T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

+46
ivan39
Vella
Jourawsky
jankovic
franz 01
icsnerdics
settore 7-g
dariolucc
DACCLOR65
teomalchio
ikigen
fritznet
Stentor
kurt10
Patrick
dtraina
robertor
offshore
argent81
porfido
elenesther
Flightangel
audioman
nicommush
Alessandro LXIV
plankg
Dan73
mauz
Tfan
geppe74
palakon
vipart
Acidrain
Abulafia
vastx
thema2000ie
Silver Black
mgiombi
maurizio3929
Ivan
cele
vicarious
schwantz34
gianlu71
Vincenzo
nd1967
50 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty los fabulosos cadillacs - matador

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Nov 2009 - 8:52

https://www.youtube.com/watch?v=58lN67LfJpw
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Nov 2009 - 15:11

sinceramente questo thread mi lascia un po' perplesso ...l'idea di Vins è ottima , inserire brani musicali che ci hanno dato emozioni ..., la domanda è : come mai solo 4 gatti hanno postato ? Smile
Spero veramente che il cosidetto hi fi sia un mezzo non un fine ...e che questa opinione sia condivisa da molti ... o no ? Shocked Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Silver Black Mer 25 Nov 2009 - 15:42

Apprezzabile l'idea di creare un juke-boxe, ma io preferisco postare come abbiamo fatto fin'ora nelle aree apposite: Classica, Pop, Rock, ecc. Così chi cerca un genere sa dove andare. Smile Anche ND tempo fa aveva postato decine e decine di video anni 70 e 80 dei suoi gruppi preferiti.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Vincenzo Mer 25 Nov 2009 - 15:50

Silver Black ha scritto:Apprezzabile l'idea di creare un juke-boxe, ma io preferisco postare come abbiamo fatto fin'ora nelle aree apposite: Classica, Pop, Rock, ecc. Così chi cerca un genere sa dove andare. Smile Anche ND tempo fa aveva postato decine e decine di video anni 70 e 80 dei suoi gruppi preferiti.
Allora chiudilo e non ne parliamo più.
Comunque nelle "aree apposite" non si postano normalmente dei video ma si segnalano dei dischi o degli autori.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Silver Black Mer 25 Nov 2009 - 16:42

Vincenzo ha scritto:
Silver Black ha scritto:Apprezzabile l'idea di creare un juke-boxe, ma io preferisco postare come abbiamo fatto fin'ora nelle aree apposite: Classica, Pop, Rock, ecc. Così chi cerca un genere sa dove andare. Smile Anche ND tempo fa aveva postato decine e decine di video anni 70 e 80 dei suoi gruppi preferiti.
Allora chiudilo e non ne parliamo più.
Comunque nelle "aree apposite" non si postano normalmente dei video ma si segnalano dei dischi o degli autori.

Ma no dai, l'idea è comunque apprezzabile. Oki

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Ivan Mer 25 Nov 2009 - 16:46

Vincenzo ha scritto:
Silver Black ha scritto:Apprezzabile l'idea di creare un juke-boxe, ma io preferisco postare come abbiamo fatto fin'ora nelle aree apposite: Classica, Pop, Rock, ecc. Così chi cerca un genere sa dove andare. Smile Anche ND tempo fa aveva postato decine e decine di video anni 70 e 80 dei suoi gruppi preferiti.
Allora chiudilo e non ne parliamo più.
Comunque nelle "aree apposite" non si postano normalmente dei video ma si segnalano dei dischi o degli autori.
Forse l'idea era più efficace se tutti avessimo postato uno o due pezzi massimo. Qui abbiamo il T-vj che fa tutto lui...
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Nov 2009 - 16:48

Ivan ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Silver Black ha scritto:Apprezzabile l'idea di creare un juke-boxe, ma io preferisco postare come abbiamo fatto fin'ora nelle aree apposite: Classica, Pop, Rock, ecc. Così chi cerca un genere sa dove andare. Smile Anche ND tempo fa aveva postato decine e decine di video anni 70 e 80 dei suoi gruppi preferiti.
Allora chiudilo e non ne parliamo più.
Comunque nelle "aree apposite" non si postano normalmente dei video ma si segnalano dei dischi o degli autori.
Forse l'idea era più efficace se tutti avessimo postato uno o due pezzi massimo. Qui abbiamo il T-vj che fa tutto lui...

scusa Ivan , qual è il problema ? se a me queste canzoni piacciono che dovrei fare ? non postare? Non capisco questa polemica gratuita , T-vj che fa tutto lui ... Smile vabbe' contento tu ... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Ivan Mer 25 Nov 2009 - 16:54

schwantz34 ha scritto:
scusa Ivan , qual è il problema ? se a me queste canzoni piacciono che dovrei fare ? non postare? Non capisco questa polemica gratuita , T-vj che fa tutto lui ... Smile vabbe' contento tu ... Smile
Problema proprio nessuno, se ti diverti così: il contento tu te lo rigiro... Very Happy
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Nov 2009 - 17:00

Non è questione di divertimento ...ma di condivisione con gli altri di pezzi che si ritengono degni di nota e ci stanno a cuore ...il messaggio di Vincenzo in testa al post mi pareva abbastanza chiaro , poi se tu invece ti diverti così ...fai pure ... Smile sei grandicello...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da mgiombi Mer 25 Nov 2009 - 17:05

Aho! Boni...che state a fa? Very Happy

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Sordi-10
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Nov 2009 - 17:06

concilio ? Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Ivan Mer 25 Nov 2009 - 17:11

schwantz34 ha scritto:Non è questione di divertimento ...ma di condivisione con gli altri di pezzi che si ritengono degni di nota e ci stanno a cuore ...il messaggio di Vincenzo in testa al post mi pareva abbastanza chiaro , poi se tu invece ti diverti così ...fai pure ... Smile sei grandicello...
Guarda che non c'è nulla di personale, abbiamo avuto due interpretazioni differenti del 3ad, tutto qui. Ho voluto soltanto dirlo e dirtelo. Hai riempito 6 pagine di link quando bastava un solo post ben editato (anche se in questo non c'è nulla di scorretto) e io non sono libero di scrivere un post per dirlo ?
Penso di si, se poi ti sei offeso perchè ti ho dato del vee-j scherzavo e in tal caso lo ritiro, io cerco di non offendere mai nessuno. Hello
Per me puoi tranquillamente continuare sine die ma resto sempre della stessa opinione, potevi aprire un 3ad come ha fatto nd1967 e metterli tutti lì.
Non volevo certo fare polemica anche se un poì l'ho fatta ma un po' alle volte scappa!


Ultima modifica di Ivan il Mer 25 Nov 2009 - 17:21 - modificato 1 volta.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Ivan Mer 25 Nov 2009 - 17:12

mgiombi ha scritto:Aho! Boni...che state a fa? Very Happy

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Sordi-10
Niente Sergio la prende sempre sul personale, per quanto mi riguarda non è successo nulla.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Nov 2009 - 17:21

Ivan ha scritto:
schwantz34 ha scritto:Non è questione di divertimento ...ma di condivisione con gli altri di pezzi che si ritengono degni di nota e ci stanno a cuore ...il messaggio di Vincenzo in testa al post mi pareva abbastanza chiaro , poi se tu invece ti diverti così ...fai pure ... Smile sei grandicello...
Guarda che non c'è nulla di personale, abbiamo avuto due interpretazioni differenti del 3ad, tutto qui. Ho voluto soltanto dirlo e dirtelo. Hai riempito 6 pagine di link quando bastava un solo post ben editato in questo non c'è nulla di scorretto e io non sono libero di scrivere un post per dirlo ?
Penso di si, se poi ti sei offeso perchè ti ho dato del vee-j scherzavo e in tal caso lo ritiro, io cerco di non offendere mai nessuno. Hello
Per me puoi tranquillamente continuare sine die ma resto sempre della stessa opinione, potevi aprire un 3ad come ha fatto nd1967 e metterli tutti lì.
Non volevo certo fare polemica anche se un poì l'ho fatta ma un po' alle volte scappa!

Tu sei liberissimo di dire cio' che vuoi , puoi trascendere anche nella polemica gratuita , per quanto mi riguarda , ribadisco che non c'era granchè da interpretare se leggi le parole di Vins nel primo post, permetti che uno possa editare come crede i propri post ? Guarda non mi sono offeso per nulla , puoi chiamarmi vj , dj , jj , cj (la bagnina di baywatch ) , j-ax .. :-) ....

Aggiungo poi che SINE DIE a me non me l'ha mai detto nessuno!!! Ste parolacce in francese tientele per te ! Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Ivan Mer 25 Nov 2009 - 17:27

schwantz34 ha scritto:
Tu sei liberissimo di dire cio' che vuoi , puoi trascendere anche nella polemica gratuita , per quanto mi riguarda , ribadisco che non c'era granchè da interpretare se leggi le parole di Vins nel primo post, permetti che uno possa editare come crede i propri post ? Guarda non mi sono offeso per nulla , puoi chiamarmi vj , dj , jj , cj (la bagnina di baywatch ) , j-ax .. :-) ....

Aggiungo poi che SINE DIE a me non me l'ha mai detto nessuno!!! Ste parolacce in francese tientele per te ! Laughing
e allora se sono io in errore, mi scuso con tutto il forum e chiedo ai moderatori di cancellare i miei messaggi inquinanti in modo tale che il nostro errante T-veej possa continuare la sua programmazione (tra l'altro anche gradita!) Laughing
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Nov 2009 - 17:34

mai detto che sei in errore ...non penso ci sia bisogno neanche di scuse ( oh sta moda delle scuse pare aver preso il sopravvento :-) ) .
Scusa , errante , nel senso che sbaglio o nel senso che vago ? e se vago dove vago , dato che sono qui seduto ...., sul fatto che sian gradite ognuno ha i propri gusti , se ti piaciono mi fa piacere anzicheno' ...
comunque lascio spazio ad altri , scusa Vins se t'ho inquinato il thread , devo aver interpretato male ...
sciao
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Nov 2009 - 17:50

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Stretta%20di%20mano
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Silver Black Mer 25 Nov 2009 - 18:44

Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu




Una lunga storia d'amore - Gino Paoli


_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty [ironia] [innocente eh, visto che c'avete tutti un diavolo per capello :-P ]

Messaggio Da Abulafia Gio 26 Nov 2009 - 12:19

Questa è la playlist degli ultimi giorni di "programmazione" della webradio del canale di chat che frequento. Mo' trovatevi i link a youtube e ascoltatevele Razz Laughing Razz Laughing Razz Laughing

(Non sapete quant'è divertente gestire la Webradio per gli amici... quasi uno non si accorge degli mp3 a 64k)
(Ovviamente tutti i brani trasmessi sono regolarmente comprati e si pagano tutti i diritti di trasmissione per i 5 ascoltatori... ehm... ehm... ehm... EHM.)


1. 1910 Fruitgum Company - Simon Says (2:15)
2. Victor Wooten - Overjoyed (2:58)
3. A Perfect Circle - Imagine (4:48)
4. AC/DC - Hells bells (5:12)
5. Keller Williams with the String Cheese Incident - Breathe (4:11)
6. Imogen Heap - Hide and Seek (4:28)
7. Soul Asylum - Runaway Train (4:26)
8. Pixies - Where Is My Mind? (3:53)
9. Him - Wicked Game (4:06)
10. John Cougar - China Girl (3:34)
11. Boston - More than a feeling (4:44)
12. Peter Gabriel (1977) - Solsbury Hill (4:20)
13. Sam Cooke - Wonderful World (2:09)
14. Style Council - My Ever Changing Moods (3:39)
15. Talking Heads - I Zimbra (3:08)
16. Roxy Music - The Best of Roxy Music - 18 - Re-MakeRe Model (4:51)
17. Sisters of Mercy - Temple of Love (4:22)
18. Tears For Fears - Pale Shelter (4:39)
19. Television - Venus (3:51)
20. Alphaville - Forever Young (3:50)
21. Gang of Four - Anthrax (4:24)
22. David Sylvian & Ryuich iSakamoto - Forbidden Colours (5:59)
23. Charles, Ray - I Got A Woman (2:51)
24. Talk Talk - Such a Shame (5:43)
25. Violent Femmes - Gone Daddy Gone (3:06)
26. Alan Parsons Project - Silence and I (7:18)
27. Crash Test Dummies - Mmm Mmm Mmm Mmm (3:53)
28. Marvin Gaye - Ain´t No Mountain High Enough (2:28)
29. Talking Heads - Once in a Lifetime (4:22)
30. The Smashing Pumpkins - Bullet with Butterfly Wings (4:18)
31. R.E.M. - It's The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine) (4:06)
32. Fatboy Slim - Praise You (3:48)
33. Nirvana - Come As You Are (4:13)
34. Maná - En El Muelle De San Blas (5:54)
35. Commodores - Nightshift (4:59)
36. Stevie Wonder - Pastime Paradise (3:22)
37. THE DOORS - PEOPLE ARE STRANGE (2:12)
38. Soul Asylum - Misery (4:24)
39. Frank Zappa - Bobby Brown Goes Down [Live] (2:51)
40. Ryuichi Sakamoto - Seven Samurai - Ending Theme (5:42)
41. The Alan Parsons Project - The Tell-Tale Heart (4:42)
42. Chaka Khan - Ain't Nobody (4:41)
43. Stanley Clarke, Marcus Miller, Victor Wooten - Thunder (6:37)
44. Serj Tankian - Lie Lie Lie (3:33)
45. ABBA - Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight) (4:48)
46. Tom Morello: The Nightwatchman - Saint Isabelle (3:30)
47. Beck - Loser (3:55)
48. Ray Charles - His Greatest Hits - CD1 - 08 - Hit The Road Jack (2:00)
49. 05 - THE BEES - Listening Man (4:45)
50. Warren Zevon - Werewolves Of London (3:31)
51. Iron Maiden - Dance Of Death (8:36)
52. Fleetwood Mac - Black Magic Woman (2:51)
53. Joe Cocker - With a little help from my friends (5:11)
54. Bo Diddley - I'm A Man (3:01)
55. Mike Oldfield - To France (4:37)
56. Chaka Khan - And The Melody Still Lingers On (Night In Tunisia) (5:01)
57. Creedence Clearwater Revival - Long as i can see the Light (3:29)
58. Aretha Franklin - I Say a Little Prayer (3:32)
59. Allman Brothers Band - Statesboro Blues (4:17)
60. Faith No More - Midnight Cowboy (4:12)
61. The Moody Blues - Melancholy Man (5:44)
62. Mr. Big - Wild World (3:29)
63. Porcupine Tree - Even Less (3:27)
64. Iron Maiden - Fear of the Dark (7:16)
65. Reel Big Fish - Take on Me (3:25)
66. R.E.M. - Shiny Happy People (3:47)
67. Roxy Music - The Best of Roxy Music - 10 - Love is the Drug (4:08)
68. Edie Brickell & New Bohemians - What I Am (4:58)
69. Style Council - Dropping Bombs On The Whitehouse (3:15)
70. Creedence Clearwater Revival - Proud Mary (3:07)
71. Tina Turner - Proud Mary (5:27)
72. Tears For Fears - Head Over Heels (4:14)
73. Bad Religion - 21st Century Digital Boy (2:49)
74. Tarantella Napoletana (2:42)
75. James Brown - Living In America (4:43)
76. Various Artists - Just The Two Of Us/Grover Washington Jr. & Bill Withers (7:23)
77. Coro Popolare Abruzzese - Vola Vola Vola (3:12)
78. Los Lobos - La Bamba (2:55)
79. (01) Blitzkrieg Bop - Ramones (2:14)
80. Bad Religion - Raise Your Voice (2:57)
81. Clash - Rock The Casbah (3:43)
82. George Thorogood - Bad To The Bone (4:51)
83. Frank Gambale, Stuart Hamm, Steve Smith - The great Roberto (8:09)
84. Stanley Clarke, Marcus Miller, Victor Wooten - Los Tres Hermanos (5:25)
85. Béla Fleck & the Flecktones - Sinister Minister (7:32)
86. Stefano Bollani - Tico Tico No Fuba' (3:22)
87. Hiromi Uehara - My Favorite Things (7:47)
88. Ryuichi Sakamoto - Sheltering Sky Theme (4:34)
89. California Guitar Trio - Skyline (4:42)
90. Charlie Haden & Pat Metheny - Our Spanish Love Song (5:41)
91. Pat Metheny Group - Dream Of The Return (5:26)
92. Steely Dan - Deacon Blues (7:36)
93. AA.VV. - Luis Agudo - Afrosamba (4:28)
94. Steely Dan - Midnight Cruiser (4:08)
95. Stefano Bollani - Franco D'Andrea - Take The "A" Train (5:52)
96. Yellowjackets - Oz (4:45)
97. Manhattan Project(Wayne Shorter-Michel Petrucciani-Stanley Clarke-Lenny White-Goldstein-Tony Levin) - Summertime (9:37)
98. Allan Holdsworth - Metal Fatigue (4:56)
99. Pure Reason Revolution - Goshen's Remains (5:45)
100. Michel Camilo - One more once - 07 - Caribe (7:05)
101. Steely Dan - Don't Take Me Alive (4:16)
102. James Taylor Quartet - I Say a Little Prayer (2:59)
103. Steely Dan - Dirty Work (3:08)
104. Donald Fagen - I.G.Y. (6:04)
105. Michel Camilo - Not yet (6:08)
106. Faith No More - Land Of Sunshine (3:44)
107. Weapon of Choice - Slavedriver (5:14)
108. Primus - Southbound Pachyderm (6:22)
109. alice - Traccia Audio 05 (5:46)
110. The Eagles - New Kid In Town (5:04)
111. The Doobie Brothers - Long Train Runnin' (3:28)
112. Journey - Don't Stop Believin' (4:10)
113. Joe Cocker - Unchain my heart (5:05)
114. MeatLoaf - I'd do anything for Love (but I won't do that) (11:58)
115. Stevie Wonder - Superstition (5:37)
116. Style Council - You're The Best Thing (5:43)
117. Supertramp - Goodbye Stranger (5:52)
118. Marvin Gaye - How Sweet It Is (To Be Loved B (2:59)
119. Patti Smith - Everybody Wants To Rule The World (4:07)
120. Alanis Morissette - Everything (4:36)
121. The Who - Behind Blue Eyes (3:42)
122. Revel - Boléro (5:39)
123. Blue Oyster Cult - Veteran of the Psychic Wars (4:49)
124. Isao Abe, Syun Nishigaki - Intro (1:43)
125. Quella Vecchia Locanda - Villa Doria Pamphili (5:32)
126. Bad Religion - I Want To Conquer The World (2:19)
127. Run DMC - Tougher Than Leather (4:22)
128. Ace Of Base - All That She Wants (3:30)
129. The Alan Parsons Project - The Raven (3:58)
130. The Blues Brothers - Peter Gunn Theme (3:50)
131. Harry Belafonte - Banana Boat (Day-0) (3:05)
132. Air - Sexy Boy (4:58)
133. Angelo Badalamenti - Laura Palmer's Theme (4:52)
134. Saxon - Court Of The Crimson King (6:00)
135. Dusty Springfield - Son Of A Preacher Man (2:28)
136. Dire Straits - Walk Of Life (4:12)
137. Dead Kennedys - I Fought The Law (2:18)
138. Trevor Jones; Randy Edelman - Promentory (6:13)
139. Charlie Musselwhite - Make My Getaway (3:45)
140. Rainbow - The Temple Of The King (4:44)
141. Robert Miles - Children (Dreams Version) (7:06)
142. Vivaldi - Spring (The Four Seasons), All (3:25)
143. Bob Marley - Buffalo Soldier (4:20)
144. Clash - Should I Stay Or Should I Go (3:09)
145. Audioslave - Cochise (3:42)
146. Fleetwood Mac - Go Your Own Way (3:39)
147. Alice In Chains - Got Me Wrong (4:11)
148. Star Trek (Original) (0:58)
149. Green Day - Boulevard of Broken Dreams (4:19)
150. J.S. Bach - Badinerie (1:23)
151. Osanna - L'Amore Vincerà Di Nuovo (6:13)
152. "Joliet" Jake Blues - Rawhide (Theme) (2:40)
153. Uriah Heep - Lady In Black (4:42)
154. Harry Belafonte - Hava Nageela (3:12)
155. Vangelis - 14.Chariots of Fire (3:34)
156. America - Ventura Highway (live) (3:36)
157. Creedence Clearwater Revival - Susie Q (4:32)
158. Blur - Song 2 (2:03)
159. TV & Movie Themes - Indiana Jones (5:05)
160. Green Day - basket case (3:03)
161. Devo - Working In The Coal Mine (2:51)
162. Kim Lucas - All I really want (4:01)
163. Annie Lennox - No More "I Love You's" (4:52)
164. Jackson 5 - ABC (2:58)
165. Harry Belafonte - Matilda, Matilda (3:40)
166. The Eagles - Victim Of Love (4:09)
167. Angelo Badalamenti - The Nightingale (4:56)
168. Derek Trucks Band - Sailing On (3:53)
169. Tenacious D - Papagenu (He's My Sassafrass) (2:24)
170. Supertramp - The Logical Song (4:13)
171. Kraftwerk - Computer Love (7:18)
172. Curse of Monkey Island - Singi (3:54)
173. Macias - El porompompero (2:38)
174. Enrico Ruggeri - Peter Pan (4:28)
175. Corrosion of Conformity - Big Problems (2:14)
176. Sonic Youth - Teenage Riot (6:58)
177. Derek Trucks Band - Chevrolet (2:29)
178. Fleetwood Mac - The Chain (4:30)
179. Journey - Wheel In The Sky (4:12)
180. Tangerine Dream - Le Parc (L.A. - Streethawk) (3:25)
181. Planetfunk - The Switch (5:15)
182. 11 - Blade Runner (End Titles) (4:39)
183. Blue Man Group - Time to Start (3:43)
184. Clogs - Lullaby For Sue (5:19)
185. Dave Matthews Band - So Much To Say (4:07)
186. Circa Survive - In The Morning And Amazing (4:03)
187. The Cancer Conspiracy - IV (4:23)
188. Oysterhead - Mr. Oysterhead (4:51)
189. Mr. Bungle - Squeeze Me Macaroni (5:41)
190. Secret Machines - Sad And Lonely (4:13)
191. String Cheese Incident - Born on the Wrong Planet (4:59)
192. miRthkon - Johnny Yen (4:22)
193. Oysterhead - Owner of the World (2:44)
194. Tortoise - Dear Grandma and Grandpa (2:49)
195. Weapon of Choice - Nutty Nutmeg Phantasy (7:07)
196. Naked City - The James Bond Theme (3:06)
197. Battles - Ddiamondd (2:33)
198. Screaming Headless Torsos - SUV SOB (3:09)
199. The Sound of Animals Fighting - Skullflower (4:13)
200. Dredg - Stamp of Origin: Pessimistic (0:50)
201. Phish - Cavern (4:24)
202. Jane's Addiction - Pigs In Zen (4:30)
203. Shellac - Rush Job (2:17)
204. Trey Anastasio - Come As Melody (4:27)
205. Secret Chiefs 3 - Hagia Sophia (4:07)
206. Oceansize - Mine Host (4:10)
207. Niacin - Barbarian @ The Gate (2:57)
208. David Fiuczynski - African game fragment (1:47)
209. Phish - Tweezer (8:42)
210. Fleet Foxes - White Winter Hymnal (2:27)
211. Blue Man Group - Baba O'Riley (5:00)
212. Cat Stevens - Longer Boats (3:12)
213. Autori Vari - (Buckwheat Zydeco)-Ya Ya (3:35)
214. Steeleye Span - Thomas The Rhymer (3:14)
215. Crosby, Stills, Nash, & Young - Wooden Ships (5:30)
216. BlackMore's Night - The Times They Are A Changin' (3:31)
217. Tanzwut - Dämmerung (3:32)
218. Rodrigo Y Gabriela - Stairway To Heaven (4:44)
219. Cat Stevens - O Caritas (3:41)
220. La Compagnia dell'Anello - Il Domani Appartiene A Noi (2:57)
221. Macina & Gang - Cioetta Cioetta... (4:18)
222. Osteria Popolare Berica - La Città Natale (4:56)
223. Chieftains - Santiago De Cuba (3:39)
224. East of Eden - Jig-a-Jig (3:35)
225. Yo Yo Mundi - Festa d'aprile (3:54)
226. Pentangle - Waltz (5:06)
227. Scisma - Tungsteno (3:09)
228. Fairport Convention - If (2:48)
229. Subway To Sally - Die Ratten (3:30)
230. Briganti di Frontiera - Brigante Chiavone, il (4:16)
231. Twelfth Night - This City (4:01)
232. Hayseed Dixie - War Pigs (4:27)
233. Hayseed Dixie - T.N.T. (2:39)
234. Hayseed Dixie - Fat Bottomed Girls (3:07)
235. Primus with Ozzy Osborne - N.I.B. (5:58)
236. Outlaws - Ghost Rider In The Sky (5:51)
237. Patrizio Fariselli Project - I Dadi Di Dio (4:24)
238. Infectious Grooves - Therapy (3:25)
239. Steeleye Span - Twinkle Twinkle Little Star (1:30)
240. Quincy Jones Featuring Herbie Hancock - The Good, The Bad And The Ugly (6:44)
241. John Zorn - Abulafia [Vocal Version] (3:39)
242. Trashmen - Surfin' Bird (Bird Is The Word (2:20)
243. Finisterre - In Limine (7:16)
244. Cheap Trick - Surrender (4:12)
245. Black Crowes - Hard To Handle (3:08)
246. Sentenced - House Of The Rising Sun (4:04)
247. Ray Gelato - Pasquale Americano (3:21)
248. Tony Renis - Venere (3:29)
249. Between the Buried and Me - Viridian (2:51)
250. Infectious Grooves - Immigrant Song (2:59)
251. Scott Henderson, Steve Smith, Victor Wooten - King Twang (4:10)
252. Doctor 3 - The Sound Of Silence (3:36)
253. Pelati - Sound of silence (2:34)
254. Sergio Caputo - Un sabato italiano (3:38)
255. Billy Cobham - Take Seven (6:03)
256. Keller Williams with the String Cheese Incident - Breathe (4:11)
257. Sean Malone - Giant Steps (7:04)
258. Skyclad - Constance Eternal (5:53)
259. Ryuichi Sakamoto - Seven Samurai - Ending Theme (5:42)
260. Sergio Caputo - Brioche,cappuccino (2:59)
261. Bobby Previte - The Ministry Of Truth (5:16)
262. Pork Band - Restrigne l' bestie (Tina Turner - Simply the Best) (5:09)
263. Doctor 3 - Everybody's Talkin' (4:03)
264. Viola Valentino - Comprami (3:50)
265. Roberto Gatto - Matte Kudasai (6:36)
266. Van Der Graaf Generator - House with no Door (6:33)
267. Ray Manzarek - The Wheel of Fortune (3:05)
268. GENTLE GIANT - Alucard (6:01)
269. Genesis - Dancing With The Moonlit Kni.. (8:04)
270. Twelfth Night - Eleanor Rigby (3:22)
271. Camel - Echoes (7:20)
272. Trapeze - Coast to Coast (3:56)
273. Genesis - Carpet Crawlers (6:00)
274. Jethro Tull - Song from the Wood (4:52)
275. Emerson, Lake & Palmer - Lucky Man (4:37)
276. Styx - Mr. Roboto (5:28)
277. Rush - Closer To The Heart (2:54)
278. Traffic - John Barleycorn (Must Die) (6:27)
279. Amon Düül II - Kanaan (4:01)
280. Van Der Graaf Generator - Killer (8:20)
281. Marillion - Pseudo Silk Kimono (2:14)
282. Marillion - Kayleigh (4:03)
283. Yes - Changes (6:19)
284. Camel - Supertwister (3:23)
285. XTC - The Disappointed (3:22)
286. Toto - English Eyes ( Live ) (2:22)
287. King Crimson - Three of a Perfect Pair (4:15)
288. Simple Minds - Don't You Forget About Me (6:38)
289. John Cougar - Jack & Diane (4:16)
290. E.L.O. - Last Train to London (4:30)
291. Level 42 - Starchild (5:59)
292. Leningrad Cowboys - Happy Together (2:50)
293. Asia - Heat Of The Moment (3:54)
294. Kaki King - ...Until We Felt Red (4:57)
295. Mecano - Hijo de la Luna (4:18)
296. Morcheeba - Aqualung (3:23)
297. Tom Tom Club - Wordy Rappinghood (6:27)
298. Beatallica - A Garage Dayz Nite (2:11)
299. Whitesnake - Pride and Joy (3:35)
300. "Joliet" Jake Blues - Gimme Some Lovin' (3:11)
301. Aerosmith - Crazy (5:13)
302. Mecano - Un año más (4:31)
303. Beatallica - I Want To Choke Your Band (2:02)
304. Blue Öyster Cult - The Revenge Of Vera Gemini (3:50)
305. Porcupine Tree - The Sound of Muzak (4:59)
306. Pink Floyd - Hey You (4:41)
307. David Bowie - Suffraggette City (3:25)
308. talking heads - the good thing (3:03)
309. Morcheeba - Rome wasn`t build in one day (3:35)
310. Elio & Le Storie Tese - Supergiovane (8:06)
311. R.E.M. - Losing My Religion (4:29)
312. Phil Collins - In The Air Tonight (5:30)
313. Talk Talk - It's My Life (3:55)
314. Cruachan - A Druids Passing (3:23)
315. 01 - Station To Station (10:08)
316. Blind Guardian - Mordred's Song (Acoustic) (5:16)
317. Electric Light Orchestra - Roll Over Beethoven (4:33)
318. Angra - Nothing to Say (6:21)
319. Tuatha De Danann - Lover of The Queen (4:41)
320. UB40 - I Can See Clearly Now. (3:16)
321. Giant Squid - Revolution in the Water (5:33)
322. 4 Non Blondes - What's Up (4:55)
323. Adiemus - Adiemus (4:00)
324. The 5 6 7 8s - Woo Hoo (1:58)
325. Doobie Brothers - Long Train Runnin' (3:25)
326. Ini Kamoze - Here Come The Hotstepper (4:10)
327. Aerosmith - Rag Doll (4:24)
328. Al Jarreau - Black And Blues (4:48)
329. Eric Clapton - Layla (4:46)
330. Iggy Pop - Lust for Life (5:13)
331. Helloween - I Want Out (4:42)
332. Eumir Deodato - Also Sprach Zarathustra (8:58)
333. Doors - Spanish Caravan (2:58)
334. Greatful Dead - Touch of Gray (5:49)
335. Alice In Chains - Would? (3:43)
336. Jaco Pastorius & John Scofield - The Chicken (3:27)
337. Frank Zappa - Don't Eat the Yellow Snow (3:34)
338. Eric Clapton - Tears in Heaven (4:36)
339. Andres Segovia and John Williams - Bach Suite No. 3 - Bouree I & II (4:15)
340. Frank Zappa - Peaches en Regalia (3:37)
341. Iggy Pop - The passenger (4:39)
342. Opus - Live is Life (4:12)
343. Incubus - Megalomaniac (4:29)
344. America - A Horse With No Name (4:08)
345. Peter Green Splinter Group - Shadow On My Door (5:35)
346. Manowar - The Gods Made Heavy Metal (6:03)
347. OMD - Enola gay (3:32)
348. Albert Collins - Albert Collins - Ice Pick (3:10)
349. Stevie Ray Vaughan - Pride and Joy (3:39)
350. Janis Joplin - Mercedes Benz (1:48)
351. 20 Fingers - Short Dick Man (4:50)
352. Bob Dylan - Lay Lady Lay (3:20)
353. Suicidal Tendencies - You Can't Bring Me Down (5:49)
354. Canti Fascisti - Faccetta Nera (2:27)
355. Ivano Fossati - La canzone popolare (4:23)
356. Tv - Supertelegattone (2:01)
357. Rammstein - Morgenstern (5:05)
358. Extreme - He-Man Woman Hater (6:20)
359. Rondo' Veneziano - Sogno Veneziano (3:17)
360. 883 - Gli Anni (4:36)
361. Angelo Branduardi - Il Signore di Baux (3:55)
362. Luca Carboni - L'Avvelenata (Francesco Guccini) (5:12)
363. Nada - Ma Che Freddo Fa (3:06)
364. Pierangelo Bertoli - Certi momenti (4:40)
365. Giovanni Allevi - Go with the flow (3:35)
366. Meganoidi - Zeta Reticoli (4:53)
367. OfflagaDiscoPax - Kappler (5:21)
368. Yo Yo Mundi - Brigata partigiana Alphaville (4:02)
369. Nada - Amore Disperato (4:17)
370. Afterhours - La Canzone di Marinella (4:15)
371. Giuliano Palma & The Bluebeaters - Wonderful Life (4:56)
372. The Rokes - Che Colpa Abbiamo Noi (2:16)
373. Lino Cannavacciuolo - Liri Falls (6:46)
374. Pino Daniele - Donna Cuncetta (4:02)
375. Roy Paci & Aretuska - Ciuri ciuri (3:33)
376. Zucchero Sugar Fornaciari - 11 - Diamante (5:52)
377. Mario Biondi & the High Five Quintet - Handful of Soul (4:25)
378. Daniele De Gregori Mannoia Ron - Napule è (4:02)
379. Roberto Gatto - I talk to the wind (5:38)
380. Ministri - Ballata del lavoro interinale (3:53)
381. Daniele De Gregori Mannoia Ron - Una Citta' Per Cantare (5:41)
382. Tony Esposito - Kalimba de luna (5:08)
383. Il Genio - Pop Porno (3:17)
384. Vasco Rossi - Albachiara (4:02)
385. Neurosis - Shelter (5:18)
386. Pantera - [05] - Cemetary Gates (7:02)
387. 883 - Gli Anni - Con un deca (4:59)
388. Samael - Rain (4:01)
389. Primus - Southbound Pachyderm (6:22)
390. I Gufi/Nanni Svampa - Coccodì coccodà (3:10)
391. Helloween - Walls Of Jericho (0:49)
392. Manowar - An American Trilogy (4:16)
393. Cruachan - I Am Tuan (2:23)
394. Living Colour - Pride (4:54)
395. Neurosis - I Can See You (6:09)
396. Helloween - Locomotive Breath (3:58)
397. Epica - Dies Irae (2:15)
398. Stratovarius - Visions (Southern Cross) (10:17)
399. Between the Buried and Me - Prequel to the Sequel (8:36)
400. Van Halen - Ain't Talkin' 'Bout Love (3:46)
401. Cynic - Veil of Maya (5:21)
402. Iron Maiden - Run To The Hills (3:53)
403. G3 - Smoke On The Water (10:00)
404. Tuatha De Danann - 05. Finganforn (3:01)
405. Samael - Sound Of Galaxies (4:21)
406. Atheist - Water (4:29)
407. Judas Priest - Dream Deceiver (5:52)
408. Chickenfoot - Sexy Little Thing (4:14)
409. Cruachan - To Invoke The Horned God (6:12)
410. Suicidal Tendencies - Give It Revolution (4:21)
411. Savatage - He Carves The Stone (4:11)
412. Ill Nino - De sangre hermosa (3:59)
413. Queensrÿche - Revolution Calling (4:39)
414. Primus - American Life (4:32)
415. Epica - The Imperial March (3:25)
416. Gordian Knot - Reflections (6:49)
417. Isis - Beginning and the End (8:04)
418. Spastic Ink - Eights Is Enough. (4:00)
419. Helloween - Space Oddity (4:52)
420. Infectious Grooves - Borracho (4:06)
421. Paolo Conte - Via Con Me (2:48)
422. Phish - Waste (4:50)
423. Pat Metheny Group - Letter From Home (2:33)
424. Giovanni Allevi - Come sei veramente (6:07)
425. Giant Squid - Summit (6:39)
426. David Bowie & Pat Metheny - This Is Not America (3:49)
427. DIK DIK - L'isola di Wight (3:51)
428. Yo Yo Mundi - Brigata partigiana Alphaville (4:02)
429. 883 - Nessun Rimpianto (4:23)
430. Ministri - Ballata del lavoro interinale (3:53)
431. Paolo Conte - Boogie (6:03)
432. Stanley Clarke, Marcus Miller, Victor Wooten - Los Tres Hermanos (5:25)
433. Pure Reason Revolution - The Bright Ambassadors of Morning (11:56)
434. Paolo Conte - Azzurro (2:57)
435. DIK DIK - Help me (4:27)
436. Elio E Le Storie Tese - Help Me (3:56)
437. Saxon - Court Of The Crimson King (6:00)
438. King Crimson - The Court of the Crimson King (9:27)
439. King Crimson - 21st Century Schizoid Man (including Mirrors) (7:23)
440. Yo Yo Mundi - Festa d'aprile (3:54)
441. Pat Metheny Group - Last Train Home (5:19)
442. Premiata Forneria Marconi - Il sogno di Leonardo (6:44)
443. Delirium - Favola o Storia Del Lago Di Kriss (4:22)
444. Ivano Fossati - Il disertore (1:44)
445. Delirium - Jesahel (4:06)
446. Premiata Forneria Marconi - Sea Of Memory (6:46)
447. Al Stewart - On The Border (3:23)
448. Adiemus - Adiemus (4:00)
449. Apres La Classe - Paris (3:36)
450. Locanda Delle Fate - Forse le Lucciole Non Si Amano Piu (9:49)
451. 3 - Paint by Number (4:19)
452. pearl jam - i am mine(studio) (3:32)
453. Blue Man Group - Drumbone (3:25)
454. Serj Tankian - Lie Lie Lie (3:33)
455. Red Hot Chili Peppers - Otherside (4:15)
456. Creed - With Arms Wide Open (4:38)
457. Faith No More - Land Of Sunshine (3:44)
458. T.M. Stevens - Black night (4:41)
459. Booker T & The MG's - Time Is Tight (10:28)
460. Elio E Le Storie Tese - Il Rock and Roll (7:29)
461. Manowar - An American Trilogy (4:16)
462. Axis of Justice - Where the Streets Have No Name (5:10)
463. GENTLE GIANT - Wreck (4:40)
464. Blue Man Group - Baba O'Riley (5:00)
465. Agnostic Front - Public Assistance (2:49)
466. Between the Buried and Me - Colorblind [*] (3:47)
467. Serj Tankian - Feed Us (acoustic) (4:21)
468. T.M. Stevens - Child in time (8:55)
469. Reel Big Fish - Sell Out (3:47)
470. Black Uhuru - Sinsemilla (4:51)
471. Mr. Bungle - Retrovertigo (5:00)
472. Serj Tankian - Empty Walls (3:49)
473. Niacin - Traccia 10 (4:33)
474. Faith No More - MidLife Crisis (4:23)
475. Elio E Le Storie Tese - Yes I Love You (3:19)
476. Reel Big Fish - Why Do All Girls Think They're Fat? (2:33)
477. Sean Malone - At Taliesin (6:00)
478. Blue Man Group - I Feel Love (4:09)
479. Faith No More - Chinese Arithmetic (5:11)
480. Pearl Jam - Just Breathe (3:37)
481. Oysterhead - Owner of the World (2:44)
482. Frank Zappa - Tengo Na Minchia Tanta (3:46)
483. Red Hot Chili Peppers - Road Trippin' (3:25)
484. Metallica - Nothing Else Matters (6:28)
485. Mike and the mechanics - Over my shoulder (3:32)
486. Michael Jackson - Beat It (4:19)
487. Nirvana - Rape Me (2:49)
488. Metallica - Master of Puppets (8:36)
489. Nancy Sinatra - These Boots Are Made for Walking (2:46)
490. Neil Finn - I Can See Clearly Now (2:51)
491. Nancy Sinatra - Bang,Bang(MyBaby Shot Me Down) (2:42)
492. Muse - Time is Running Out (3:56)
493. Oasis - Don't go away (4:45)
494. Offspring - Why Don't You Get A Job (2:47)
495. Wasp - Paint It Black (3:48)
496. Who - The Acid Queen (3:34)
497. Outlaws - Ghost Rider In The Sky (5:51)
498. Van der Graaf Generator - Killer (8:24)
499. Van Halen - Ain't Talkin' 'Bout Love (3:46)
500. Traffic - Empty Pages (4:34)
501. Jethro Tull - Hymn 43 (3:18)
502. Yes - Cans And Brahms (1:42)
503. Genesis - Counting Out Time (3:42)
504. Twelfth Night - The Poet Sniffs a Flower (3:51)
505. Luigi Tenco - Caduta nel Vento (1:49)
506. Colosseum - I can't live without you (7:49)
507. Stevie Wonder - Blowin' In The Wind (3:04)
508. Emerson, Lake & Palmer - The Barbarian (4:28)
509. GENTLE GIANT - Pantagruel's Nativity (6:53)
510. James Taylor - Shower The People (4:01)
511. King Crimson - Eyes Wide Open (4:11)
512. Al Jarreau - Boogie Down (4:03)
513. Yes - Mood For A Day (3:02)
514. Bob Seger - Against the Wind (5:33)
515. King Crimson - Red (6:16)
516. Camel - Freefall (5:54)
517. Rush - Tom Sawyer (4:33)
518. Fabrizio De Andrè - Fiume Sand Creek (5:16)
519. The 5 6 7 8s - Woo Hoo (1:58)
520. 4 Non Blondes - What's Up (4:55)
521. The Mars Volta - The Widow (5:50)
522. King Crimson - Larks' Tongues in Aspic, Part Two (7:07)
523. Bob Seger - Ol' Time Rock 'n' Roll (3:14)
524. Savatage - Believe (5:39)
525. Pavlov's Dog - She Came Shining (4:21)
526. Bobby Fuller - I Fought The Law (2:16)
527. Marillion - Chelsea Monday (8:17)
528. Blue Oyster Cult - Don't Fear The Reaper (5:09)
529. Scorpions - Wind of Change (5:11)
530. Queen - Who wants to live forever (5:17)
531. I Ratti Della Sabina - Il Giocoliere (4:04)
532. Caparezza - Non Mettere Le Mani In Tasca (4:32)
533. Fascisti su marte - Traccia 01 (1:25)
534. Peter Frampton - Baby, I Love Your Way (4:50)
535. Tom Petty And The Heartbreakers - Into The Great Wide Open (3:43)
536. Bon Jovi - Always (5:53)
537. Bloodhound Gang - Bad Touch (4:20)
538. Ozzy Osbourne - Mama I'm Comin' Home (4:12)
539. Blind Guardian - Nightfall (5:34)
540. Sting - Fields of gold (3:50)
541. Bruce Springsteen - Viva Las Vegas (3:10)
542. Cream - Sunshine Of Your Love (4:13)
543. Bruce Springsteen - The river (5:00)
544. The Who - The Real Me (3:34)
545. Procol Harum - Homburg (3:51)
546. THE DOORS - ALABAMA SONG (3:20)
547. Sinéad O'Connor - Nothing Compares 2 U (5:10)
548. Annie Lennox - Walking On Broken Glass (4:10)
549. Queen - Another One Bites The Dust (3:36)
550. Santana - Black Magic Woman (3:15)
551. Pink Floyd - One Of These Days (5:14)
552. David Bowie - Heroes (3:35)
553. Patti Smith - Pastime paradise (5:26)
554. Norah Jones - Not Too Late (3:31)
555. Mago de Oz - El templo del adios (4:51)
556. Uriah Heep - Lady In Black (4:42)
557. Steve Vai - For The Love Of God (6:03)
558. Natalie Imbruglia - Torn (4:07)
559. Freddie Mercury - Living On My Own (3:39)
560. The Who - I Can See For Miles (4:07)
561. Allman Brothers Band - Ramblin' Man (4:43)
562. Derek Trucks Band - I Wish I Knew (How It Would Feel To Be Free) (4:13)
563. Stormy Six - Stalingrado (5:26)
564. Stormy Six - La fabbrica (3:51)
565. Savatage - Lights Out (3:11)
566. Incognito - Roots (5:43)
567. Dream Theater - Perfect Strangers (5:33)
568. Alan Sorrenti - Figli delle stelle (4:37)
569. Pink Floyd - The Great Gig In The Sky (4:40)
570. Funkadelic - Mommy, What's A Funkadelic? (9:07)
571. Queen - The Invisible Man (3:58)
572. Santana - Europa (3:37)
573. Doors - Break on Through (2:29)
574. R.E.M. - Man On The Moon (5:15)
575. Queen - Don't Stop Me Now (3:31)
576. Procol Harum - A Whiter Shade Of Pale (4:02)
577. Incognito - Still a friend of mine (5:37)
578. Cirque du Soleil - Jeux d'enfants (4:40)
579. Porcupine Tree - Blackest Eyes (4:23)
580. R.E.M. - Everybody Hurts (5:18)
581. Van Halen - Jamie's Cryin' (3:28)
582. Blue Öyster Cult - Godzilla (3:40)
583. Allman Brothers Band - Jessica (7:28)
584. Velvet Underground - Sunday Morning (2:53)
585. Twelfth Night - Love Song (5:40)
586. David Bowie - Changes (3:33)
587. Patti Smith - Smells Like Teen Spirit (6:31)
588. Bruce Springsteen - Blinded by the light (5:04)
589. Freddie Mercury - Time (3:50)
590. The Who - Pinball Wizard (3:01)
591. Procol Harum - A Salty Dog (4:37)
592. Porcupine Tree - Trains (5:56)
593. Queen - Las Palabras De Amor (4:29)
594. Parliament - Dr. Funkenstein (5:46)
595. Stevie Wonder - Living for the City (7:21)
596. Tower of Power - Soul with a Capital "S" (4:59)
597. Aimee Mann - One (3:04)
598. Manowar - Warriors Of The World United (5:56)
599. Cyndi Lauper - True Colors (3:46)
600. Cat Power - Werewolf (4:08)
601. Between the Buried and Me - Bicycle Race (3:09)
602. Edie Brickell & New Bohemians - What I Am (4:58)
603. Manowar - Sword in the Wind (5:22)
604. Ray Gelato - Torero (2:59)
605. Cyndi Lauper - Time After Time (4:01)
606. The Moody Blues - The Afternoon: a) Forever Afternoon (Tuesday?) b) (Evening) Time To Get Away (8:23)
607. Twelfth Night - We Are Sane (10:27)
608. King Crimson - Epitaph (8:47)
609. Savatage - Follow Me (5:12)
610. Gary Burton with Pat Metheny - Chief (4:18)
611. Van Halen - Runnin' With The Devil (3:33)
612. Béla Fleck & the Flecktones - Improv/Amazing Grace (6:48)
613. Savatage - Believe (acoustic) (3:52)


Ultima modifica di Abulafia il Gio 26 Nov 2009 - 12:36 - modificato 1 volta.
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Silver Black Gio 26 Nov 2009 - 12:21

Abulafia ha scritto:Questa è la playlist degli ultimi giorni di "programmazione" della webradio del canale di chat che frequento. Mo' trovatevi i link a youtube e ascoltatevele Razz Laughing Razz Laughing Razz Laughing

La più bella è Comprami di Viola Valentino!!! Laughing

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da schwantz34 Gio 26 Nov 2009 - 12:32

Ciao , ottimi tunes ....
pero' ...ti piaciono veramente i :

DIK DIK -
il genio
883
rondo
tony renis

Shocked : Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da mgiombi Gio 26 Nov 2009 - 12:38

schwantz34 ha scritto:Ciao , ottimi tunes ....
pero' ...ti piaciono veramente i :

Io avevo capito diversamente:

Vincenzo ha scritto:Che ne dite se in questo thread postiamo dei video di brani che ci stanno a cuore e che vogliamo condividere? Smile

Cioè indicare brani che ci stanno a cuore per qualche motivo...non necessariamente indicare gli artisti che pfeferiamo in assoluto.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da schwantz34 Gio 26 Nov 2009 - 12:41

a me ,infatti, i brani che ho messo mi stanno a cuore , o mi ricordano un momento particolare , una persona , un esperienza etc etc ...mi danno delle emozioni particolari , tutti

e ce ne sarebbero molte altre Michele , ma non vorrei esagerare ...

ciao,
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Abulafia Gio 26 Nov 2009 - 18:27

schwantz34 ha scritto:Ciao , ottimi tunes ....
pero' ...ti piaciono veramente i :

DIK DIK -
il genio
883
rondo
tony renis

Shocked : Smile

I Dik Dik parecchio... tanta roba è ad un passo dal prog. E a volte anche oltre. E poi non si può non sentire Help Me, e poi subito dopo sentire la versione di Elio Razz
Il Genio non mi piacciono particolarmente, però l'album non è malaccio. Da ascoltare prima o poi, non sono completamente inutili come sembrano.
Con gli 883 ci sono cresciuto. Dalla quarta elementare alla terza media non ho sentito altro Rolling Eyes
I Rondò Veneziano mi piacciono. Senza una spiegazione logica, probabilmente.
Quando Quando Quando di Tony Renis è imprescindibile, la cantano pure in Blues Brothers. Non si può escludere Very Happy
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da mgiombi Gio 26 Nov 2009 - 18:30

schwantz34 ha scritto:
e ce ne sarebbero molte altre Michele , ma non vorrei esagerare ...
E dai...esagera! Smile
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ON AIR - brani in ascolto (parte 1) - Pagina 6 Empty Re: ON AIR - brani in ascolto (parte 1)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.