T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818565 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.

Dare un feedback positivo ai messaggi

Condividi

descriptionRe: Dare un feedback positivo ai messaggi

more_horiz
@Patrick ha scritto:
Lorenzo, io ti darò una pecetta verde la prima volta che non consiglierai un qualcosa di progressive!!!

P.S.: Ho appena iniziato le registrazioni per un trio jazz/prog con voce lirica femminile Smile

Non appena viene pubblicato il disco ti faccio un fischio, magari ti interessa Wink

Certo che mi interessa!!!!!!!!!!!! Smile Ok

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:
@jankovic ha scritto:
anche il segno negativo non sarebbe male...admin mi vuoi togliere lo sfizio di dare un voto negativo allo spam di Lorenzo?? Hehe Hehe Hehe Hehe

Beccati sta spammata Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment

intanto mi hanno dato un più per la mia proposta Laughing Laughing

more_horiz
@jankovic ha scritto:
@DACCLOR65 ha scritto:

Beccati sta spammata Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment

intanto mi hanno dato un più per la mia proposta Laughing Laughing

Anche a me per la spammata! Scream Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Credo che la cosa non aggiunga nulla a quanto si possa capire di una persona leggendone gli interventi: l'unica strada da percorrere.

A meno che non si voglia prendere una scorciatoia (ce ne sono altre: numero di post, data iscrizione, titoli etc.).

Dall'altro lato, il fatto che l'opzione sia presente non mi crea alcun fastidio; semplicemente non la utilizzerò.

more_horiz
dei forum che ho frequentato/frequento che abbiano un simile sistema premiante ho in mente solo quello della apple. e, quantomeno nella sezione che conosco, chi detiene le prime due posizioni farebbe meglio a non postare.
si lo so, è un forum di una azienda e le cose vanno diversamente per certi versi, me il concetto di fondo non cambia: a che serve se può essere addirittura fuorviante?

more_horiz
@lello64 ha scritto:
dei forum che ho frequentato/frequento che abbiano un simile sistema premiante ho in mente solo quello della apple. e, quantomeno nella sezione che conosco, chi detiene le prime due posizioni farebbe meglio a non postare.
si lo so, è un forum di una azienda e le cose vanno diversamente per certi versi, me il concetto di fondo non cambia: a che serve se può essere addirittura fuorviante?

A impegnarsi di più quando si scrive un commento? Avere un premio, ricevere un riconoscimento, ricevere cose positive per il proprio merito è il modo che hanno gli esseri viventi per essere incentivati a far bene, dai bambini, agli adulti, agli animali.

Se ti piace la fotografia iscriviti a Lucegrafia, il gruppo di fotografia per veri appassionati!
"Una fotografia prima la senti, poi la vedi". (Fabrizio Guerra, fotografo)
www.facebook.com/groups/lucegrafia

more_horiz
@Silver Black ha scritto:
@lello64 ha scritto:

A impegnarsi di più quando si scrive un commento? Avere un premio, ricevere un riconoscimento, ricevere cose positive per il proprio merito è il modo che hanno gli esseri viventi per essere incentivati a far bene, dai bambini, agli adulti, agli animali.
A meno che appunto, non ci si scambi per cagnolini. Rolling Eyes

more_horiz
De simone Biagio ha scritto:

O per cittadini di una società meritocratica, di cui il T-Forum è un modello in scala ridotta? Wink

Se ti piace la fotografia iscriviti a Lucegrafia, il gruppo di fotografia per veri appassionati!
"Una fotografia prima la senti, poi la vedi". (Fabrizio Guerra, fotografo)
www.facebook.com/groups/lucegrafia

more_horiz

O per cittadini di una società meritocratica, di cui il T-Forum è un modello in scala ridotta? Wink
Mbahh? Mmm

more_horiz

more_horiz

ti ho dato un voto ... bella questa Smile

more_horiz
@lello64 ha scritto:

ti ho dato un voto ... bella questa Smile
Vuoi vedere che sia utile veramente? Mmm Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: