T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Telstar Mer 11 Apr 2012 - 23:30

furio ha scritto:
Telstar ha scritto:
Per una volta, NON sono daccordo Very Happy
A meno che sto x-coso o waveIO ciucci molta piùcorrente di quanta ne da normalmente una porta usb, perchè non dovremmo fare come la Stello? L'u3 suona meglio di qualsiasi altra interfaccia usb provata sinora (la waveio è forse l'eccezione), non vedo perchè noi non si possa riuscire a fare di meglio.
Poi va beh, la maggioranza decide. Ma secondo me, una serie di regolatori a cascata e un'isolamento galvanico sono più che sufficienti, più economici e rendono il confronto con la U3 più corretto.

Se ho capito bene (ma non ho i link a portata di mano) i 5 Volt che passano su USB hanno oscillazioni forti ed irregolari che portano il livello anche a zero.
Se fosse così, cosa di cui non sono certo, non esiste nessun rimedio che ci salvi.
Inoltre la casistica dipende molto dal master USB.
Siccome siamo tanti e con sorgenti molto diverse (PC vari, con alimentazioni varie, con hw disparato) dovremmo metterci in condizioni di "sicurezza".
Sempre se ho capito bene il lavoro sarebbe di non più di 20 euri, o giù di lì.
Mi pare poco lungimirante rinunciare al lineare...

Che l'usb fosse una ciofeca l'ho sempre saputo, ma ahimè è lo standard consumer e nessuno ha fatto uscire un bel chip firewire800->i2s, per cui amen, con l'usb3 il firewire ha preso il colpo di grazia.
20 euri mi sembrano accettabilissimi, quindi non ho più riserve. Magari facciamo una psu lineare anche per lo stello così da confrontarlo ad armi pari.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Telstar Mer 11 Apr 2012 - 23:34

Menestrello ha scritto:Dove hai letto delle differenze di qualità nell juli@ tra spdif e i2s (e come fare a ricavarlo)?
(scusate per l'ot)

googla juli@ i2s mod e trovi anche le foto di dove hanno attaccato i cavi.
il vantaggio dell'i2s sta solo per i dac che lo supportano in ingresso (con o senza modifiche), e deve essere un cavo cortissimo.
La e-mu invece trasporta il segnale alla daughterboard in i2s (per più canali tra l'altro contro i 4 della juli@) quindi vanno individuati i pin e creato un pezzettino di cavo tipo floppy.

fine dell'ot Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Mer 11 Apr 2012 - 23:41

Telstar ha scritto:
Menestrello ha scritto:
Il discorso di fondo è che non trovo molto proficuo ricavare una spdif da una usb quando posso avere l'spdif di qualità subito da una scheda audio tutto sommato economica.

Infatti è una cosa abbastanza inutile Very Happy a meno che l'usb->spdif è meglio per es. del toslink dei mac per chi usa la mela o dei chip audio integrati per chi usa winzozz.

lo stello u3 esce anche in i2s e quello è MOLTO più interessante (perchè ove possibile si salta il receiver del dac). wolfson, alcuni BB, mi pare degli AKM accettano il formato philips.
Il clock, come diceva qualcuno nel thread di Ciuffoli su diyaudio, a quel punto diventa cruciale, perchè se non ho capito male sto chip usb/i2s fa da master.

Altra domanda, i driver della waveIO accettano fino a 384khz?
Le schede audio (tutte) sono limitate a 192, anche con le uscite digitali e questo potrebbe far pesare l'ago dalla parte del transport usb.
TBH io spero in un futuro chip usb3, ora che ci sono finalmente le porte usb3 intel sulle nuove mobo per ivy bridge.

L'USB ad oggi è indispensabile: tutti i sistemi (Apple, Linux, Win) lo prevedono.
Anche i PC da 30 dollari (il famoso raspberry) ce l'hanno.
Con driver USB Audio class2 siamo in condizioni sicure di BitPerfect ed USB asincrona.
Il meglio che possiamo ottenere da una USB oggigiorno.
Un trasporto odierno deve almeno arrivare fino qui.

Forse una scheda audio come la EMU è una soluzione ancor più valida, ma bisogna avere un hw che supporti uno slot PCIex.
Board minimali non possono supportare tale espansione.

Altro discorso è l'I2S, che comporta un serio passo avanti come già menzionato.
A me piace molto la WaveIO perchè ce l'ha (ma forse anche l'Aqua)
E questo prelude allo step futuro che più mi intriga.
Un bel T-DAC con I2S e chip SABRE (tipo il BuffaloIII).

Secondo me sarebbe complessivamente un gran bel sistema! Dribbling Dribbling Dribbling
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Telstar Mer 11 Apr 2012 - 23:44

flovato ha scritto:
Riassunto, il gruppo è anche di ascolto nel senso che non devi "caccià" i soldi prima di averlo ascoltato.
Il vantaggio di mettersi nella lista adesso è di tipo operativo... i primi saranno i primi Very Happy a ricevere il prodotto finito una volta deciso il tutto e ovviamente chi è nella lista avrà condizioni di acquisto uniche in quanto i prezzi per un assemblaggio "da soli" sono ovviamente più alti.

OK, allora se ho capito bene io mi posso mettere in lista. E solo dopo l'ascolto decido se voglio comprare il t-transport: si o no?
Perchè a me interessa fare la prova che dicevo nel post precedente, così da poter usare il transport usb col portatile. Se la qualità è vicina alla e-mu (in i2s), lo prenderei.

CMQ io sono di Milano città e Brescia (Stentor) mi è piuttosto comoda.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mer 11 Apr 2012 - 23:45

furio ha scritto:
Mia personalissima opinione: l'ali lineare è un must.
Credo che parte fondamentale del group buying sarà dotare la scheda (qualunque essa sia) di un valido ali.
Da USB una qualità degna è quasi impossibile, imho.
Porfido ha già risolto con la WaveIO, farò di tutto perchè noi facciamo gli stessi passi.

Certo e ti spiego anche perché è molto probabile che vi arrivi in questa configurazione.
Porfido ha dato, con grande generosità e disinteresse, disponibilità per il suo WaveIO.

L'idea è di tenere momentaneamente ferma la sua alimentazione come riferimento e alimentare le due board alternativamente.
Questo per non introdurre fattori fuorvianti per la valutazione.

Il primo test con seduta d'ascolto probabilmente si farà in Campania - Lazio perché la AQUA viene spedita a Ciro.
Non ci saranno solo le orecchie del Tforum ma probabilmente anche altri esperti invitati.

Se dovesse emergere una supremazia netta (senza ragionevoli dubbi) la cosa verrà immediatamente comunicata.
Come vedete io non ci sarò, questo per velocizzare il tutto perché la mia discesa in quel di Napoli potrebbe allungare i tempi.

Se invece dovessero emergere differenze risibili decideremo insieme come muoverci.

Alla fine del round, una volta scelta la board ripartiremo dall'inizio per la scelta dell'alimentatore.

Ovviamente questa è una "proposta operativa", se avete idee migliori siamo tutt'orecchi.

Hello








Telstar ha scritto:
il vantaggio dell'i2s sta solo per i dac che lo supportano in ingresso (con o senza modifiche), e deve essere un cavo cortissimo.
fine dell'ot Smile

Appunto, 10 cm. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Telstar Mer 11 Apr 2012 - 23:46

@furio - daccordo su tutto... tranne che sul sabre :PPP
preferisco un altro chip d/a.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Mer 11 Apr 2012 - 23:50

flovato ha scritto:
Certo e ti spiego anche perché è molto probabile che vi arrivi in questa configurazione.
Porfido ha dato, con grande generosità e disinteresse, disponibilità per il suo WaveIO.

L'idea è di tenere momentaneamente ferma la sua alimentazione come riferimento e alimentare le due board alternativamente.
Questo per non introdurre fattori fuorvianti per la valutazione.

Il primo test con seduta d'ascolto probabilmente si farà in Campania - Lazio perché la AQUA viene spedita a Ciro.
Non ci saranno solo le orecchie del Tforum ma probabilmente anche altri esperti invitati.

Se dovesse emergere una supremazia netta (senza ragionevoli dubbi) la cosa verrà immediatamente comunicata.
Come vedete io non ci sarò, questo per velocizzare il tutto perché la mia discesa in quel di Napoli potrebbe allungare i tempi.

Se invece dovessero emergere differenze risibili decideremo insieme come muoverci.

Alla fine del round, una volta scelta la board ripartiremo dall'inizio per la scelta dell'alimentatore.

Ovviamente questa è una "proposta operativa", se avete idee migliori siamo tutt'orecchi.

Hello

Appunto, 10 cm. Ok

Concordo.
Teniamo fissa l'alimentazione.
Usiamo WaveIO ed Aqua collegate in spdif a DAC di riferimento.
Questo perchè non c'è un DAC ovunque con I2S, non è una situazione comune ai gruppi d'ascolto.
Ovvio che chi ce l'avesse e ce lo provasse ci farebbe un favore.
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Mer 11 Apr 2012 - 23:51

Telstar ha scritto:@furio - daccordo su tutto... tranne che sul sabre :PPP
preferisco un altro chip d/a.

Mi sa che sei un fan dei chip NOS.
Ci scanniamo poi sul Group-buying del T-DAC... Wink
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Telstar Mer 11 Apr 2012 - 23:52

flovato ha scritto:
Appunto, 10 cm. Ok

scusa, dove hai letto 10cm?
Io sapevo <30 ma più corto è meglio è. Il mio credo che arriverà a 20, per poter posizionare il dac dietro al pc dello studio.

Però non è che siamo tanto ot perchè la waveIO ha uscita i2s (perchè il chip è un transceiver usb/i2s e poi da li va in spdif RCA o AES)

*alzo la manina sul dac i2s (appena mi arriva e lo modifico).
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Telstar Mer 11 Apr 2012 - 23:55

furio ha scritto:
Telstar ha scritto:@furio - daccordo su tutto... tranne che sul sabre :PPP
preferisco un altro chip d/a.

Mi sa che sei un fan dei chip NOS.
Ci scanniamo poi sul Group-buying del T-DAC... Wink

Ni.
Sono sostenitore dei dac multibit. O per lo meno le mie orecchie lo sono. Hehe
Fare o meno upsampling non incide molto (si lo so cade un mito). A parte quella schifezza dell'ASRC on chip.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mer 11 Apr 2012 - 23:57

Telstar ha scritto:
scusa, dove hai letto 10cm?
Io sapevo <30 ma più corto è meglio è. Il mio credo che arriverà a 20, per poter posizionare il dac dietro al pc dello studio.

Però non è che siamo tanto ot perchè la waveIO ha uscita i2s (perchè il chip è un transceiver usb/i2s e poi da li va in spdif RCA o AES)

*alzo la manina sul dac i2s (appena mi arriva e lo modifico).

Dici bene, ho letto, credo proprio su Diyaudio e da li è partita anche la discussione sulla lunghezza dei cavi USB, a quanto pare anche in quel caso più corti sono meglio è.
Cmq 20 cm ci stai ancora dentro.

Per quanto riguarda i DAC NOS io ascolto solo quelli Very Happy , quando farete la sfida vi mando il mio cucciolo così vi fa vedere i sorci verdi. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Telstar Gio 12 Apr 2012 - 0:24

flovato ha scritto:
Dici bene, ho letto, credo proprio su Diyaudio e da li è partita anche la discussione sulla lunghezza dei cavi USB, a quanto pare anche in quel caso più corti sono meglio è.
Cmq 20 cm ci stai ancora dentro.

Per quanto riguarda i DAC NOS io ascolto solo quelli Very Happy , quando farete la sfida vi mando il mio cucciolo così vi fa vedere i sorci verdi. Hehe

La criticità della lunghezza dei cavi usb è 1/100 rispetto all'i2s che è nato come connessione INTERNA ai lettori cd philips tra la meccanica cdpro e i famosi TDA14**.
Quindi meno cm sono e meglio è, il t-transport se dovesse rivelarsi equivalente alla emu, potrei finire col metterlo dentro il dac così il cavo i2s sarebbe realmente di pochi cm. Però cmq conosco chi ha provato 30cm di i2s vs spdif e non c'era paragone Dribbling

Qual è il tuo cucciolo? Il metrum o qualcosa di vintage?
CMQ io posso selezionare upsampling del DSP oppure (preferisco) farlo via software col pc.
Incrociando le dita, la settimana prossima arriva il nuovo dac. So in love
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Gio 12 Apr 2012 - 0:26

flovato ha scritto:
L'idea è di tenere momentaneamente ferma la sua alimentazione come riferimento e alimentare le due board alternativamente.
Questo per non introdurre fattori fuorvianti per la valutazione.

Si ....però non mi hai ancora detto con che alimentazione hai provato WaveIo quando nello scontro con lo stello è uscita perdente .... credo sia un fattore importante da sapere.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da pierpabass Gio 12 Apr 2012 - 0:44

furio ha scritto:Teniamo fissa l'alimentazione.
Usiamo WaveIO ed Aqua collegate in spdif a DAC di riferimento.
Questo perchè non c'è un DAC ovunque con I2S, non è una situazione comune ai gruppi d'ascolto.
Ovvio che chi ce l'avesse e ce lo provasse ci farebbe un favore.
Proporrei nelle varie sessioni di tenere fisso anche il cavo digitale, per ovvi motivi.
A tal proposito offro al primo gruppo di ascolto un Mogami 2964, magari lungo 1,2 metri, sempre che tutti siano d'accordo ad usarlo come riferimento. Tale cavo viaggerà poi con il t-transport nella tournée italiana.
Se si decide per il si, mandatemi l'indirizzo al quale spedire.
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Gio 12 Apr 2012 - 0:48

pierpabass ha scritto:
furio ha scritto:Teniamo fissa l'alimentazione.
Usiamo WaveIO ed Aqua collegate in spdif a DAC di riferimento.
Questo perchè non c'è un DAC ovunque con I2S, non è una situazione comune ai gruppi d'ascolto.
Ovvio che chi ce l'avesse e ce lo provasse ci farebbe un favore.
Proporrei nelle varie sessioni di tenere fisso anche il cavo digitale, per ovvi motivi.
A tal proposito offro al primo gruppo di ascolto un Mogami 2964, magari lungo 1,2 metri, sempre che tutti siano d'accordo ad usarlo come riferimento. Tale cavo viaggerà poi con il t-transport nella tournée italiana.
Se si decide per il si, mandatemi l'indirizzo al quale spedire.

Direi che migliore riferimento di quello non c'è nulla Hehe Laughing Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Alessio Zenga Gio 12 Apr 2012 - 1:14

flovato ha scritto:.

Il primo test con seduta d'ascolto probabilmente si farà in Campania - Lazio perché la AQUA viene spedita a Ciro.
Non ci saranno solo le orecchie del Tforum ma probabilmente anche altri esperti invitati.

Se dovesse emergere una supremazia netta (senza ragionevoli dubbi) la cosa verrà immediatamente comunicata.
Come vedete io non ci sarò, questo per velocizzare il tutto perché la mia discesa in quel di Napoli potrebbe allungare i tempi.

Se invece dovessero emergere differenze risibili decideremo insieme come muoverci.

Alla fine del round, una volta scelta la board ripartiremo dall'inizio per la scelta dell'alimentatore.

Ovviamente questa è una "proposta operativa", se avete idee migliori siamo tutt'orecchi.


Mi piace l'idea del primo round a Napoli, da Roma é un'ora di treno, se riesco mi aggrego con gioia, anche perché é la mia città preferita, e ogni occasione é buona per mangiarsi tre o quattro pizze da Michele! Dribbling Dribbling Dribbling
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Gio 12 Apr 2012 - 7:18

Stentor ha scritto:
Si ....però non mi hai ancora detto con che alimentazione hai provato WaveIo quando nello scontro con lo stello è uscita perdente .... credo sia un fattore importante da sapere.

E certo che si, hai perfettamente ragione, potrebbe essere quella la causa, altro motivo importante per cui ho insistito per la doppia prova.
Se da quel punto di vista entrambe le board manifestano l'imprecisione ecco svelato l'arcano. Ok


pierpabass ha scritto:
Proporrei nelle varie sessioni di tenere fisso anche il cavo digitale, per ovvi motivi.
A tal proposito offro al primo gruppo di ascolto un Mogami 2964, magari lungo 1,2 metri

Io ho il Mogami 2694 Sad o io o te abbiamo invertito qualche cifra perché ho il sospetto che sia lo stesso cavo.

Rapporto qualità prezzo imbattibile... se riesco mi faccio un Black Cat Veloce, dicono sia uno spettacolo ma siamo oltre i 100 euro.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da bartman Gio 12 Apr 2012 - 9:23

Stentor ha scritto:Si ....però non mi hai ancora detto con che alimentazione hai provato WaveIo quando nello scontro con lo stello è uscita perdente .... credo sia un fattore importante da sapere.

Ah Ivano la vecchiaia... sull'orlo dei 70 si inizia a perdere colpi Hehe Hehe Hehe
2 pagine fa ti avevo risposto

bartman ha scritto:
Stentor ha scritto:Perdona una info. L'incertezza provata era a parità di alimentazione e cioè entrambe con l'USB ?

No, Stello via USB, Waveio in lineare!
Da questa domanda di Ivano nasce una mia domanda:
la scheda di test che assemblerete dell'aqua avrà ali lineare - spero - ?
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Gio 12 Apr 2012 - 10:00

flovato ha scritto:

Io ho il Mogami 2694 Sad o io o te abbiamo invertito qualche cifra perché ho il sospetto che sia lo stesso cavo.

Rapporto qualità prezzo imbattibile... se riesco mi faccio un Black Cat Veloce, dicono sia uno spettacolo ma siamo oltre i 100 euro.

Tu hai invertito Hehe Hehe Hehe Hehe Laughing

Per il Black Cat compralo e ci dirai ...io ho i miei dubbi ...troppo economico per impensierire il Mogami lol! I see Orrified Lol eyes shut

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da pierpabass Gio 12 Apr 2012 - 13:48

flovato ha scritto:
pierpabass ha scritto:
Proporrei nelle varie sessioni di tenere fisso anche il cavo digitale, per ovvi motivi.
A tal proposito offro al primo gruppo di ascolto un Mogami 2964, magari lungo 1,2 metri
Io ho il Mogami 2694 Sad o io o te abbiamo invertito qualche cifra perché ho il sospetto che sia lo stesso cavo.
"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 296410
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Gio 12 Apr 2012 - 16:19

pierpabass ha scritto:"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 296410

L'invertito sono io... perché non vi eravate ancora accorti ?. Kiss Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Infatti ho il preamplificatore invertente. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Gio 12 Apr 2012 - 16:29

Aggiornamento un po più serio (ci proviamo).

Oggi ho sentito al telefono Porfido e Sonic63, tutto procede celermente, presto verrà spedito il WaveIO a Napoli e probabilmente in settimana arriverà AQUA.

Porfido non vuol sentir parlare di rimborsi per le spese di spedizione ma io insisto e spero di avere con me tutto il gruppo... dovremo destinare una piccola cifra da dividere in parti uguali per ricompensare chi disinteressatamente sta aiutando il gruppo.
Stiamo parlando di pochi euro ma la forza del gruppo è proprio questa... minimo sforzo grande soddisfazione.

Nota tecnica, in particolare per Stentor, il disaccoppiatore galvanico è disponibile anche su AQUA e costa molto poco.
Vi anticipo qualcosina solo perché siete assetati di info. Very Happy

Ci saranno belle sorprese per chi avrà la fortuna di ascoltare i contendenti a Napoli, considerate che la parte più faticosa e impegnativa di tutta questa faccenda la sta sostenendo Ciro... io come sempre non faccio una minchia e ci metto solo la chiacchiera, il marketing come volete chiamarlo.

Ancora un po di pazienza e comincia il divertimento. Oki


flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da bartman Gio 12 Apr 2012 - 16:39

flovato ha scritto:Aggiornamento un po più serio (ci proviamo).
Hehe Hehe Hehe

flovato ha scritto:
Porfido non vuol sentir parlare di rimborsi per le spese di spedizione ma io insisto e spero di avere con me tutto il gruppo... dovremo destinare una piccola cifra da dividere in parti uguali per ricompensare chi disinteressatamente sta aiutando il gruppo.
Stiamo parlando di pochi euro ma la forza del gruppo è proprio questa... minimo sforzo grande soddisfazione.

Se volete posso fare il braccio Laughing - armato della legge - Hehe

flovato ha scritto:... io come sempre non faccio una minchia e ci metto solo la chiacchiera, il marketing come volete chiamarlo.

Sappiamo che sei abituato a vendere "fumo" con poco arrosto... Lol eyes shut

P.S.: come scalda quel sugden Suspect Kiss So in love
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Ven 13 Apr 2012 - 9:58

flovato ha scritto:Aggiornamento un po più serio (ci proviamo).


Porfido non vuol sentir parlare di rimborsi per le spese di spedizione ma io insisto e spero di avere con me tutto il gruppo... dovremo destinare una piccola cifra da dividere in parti uguali per ricompensare chi disinteressatamente sta aiutando il gruppo.
Stiamo parlando di pochi euro ma la forza del gruppo è proprio questa... minimo sforzo grande soddisfazione.



Niet! No! Nein! Vi pagate quelle tra voi e per rimandarmelo! Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Ven 13 Apr 2012 - 20:20

porfido ha scritto:Niet! No! Nein! Vi pagate quelle tra voi e per rimandarmelo! Smile

Noi si paga in Vino e alle poste non lo accettano... ti tocca bere e se sei astemio è meglio che cambi forum. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 18 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.