T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riparazione e alleggerimento sony ta-e 1000esd

Andare in basso

Riparazione e alleggerimento sony ta-e 1000esd Empty Riparazione e alleggerimento sony ta-e 1000esd

Messaggio Da fenriz Lun 20 Feb 2012 - 13:03

Non so se è la sezione giusta, ma non saprei proprio dove inserire una cosa del genere.
Io vorrei alleggerire (togliere la sezione video e le cose inutili) il mio ta-e 1000esd, ho letto che più di qualcuno lo ha fatto...il problema è che non essendone capace, o meglio, con istruzioni passo passo posso farcela ma non saprei riconoscere cosa posso togliere tranquillamente da cosa no, cercavo qualcuno che fosse disposto a farlo per me. Anche perchè sento un fastidioso fischio, probabilmente dovuto a qualche massa, quando uso gli ingressi analogici (non si sente nulla con gli ingressi digitali, silenzio pure, ma sull'entrata phono, tape cd e video, tutte le entrate analogiche, emettono un sibilo fastidioso) e con l'occasione di ripararlo, farlo "modificare".

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Riparazione e alleggerimento sony ta-e 1000esd Empty Re: Riparazione e alleggerimento sony ta-e 1000esd

Messaggio Da fenriz Mar 21 Feb 2012 - 12:19

mi sono informato nei negozi qui attorno e:
- o non vogliono nemmeno metterci mano perchè non conoscono l'apparecchio e non vogliono far brutta figura nel non riuscire a ripararlo;
- o mi dicono "ma che è? Buttalo, non vale niente, ti han fregato, prendi questo qua nuovo..."
- o partono già dicendomi che solo per la presa visione dell'oggetto e la riparazione, a buon fine o meno, mi chiedono più soldi di quanto lo ho pagato!

Non so cosa possa essere, ma sembra peggiori ogni volta che lo accendo, ieri ho riprovato e il fruscìo era forte tanto da sentirlo senza avvicinarsi alle casse! E ripensandoci appena acceso non emetteva fruscio, perchè mi son ricordato che avevo provato ad ascoltare il vinile con le cuffie e non sentivo nessun fruscìo se non quello del vinile non proprio perfetto! cosa posso aver combinato? Sembra un problema di masse, ma cavi, ampli e pre non li ho toccati dopo averli montati la prima volta!!!

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Riparazione e alleggerimento sony ta-e 1000esd Empty Re: Riparazione e alleggerimento sony ta-e 1000esd

Messaggio Da fenriz Mar 21 Feb 2012 - 14:22

Come non detto...il fruscìo c'è con ogni ingresso...sia sull'uscita cuffie che sulle uscite line a cui è collegato l'amplificatore!! Non so più che pesci pigliare...e a me piace un sacco come abbinamento, prima che cominciasse il disturbo ero felicissimo!!!

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Riparazione e alleggerimento sony ta-e 1000esd Empty Re: Riparazione e alleggerimento sony ta-e 1000esd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.