T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema Musiland 02US

Andare in basso

Problema Musiland 02US Empty Problema Musiland 02US

Messaggio Da brasa Dom 5 Feb 2012 - 10:00

Ciao a tutti,
ho un problema con la scheda audio in oggetto.
Fino a poco tempo fa tutto funzionava per il meglio ma da qualche settimana ho questo problema che non riesco a risolvere.
All'accensione del pc la musiland entra in funzione WAVE e dopo, anche se non riproduce nulla, ci rimane e quindi entrando su foobar quando partono i driver Asio non riesce a cambiare il sample rate della scheda. L'unico rimedio è staccare l'usb e riattaccarla e da quel momento funziona tutto a meraviglia...ma non è una soluzione. Non posso mica staccare e riattaccare la periferica ad ogni accensione/riavvio del pc.
Ho provato a disinstallare/upgradare driver ma niente il problema rimane.
Qualcuno di voi ci è gia passato ed ha trovato una soluzione??

Saluti

Marco
brasa
brasa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 77
Località : Roma
Provincia : :)
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

Problema Musiland 02US Empty Re: Problema Musiland 02US

Messaggio Da brasa Lun 6 Feb 2012 - 9:15

Ho risolto!!!!!
Era il programma di gestione della scheda audio interna ( che uso per chiamare in cuffia con skype Wink ) che mi bloccava in status wave la musiland.
Tolto l'avvio di quell'inutile programma(avevo reinstallato i driver e si era riattivato ) da msconfig e tutto fila liscio.
Lo scrivo qui dovesse succedere ad altri.

Saluti

Marco
brasa
brasa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 77
Località : Roma
Provincia : :)
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.