T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dac M1

3 partecipanti

Andare in basso

dac M1 Empty dac M1

Messaggio Da Enry Dom 29 Gen 2012 - 14:50

ragazzi mi stavo chiedendo se il dac m1 della musical fidelity oggi in vendita è già il mo
dello nuovo,cioè dac M1A...dove A stà ad indicare ovviamente asincrona per quanto riguarda la connessione usb. Da cosa o quali sigle riesco a capire che non è un modello vecchio??..grazie a tutti Clap Clap
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

dac M1 Empty Re: dac M1

Messaggio Da Enry Mar 31 Gen 2012 - 13:34

mi autorispondo dopo aver chiesto un po qua e un po la...da LUG 2011 in poi è il modello nuovo,con usb asincrona e miglioramenti all alimentazione...
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

dac M1 Empty Re: dac M1

Messaggio Da bebop60 Mar 7 Feb 2012 - 22:07

Enry ha scritto:mi autorispondo dopo aver chiesto un po qua e un po la...da LUG 2011 in poi è il modello nuovo,con usb asincrona e miglioramenti all alimentazione...
si è cosi l'ho visto su un sito che ora non ricordo e la A sta per asincrono Smile
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

dac M1 Empty Re: dac M1

Messaggio Da giuseppe sabatino Dom 19 Feb 2012 - 15:25

Enry ha scritto:ragazzi mi stavo chiedendo se il dac m1 della musical fidelity oggi in vendita è già il mo
dello nuovo,cioè dac M1A...dove A stà ad indicare ovviamente asincrona per quanto riguarda la connessione usb. Da cosa o quali sigle riesco a capire che non è un modello vecchio??..grazie a tutti Clap Clap
Sembra molto interessante questo dac, e fatto anche bene, ma ce anche Audiolab M DAC che non scherza, anzi... qui tocca vederli anzi sentirli testa a testa anche se io a fiuto direi piu audiolab Wink
PS: ciao enry Wink

giuseppe sabatino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.02.11
Numero di messaggi : 163
Località : perugia
Impianto : TV LCD-philips-42PFL 8404/12-DVD/SACD-sony-DVP-NS905V-QS-sinto-a/v-onkyo-TX-SR876-lettore bluray-sony-BDP-S350-oppo BDP 83-pre e finale stereo-Rotel.RC-RB 1070-diffusori frontali-B&W-683-centrale-B&W-HTM-61-surr.-B&W-686-surr.back-klipsch-RS-25-subwoofer-velodyne-SPL-1000 R-cavi-G&BL & monster cable


Torna in alto Andare in basso

dac M1 Empty Re: dac M1

Messaggio Da Enry Dom 19 Feb 2012 - 19:10

Ma ciao Giuseppe!!!...fra qualche secondo ti do la risposta..pervenuta dopo innumerevoli diciamo notti insonni....eccola: dac M1a.dac M1 06210
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

dac M1 Empty Re: dac M1

Messaggio Da giuseppe sabatino Dom 19 Feb 2012 - 19:52

Enry ha scritto:Ma ciao Giuseppe!!!...fra qualche secondo ti do la risposta..pervenuta dopo innumerevoli diciamo notti insonni....eccola: dac M1a
Noooo Enry questo non me lo dovevi fare Crying or Very sad e quello che voglio prendermi ma dimmi come suona al momento? anche se dovrebbe rodare dato che e nuovo (presumo)
dacci qualche impressione d'ascolto se no non ti faccio dormire io adesso Laughing
PS: ma che mi leggi nel pensiero con gli upgrade? Very Happy

giuseppe sabatino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.02.11
Numero di messaggi : 163
Località : perugia
Impianto : TV LCD-philips-42PFL 8404/12-DVD/SACD-sony-DVP-NS905V-QS-sinto-a/v-onkyo-TX-SR876-lettore bluray-sony-BDP-S350-oppo BDP 83-pre e finale stereo-Rotel.RC-RB 1070-diffusori frontali-B&W-683-centrale-B&W-HTM-61-surr.-B&W-686-surr.back-klipsch-RS-25-subwoofer-velodyne-SPL-1000 R-cavi-G&BL & monster cable


Torna in alto Andare in basso

dac M1 Empty Re: dac M1

Messaggio Da Enry Dom 19 Feb 2012 - 20:12

..guarda come ho scritto è stato un acquisto un pò sofferto,nel senso che ho valutato tante cose prima di procedere.
Prima in assoluto era cd o dac, dac o cd, cd o dac, dac o cd.....e via dicendo.
Quindi una volta deciso di acquistare una bella ps3 slim bianca...l indecisione finale(ti risparmio l iter perchè mi vorrebbero due giorni) se la stavano giocando Musical Fidelity ed Audiolab.....come vedi il vincitore l ho immortalato nella foto Ok
Sono estremamente contento in queste poche ore di primi ascolti...considerato che sono fresco fresco (e quindi ho ben chiaro in mente) di più sedute musicali con lettori cd e dac di una nota marca (della quale non posso dirti il Naim....cioè il nome...........). . . quindi il primo paragone in termini di qualità musicale non è inferiore con l M1....
Inoltre appena inserito cavi segnale Vdh The Wave....l ampli ed i diffusori sono nuovi,tavolino e cavi potenza idem........insomma qua è ancora un pò presto prima di pronunciarsi..ma mi ricollego con quanto detto in apertura...sono molto contento!!!!!
p.s. volevo un dac senza prese per cuffie,displey e pseudopreamplificatori....inoltre la versione del mio dac è una versione nuova con usb asincrona e miglioramenti all alimentazione...... Ok
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

dac M1 Empty Re: dac M1

Messaggio Da giuseppe sabatino Dom 19 Feb 2012 - 21:46

Enry ha scritto:
p.s. volevo un dac senza prese per cuffie,displey e pseudopreamplificatori....inoltre la versione del mio dac è una versione nuova con usb asincrona e miglioramenti all alimentazione...... Ok
Capisco, anche io sarei indeciso tra i 2 dac ma il MF mi piace, ho venduto il 6003 Wink perche alla fine rispetto al mio oppo 83 era poco e niente(e tosto da battere l'oppo) e la mia indecisione era come la tua (cd-dac-dac.cd Mmm ) a questo punto e meglio tenermi l'oppo, intanto adesso ho preso un cambridge dacmagic con 3 mesi di vita giusto per vedere come si comportava, ma non si notano differenze significative quindi la strada e di un dac di livello superiore tipo quello che hai preso tu, e vedere se ci sono miglioramenti, anche se ce un'altra strada da percorrere, e cioe modificare l'oppo dalla AURION AUDIO di cui si parla un gran bena Muble

giuseppe sabatino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.02.11
Numero di messaggi : 163
Località : perugia
Impianto : TV LCD-philips-42PFL 8404/12-DVD/SACD-sony-DVP-NS905V-QS-sinto-a/v-onkyo-TX-SR876-lettore bluray-sony-BDP-S350-oppo BDP 83-pre e finale stereo-Rotel.RC-RB 1070-diffusori frontali-B&W-683-centrale-B&W-HTM-61-surr.-B&W-686-surr.back-klipsch-RS-25-subwoofer-velodyne-SPL-1000 R-cavi-G&BL & monster cable


Torna in alto Andare in basso

dac M1 Empty Re: dac M1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.