T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hifimediy T4 per Aguirre63

+5
grunter
flovato
dalbach
maran
cucicu
9 partecipanti

Andare in basso

Hifimediy T4 per Aguirre63 - Pagina 2 Empty Re: Hifimediy T4 per Aguirre63

Messaggio Da cucicu Sab 21 Gen 2012 - 10:10

Allora Antonio, hai rodato il piccolo? Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 per Aguirre63 - Pagina 2 Empty Re: Hifimediy T4 per Aguirre63

Messaggio Da Aguirre63 Sab 21 Gen 2012 - 11:39

Ho fatto un apio di sessioni di cui una molto impegnativa a volumi proibitivi... penso di essere riuscito nell'impresa di portarli al clipping per un attimo brevissimo..

praticamente con mio fratello abbiamo fatto una prova tra la copia rippata con EAC e riprodotta in flac tramite anche il DAC Burson e la registrazione originale tramite il mio lettore Jolida di

1991 - Bartók- Concerto for Orchestra, Dance Suite - Antal Dorati - London Symphony, Philharmonia Hungarica
fa parte delle famose incisioni Mercury Living presence

Decisamente impegnativa come riproduzione orchestrale. Il risultato è stato impressionante, sia per la peformance dell'mpli che dal Dac che si è fatto maggiormente apprezzare addirittura rispetto ala riproduzione da cd...
Da cd, come dicevo, poi mi è sembrato che l'ampli per un attimo arrivasse al clipping ( oppure era un punto di colla , o u graffio sul cd...)

Comunque: da far risorgere i morti: penso ci abbiano sentito anche in fondo alla via.. e data l'ora ( tra le 22 e le 23), devo dire che ho dei vicini molto pazienti..

Che dire, gran corpo, grandi bassi, grande profondità di suono ed ampiezza del palcoscenico, ottima dinamica. Nessuna impastatura nemmeno nei frangenti orchestrali più complessi.

Sono decisamente soddisfatto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ah, per favore, ricordati di quella ricevuta, quando hai un attimo di tempo...
Vedremo il confronto con i valvolari
Aguirre63
Aguirre63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.10.11
Numero di messaggi : 108
Località : Busto Arsizio (VA)
Provincia : VA (Busto Arsizio)
Impianto : Bartolomeo Aloia Vta The last dual mono classe A, PRE: Xindac XA3250, LETTORE CD:Jolida Music Van, LETTORE SACD: Marantz SA8003, Casse ibride Martin Logan Sequel II

AV: Denon AVR2130 + Audiolab 8000s +Denon DVD 2910 + Klipsch RF82 + Rc25

Special guest: Muse 15 Mk2 + alimentatore lineare Muse Pa 60L provato su tutti gli impianti

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 per Aguirre63 - Pagina 2 Empty Re: Hifimediy T4 per Aguirre63

Messaggio Da cucicu Sab 21 Gen 2012 - 11:45

Aguirre63 ha scritto:Ho fatto un apio di sessioni di cui una molto impegnativa a volumi proibitivi... penso di essere riuscito nell'impresa di portarli al clipping per un attimo brevissimo..

praticamente con mio fratello abbiamo fatto una prova tra la copia rippata con EAC e riprodotta in flac tramite anche il DAC Burson e la registrazione originale tramite il mio lettore Jolida di

1991 - Bartók- Concerto for Orchestra, Dance Suite - Antal Dorati - London Symphony, Philharmonia Hungarica
fa parte delle famose incisioni Mercury Living presence

Decisamente impegnativa come riproduzione orchestrale. Il risultato è stato impressionante, sia per la peformance dell'mpli che dal Dac che si è fatto maggiormente apprezzare addirittura rispetto ala riproduzione da cd...
Da cd, come dicevo, poi mi è sembrato che l'ampli per un attimo arrivasse al clipping ( oppure era un punto di colla , o u graffio sul cd...)

Comunque: da far risorgere i morti: penso ci abbiano sentito anche in fondo alla via.. e data l'ora ( tra le 22 e le 23), devo dire che ho dei vicini molto pazienti..

Che dire, gran corpo, grandi bassi, grande profondità di suono ed ampiezza del palcoscenico, ottima dinamica. Nessuna impastatura nemmeno nei frangenti orchestrali più complessi.

Sono decisamente soddisfatto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ah, per favore, ricordati di quella ricevuta, quando hai un attimo di tempo...
Vedremo il confronto con i valvolari

che dire....ottima prova Clap
se la T4 non sfigura in una catena simile (jolida in primis) che dire....una conferma in più della bontà della classe T...ottimo il fatto che non hai riscontrato impastatura ad alti volumi, sono proprio contento che sia soddisfatto Wink
per la ricevuta, ti ho mandato un MP Wink
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 per Aguirre63 - Pagina 2 Empty Re: Hifimediy T4 per Aguirre63

Messaggio Da andrearaul Gio 4 Feb 2016 - 12:06

Ciao a tutti....volevo chiedervi se per sostituire i cap basta dissaldare quelli originali e saldare i nuovi come da foto e nient'altro.... Grazie....

andrearaul
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.16
Numero di messaggi : 9
Provincia : Desio mb
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 per Aguirre63 - Pagina 2 Empty Re: Hifimediy T4 per Aguirre63

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.