T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muse tk2050...dò inizio alla mia catena ma vorrei un consiglio!

2 partecipanti

Andare in basso

Muse tk2050...dò inizio alla mia catena ma vorrei un consiglio! Empty Muse tk2050...dò inizio alla mia catena ma vorrei un consiglio!

Messaggio Da iSalv Lun 2 Gen 2012 - 0:29

Salve ragazzi, come da titolo domani effettuerò l acquisto dalla "baia" del suddetto t-amp al costo di 78euro circa (comprese ss)... sarebbe l unica alternativa di acquisto? Nel senso che solo dalla baia è possibile acquistarlo?...avendo trovato questo prezzo, si tratta di un rapporto qualità/prezzo giusto?

la catena sarebbe cosi formata:

fonte : imac

dac : vdac mark II

t-amp : muse tk2050

diffusori : Dynavoice DM6


grazie a tutti...e buon anno!
iSalv
iSalv
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 298
Località : Massafra
Provincia : Taranto
Impianto : Fonte : PcWinVista/iMac/LinuMint_KernelLatency - Dac : Xiang Sheng 01A - Ampli : Pioneer A-701R - Pioneer SA606 - Breeze Audio TPA3116 - Lettore CD : Teac CD-P1120 - Philips CD618 - Giradischi Scott PS16 - Testina Audio Technica AT95E - Diffusori : Fostex FE103en - Fostex FE168ez - Cavi : alimentazione, potenza, segnale, coassiale (autocostruiti) - Cuffie : Sony mdr-x100 - Sennheiser HD 471i

Torna in alto Andare in basso

Muse tk2050...dò inizio alla mia catena ma vorrei un consiglio! Empty Re: Muse tk2050...dò inizio alla mia catena ma vorrei un consiglio!

Messaggio Da andzoff Lun 2 Gen 2012 - 9:34

ciao,
complimenti per la scelta, è un ampli che sto sorvegliando per un possibile prossimo acquisto, come già detto in questo 3ad:
https://www.tforumhifi.com/t21845-muse-dt-50-solo-amp
Anche a me risulta che si acquisti solo dalla baia. Ritengo che il prezzo sia in linea con quello dei concorrenti TK2050 anzi, sarebbe interessare fare un confronto diretto tra questo Muse ed il Dayton.
Sono un felice possessore del piccolo Muse Audio, il TA2024, sui prodotti di questa casa andrei tranquillo.
Facci sapere cosa deciderai, e come andrà l'acquisto.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Muse tk2050...dò inizio alla mia catena ma vorrei un consiglio! Empty Re: Muse tk2050...dò inizio alla mia catena ma vorrei un consiglio!

Messaggio Da iSalv Lun 2 Gen 2012 - 22:44

andzoff ha scritto:ciao,
complimenti per la scelta, è un ampli che sto sorvegliando per un possibile prossimo acquisto, come già detto in questo 3ad:
https://www.tforumhifi.com/t21845-muse-dt-50-solo-amp
Anche a me risulta che si acquisti solo dalla baia. Ritengo che il prezzo sia in linea con quello dei concorrenti TK2050 anzi, sarebbe interessare fare un confronto diretto tra questo Muse ed il Dayton.
Sono un felice possessore del piccolo Muse Audio, il TA2024, sui prodotti di questa casa andrei tranquillo.
Facci sapere cosa deciderai, e come andrà l'acquisto.

ti farò sapere appena lo metterò in funzione!
ovviamente mi sono orientato al tk2050 perche le dynavoice hanno un sensibilita bassa...un ta2024 gli avrebbe fatto un baffo!
iSalv
iSalv
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 298
Località : Massafra
Provincia : Taranto
Impianto : Fonte : PcWinVista/iMac/LinuMint_KernelLatency - Dac : Xiang Sheng 01A - Ampli : Pioneer A-701R - Pioneer SA606 - Breeze Audio TPA3116 - Lettore CD : Teac CD-P1120 - Philips CD618 - Giradischi Scott PS16 - Testina Audio Technica AT95E - Diffusori : Fostex FE103en - Fostex FE168ez - Cavi : alimentazione, potenza, segnale, coassiale (autocostruiti) - Cuffie : Sony mdr-x100 - Sennheiser HD 471i

Torna in alto Andare in basso

Muse tk2050...dò inizio alla mia catena ma vorrei un consiglio! Empty Re: Muse tk2050...dò inizio alla mia catena ma vorrei un consiglio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.