T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione negozio online www.intertechnik.de

+5
matteoclc
grunter
francoTN
icsnerdics
slystoner
9 partecipanti

Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da slystoner Gio 29 Dic 2011 - 12:55

Ho ordinato un Dayton DTA-100a il 27 dicembre alle ore 09:50.
Alle 15:55 del 27 è iniziata la procedura di invio.
Alle 12:00 del 29 il pacco è arrivato.

PS: unica pecca il 27 tarda mattina ho dovuto scrivere loro una mail per avere i dettagli del recapito di pagamento PayPal perché dopo quasi due ore dalla mail di notifica di acquisto non mi era ancora arrivata la mail con i dettagli del pagamento

Spedizione con DHL (15 euro)
slystoner
slystoner
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.11
Numero di messaggi : 70
Località : Trento
Occupazione/Hobby : occupare banda, Debian, shell scripting
Impianto : voyage mpd + ODAC + T-Preamp TCC TC-754 + Dayton DTA-100a + Triangle Comete 202

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da icsnerdics Gio 29 Dic 2011 - 13:23

considerato che 15 euro li chiedono per qualsiasi spedizione fuori dalla germania, in due giorni e con dhl ti è andata alla grande!


p.s. daje de Fugazi!
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.01.10
Numero di messaggi : 700
Località : Roma/Fermo
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da francoTN Gio 29 Dic 2011 - 13:34

Sempre come dhl fosse antani, ma con meno mail di percorrenza stuzzica o non stuzzica, alla fine dipende dalla velocità, dal merito o come potrebbe serifocire!

francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da grunter Gio 29 Dic 2011 - 14:08

Scappellamento a destra?
Tapioca!
Laughing
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da slystoner Gio 29 Dic 2011 - 14:16

francoTN ha scritto:Sempre come dhl fosse antani, ma con meno mail di percorrenza stuzzica o non stuzzica, alla fine dipende dalla velocità, dal merito o come potrebbe serifocire!


Ecco l'uomo che me l'ha fatto prendere! non prima di avermi convinto a desistere dallo spendere 200 carte per un sub da macchina ahah Very Happy




slystoner
slystoner
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.11
Numero di messaggi : 70
Località : Trento
Occupazione/Hobby : occupare banda, Debian, shell scripting
Impianto : voyage mpd + ODAC + T-Preamp TCC TC-754 + Dayton DTA-100a + Triangle Comete 202

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da francoTN Gio 29 Dic 2011 - 16:17

Il prossimo passo sarà quello di fartelo pure modificare. Ma andiamo per gradi.. il tuo lato tamarro nascosto deve essere circuito gradualmente... Wink Very Happy
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty per completezza

Messaggio Da matteoclc Mar 6 Nov 2012 - 17:20

Piazzato ordine sabato 3 novembre alle 18.25, pagato tramite carta di credito, mi arriva la conferma dell'ordine via mail.

Lunedì 5 ore 15.00 invio mail chiedendo se mi potevano fornire il numero per il tracking della spedizione.

Nessuna risposta

Martedì 6 ore 17.00 invio sollecito della precedente,
chiaramente ancora nessuna risposta (ora sono le 17.20).

Partendo dal presupposto che non mi aspettavo che il pacco arrivasse lunedì, per lo meno mi aspettavo una loro risposta alla mail.

ciao

matteoclc
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.12
Numero di messaggi : 16
Località : Bologna
Provincia : BO
Impianto : Diffusori Dynavoice Definition DM6, Ampli Dayton DTA-100a, DAC Behringer UCA202 (meglio che niente)

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da Stentor Mar 6 Nov 2012 - 17:57

matteoclc ha scritto:Piazzato ordine sabato 3 novembre alle 18.25, pagato tramite carta di credito, mi arriva la conferma dell'ordine via mail.

Lunedì 5 ore 15.00 invio mail chiedendo se mi potevano fornire il numero per il tracking della spedizione.

Nessuna risposta

Martedì 6 ore 17.00 invio sollecito della precedente,
chiaramente ancora nessuna risposta (ora sono le 17.20).

Partendo dal presupposto che non mi aspettavo che il pacco arrivasse lunedì, per lo meno mi aspettavo una loro risposta alla mail.

ciao

Hai risparmiato tanto rispetto a prenderlo in Italia? Dalla GBC costa € 129 e magari ti fanno anche un filo di sconto .....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da matteoclc Mar 6 Nov 2012 - 18:04

Per il momento l'ho preso, è vero, ma non l'amplificatore...

Comunque, quando arriverà (sono fiducioso), l'ho pagato 108 spedito. Non sapevo che ci fosse un distributore in italia o meglio ne avevo trovato uno ma non faceva altro che comprarlo da intertechnik e rivenderlo, infatti mi aveva risposto picche un mese fa quando non lo aveva disponibile neanche il tedesco.


matteoclc
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.12
Numero di messaggi : 16
Località : Bologna
Provincia : BO
Impianto : Diffusori Dynavoice Definition DM6, Ampli Dayton DTA-100a, DAC Behringer UCA202 (meglio che niente)

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da matteoclc Mer 7 Nov 2012 - 12:03

Hanno appena scritto inviandomi tracking number di dhl e dicendo che il pacco partirà oggi.

bene

matteoclc
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.12
Numero di messaggi : 16
Località : Bologna
Provincia : BO
Impianto : Diffusori Dynavoice Definition DM6, Ampli Dayton DTA-100a, DAC Behringer UCA202 (meglio che niente)

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty giudizio negativo

Messaggio Da matteoclc Sab 10 Nov 2012 - 17:17

Alla fine il pacco è arrivato:

1. Malgrado io abbia indicato un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione loro hanno comunque inviato a quello di fatturazione. Ovviamente a questo indirizzo (se no l'altro che l'avrei specificato a fare?) non c'era nessuno ad accogliere il pacco, quindi prendi e parti per il deposito DHL che tipicamente non si trova dietro l'angolo (soprattutto se abiti in centro come me)

2. Ho ordinato sabato 3 alle ore 18.30 e, chiaramente, non mi aspettavo certo che domenica partisse la spedizione, speravo lunedì, al più tardi martedì, ma mercoledì pomeriggio per conto mio è troppo tardi.

3. Oltre al cavo di alimentazione americano mi hanno aggiunto il cavo italiano, peccato però che lato alimentatore il connettore non combaciasse, altro errore. Certo i cavi di alimentazione non costano cari (non parlo di roba ricercata high end), però anche qui mi aspettavo un po' di precisione in più.

Nel complesso giudizio negativo, l'unica cosa che avrebbero dovuto curare, la spedizione, l'hanno fatta male. Il dta-100a funziona ma non è certo merito loro.


matteoclc
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.12
Numero di messaggi : 16
Località : Bologna
Provincia : BO
Impianto : Diffusori Dynavoice Definition DM6, Ampli Dayton DTA-100a, DAC Behringer UCA202 (meglio che niente)

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da LakyV Sab 10 Nov 2012 - 17:32

matteoclc ha scritto:Alla fine il pacco è arrivato:

1. Malgrado io abbia indicato un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione loro hanno comunque inviato a quello di fatturazione. Ovviamente a questo indirizzo (se no l'altro che l'avrei specificato a fare?) non c'era nessuno ad accogliere il pacco, quindi prendi e parti per il deposito DHL che tipicamente non si trova dietro l'angolo (soprattutto se abiti in centro come me)

2. Ho ordinato sabato 3 alle ore 18.30 e, chiaramente, non mi aspettavo certo che domenica partisse la spedizione, speravo lunedì, al più tardi martedì, ma mercoledì pomeriggio per conto mio è troppo tardi.

3. Oltre al cavo di alimentazione americano mi hanno aggiunto il cavo italiano, peccato però che lato alimentatore il connettore non combaciasse, altro errore. Certo i cavi di alimentazione non costano cari (non parlo di roba ricercata high end), però anche qui mi aspettavo un po' di precisione in più.

Nel complesso giudizio negativo, l'unica cosa che avrebbero dovuto curare, la spedizione, l'hanno fatta male. Il dta-100a funziona ma non è certo merito loro.

Rodaggio... Poi impressioni d'ascolto!!!!
Se riesci a fare un confronto con T-amp 2020/2021... Sarebbe grandioso Oki Oki
Altrimenti ci faremo bastare delle tue impressioni Hello Hello
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da matteoclc Sab 10 Nov 2012 - 18:09

Devo rodare sia l'ampli che le dm6, le avevo acquistate ad agosto in offerta da troniteck e non le ho mai accese... prima di ieri Smile

Per le impressioni ci provo, non sono un esperto recensore e mi sto ri-dedicando all'hifi da poco, però insomma le impressioni sono quel che sono e penso di poterle buttar giù.

cmq per il momento sono solo sbigottito, non credevo che un cosetto del genere potesse travolgermi con così tanti db...davvero niente male

non ho altro in casa quindi, purtroppo, escludo di poter fare confronti Sad

matteoclc
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.12
Numero di messaggi : 16
Località : Bologna
Provincia : BO
Impianto : Diffusori Dynavoice Definition DM6, Ampli Dayton DTA-100a, DAC Behringer UCA202 (meglio che niente)

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da elarghi Dom 11 Nov 2012 - 10:08

Un saluto a tutti,
io l'ho ordinato verso la fine di settembre, anche se dal disponibilità non era immediata. Mi hanno scritto che lo stavano aspettando, con un tempo di arrivo a circa 6-9 settimane, poco male non ho fretta, e che mi avrebbero inviato prima una e-mail per effettuare il pagamento. Ho scritto la settimana scorsa per avere notizie e mi hanno detto che tra 1 o 2 settimane sarebbero arrivati. Da quello che leggo, è vero: sto aspettando quindi la loro e-mail per il pagamento.

Saluti
Enrico
elarghi
elarghi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 231
Località : Canonica d'Adda
Provincia : Bergamo
Impianto : Tisbury Audio Mini Pre + NAP 180, Naim CD5i, Linn Axis + braccio Akito I + Linn K9, Klipsch RF7.

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da matteoclc Dom 11 Nov 2012 - 17:39

mah...io l'ho ordinato sabato scorso ed era già disponibile (faccina verde Wink ) da diversi giorni, ti conviene ricontattarli, non mi sembrano tanto organizzati in questo momento, va a finire che li danno via tutti dimenticandosi del tuo ordine

ciao

matteoclc
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.12
Numero di messaggi : 16
Località : Bologna
Provincia : BO
Impianto : Diffusori Dynavoice Definition DM6, Ampli Dayton DTA-100a, DAC Behringer UCA202 (meglio che niente)

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da elarghi Dom 11 Nov 2012 - 19:45

matteoclc ha scritto:mah...io l'ho ordinato sabato scorso ed era già disponibile (faccina verde Wink ) da diversi giorni, ti conviene ricontattarli, non mi sembrano tanto organizzati in questo momento, va a finire che li danno via tutti dimenticandosi del tuo ordine

ciao

Eh si, li contatterò domani Smile

Enrico
elarghi
elarghi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 231
Località : Canonica d'Adda
Provincia : Bergamo
Impianto : Tisbury Audio Mini Pre + NAP 180, Naim CD5i, Linn Axis + braccio Akito I + Linn K9, Klipsch RF7.

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da elarghi Mer 14 Nov 2012 - 20:47

Li ho contattati e mi hanno detto che era disponibile e di pagare con la fattura a suo tempo inviatami; fatto ieri ed oggi è stato spedito: attendo fiducioso il suo arrivo, così nel week-end dpvrei iniziare ad usarlo.

Saluti
Enrico
elarghi
elarghi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 231
Località : Canonica d'Adda
Provincia : Bergamo
Impianto : Tisbury Audio Mini Pre + NAP 180, Naim CD5i, Linn Axis + braccio Akito I + Linn K9, Klipsch RF7.

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da elarghi Dom 18 Nov 2012 - 19:53

E' arrivato dopo 3 giorni dal suo invio dalla Germania ma solo oggi l'ho potuto accendere. Adesso si sta rodando nell'impianto secondario; nella confezione ho trovato anche due paia di banane. Tra costo, spedizione e contenuto dell'imballo sono molto soddisfatto.

Saluti
Enrico
elarghi
elarghi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 231
Località : Canonica d'Adda
Provincia : Bergamo
Impianto : Tisbury Audio Mini Pre + NAP 180, Naim CD5i, Linn Axis + braccio Akito I + Linn K9, Klipsch RF7.

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da MANU97 Ven 30 Nov 2012 - 13:42

Ciao ragazzi! Smile
Sarò anche abbelinato.... Laughing ....
ma non ho capito come si ci registra al sito! ....oppure non si ci registra ma si fa l'ordine senza registrazione?.....
Grazie!
MANU97
MANU97
Aiutante Cerimoniere
Aiutante Cerimoniere

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 2168
Località : Passo del Ghiffi
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Lavoro, Musica, Motori e DIY.
Impianto : Ampli: Philips 22GH923-RH591-AH380, The Wall, JLH '69, LEAK Stereo 30
Diffu:Philips 22GL561(AD9710)-MFB541, SUB in DCAC
Sorgente:Asus Xonar STX+Fb2K
Giradischi: Philips 22AF867
Sintopre: Philips 22RH743
Pre: Grundig MXV100
Magnetofono: Geloso G681






Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da elarghi Ven 21 Dic 2012 - 12:03

Dopo un paio di giorni di funzionamento, il Dayton DTA-100a ha iniziato e perdere il segnale sul canale destro fino a che si è ammutolito del tutto. Contattato, il venditore me ne ha spedito un'altro il giorno dopo. Dopo una trentina di ore di funzionamento, il DTA-100a funziona perfettamente. Che dire: efficienza tedesca Laughing ?

Saluti
Enrico
elarghi
elarghi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 231
Località : Canonica d'Adda
Provincia : Bergamo
Impianto : Tisbury Audio Mini Pre + NAP 180, Naim CD5i, Linn Axis + braccio Akito I + Linn K9, Klipsch RF7.

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da slystoner Ven 21 Dic 2012 - 12:24

elarghi ha scritto:Dopo un paio di giorni di funzionamento, il Dayton DTA-100a ha iniziato e perdere il segnale sul canale destro fino a che si è ammutolito del tutto. Contattato, il venditore me ne ha spedito un'altro il giorno dopo. Dopo una trentina di ore di funzionamento, il DTA-100a funziona perfettamente. Che dire: efficienza tedesca Laughing ?

Saluti
Enrico

A me scrissero di rispedirglielo. A spese mie. Ho speso meno a farlo vedere da un tizio che mi a rifatto alcune saldature ed e' tornato a funzionare.

slystoner
slystoner
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.11
Numero di messaggi : 70
Località : Trento
Occupazione/Hobby : occupare banda, Debian, shell scripting
Impianto : voyage mpd + ODAC + T-Preamp TCC TC-754 + Dayton DTA-100a + Triangle Comete 202

Torna in alto Andare in basso

Recensione negozio online www.intertechnik.de Empty Re: Recensione negozio online www.intertechnik.de

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.