T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che tristezza...

+26
bonghittu
DACCLOR65
sonic63
Solomon
gigi6c
adriano gaddari
thepescator
aleroc
MaurArte
wasky
Alessandro LXIV
franz 01
Patrick
RAMONE67
Barone Rosso
kurt10
belozoglu
Biagio De Simone
pallapippo
Ivan
Stentor
flovato
nd1967
Radiofaro
schwantz34
n.enrico
30 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da wasky Sab 17 Dic 2011 - 19:07

Stentor ha scritto:
Scegliendo bene e parlando solo di apparecchiature economiche ....tanto per dare un riferimento entro € 1.000,00 / 2.000 la classe T imho la fa da padrone !


A me piace più ascoltare il mio LX1240 di NE che il Trend Smile e non costa 1000 € ma credo che ce ne sono diversi di apparecchi sotto la cifra da te postata superiori Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da R!ck Sab 17 Dic 2011 - 19:12

Mi permetto di aggiungere una cosa...
Nel libro che sto leggendo "Sound reproduction" di Floyd Toole il discorso ampli saldatrice è legato al tipo di impedenza offerta dal diffusore usato più è lineare in questo senso e meno è necessario.
Comunque anche il buon Floyd è un fautore degli arc welder amplifiers se non altro perchè sono più flessibili...
Le Spendor appaio come diffusori semplici da pilotare...


As shown by the impedance plot (fig.1), the S100 is an easy load for an amplifier to drive, dropping to a minimum value of 5.7 ohms in the upper bass and remaining pretty much above 8 ohms everywhere else. Coupled with the high voltage sensitivity—I measured approximately 89dB/W/m—the S100 will go loud even with moderately powered tube amplifiers. The port tuning is revealed by the trough centered on 24Hz, which might suggest excellent low-frequency extension.

Che tristezza... - Pagina 6 100FIG1

http://www.stereophile.com/content/spendor-s100-loudspeaker-measurements

Le mini utopia idem

Che tristezza... - Pagina 6 Impedance


Ultima modifica di R!ck il Sab 17 Dic 2011 - 19:21 - modificato 4 volte.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da bonghittu Sab 17 Dic 2011 - 19:16

Stentor ha scritto:

Ma io ne ho parlato bene della classe T Embarassed

Certo Smile

Parlavo del "Pro" che non ha retto il confronto.
Magari qualcuno è pronto a comprarlo e può valutare
con attenzione qualche alternativa.


bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da Stentor Sab 17 Dic 2011 - 19:30

wasky ha scritto:
A me piace più ascoltare il mio LX1240 di NE che il Trend Smile e non costa 1000 € ma credo che ce ne sono diversi di apparecchi sotto la cifra da te postata superiori Smile

Non lo conosco ma non credo possa rientrare in un ipotetico confronto ...non è un prodotto commerciale Sad

Di certo neppure questo è un campione di pilotaggio ...e poi i ferri di NE han sempre lasciato a desiderare facendoti perdere parte dei teorici vantaggi delle valvole ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da wasky Sab 17 Dic 2011 - 19:35

[quote="Stentor"]
wasky ha scritto:
Non lo conosco ma non credo possa rientrare in un ipotetico confronto ...non è un prodotto commerciale Sad

Di certo neppure questo è un campione di pilotaggio ...e poi i ferri di NE han sempre lasciato a desiderare facendoti perdere parte dei teorici vantaggi delle valvole ...

Happy shock Ma se il 90% dei T qui è modificato o DIY ?

Pilota pilota e non ho sotto i ferri di NE ma dei Bartolucci Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da Stentor Sab 17 Dic 2011 - 19:51

[quote="wasky"]
Stentor ha scritto:
wasky ha scritto:
Non lo conosco ma non credo possa rientrare in un ipotetico confronto ...non è un prodotto commerciale Sad

Di certo neppure questo è un campione di pilotaggio ...e poi i ferri di NE han sempre lasciato a desiderare facendoti perdere parte dei teorici vantaggi delle valvole ...

Happy shock Ma se il 90% dei T qui è modificato o DIY ?

Pilota pilota e non ho sotto i ferri di NE ma dei Bartolucci Wink

Io ho sentito più volte l'Unison Research Simply Two ...e non è che fosse tanto più di un Trends come pilotaggio Wink

Sui Bartolucci nulla da dire Dribbling Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da wasky Dom 18 Dic 2011 - 9:58

adriano gaddari ha scritto: Very Happy ma va.....h Crazy Crazy Crazy Crazy

Signori si nasce, non basta avere l'avatar delle Avantgarde ma, noto che non sei un signore Adriano Smile

Complimenti sei perfetto per scrivere anche su Video Hi Fi Smile


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da ITACA Dom 18 Dic 2011 - 10:17

Stentor ha scritto:
Scontato che l'ampli meno potente da 17 Watt era nettamente il migliore ....ma il costo è fuori scala (oltre € 10.000,00 comprato nuovo) .



Che tristezza.............
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da bonghittu Dom 18 Dic 2011 - 10:41

ITACA ha scritto:Che tristezza.............

Perché?

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da Stentor Dom 18 Dic 2011 - 10:49

ITACA ha scritto:
Stentor ha scritto:
Scontato che l'ampli meno potente da 17 Watt era nettamente il migliore ....ma il costo è fuori scala (oltre € 10.000,00 comprato nuovo) .



Che tristezza.............

Basta che chiedi a ND1967 come suona quel finale ...per il resto è vero ... i due finalini pro utilizzati erano piuttosto tristi al confronto Wink ...anche se nessuno pretendeva certo che fossero superiori ...cosa ovviamente impossibile.

PS: il finale in questione è esattamente questo ...anche se qui è fotografato con altri due diffusori (Snell C4) che per la cronaca faceva andare a meraviglia

Che tristezza... - Pagina 6 100_9513

Per il resto Itaca la mia era una personale opinione e un esempio di come la classe T se la possa ben cavare e non servano sempre 350 watt.

Non ho citato il finale pro in questione (i finali ..perché ce ne era anche uno più vecchio) semplicemente per non innescare stupide polemiche con i felici possessori di quegli oggetti in questo forum.
Polemiche che invece non si risparmiano nei confronti della classe T.


Ultima modifica di Stentor il Dom 18 Dic 2011 - 10:55 - modificato 1 volta.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da schwantz34 Dom 18 Dic 2011 - 10:54

Stentor ha scritto: come suona quel finale ..

ma che ivano, hai firmato un nda ? e fai sti nomi , pare che stai a lavorare per la NSA! che marca e modello è questo finale e qual era il pro che ha fatto una magra figura al confronto?! Stiamo parlando di oggetti, mica di parenti ... Che tristezza... - Pagina 6 292187
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da Stentor Dom 18 Dic 2011 - 11:01

schwantz34 ha scritto:
Stentor ha scritto: come suona quel finale ..

ma che ivano, hai firmato un nda ? e fai sti nomi , pare che stai a lavorare per la NSA! che marca e modello è questo finale e qual era il pro che ha fatto una magra figura al confronto?! Stiamo parlando di oggetti, mica di parenti ... Che tristezza... - Pagina 6 292187

Va beh Sergio ....credo che tu abbia ragione.

Il finale a valvole era un Cavenaghi Antigua: due monotriodi 211 pilotati da due 2A3 e con tutte le valvole NOS.... una bestia da circa 80 Kg....questo era stato utilizzato con il suo controllo di volume

I finali pro in questione erano il Crown XLS1500: quello su cui avevo maggiormente focalizzato le mie attenzioni e un vecchio Carver PM 1.5.

Il finale in classe T era il Fenice 100 (il mio per la precisione).

Come pre avevo utilizzato uno Spynx Project Two (sono le elettroniche della Siltech...la famosa prodruttrice di cavi)

Il ragionamento era per dire che non sempre son necessari tanti watt anche se concordo che se ci sono è meglio ...ma devono essere di qualità e allora i costi schizzano verso l'altro.

Poi che ci siano delle alternative non c'è dubbio ...non molte ma ci sono. Non ne ho la controprova ma se avessimo avuto a disposizione, ad esempio, i tuoi mono NVA credo proprio che avrebbero dato luogo ad una prestazione nettamente superiore al mio classe T ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da pallapippo Dom 18 Dic 2011 - 11:15

Stentor ha scritto:Il ragionamento era per dire che non sempre son necessari tanti watt anche se concordo che se ci sono è meglio ...ma devono essere di qualità e allora i costi schizzano verso l'altro.
Quoto Oki .


Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da ITACA Dom 18 Dic 2011 - 11:23

Tranquillo non inneschi nessuna polemica , la differenza di costo tra gli apparecchi provati e troppo grande ,ed io comunque non do nessuna importanza al valore economico di un amplificatore ,ma ad altre virtù ,non sempre più costoso è meglio.
Non voglio ritornare sul confronto classe T, ampli pro , ma di esperienza ne ho accumulata ed ho tratto le mie conclusioni , ho avuto l'impressione che in uso casalingo i pro danno il massimo con casse con scarsa efficienza , nelle prove con diffusori ad alta efficienza si perde un po di leggibilita complessiva.
Riguardo a Carver sto aspettando un altro componente da inserire nella catena audio , a casa mia nulla a mai suonato come il pre finale Carver , ma devo direche non ho mai speso cifre superiori a 800 Euro.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da wasky Dom 18 Dic 2011 - 11:24

Stentor ha scritto:Va beh Sergio ....credo che tu abbia ragione.

Il finale a valvole era un Cavenaghi Antigua: due monotriodi 211 pilotati da due 2A3 e con tutte le valvole NOS.... una bestia da circa 80 Kg....questo era stato utilizzato con il suo controllo di volume


Ripeto che non serve un Antigua ma, basta un Nuova Elettronica 1240 con le modifiche di Audiocostruzioni.com per mettere in imbarazzo un T Smile e neppure i Bartolucci servono suonava bene già con i Novarria

http://www.audiocostruzioni.com/a_d/elettroniche/finali-integrati/nuova-elettronica/nuova-elettronica.htm



Oggi mi portano un Ibrido Made in Italy di futura commercializzazione e ha già seccato diversa merce anche costosina Smile

Prima la Lombardia ora Viva il Veneto Cool

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da MaurArte Dom 18 Dic 2011 - 11:27

Ripeto che non serve un Antigua ma, basta un Nuova Elettronica 1240 con le modifiche di Audiocostruzioni.com per mettere in imbarazzo un T Smile e neppure i Bartolucci servono suonava bene già con i Novarria

A mio avviso con i trasfo originali è inascoltabile.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da Stentor Dom 18 Dic 2011 - 11:35

wasky ha scritto:
Oggi mi portano un Ibrido Made in Italy di futura commercializzazione e ha già seccato diversa merce anche costosina Smile

Prima la Lombardia ora Viva il Veneto Cool

Interessante !!!! .... non è che con Viva il Veneto ...intendi proprio un Viva ....questo si che sarebbe veramente interessante .... finora han fatto solo splendidi valvolari ..ma anche un loro ibrido lo vorrei sentire Dribbling Dribbling Dribbling

Che tristezza... - Pagina 6 Audio%20Graffity%20-%20P1000683

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da wasky Dom 18 Dic 2011 - 11:37

MaurArte ha scritto:
Ripeto che non serve un Antigua ma, basta un Nuova Elettronica 1240 con le modifiche di Audiocostruzioni.com per mettere in imbarazzo un T Smile e neppure i Bartolucci servono suonava bene già con i Novarria

A mio avviso con i trasfo originali è inascoltabile.

Sei stato anche troppo gentile verso i trafo originali Maurizio Laughing non che i novarria siano migliori ma almeno suonano Smile

Che tristezza... - Pagina 6 Ampli-1

Con Bartolucci e modificato non è che ti trovi un Aloia intendiamoci Smile ma diventa gradevole e acquista moltissimo io lo conservo sempre Smile

Questi di Poluca con le 211 meritano di essere ascoltati prossimamente

Che tristezza... - Pagina 6 388892_2770287986709_1543282660_2731355_542823172_n

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da MaurArte Dom 18 Dic 2011 - 11:39

Sei stato anche troppo gentile verso i trafo originali Maurizio non che i novarria siano migliori ma almeno suonano

Lasciamo perdere...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da wasky Dom 18 Dic 2011 - 11:40

Stentor ha scritto:Interessante !!!! .... non è che con Viva il Veneto ...intendi proprio un Viva ....questo si che sarebbe veramente interessante .... finora han fatto solo splendidi valvolari ..ma anche un loro ibrido lo vorrei sentire Dribbling Dribbling Dribbling

Che tristezza... - Pagina 6 Audio%20Graffity%20-%20P1000683

No non è quello Laughing Viva il Veneto era da prendere come un "Hip Hip Hurra" Very Happy

Posso dire poco ma, ho già inviato il contatto di Fabio al produttore per avere il definitivo in recensione credo che lo ascolterai presto Ivano Wink

Ha una sezione di pre a valvole indipendente e quindi con uscita Pre a parte e sezione di amplificazione con finali toshiba Smile


Forza Italia in Hi Fi Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da Stentor Dom 18 Dic 2011 - 11:43

wasky ha scritto:
No non è quello Laughing Viva il Veneto era da prendere come un "Hip Hip Hurra" Very Happy

Posso dire poco ma, ho già inviato il contatto di Fabio al produttore per avere il definitivo in recensione credo che lo ascolterai presto Ivano Wink

Ha una sezione di pre a valvole indipendente e quindi con uscita Pre a parte e sezione di amplificazione con finali toshiba Smile


Forza Italia in Hi Fi Smile

Acch avevo capito male ....ma resto sintonizzato .....ho sempre amato gli ampli ibridi !!!!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da wasky Dom 18 Dic 2011 - 13:00

MaurArte ha scritto:
Sei stato anche troppo gentile verso i trafo originali Maurizio non che i novarria siano migliori ma almeno suonano

Lasciamo perdere...

Laughing lo hanno già martorizzato troppo Hehe Hehe Hehe

Ma insomma che c'hai de serio a Valvole come Finale ?

Arrivato il gioiello Veneto uno spettacolo Razz

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da MaurArte Dom 18 Dic 2011 - 13:22

Ma insomma che c'hai de serio a Valvole come Finale ?

Nulla Hehe Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da flovato Dom 18 Dic 2011 - 13:45

pallapippo ha scritto:
Stentor ha scritto:Il ragionamento era per dire che non sempre son necessari tanti watt anche se concordo che se ci sono è meglio ...ma devono essere di qualità e allora i costi schizzano verso l'altro.
Quoto Oki .


Hello

Questo concetto é talmente trito e ritrito che dovremmo scriverlo sulla home page.
É cosí... una volta per tutte non si litiga piú...

Se ci sono piú watt meglio ma devono essere di qualità e la qualità costa.

Tutti convinti ?

Che sollievo. Laughing Laughing Laughing

Complimenti Ivano per gli ascolti, le Spendor mi acchiappano un casino. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da adriano gaddari Dom 18 Dic 2011 - 14:39

vedi Wasky, fortuna che io partecipo al forum con spirito di scambio e anche goliardico visto che accetto le battute, non devo scrivere da nessun'altra parte , non voglio crearmi antipatie quindi ti prego gentilmente di finirla. Se non sei d'accordo, ( e come potresti esserlo ,visto quello che fai)sulle mie osservazioni , cambia canale e ignorami, chiaro????? Mad Mad
Riguardo al Signore , oltre all'avatar , mi presento anche con nome e cognome ,fai altrettanto anche tu se mi vuoi assalire personalmente cosi da non dover disturbare gli altri, che come hai visto sono stanchi di sentire questa storiella e mettiamoci in contatto al di fuori di questo strumento . Oki Oki
wasky ha scritto:
adriano gaddari ha scritto: Very Happy ma va.....h Crazy Crazy Crazy Crazy

Signori si nasce, non basta avere l'avatar delle Avantgarde ma, noto che non sei un signore Adriano Smile

Complimenti sei perfetto per scrivere anche su Video Hi Fi Smile


adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza... - Pagina 6 Empty Re: Che tristezza...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.