T-Forum, not just T-class. Since 2008, the affordable HiFi for you.
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Pioneer a-30 vs onkyo 9010
Oggi a 12:44 Da CHAOSFERE

» Nuovo ADCOM GFA-565-SE, acquisto
Oggi a 12:02 Da sound4me

» Pioneer SA-706 non va d'accordo con Canton Quinto 520...
Oggi a 11:49 Da p.cristallini

» Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?
Oggi a 11:44 Da giucam61

» Consigli per impianto 2.1
Oggi a 11:40 Da giucam61

» Denon PMA 50
Oggi a 10:22 Da Enry

» Madame Butterfly
Oggi a 9:53 Da luigigi

» Primo acquisto cuffie consigli
Oggi a 8:26 Da sportyerre

» OLD AKG K141 MONITOR E LITTLE DOT MK II V3.0
Ieri a 23:56 Da YAPO

» DAC con I2S e DSD
Ieri a 21:26 Da mrcrowley

» Cavo ad Y RCA per Subwoofer
Ieri a 21:24 Da gianni1879

» Nuovo cd lettore+dac
Ieri a 21:08 Da mrcrowley

» Daphile - Audiophile Music Server & Player OS
Ieri a 20:45 Da dinamanu

» Collegare più sorgenti al T-Amp
Ieri a 20:41 Da giucam61

» OP AMP 627
Ieri a 19:24 Da sportyerre

» Fx-Audio D802
Ieri a 19:02 Da Angel2000

» Chiarimenti Per Impianto Audio! Help !
Ieri a 18:36 Da dinamanu

» Cavi segnale AudioOasi Air Straight VB
Ieri a 16:34 Da Enry

» ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C
Ieri a 14:12 Da kalium

» AUDIOLAB 8000SE
Ieri a 12:08 Da Gabriele Barnabei

» R.I.P GREG LAKE
Ieri a 11:25 Da scontin

» Una storia di cavi
Ieri a 10:57 Da Angel2000

» Concerto Ian Paice - Pistoia, 8 dicembre
Ieri a 10:50 Da pallapippo

» AudioNirvana Super 12" Cast Frame in cabinet 5.6MKII - risultato finale
Ieri a 10:11 Da embty2002

» upgrade 2500 max
Ieri a 9:49 Da titonic

» [VENDO] Vinili classica e altro da 4,90 € in su
Ieri a 6:29 Da savi

» [CB + s.s.] Vendo vinili: ampia scelta
Ieri a 6:12 Da savi

» Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 14)
Ieri a 0:36 Da CHAOSFERE

» Chi ben comincia...consigli
Gio 8 Dic 2016 - 23:23 Da p.cristallini

» RCF Stereo Amplifier AF 6181
Gio 8 Dic 2016 - 22:28 Da Aggeo

» cablaggio interno
Gio 8 Dic 2016 - 21:46 Da Angel2000

» (GE) Trasformatore toroidale 230 V~ 2 x 45 V 2 x 3.33 A 300 VA Sedlbauer.
Gio 8 Dic 2016 - 14:44 Da scontin

» Antenna FM
Gio 8 Dic 2016 - 13:37 Da fritznet

» Dac per Koss PortaPro?
Gio 8 Dic 2016 - 13:22 Da mako

» TUTORIAL MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO
Gio 8 Dic 2016 - 12:39 Da Angel2000

» El GORDO - una torre senza filtri, si può?
Gio 8 Dic 2016 - 12:23 Da Angel2000

» Cuffie bestbuy 150€ no amplificatore
Gio 8 Dic 2016 - 11:50 Da bob80

» Diffusore bookshelf a due vie con woofer caricato in doppio carico Asimmetrico a vista (DCAAV)
Gio 8 Dic 2016 - 11:45 Da ricky84

» [NO] vendo pre+finale valvole classe A
Gio 8 Dic 2016 - 8:23 Da gigetto

» Confronto tra Breeze full mod. vs Drok ta2024b pareri personali e riflessioni
Gio 8 Dic 2016 - 0:33 Da RAMONE67

» L'ho fatto, le ho distrutte :D
Mer 7 Dic 2016 - 21:08 Da zimone-89

»  il trends tamp è oggi un oggetto superato?
Mer 7 Dic 2016 - 19:18 Da alexandros

» Quale ampli per le mie Dynaudio M20
Mer 7 Dic 2016 - 18:13 Da dinamanu

» Casse acustiche quali?b&w 684 o IL tesi 560?
Mer 7 Dic 2016 - 16:26 Da rx78

» impianto entry -level
Mer 7 Dic 2016 - 11:12 Da giucam61

» fissa lettore CD
Mer 7 Dic 2016 - 10:54 Da giucam61

» jbl lsr 305 vs krk rokit 6 g3
Mer 7 Dic 2016 - 8:41 Da luigigi

» CAIMAN SEG
Mer 7 Dic 2016 - 0:42 Da Zio

» (NA) Amplificatore Kingrex con DAC usb e uscita cuffie €270+ sped.
Mer 7 Dic 2016 - 0:20 Da sonic63

» Daphile in ram
Mar 6 Dic 2016 - 23:58 Da ghiglie

Sondaggio

Interessati alla guida per la costruzione di un server audio?

76% 76% [ 148 ]
24% 24% [ 47 ]

Totale dei voti : 195

I postatori più attivi della settimana
CHAOSFERE

fritznet

giucam61

lello64

dinamanu

rx78

Angel2000

gigetto

schwantz34

sportyerre

I postatori più attivi del mese
CHAOSFERE

dinamanu

lello64

Angel2000

giucam61

fritznet

gigetto

rx78

sportyerre

R!ck

Migliori postatori
Stentor (20392)

DACCLOR65 (19629)

schwantz34 (15496)

Silver Black (15375)

nd1967 (12784)

flovato (12509)

Biagio De Simone (10219)

piero7 (9854)

wasky (9229)

fritznet (8495)

Statistiche
Abbiamo 10374 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Giancarlo Campoli

I nostri membri hanno inviato un totale di 769596 messaggi in 50072 argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 66 utenti in linea :: 6 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

___Oscar___, futuroblu, ninja77, rai63, SGH, Zio

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 4379 il Lun 25 Mag 2015 - 15:01
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Furl  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, not just T-class. Since 2008, the affordable HiFi for you. sul tuo sito sociale bookmarking

Che tristezza............................

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Che tristezza............................

Messaggio  scontin il Mer 25 Mar 2015 - 7:59

http://traccedijazz.it/index.php/primo-piano/32-editoriali/166-sappiamo-ancora-ascoltare-la-musica

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

scontin
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1197
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Provincia (Città) : GENOVA
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:
****** IMPERATORE ******
Pre NuForce P9 + finali NuForce Ref 9 SE v 3.1+ MediaCenter RAID1 Lubuntu-based + SOC PC Odroid C1 Plus con Debian minimale e squeezelite alimentato con un alimentatore lineare by sonic63 e cavo in argento + DAC SChiit Yggdrasil + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Canton CT-1000 + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed made by Pierpabass (Portento Audio) + cavi segnale XLR bilanciati Audioquest Panther DBS 36V + cavi segnale Audioquest Panther DBS 36V + cavi segnale Albamaiuscola eco + cavi potenza Albamaiuscola + cavi alimentazione con IEC gold e ferrite (Elecaudio CS-331B, Acoustic Revive Power MAX 5000 Power Cable e AL3 by bobby052cavihifi) + ciabatta con frutti VIMAR e Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme e 1000 V2 + Fusibili AMR Audiophile Gold Hi-Fi

****** HT extension ******
Alpine 3547 2x45 W + Alpine 3522s 2x30 W + alimentatore lineare STAB AP100 10A + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Posteriori Celestion 3 + SUB Sunfire HRS 12 con Morel Ultimo 12 + cavi segnale Audioquest Big Sur e Wireworld Pulse

******* PRINCIPE ******
Amplificatore cuffie MegaHertz Peyote valvolato con Philips E88CC SQ gold pin + cuffie Mr Speaker' Ether C con cavo bilanciato Portento Audio + Pre valvolare autocostruito con 2 TESLA E88CC Gold grid gold pin NOS 1965e alimentatore separato + Breeze Audio TPA3116 (Olegol modded) con alimentatore lineare Roland 24v + Diffusori Kef 101 Reference + driver SUB REL 10" con ampli Mono Reckhorn 400 W + DAC Gustard X20U light-modded + squeezelite + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed made by Pierpabass (Portento Audio) con batteria FIAMM 12V 12Ah 12FGHL48e riduttore di tensione made by me + Cavo XLR RAMM Audio Elite 7 + cavi segnale WireWorld Luna 7 + cavi potenza Supra PLY 3.4 + cavi alimentazione AL2 by bobby052cavihifi + System and Magic Blacknoise 1000 + Fusibili AMR Audiophile Gold Hi-Fi

****** DUCA ******
Raspberry Pi2 alimentato in lineare + IQaudIO Pi-DAC + piCorePlayer + cavi segnale by Albamaiuscola TOP + SMSL S1 modded by Olegol con alimentatore lineare Zetagi 147 + Diffusori Canton Xi 270 con tweeter Grundig + cavi potenza QED Anniversary XT + cavo alimentazione AL3 by bobby052cavihifi

****** CAR ******
Samsung Note IV OTG con Hub USB3 alimentato da Powerbank 12000 mAh + 2015 Douk XMOS DAC PCM5102 384K32bit TCXO0.1PPM + processore audio Audison BitOne con DRC e Noise Filter + Ampli classe AB SINFONI Amplitude 45.2 45x2 watt RMS@4 Ohm + Ampli classe AB Eamlab EL2.300 2x110 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe D Macrom M2A.1000MK2 340 watt x 1 RMS [4 Ohm @ 14.4V (<1% THD)] + Mid-woofer HSS HW65 + Tweeter PHD AF 1.C TW + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi segnale WireWorld Luna 7 + Audison FT2 + cavo USB gold

****** PAGGIO IN VIAGGIO ******
Centrance HiFi-M8 RSA + cavo corto 3,5" Mr Speaker + Powerbank Anker 13000mAh + Raspberry Pi3 con PyCorePlayer + Sennheiser MX 685

http://www.stefanocontin.eu

Tornare in alto Andare in basso

Re: Che tristezza............................

Messaggio  Smanetton il Mer 25 Mar 2015 - 8:56

Perdonami, Scontin, ho trovato l'articolo un po' snob e a me ha suscitato, al contrario, un sacco di risate la sicumera solonica dell'articolista.
Per me hanno diritto di vita tanto coloro che spendono decine di migliaia di Euro per sentire Venditti con l'impianto top-ultra-de-luxe-extreme-ultimate e i ragazzetti che non vanno (ancora) oltre ai brani compressi nel telefonino.
In mezzo ci siamo noi, con la nostra passione per la musica di qualità, riprodotta al meglio. Noi che anche I Pink Floyd suonati in MP3 ci suscitano ancora emozioni, noi che coinvolgiamo gli amici in concerti di gente poco conosciuta ma dalla smisurata passione e dal talento stupefacente, noi che facciamo ascoltare uno stesso brano ai nostri figli (e nipoti!) su due impianti di qualità opposte e giochiamo con loro a "trova le differenze!", noi che siamo felici di condividere le nostre emozioni musicali e di insegnare ad altri a riconoscerle in loro stessi.
Vorrei che ci fossero tanti, tantissimi, di più che comprano impianti da favola solo per farli spolverare dalla domestica. Son tutti soldi che permettono di far costare meno gli impianti del gradino sottostante, quelli che il mio portafoglio mi consente.
E non perdo mai le speranze che un giorno i miei nipoti sapranno scegliere il Barbera di Scrimaglio, il cioccolato di Gobino, le bistecche di Savant. Nel frattempo mi diverto quando mangio con loro ‘mbuliati, panuozzi, fugassa, onion rings, fish and chips, Amsterdamer frites... Very Happy

Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2746
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Provincia (Città) : Torino
Impianto : Nel campo centrale: PC, WaveIo+Audio-gd NFB-12, Notsobad A2x-pro (TA2024 al top!), Mission 780. Nei campi laterali: altri campioni Tripath.

Messaggio  bonghittu il Mer 25 Mar 2015 - 9:07

@Smanetton ha scritto:Perdonami, Scontin, ho trovato l'articolo un po' snob e a me ha suscitato, al contrario, un sacco di risate la sicumera solonica dell'articolista.
Per me hanno diritto di vita tanto coloro che spendono decine di migliaia di Euro per sentire Venditti con l'impianto top-ultra-de-luxe-extreme-ultimate e i ragazzetti che non vanno (ancora) oltre ai brani compressi nel telefonino.
In mezzo ci siamo noi, con la nostra passione per la musica di qualità, riprodotta al meglio. Noi che anche I Pink Floyd suonati in MP3 ci suscitano ancora emozioni, noi che coinvolgiamo gli amici in concerti di gente poco conosciuta ma dalla smisurata passione e dal talento stupefacente, noi che facciamo ascoltare uno stesso brano ai nostri figli (e nipoti!) su due impianti di qualità opposte e giochiamo con loro a "trova le differenze!", noi che siamo felici di condividere le nostre emozioni musicali e di insegnare ad altri a riconoscerle in loro stessi.
Vorrei che ci fossero tanti, tantissimi, di più che comprano impianti da favola solo per farli spolverare dalla domestica. Son tutti soldi che permettono di far costare meno gli impianti del gradino sottostante, quelli che il mio portafoglio mi consente.
E non perdo mai le speranze che un giorno i miei nipoti sapranno scegliere il Barbera di Scrimaglio, il cioccolato di Gobino, le bistecche di Savant. Nel frattempo mi diverto quando mangio con loro ‘mbuliati, panuozzi, fugassa, onion rings, fish and chips, Amsterdamer frites... Very Happy

Ovazione Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3515
Impianto :
Spoiler:
LG BP125 - SuperPro 707 + NAD C350 + Mosscade 502

Messaggio  gigetto il Mer 25 Mar 2015 - 9:44

Permettetemi però due incisi....

Il primo è che l'Hi-Fi che ho avuto il privilegio di conoscere io da bambino/ragazzino non esiste più....quello fatto di rapporti Q/P e di impianti venduti ovunque, del value for money. Oggi esistono prodotti di fascia bassa e alta, manca completamente la fascia media. Un esempio? Vicino casa mia un mio amico "pettinato" per la promozione si fece regalare uno stereo, sì quei rack con due cassoni ingombranti presenze fisse di ogni salotto o camera che si rispetti negli anni ottanta....oramai spariti.

spese tanto per allora tre milioni, JBL, Onkyo, Philips, Thorens....e valeva il prezzo sentirlo suonare con rapporto al mio integratone da 50w della Sharp.

Oggi quella è storia con 1500€ o sei molto bravo e fortunato con gli accoppiamenti oppure hai speso 1500€ e dovrai purtroppo mettere ancora pesantemente mano al portafogli.

La classe d ha sostanzialmente liberato risorse dalla centralità dell'amplificatore nella scelta per l'impianto così che con 200€ al massimo con casse efficienti e analitiche e una buona sorgente si possa già avere una buona alta fedeltà.

Ma pongo anche una domanda, perchè questa non è entrata prepotentemente nei listini di tutte le case di amplificatori? Perchè girano gli stessi prodotti, di cnque anni fa anzi addirittura le novità seguenti hanno avuto vita breve sul mercato, perchè solo Nad e Teach hanno diffuso questa tecnologia (e con che risultati secondo voi?)

Sembrerebbe in rete che la classe d sia una tecnologia obsoleta......

Per tutto il resto c'è l'High-End più che altro per farsi una volta l'anno una fiera e rivedere poi sempre le stesse persone invecchiate di un anno. Impianti che sfiorano le centinaia di migliaia di euro, bensuonanti certo ma inutili per i più.

Insomma dopo cinque anni che non seguo il mercato vedo che quel brutto anatroccolo è ancora lui,parlo del t-amp ma i fratelli maggiori non esistono per volontà o scelta delle case.....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1303
Provincia (Città) : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Messaggio  Biagio De Simone il Mer 25 Mar 2015 - 9:47

Beh si, che dire, ci mancavi. Ok

Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10219
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Provincia (Città) : eccellente
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio  dsotm il Mer 25 Mar 2015 - 14:15

@gigetto ha scritto:Ma pongo anche una domanda, perchè questa non è entrata prepotentemente nei listini di tutte le case di amplificatori? Perchè girano gli stessi prodotti, di cnque anni fa anzi addirittura le novità seguenti hanno avuto vita breve sul mercato, perchè solo Nad e Teach hanno diffuso questa tecnologia (e con che risultati secondo voi?)

Aggiungerei anche e soprattutto nuforce (oltre ai vari produttori di moduli per diy).

Non penso ci sia una risposta in senso assoluto ma credo che in buona parte sia anche frutto della notevole diffidenza della maggioranza dei cosiddetti "audiofili" verso la classe d.Per farti un esempio,in questi giorni sto facendo qualche giro di ascolti in vista di un futuro upgrade dei diffusorie; contestualmente mi sto informando anche su amplificazioni bilanciate.In molti casi,quando ho accennato al fatto che avrei voluto continuare sulla strada della classe d,ho percepito un irrigidimento del negoziante di turno e in un paio di casi mi è stato esplicitamente consigliato di non puntare a diffusori troppo performanti dato che la classe d (senza distinzioni di sorta) non era adeguata a impianti anche solo di medio livello.

dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 652
Provincia (Città) : Roma
Impianto : PREAMPLIFICATORE:Aeron ap120
FINALE:Symasym v5.3 by Cucicu
DIFFUSORI:Dynavoice df6 modded
LETTORE:Oppo bdp-95
CAVI RCA: Autocostruiti

Messaggio  emmeci il Mer 25 Mar 2015 - 15:16

@bonghittu ha scritto:
@Smanetton ha scritto:Perdonami, Scontin, ho trovato l'articolo un po' snob e a me ha suscitato, al contrario, un sacco di risate la sicumera solonica dell'articolista.

Ovazione Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

Ok Ok Ok

E oserei aggiungere: è possibile che questo articolo rifletta comunque un comune sentire di... qualche anno orsono!
Ho pesanti sospetti e più di qualche prova raccolta tra ragazzi ventenni o poco più che sia in corso un piccolo, ma significativo cambiamento della situazione.
Io sono abituato a anteporre l'ascolto della musica (condivisione, scambio e discussione indispensabili!) a come si ascolta... se bene, meglio! Laughing
x gigetto... guarda che di marchi grandi e piccoli che producono amplificatori in classe d... ce ne sono!
Poi magari i prezzi non sono esattamente quelli delle "schedine cinesi"!

emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5545
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Provincia (Città) : Roma
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Messaggio  flovato il Mer 25 Mar 2015 - 16:07

Oki

flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio  scontin il Mer 25 Mar 2015 - 16:38

@dsotm ha scritto:quando ho accennato al fatto che avrei voluto continuare sulla strada della classe d,ho percepito un irrigidimento del negoziante di turno e in un paio di casi mi è stato esplicitamente consigliato di non puntare a diffusori troppo performanti dato che la classe d (senza distinzioni di sorta) non era adeguata a impianti anche solo di medio livello.

Non c'è nulla di cui stupirsi............. La classe D ha dimostrato di avere l'insopportabile ed insopprimibile difetto di avere un rapporto qualità/prezzo stellare.

Anche Nuforce, che economica non è e che ormai ha preso i vizi delle aziende audio-fighe, ha comunque un rapporto Q/P incredibile.

In certe boutique, la vista di un TPA3116 potrebbe provocare malori.............. Le scatolette hanno tanti limiti, ma hanno il pregio di aver messo alla berlina tanti "fatti" accettati più per fede che per ragioni oggettive.

Ma tant'è, le marginalità si fanno soprattutto con l'apparenza............. Rolling Eyes Rolling Eyes

scontin
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1197
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Provincia (Città) : GENOVA
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:
****** IMPERATORE ******
Pre NuForce P9 + finali NuForce Ref 9 SE v 3.1+ MediaCenter RAID1 Lubuntu-based + SOC PC Odroid C1 Plus con Debian minimale e squeezelite alimentato con un alimentatore lineare by sonic63 e cavo in argento + DAC SChiit Yggdrasil + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Canton CT-1000 + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed made by Pierpabass (Portento Audio) + cavi segnale XLR bilanciati Audioquest Panther DBS 36V + cavi segnale Audioquest Panther DBS 36V + cavi segnale Albamaiuscola eco + cavi potenza Albamaiuscola + cavi alimentazione con IEC gold e ferrite (Elecaudio CS-331B, Acoustic Revive Power MAX 5000 Power Cable e AL3 by bobby052cavihifi) + ciabatta con frutti VIMAR e Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme e 1000 V2 + Fusibili AMR Audiophile Gold Hi-Fi

****** HT extension ******
Alpine 3547 2x45 W + Alpine 3522s 2x30 W + alimentatore lineare STAB AP100 10A + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Posteriori Celestion 3 + SUB Sunfire HRS 12 con Morel Ultimo 12 + cavi segnale Audioquest Big Sur e Wireworld Pulse

******* PRINCIPE ******
Amplificatore cuffie MegaHertz Peyote valvolato con Philips E88CC SQ gold pin + cuffie Mr Speaker' Ether C con cavo bilanciato Portento Audio + Pre valvolare autocostruito con 2 TESLA E88CC Gold grid gold pin NOS 1965e alimentatore separato + Breeze Audio TPA3116 (Olegol modded) con alimentatore lineare Roland 24v + Diffusori Kef 101 Reference + driver SUB REL 10" con ampli Mono Reckhorn 400 W + DAC Gustard X20U light-modded + squeezelite + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed made by Pierpabass (Portento Audio) con batteria FIAMM 12V 12Ah 12FGHL48e riduttore di tensione made by me + Cavo XLR RAMM Audio Elite 7 + cavi segnale WireWorld Luna 7 + cavi potenza Supra PLY 3.4 + cavi alimentazione AL2 by bobby052cavihifi + System and Magic Blacknoise 1000 + Fusibili AMR Audiophile Gold Hi-Fi

****** DUCA ******
Raspberry Pi2 alimentato in lineare + IQaudIO Pi-DAC + piCorePlayer + cavi segnale by Albamaiuscola TOP + SMSL S1 modded by Olegol con alimentatore lineare Zetagi 147 + Diffusori Canton Xi 270 con tweeter Grundig + cavi potenza QED Anniversary XT + cavo alimentazione AL3 by bobby052cavihifi

****** CAR ******
Samsung Note IV OTG con Hub USB3 alimentato da Powerbank 12000 mAh + 2015 Douk XMOS DAC PCM5102 384K32bit TCXO0.1PPM + processore audio Audison BitOne con DRC e Noise Filter + Ampli classe AB SINFONI Amplitude 45.2 45x2 watt RMS@4 Ohm + Ampli classe AB Eamlab EL2.300 2x110 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe D Macrom M2A.1000MK2 340 watt x 1 RMS [4 Ohm @ 14.4V (<1% THD)] + Mid-woofer HSS HW65 + Tweeter PHD AF 1.C TW + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi segnale WireWorld Luna 7 + Audison FT2 + cavo USB gold

****** PAGGIO IN VIAGGIO ******
Centrance HiFi-M8 RSA + cavo corto 3,5" Mr Speaker + Powerbank Anker 13000mAh + Raspberry Pi3 con PyCorePlayer + Sennheiser MX 685

http://www.stefanocontin.eu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: