T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Sondaggio

Ti piace il nuovo stile del T-Forum?

51% 51% [ 73 ]
49% 49% [ 70 ]

Totale dei voti : 143

Ultimi argomenti
» Alimentazione per un classe A
Oggi alle 3:03 Da valterneri

» diffusori a tre vie... senza una via
Ieri alle 20:51 Da franzfranz

» Riparare vecchi diffusori con nuovi Woofer e Tweeter
Ieri alle 18:28 Da mikunos

» Consiglio acquisto DAC basso costo Ubuntu Linux
Ieri alle 15:59 Da mecoc

» ALIENTEK D8 [parte 2]
Ven 18 Ago 2017 - 17:00 Da kalium

» Dubbio musica liquida
Ven 18 Ago 2017 - 16:46 Da dinamanu

»  [NA] Vendo Wadia 151 Power Dac - 450 euro spedito
Ven 18 Ago 2017 - 14:32 Da MrTheCarbon

» Douk DAC (XMOS+PCM5102/DSD1796): ne vale la pena?
Ven 18 Ago 2017 - 12:57 Da metalgta

» Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)
Ven 18 Ago 2017 - 12:27 Da giucam61

» Consiglio Scythe SCBKS-1100
Gio 17 Ago 2017 - 19:45 Da dinamanu

» diffusore bookshelf 2 vie in DCAAV: le supermosquito
Gio 17 Ago 2017 - 19:18 Da bianchetto

» Dopo RaspyFi ecco Volumio - Music player audiofilo multipiattaforma
Gio 17 Ago 2017 - 13:46 Da tubaz

» [FC] Shure SRH940
Gio 17 Ago 2017 - 12:55 Da RanocchiO

» [FC] Vendo Schiit stack
Gio 17 Ago 2017 - 12:53 Da RanocchiO

» Nuovo amplificatore Denon
Gio 17 Ago 2017 - 11:39 Da Kha-Jinn

» [VI] Vendo TNT Flexy e TNT Stubby
Gio 17 Ago 2017 - 10:15 Da fuzzu82

» Problema Technics SL-BD20
Gio 17 Ago 2017 - 9:59 Da GiovanniF

» convertitore ottico rca
Gio 17 Ago 2017 - 4:18 Da Kha-Jinn

» wtfplay
Mer 16 Ago 2017 - 22:41 Da rattaman

» Nuovo piatto 78giri
Mer 16 Ago 2017 - 19:26 Da JohnnieGray

» handshell completa giradischi Sony PS LX 3
Mer 16 Ago 2017 - 17:58 Da mistervolt

» Technics SU-7300 - Riparazione leva On/Off
Mer 16 Ago 2017 - 16:38 Da anto.123

» Prezzi pazzi Monitor Audio Silver 2 & Dali Zensor 3 (venditore Juvenilis su amazon)
Mer 16 Ago 2017 - 11:52 Da mumps

» [Vendo-FI] DAC con PCM 1793, DAC con 4x TDA1543, Selettore 4 RCA passivo
Mer 16 Ago 2017 - 9:33 Da Parolaio

» [BS+ss] Vendo dac/amp Yulong DAART Canary
Mar 15 Ago 2017 - 23:25 Da Andrea_97

» Amplificatore in classe a 8-10 watt
Mar 15 Ago 2017 - 20:45 Da soloclasseA

» [GE + s.s.] Sistema Philips 2.1 MMS 430G/00
Lun 14 Ago 2017 - 23:17 Da sh4d3

» Vendo DENON CEOL Piccolo DRA-N4 Network Player/Amplificatore [CO]
Lun 14 Ago 2017 - 22:26 Da wings

» Segnalazione Shop Vintage
Lun 14 Ago 2017 - 18:46 Da lextar

» Problema Raspberry e Alimentatore Audiophonics
Lun 14 Ago 2017 - 11:57 Da mama15

Statistiche
Abbiamo 10950 membri registrati
L'ultimo utente registrato è kmarx

I nostri membri hanno inviato un totale di 792853 messaggi in 51417 argomenti
I postatori più attivi della settimana
giucam61

mumps

dinamanu

cccp-annarella

franzfranz

Kha-Jinn

CHAOSFERE

nerone

p.cristallini

lello64

Migliori postatori
Stentor (20392)

DACCLOR65 (19633)

schwantz34 (15512)

Silver Black (15470)

nd1967 (12803)

flovato (12509)

Biagio De Simone (10274)

piero7 (9854)

wasky (9229)

fritznet (9155)

Chi è in linea
In totale ci sono 32 utenti in linea: 4 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Adriano Vin, CHAOSFERE, mecoc, scontin

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 4379 il Lun 25 Mag 2015 - 15:01
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti sul tuo sito sociale bookmarking

Che tristezza...

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Che tristezza...

Messaggio  n.enrico il Gio 15 Dic 2011 - 14:27

Ho fatto un salto su "Videohifi.com", un sito che fino a oggi conoscevo soltanto di nome.
..che tristezza.
Ho spulciato pagine e pagine di un forum gigantesco senza trovare nemmeno un accenno alla classe T e a tutta l'ondata di novità che a portato con ciò che le è nato intorno (tutta una serie di prodotti bensonanti e a prezzi irrisori).
Niente. Solo i soliti vecchi nomi blasonati dell'Hi-Fi di un tempo... i soliti nomi da prima repubblica, dai prezzi gonfiati e dagli ingombri ingestibili. Roba che mi ero buttato alle spalle da almeno 10 anni e che vedo ricomparire come se nel frattempo nulla fosse accaduto.
Che pena... che sito penoso.
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Che tristezza...

Messaggio  schwantz34 il Gio 15 Dic 2011 - 14:28

che eleganza...complimenti.
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15512
Provincia (Città) : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Messaggio  Radiofaro il Gio 15 Dic 2011 - 15:02

pure tu eh... aprire in 3d...
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2149
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Messaggio  nd1967 il Gio 15 Dic 2011 - 15:05

Videohifi è comunque forum interessante.
Anche lì si trovano informazioni utili sapendo cercare.

Dipende qual è il tuo obiettivo, il tuo budget, le tue necessità.

Per esempio a me piacciono da morire i finaloni formato frigorifero dal costo notevole.
Però non posso permettermeli e non ci starebbero fisicamente a casa mia.

Secondo me il T forum e gli altro sono due mondi che possono condividere senza problemi.
Anzi... più voci ci sono e più le informazioni saranno "libere"

nd1967
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 12803
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Provincia (Città) : Verona
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX

http://www.google.com/+AndreaTramonte

Messaggio  flovato il Gio 15 Dic 2011 - 17:25

@schwantz34 ha scritto:che eleganza...complimenti.

Un'opinione come un'altra non vedo il problema, in effetti la tristezza non sono i contenuti ma la navigazione e la grafica, non riesco a capire quanto ci vuole a prendere un grafico decente per fare un sito decente.

Nel sito citato non si capisce una mazza, non ci sono sistemi di ricerca evoluti, una cozzaglia di informazioni buttate li.

Non che il T-Forum spicchi per grandi sistemi di ricerca, anzi, questo è un aspetto piuttosto dolente ma almeno ci si può orientare.
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio  Stentor il Gio 15 Dic 2011 - 17:48

@n.enrico ha scritto:Ho fatto un salto su "Videohifi.com", un sito che fino a oggi conoscevo soltanto di nome.
..che tristezza.
Ho spulciato pagine e pagine di un forum gigantesco senza trovare nemmeno un accenno alla classe T e a tutta l'ondata di novità che a portato con ciò che le è nato intorno (tutta una serie di prodotti bensonanti e a prezzi irrisori).
Niente. Solo i soliti vecchi nomi blasonati dell'Hi-Fi di un tempo... i soliti nomi da prima repubblica, dai prezzi gonfiati e dagli ingombri ingestibili. Roba che mi ero buttato alle spalle da almeno 10 anni e che vedo ricomparire come se nel frattempo nulla fosse accaduto.

Io invece trovo videohifi un forum ricco di contenuti e spunti. Il taglio è diverso dal T-forum ...io ovviamente preferisco il nostro ma non si può dire che il principale forum audio italiano sia roba da prima repubblica.

E' la medesima superficialità con cui certi ben pensato catalogano la classe T come m3rd@ e basta.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio  Ivan il Gio 15 Dic 2011 - 17:49

@nd1967 ha scritto:Secondo me il T forum e gli altro sono due mondi che possono condividere senza problemi.
Anzi... più voci ci sono e più le informazioni saranno "libere"
Non tutti sono del tuo stesso avviso, visto le continue derisioni di chi vuole liberamente sentirsi la musica con una scatoletta di plastica.
Mi sembra che quelli del t amp debbano per forza abbozzare, non la chiamo né condivisione né convivenza.
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Numero di messaggi : 4792
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Messaggio  Stentor il Gio 15 Dic 2011 - 17:54

@Ivan ha scritto:, visto le continue derisioni di chi vuole liberamente sentirsi la musica con una scatoletta di plastica.....
Mi sembra che quelli del t amp debbano per forza abbozzare, non la chiamo né condivisione né convivenza.

C'è da dire che su Videohifi ci sono derisioni anche per altre cose ....cmq cosa intendi per abbozzare?

PS un 3d su un'altro forum è poco educato ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392

Messaggio  Ivan il Gio 15 Dic 2011 - 18:04

@Stentor ha scritto:C'è da dire che su Videohifi ci sono derisioni anche per altre cose .
Infatti di la non ci metto piede, per me è un hobby non una religione.
@Stentor ha scritto:....cmq cosa intendi per abbozzare?
che quasi quasi ti devi stare zitto pure di qua altrimenti ti coglionano, mi riferisco anche ai possessori delle Indiana Line.

Tengo a precisare che non è una questione personale, non è un riferimento alla mia persona o a fatti specifici riguardanti me. Insomma non sto facendo la vittima ma è una annotazione in senso generale.

Mi piacerebbe che in questo forum, proprio perché nato diverso, venissero rispettati i gusti e le scelte di tutti, fermo restando la legittima manifestazione critica.

Condivido anch'io la scarsa eleganza nel commentare cosa accade presso altri siti.
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Messaggio  pallapippo il Gio 15 Dic 2011 - 18:05

@Ivan ha scritto:Non tutti sono del tuo stesso avviso, visto le continue derisioni di chi vuole liberamente sentirsi la musica con una scatoletta di plastica.
Smile Perché dici "Mi sembra che quelli del t-amp debbano per forza abbozzare" ?

Sono un problema le "continue derisioni" ? Solo a titolo di esempio (i primi che mi vengono in mente):

C'è chi ama le Klipsch, c'è chi le giudica trapananti.

C'è chi ama gli NVA, c'è chi li giudica in modo tranchant.

C'è chi osanna il Trends, c'è chi lo accumuna all'opera più famosa/famigerata di Piero Manzoni Hehe ;

C'è chi ama gli ampli "pro", c'è chi li li definisce "da giostrai";

C'è chi giudica di importanza fondamentale i cavi, e c'è chi ci fa sopra delle grasse risate.

E va IMHO tutto bene. Perché stiamo comunque sempre parlando solo di giocattoli (*). E' indubbiamente importante mantenere un atteggiamento rispettoso ed educato: ma le derisioni serie sono ben altre, IMHO Smile .

Hello

(*) Il discorso può invece cambiare per chi svolge nel settore un'attività professionale .

pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5091
Provincia (Città) : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:
Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)

giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;

liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; dac: Geek Out 450;

pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)

finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;

casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.

Cuffia: Akg K270, pilotata da equalizzatore JVC Sea-10 ed ampli "CMoy by Biosciencegeek" (TLE2062);

cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor"; artigianali assemblati con RG58;
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.

Messaggio  Biagio De Simone il Gio 15 Dic 2011 - 18:10

@pallapippo ha scritto:
@Ivan ha scritto:Non tutti sono del tuo stesso avviso, visto le continue derisioni di chi vuole liberamente sentirsi la musica con una scatoletta di plastica.
Smile Perché dici "Mi sembra che quelli del t-amp debbano per forza abbozzare" ?

Sono un problema le "continue derisioni" ? Solo a titolo di esempio (i primi che mi vengono in mente):

C'è chi ama le Klipsch, chi le giudica trapananti.

C'è chi ama gli NVA, chi li giudica in modo tranchant.

C'è chi osanna il Trends, chi lo accumuna all'opera più famosa/famigerata di Piero Manzoni Hehe ;

C'è chi ama gli ampli "pro", chi li li definisce "da giostrai";

C'è chi giudica di importanza fondamentale i cavi, e c'è chi ci fa sopra delle grasse risate.

E va IMHO tutto bene. Perché stiamo comunque sempre parlando solo di giocattoli (*). E' indubbiamente importante mantenere un atteggiamento rispettoso ed educato: ma le derisioni serie sono ben altre, IMHO Smile .

Hello

(*) Il discorso può invece cambiare per chi svolge nel settore un'attività professionale .

Confermo, il mondo è bello perchè è avariato. Laughing
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10274
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Provincia (Città) : eccellente
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio  flovato il Gio 15 Dic 2011 - 18:14

@Ivan ha scritto:Mi piacerebbe che in questo forum, proprio perché nato diverso, venissero rispettati i gusti e le scelte di tutti, fermo restando la legittima manifestazione critica.

Basta imparare a conoscersi e a quel punto puoi pure dire ad un amico che le Klipsch sono trapananti senza che si offenda.
Molte persone sono venute a casa mia e alcune hanno scritto che l'impianto non gli piaceva... siamo ancora amici... si tratta di gusti non vedo il problema.

@Ivan ha scritto:Condivido anch'io la scarsa eleganza nel commentare cosa accade presso altri siti.

Io invece no, perché uno non può esprimere un giudizio "personale" su un'altro sito, dove stà l'ineleganza, forse perché è un concorrente... è di che cosa, mica ci pagano per restare "affiliati" a questo o a quello.

A me non piace la forma, magari i contenuti saranno pure ottimi non discuto ma la forma fa "cagare" e se sono stato inelegante che si facciano qualche domanda sul motivo della mia inelaganza.

Volevo aggiungere anche questo carico da 90... vale anche per http://www.tnt-audio.com/ la sostanza è buona la forma no.

Laughing

Hello

Poi basta fare un click dalla Home su novità e va in errore.... ma per piacere: http://www.videohifi.com/blog.asp

Microsoft JET Database Engine error '80004005'
Could not find file 'D:\inetpub\webs\videohificom\mdb-database\journal.mdb'.
/journal_inc.asp, line 98

Ultima modifica di flovato il Gio 15 Dic 2011 - 18:21, modificato 1 volta
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio  Ivan il Gio 15 Dic 2011 - 18:20

@flovato ha scritto:
Basta imparare a conoscersi e a quel punto puoi pure dire ad un amico che le Klipsch sono trapananti senza che si offenda.
Molte persone sono venute a casa mia e alcune hanno scritto che l'impianto non gli piaceva... siamo ancora amici... si tratta di gusti non vedo il problema.

Questo è prondamente diverso dal dire Tizio è un coglione perché ha quella cassa o quell'amplificatore. Esprimere una critica è legittimo, l'eventuale problema è di chi si offende. Diverso è scendere sul personale. Anche in questo caso parlo in senso generale, non è una critica al nostro forum, meglio precisare perché mi hanno dato del detrattore per molto meno.
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Messaggio  belozoglu il Gio 15 Dic 2011 - 18:22

beh, io la grafica di tnt audio, super sterile come un cat5 mi piace Smile
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 941
Provincia (Città) : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.

Messaggio  flovato il Gio 15 Dic 2011 - 18:23

@Ivan ha scritto:
Questo è prondamente diverso dal dire Tizio è un coglione perché ha quella cassa o quell'amplificatore. Esprimere una critica è legittimo, l'eventuale problema è di chi si offende. Diverso è scendere sul personale. Anche in questo caso parlo in senso generale, non è una critica al nostro forum, meglio precisare perché mi hanno dato del detrattore per molto meno.

E sempre una questione di stile, in fondo i concetti quelli sono ma diverso se scrivi con educazione e diverso se scrivi con saccenza.

Purtroppo spesso la passione prevarica e si diventa saccenti e impositori senza accorgersene... se poi si chiede scusa forse è meglio.

Ultima modifica di flovato il Gio 15 Dic 2011 - 18:27, modificato 1 volta
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio  flovato il Gio 15 Dic 2011 - 18:26

@belozoglu ha scritto:beh, io la grafica di tnt audio, super sterile come un cat5 mi piace Smile

Ma la grafica può pure andare sono i sistemi di navigazione e ricerca che sono inesistenti.
Mica ci vuole un genio a fare un motore di ricerca o una catalogazione degli articoli per tipologia di apprecchio etc. etc.

Si accontentano del numero delle visite o forse gli fà pure comodo che uno razzoli di quà e di la e diventi scemo per trovare quello che cerca.... aumenta un numero delle pagine visitate.

Una visita ad una pagina conta anche se non la leggi e se non ti frega niente.

Scappo... a stasera, buon divertimento. Hello
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio  belozoglu il Gio 15 Dic 2011 - 18:30

e chi dice che le Klipsch sono trapananti a l'è 'n balabiutt
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio  kurt10 il Gio 15 Dic 2011 - 18:47

Che tristezza...questo thread...W videohifi.... Smile
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1624

Messaggio  belozoglu il Gio 15 Dic 2011 - 18:50

@kurt10 ha scritto:Che tristezza...questo thread...W videohifi.... Smile

Ciò che apprezzo di più in Videohifi è l'immesa disponibiità economica di alcuni utenti, che si possono permettere davvero cose... Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling I love you Magari, ad averne Razz
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio  Barone Rosso il Gio 15 Dic 2011 - 18:53

@n.enrico ha scritto:Ho fatto un salto su "Videohifi.com", un sito che fino a oggi conoscevo soltanto di nome.
..che tristezza.

Sono due forum diversi.
Se non ti piace non andarci.

Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 8029
Impianto : Z + X = Y

Messaggio  RAMONE67 il Gio 15 Dic 2011 - 19:29

Io sono iscritto anche lì, ma alcune considerazioni del nostro amico sono pienamente condivisibili proprio per quanto riguarda il discorso delle amplificazioni, visto che chi s'azzarda a scrivere di possedere un'elettronica in classe D continua spesso ad essere deriso, se non peggio, anche se forse qualcosina sta cambiando. Sono anni che ho abbandonato gli ingombranti, pesanti, scaldanti e consumanti amplificatori a ss, che, per quanto mi riguarda, appartengono per larga parte al passato. Eppure su VDHF sia i redattori che la stragrande maggioranza dei forumer vanno avanti come se niente fosse successo dalla nascita dei T-Amp/Nuforce. La storia è la solita: la classe T/D non è matura, bla, bla, bla. Ora, potrei anche essere in parte d'accordo per quanto riguarda le amplificazioni potenti, sulle quali auspico dei progressi in tempi brevi (credo che di ben suonante ci sia soltanto il Nuforce e pochissimo altro), ma i vari Trends, Kingrex, Nuofre Icon, ecc. lì sono quasi sistematicamente ignorati.
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Provincia (Città) : depresso limitatamente al territorio nazionale
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Messaggio  Ivan il Gio 15 Dic 2011 - 21:40

@RAMONE67 ha scritto:La storia è la solita: la classe T/D non è matura, bla, bla, bla.
Visto il pappagallismo imperante nella cultura italiana, la classe D verrà presa in considerazione anche in certi ambienti quanto uno o due opinion leader (tanto per dirla all'inglese) gli daranno importanza. L'opulenta mandria seguirà, il pastore per dirla terra terra.
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Messaggio  flovato il Gio 15 Dic 2011 - 22:11

@belozoglu ha scritto:e chi dice che le Klipsch sono trapananti a l'è 'n balabiutt

El balabiutt l'è present. Laughing Wink

@kurt10 ha scritto:Che tristezza...questo thread...W videohifi.... Smile

Evviva...

Dimenticavo... che bello è tutto bello, tutto ma proprio tutto tutto, anche questo, anche quello, tutto bello.

Adesso va bene il 3D o qualcuno può azzardare un'opinione, magari una voce fuori dal coro ?.
Se ti piace videohifi puoi dirlo tranquillamente, se poi ci racconti cosa ti piace ti leggiamo pure volentieri, poi quando hai finito prometto che posterò... Che allegria questo 3D.
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio  Ivan il Gio 15 Dic 2011 - 22:23

@pallapippo ha scritto:

C'è chi ama le Klipsch, c'è chi le giudica trapananti.

C'è chi ama gli NVA, c'è chi li giudica in modo tranchant.

C'è chi osanna il Trends, c'è chi lo accumuna all'opera più famosa/famigerata di Piero Manzoni Hehe ;

C'è chi ama gli ampli "pro", c'è chi li li definisce "da giostrai";

Hello

E' probabile che tu abbia ragione.
Come ho scritto dopo, il riferimento è a chi trascende sul personale, gli esempi che porti non mi sembrano così offensivi.

Entrando per un secondo sul di personale, ad esempio Patrick ha chiamato le mie casse in modo alternativo, non so con quale intenzione l'abbia fatto (se dengratorio o meno) e nemmeno mi interessa! Devo dire che mi ha fatto così ridere che anch'io la uso correntemente. Laughing Laughing
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Messaggio  pallapippo il Gio 15 Dic 2011 - 22:34

@Ivan ha scritto:Come ho scritto dopo, il riferimento è a chi trascende sul personale ...
E su questo non posso che concordare pienamente Smile .

Hello
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5091
Provincia (Città) : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:
Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)

giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;

liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; dac: Geek Out 450;

pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)

finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;

casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.

Cuffia: Akg K270, pilotata da equalizzatore JVC Sea-10 ed ampli "CMoy by Biosciencegeek" (TLE2062);

cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor"; artigianali assemblati con RG58;
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: