T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

+12
fenriz
dwaltz
MDT360
Supersimo88
Alessio Zenga
Dani81
vastx
AndreaFx
sickshotshow
Biagio De Simone
Patrick
antigen
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Dani81 Mer 7 Dic 2011 - 18:16

vastx ha scritto:
Patrick ha scritto: La Sony ha una storia importante alle spalle in ambito cuffie.
Quando sony faceva le Cuffie (con la C maiuscola) spaccava il culo ai passeri! Very Happy
Hai detto bene... quando faceva cuffie Very Happy
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da MDT360 Mer 7 Dic 2011 - 18:22

sickshotshow ha scritto:
Dani81 ha scritto:Questo è il mio consiglio :

http://www.innerfidelity.com/content/creative-aurvana-live-classic-reincarnate

Sono in offerta a 49€ sul sito creative e sono un affare per quel prezzo.
Grazie della segnalazione!
Come sono a livello di comodità e dimensioni?

Io le ho, acquistate sotto consiglio dell'utente che te le ha consigliate e che a suo tempo le consigliò a me.
Beh che dire per i generi che ascolti te le sconsiglio.

Hanno un suound molto orientato verso le basse, le alte ci sono ma sono abbastanza arretrate, le frequenze medie invece sono ancora più arretrate degli alti in alcuni casi sembra che proprio non ci siano.
Hanno un apertura della scena pari allo zero, in confronto le mie vecchie sennheiser hd 201 erano molto molto più aperte sebbene non fossero molto generose sulle basse.

Ad essere comode sono comode ma nella cuffia non entra tutto l'orecchio, nel mio caso con le creative la parte bassa dell'orecchio rimane fuori dalla cuffia, cosa che non succedeva con le sopracitate sennheiser.

49 euro a mio parere li valgono ma solo se si ascoltano generi tipo hip hop, dance, house o elettronica.

EDIT : ah nota positiva, con i dispositivi portatili vanno una bomba, provate con un paio di telefonini (galaxy s e un paio di motorola economici) e si sentono davvero bene e il volume è abbastanza alto.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Dani81 Mer 7 Dic 2011 - 18:29

@ MDT360:
Per chiudere il "cerchio" con cosa le piloti le cuffie? Mi sembra molto strana la tua descrizione del suono sopratutto per la gamma alta arretrata.

Grazie
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da MDT360 Mer 7 Dic 2011 - 18:41

Dani81 ha scritto:@ MDT360:
Per chiudere il "cerchio" con cosa le piloti le cuffie? Mi sembra molto strana la tua descrizione del suono sopratutto per la gamma alta arretrata.

Grazie
Solutamente le uso con la tascam us144 che vedi in firma, ha un uscita cuffia a 32ohm come le aurvana.
Ma le ho provate con le uscite cuffia delle sorgenti/ampli che ho in firma ovvero la sopracitata scheda audio (tascam) il lettore cd (denon) e l'ampli (aeron).

Sebbene con l'ampli aeron la situazione delle alte migliori un pò, il resto a mio parere rimane invariato sopratutto per quanto riguarda i medi totalmente arretrati.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Patrick Mer 7 Dic 2011 - 19:04

vastx ha scritto:
Patrick che mi dici delle 7509 e il loro sound? Non le ho mai sentite.
Rispetto per esempio alle 701? Poi sono comode?

Sono comode, non ti schiacciano affatto le orecchie. Leggerissime. Hanno un lieve roll-off fino ai 70/80 hz. Salendo, la gamma media è un po' avanti, leggermente enfatizzata.
Gli altissimi sono forse un pelino troppo frizzanti mentre gli alti sono un filo indietro.
La ricostruzione della scena è ottima ed il dettaglio molto buono. Sono comunque cuffie alle quali ci si deve abituare. I medi la fanno da padrone.

Dani81 ha scritto:
Conosco qualche discografico che usa altre cuffie per monotoring, come le Beyer DT880 PRO e le AKG701 (ascolto finale per classca) o altri ancora che usano delle sennheiser HD600 in bilanciato... di sony non conosco nessuno ...
... per il resto non sono in voga Wink

Beyer DT880Pro ed AKG K701...conosci solo Marco Lincetto? Sei decisamente fuori strada. Le 7509HD sono un classico da un certo numero di anni. Le usano cani e porci.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Dani81 Mer 7 Dic 2011 - 19:23

Patrick ha scritto:

Beyer DT880Pro ed AKG K701...conosci solo Marco Lincetto? Sei decisamente fuori strada. Le 7509HD sono un classico da un certo numero di anni. Le usano cani e porci.
Non conosco solo M.L. e ti ho anche scritto che c'è chi usa l'HD600 come cuffia monitor ... io a differenza tua queste sony non le vedo consigliate in nessun forum neanche il più importante del WEB come Head-fi, oltre ai nostrani.
Quindi vorrei capire come io possa essere fuori strada...

Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Patrick Mer 7 Dic 2011 - 19:37

Dani81 ha scritto:
...io a differenza tua queste sony non le vedo consigliate in nessun forum neanche il più importante del WEB come Head-fi, oltre ai nostrani.
Quindi vorrei capire come io possa essere fuori strada...


Credimi Dani, aldilà dei consigli dei forum, le 7509 sono molto, molto conosciute ed apprezzate. Ti posso assicurare che c'è stato un periodo, pochi anni fa, in cui queste cuffie erano praticamente un must. Mi massacravano le palle perchè non le avevo, un po' come i mic Neumann.
Che poi ci siano tante cuffie che apprezzo molto di più è sicuro.

In questo momento ti scrivo ascoltando Toni Redd dalle 7509 Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Dani81 Mer 7 Dic 2011 - 19:39

Patrick ha scritto:

In questo momento ti scrivo ascoltando Toni Redd dalle 7509 Wink
Io ti scrivo mentre ascolto l'AKG K1000 Twisted Evil
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Patrick Mer 7 Dic 2011 - 19:47

Dani81 ha scritto:
Io ti scrivo mentre ascolto l'AKG K1000 Twisted Evil

Tanto di cappello! Razz

Fotina con Sony Smile

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Pic11116
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da vastx Mer 7 Dic 2011 - 19:49

Patrick ha scritto:
Sono comode, non ti schiacciano affatto le orecchie. Leggerissime. Hanno un lieve roll-off fino ai 70/80 hz. Salendo, la gamma media è un po' avanti, leggermente enfatizzata.
Gli altissimi sono forse un pelino troppo frizzanti mentre gli alti sono un filo indietro.
La ricostruzione della scena è ottima ed il dettaglio molto buono. Sono comunque cuffie alle quali ci si deve abituare. I medi la fanno da padrone.
Grazie delle info Patrick, gentilissimo.
Curiosando notavo nel grafico della FR oltre al rolloff sulla basse anche che il medioalto\alto più che indietro me pare un buco Surprised
Eccolo rispetto alla mia k701:
http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=2371&graphID[]=703
So che i grafici dicono poco, mi piacerebbe sentirle cmq. Le consiglieresti? Sono facili da amplificare?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Patrick Mer 7 Dic 2011 - 20:07

vastx ha scritto:Le consiglieresti? Sono facili da amplificare?

Sono facili da far suonare. Mi suonano forte anche con i lettorini portatili da due soldi, ma ovviamente non rendono al massimo. Sono delle belle cuffie anche da indossare, leggere, morbide, ma isolano e riscaldano molto e l'orecchio tende a sudare. Sinceramente non so più se le consiglierei per il mero piacere d'ascolto. In questi ultimi mesi ho ascoltato tantissime cuffie e molte certezze che mi ero costruito mi stanno crollando una per una. Sta cambiando anche il mio modo di ascoltare in cuffia. In conclusione no, penso che oggi, se un amico mi chiedesse che cuffia prendere per ascoltare della buona musica con 150-200 euro la 7509 non sarebbe affatto in cima alla lista.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da vastx Mer 7 Dic 2011 - 20:12

Capisco, grazie caro Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Patrick Mer 7 Dic 2011 - 20:18

vastx ha scritto:Capisco, grazie caro Smile

Kiss
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da dwaltz Mer 7 Dic 2011 - 21:01

Le Sennheiser 448 sono un ottimo prodotto in quella fascia.

dwaltz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 46
Località : Somewhere
Provincia : TN
Impianto : Kef Cresta 3/Yamaha A-S500/Blaupunkt IR+ 40/Pop-Pulse PCM1796 MkII/Sennheiser HD 595/Topping VX2

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da fenriz Dom 18 Dic 2011 - 17:19

Patrick ha scritto:
vastx ha scritto:Le consiglieresti? Sono facili da amplificare?

Sono facili da far suonare. Mi suonano forte anche con i lettorini portatili da due soldi, ma ovviamente non rendono al massimo. Sono delle belle cuffie anche da indossare, leggere, morbide, ma isolano e riscaldano molto e l'orecchio tende a sudare. Sinceramente non so più se le consiglierei per il mero piacere d'ascolto. In questi ultimi mesi ho ascoltato tantissime cuffie e molte certezze che mi ero costruito mi stanno crollando una per una. Sta cambiando anche il mio modo di ascoltare in cuffia. In conclusione no, penso che oggi, se un amico mi chiedesse che cuffia prendere per ascoltare della buona musica con 150-200 euro la 7509 non sarebbe affatto in cima alla lista.

E cosa consiglieresti nella fascia <150€???

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Patrick Lun 19 Dic 2011 - 23:04

fenriz ha scritto:

E cosa consiglieresti nella fascia <150€???

Fino a 150 euro Beyerdynamic DT-990Pro. Godibilissime.

Con alcuni euro in meno trovi le AKG K601, comodissime, dettagliate, precise. Se fossero meno leggere sulle gravi sarebbero fantastiche.

A 100 euro mi piacciono le Sennheiser HD280pro che sono l'esatto contrario delle AKG, in tutto e per tutto. Dopo dieci minuti ti fanno fumare le orecchie. Gli alti sono un filo indietro.

Con 70 euro puoi portarti a casa le sorprendenti AudioTechnica ATH-M40. Potenti, brillanti, comode.

Con 40 ci sono le Superlux HD660.

A 20 le Superlux 681 sono un must.

Per adesso questi sono i miei best buy nelle varie categorie di prezzo. Ce ne sarebbero tante altre, ma ci dilungheremmo troppo.

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da kromweb Mar 20 Dic 2011 - 23:42

Sullo stesso prezzo mi interesserebbero le AKG-121 Studio, le avete provate?
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Patrick Mer 21 Dic 2011 - 0:00

kromweb ha scritto:Sullo stesso prezzo mi interesserebbero le AKG-121 Studio, le avete provate?

Evitale come la peste. Evitale.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da kromweb Mer 21 Dic 2011 - 0:05

Patrick ha scritto:
kromweb ha scritto:Sullo stesso prezzo mi interesserebbero le AKG-121 Studio, le avete provate?

Evitale come la peste. Evitale.
Come non detto. Very Happy
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da antigen Mer 21 Dic 2011 - 0:11

Purtroppo la scelta di una cuffia non è facile s molte volte marchi blasonati sono ciofeche
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da kromweb Mer 21 Dic 2011 - 20:28

antigen ha scritto:Purtroppo la scelta di una cuffia non è facile s molte volte marchi blasonati sono ciofeche
Alla fine che cuffia hai comprato?
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da jumpaz Mer 21 Dic 2011 - 21:24

...Spero di non essere OT...

Io mi sono "regalato" un paio di AKG 242HD.

Baya teutonica a 85 euri spedita...il nobile FLIGHTANGEL mi aveva messo voglia di prenderle tempo addietro.

Quando arrivano (dopo Natale di sicuro) vio saprò dire.
Intanto voi che ne dite?

jumpaz
jumpaz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 258
Località : Milano
Impianto : Work - in - Progress

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da kromweb Mer 21 Dic 2011 - 21:48

Mi daresti il link per piacere?
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da kromweb Mer 21 Dic 2011 - 22:45

C'è da uscire matti con ste cuffie. Ad ogni modo ho raggruppato quelle che a parametri mi possono interessare.
In ordine di interesse:

- AUDIO TECHNICA ATH-M40FS

- Sennheiser HD 380 PRO

- AKG K-242 HD

- AKG K-240 STUDIO

Consigli?
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 21 Dic 2011 - 23:01

Pochi giorni fa, ho visto da mediaword le sennheiser hd 380 pro a 69,00. Mi sembrano ottime a quel prezzo. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie da regalare sui 60-70 euro? - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da regalare sui 60-70 euro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.