T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio cuffie 30 euro?

+9
Soligo60
RanocchiO
giovanni@
alepla
riccardik
scoobydoo
Dexterdm
Pier
M.atteo
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da M.atteo Sab 30 Mar 2013 - 19:09

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo già da diverso tempo. Finalmente mi sono convinto a comprare il mio primo paio di cuffie decenti, ed è per questo che ho bisogno dell'aiuto di voi esperti Wink. Il mio budget è di circa 30€. Le cuffie le utilizzerei principalmente in casa. Ascolto un po tutti i generi musicali con il computer o con l'iphone. Mi piacerebbe una cuffia con molti bassi, anche se so che con 30€ non posso chiedere il mondo. Navigando per internet ho visto che molti consigliano le Koss Portapro, sono veramente miracolose? hanno molti bassi? C'è qualche valida alternativa? Aspetto un vostro consiglio Smile

M.atteo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Italia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da Pier Sab 30 Mar 2013 - 20:44

M.atteo ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo già da diverso tempo. Finalmente mi sono convinto a comprare il mio primo paio di cuffie decenti, ed è per questo che ho bisogno dell'aiuto di voi esperti Wink. Il mio budget è di circa 30€. Le cuffie le utilizzerei principalmente in casa. Ascolto un po tutti i generi musicali con il computer o con l'iphone. Mi piacerebbe una cuffia con molti bassi, anche se so che con 30€ non posso chiedere il mondo. Navigando per internet ho visto che molti consigliano le Koss Portapro, sono veramente miracolose? hanno molti bassi? C'è qualche valida alternativa? Aspetto un vostro consiglio Smile
A quel prezzo le Superlux HD 330 non hanno rivali: Ottime cuffie, risposta in frequenza equilibrata, bei bassi, presenti ma ben frenati, alti al giusto posto e mai sibilanti, alta definizione. Rispetto alle HD-660, con le quali condividono gli stessi driver, riescono a spuntare, grazie alla semi apertura, una scena un po' più ampia ed un suono più aperto, per me sono ottime in rapporto al prezzo, è incredibile il suono che esce per 28€. Di meglio c'è sicuramente ma a prezzi molto più alti.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da M.atteo Sab 30 Mar 2013 - 21:05

Grazie mille per la risposta Smile . Le koss porta pro le hai provate? Sono comunque migliori le Superlux HD 330? Se è così procederò con l'acquisto! Grazie ancora per la risposta.

M.atteo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Italia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da Pier Sab 30 Mar 2013 - 21:34

M.atteo ha scritto:Grazie mille per la risposta Smile . Le koss porta pro le hai provate? Sono comunque migliori le Superlux HD 330? Se è così procederò con l'acquisto! Grazie ancora per la risposta.
io le ho ho ritirate di persona vicino a S.Benedetto del Tronto a Musiclandia negozio che vende on line.
Nonostante hanno 150 ohm di impedenza il mio notebook riesce a pilotarle, a che volumi ascolti?

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da Dexterdm Sab 30 Mar 2013 - 21:47

Io le portapro le trovo ottime e suonano bene con tutto!
Edit. Ovviamente tutto quello che ascolto io tranne classica jazz e simili
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da Pier Sab 30 Mar 2013 - 21:55

Pier ha scritto:
M.atteo ha scritto:Grazie mille per la risposta Smile . Le koss porta pro le hai provate? Sono comunque migliori le Superlux HD 330? Se è così procederò con l'acquisto! Grazie ancora per la risposta.
io le ho ho ritirate di persona vicino a S.Benedetto del Tronto a Musiclandia negozio che vende on line.
Nonostante hanno 150 ohm di impedenza il mio notebook riesce a pilotarle, a che volumi ascolti?
Se invece vuoi una cuffia più facilmente pilotabile la Superlux hd661 appena recensita da MaurArte: http://www.alchimieaudio.com/t552-superlux-hd661-altra-cuffia-chiusa-economica-in-prova#9499

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da Pier Sab 30 Mar 2013 - 22:03

Le koss porta pro non le ho mai provate, quindi non posso aiutarti, ma prima di prendere le superlux mi sono letto molte recensioni e confronti in rete (anche delle koss) e ho chiesto anche consiglio qui sul tforum a Patrick che di cuffie ne ha provate tante e mi sono indirizzato verso le Superlux per il rapporto Q/P.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da scoobydoo Sab 30 Mar 2013 - 22:50

M.atteo ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo già da diverso tempo. Finalmente mi sono convinto a comprare il mio primo paio di cuffie decenti, ed è per questo che ho bisogno dell'aiuto di voi esperti Wink. Il mio budget è di circa 30€. Le cuffie le utilizzerei principalmente in casa. Ascolto un po tutti i generi musicali con il computer o con l'iphone. Mi piacerebbe una cuffia con molti bassi, anche se so che con 30€ non posso chiedere il mondo. Navigando per internet ho visto che molti consigliano le Koss Portapro, sono veramente miracolose? hanno molti bassi? C'è qualche valida alternativa? Aspetto un vostro consiglio Smile

Anche io nelle tue condizioni di piccolo budget ho ordinato le Superlux Hd-668 B e ne attendo l'arrivo subito dopo Pasqua.
Per quello che ho letto e per il prezzo € 41,22 (superlux € 32,80 + spedizione GLS € 7,60 + supplemento paypal € 0,82), difficilmente avrei potuto trovare di meglio.
Ciao Laughing
scoobydoo
scoobydoo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 405
Località : Roma
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da riccardik Dom 31 Mar 2013 - 0:37

io pure sono intenzionato ad ordinare le 662f Laughing

riccardik
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 372
Località : genova
Provincia : GE
Impianto : Dac: Creative Sound Blaster X-Fi HD
Casse: Empire S-600
Cuffie: Sony MDR-1R
SoundMAGIC E10
Sony MH1
Sony Xperia Z1
In macchina:
Alpine CDE 183-BT
Woofer+Tweeter originali VW
Coassiali sul pianale

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da M.atteo Dom 31 Mar 2013 - 17:48

Grazie a tutti per le risposte. Pier io ascolto la musica a volume medio-basso. Se vi può servire aggiungo ancora un paio di informazioni: come sorgente ho un MacBook Air e un iPhone (quindi le mie fonti non sono il massimo) e non vorrei prendere un amplificatore (se possibile Wink ). Le cuffie sono intenzionato a comprarle su Amazon dato che ha spese di spedizioni gratuite, il tempo di consegna è minimo e lo trovo un sito molto affidabile Oki . Tra le cuffie che mi avete consigliato devo togliere le Superlux hd 330 perché su Amazon il prezzo è di 80 euro, un po troppo fuori budget. Ora sono indeciso tra le Sueperlux hd 668B e le Koss Porta Pro (su Amazon entrambe intorno ai 30 euro). Che rientrano abbastanza nel mio budget ho visto anche le AKG 511 e le Sony MDR-XB400B (ora in sconto da 50€ a 36€, quasi fuori budget ma se c'è un salto di qualità allora mi butto su queste). Scusate se continuo a farvi domande è solo che sono molto indeciso e questo è il mio primo vero paio di cuffie (solitamente le compravo dai cinesi a poco e duravano poco) quindi vorrei fare una scelta azzeccata. Grazie a tutti per il vostro aiuto.

M.atteo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Italia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da alepla Dom 31 Mar 2013 - 19:58

M.atteo ha scritto:Tra le cuffie che mi avete consigliato devo togliere le Superlux hd 330 perché su Amazon il prezzo è di 80 euro, un po troppo fuori budget.

Ciao, se ti può interessare le trovi su amazon.es a 30€ circa Wink Dovrai aggiungere però le spese di spedizione, mi pare intorno ai 7€. Purtroppo le cuffie non le conosco e non posso darti consigli..

alepla
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.03.13
Numero di messaggi : 8
Località : Milano
Impianto : Fiio e10 + AKG k550

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da M.atteo Dom 31 Mar 2013 - 20:04

Grazie per la dritta, non avevo pensato ad un Amazon estero!! I 7€ sono perché non è italiano giusto? Nel mio scorso ordine su Amazon (quello italiano) non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione...

M.atteo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Italia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da M.atteo Dom 31 Mar 2013 - 21:32

Nessuno mi sa consigliare tra Koss Porta Pro, Superlux 668B, AKG 511 e Sony MDR-XB400B?

M.atteo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Italia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da giovanni@ Lun 1 Apr 2013 - 13:45

M.atteo ha scritto:Nessuno mi sa consigliare tra Koss Porta Pro, Superlux 668B, AKG 511 e Sony MDR-XB400B?
le hd 330 le trovi anche su musiclandia , 27+8,90 di spese di spedizione.
io ho le 668b, ed ascolto prevalentemente musica metal,e ritengo che per questo genere,non siano adattissime,perche i medi sono un po arretrati, e per il metal non e il massimo.
per musica classica,musica leggera, tipo laura pausini per intenderci, vanno benissimo, in quanto le voci femminili vengono riprodotte benissimo. (anche le maschili, tipo gazebo si sente da dio!)
sono cuffie che se la registrazione di base e buona, allora sono perfette, ma se non lo e, allora fanno sentire tutti i difetti della registrazione.
comunque il suono e molto limpido e pulito, pero con generi di musica "veloci" non sono il massimo, se invece ascolti musica piu "lenta" allora sono perfette! ricordandoti pero come viene detto dappertutto, che gli alti sono un po troppo alti, ed ad alcuni possono dare fastidio.
spero di averti aiutato.

giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da M.atteo Lun 1 Apr 2013 - 13:51

Grazie Giovanni Very Happy , hai avuto modo di confrontarle con altre cuffie sulla stessa fascia di prezzo?

M.atteo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Italia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da giovanni@ Lun 1 Apr 2013 - 14:50

M.atteo ha scritto:Grazie Giovanni Very Happy , hai avuto modo di confrontarle con altre cuffie sulla stessa fascia di prezzo?
no mi spiace ma non posso confrontarle con altre cuffie,pero ho letto ora che vuoi cuffie con molti bassi,allora mi sa che devi scartare le 668,ed andare su altri modelli.
mi sembra che le 662 abbiano piu bassi,e di sicuro anche le 330-660.
se vuoi i bassi io andrei sulle monter dr dree studio, che sono un subwoofer portatile...se vuoi le puoi trovare tarocche sulle 80 euro...ma anche di meno, e da quello che si dice si sentono benissimo.
magari se mi dici qualche gruppo che ascolti, ti potrei dire se vanno bene o no le 668b.

giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da M.atteo Lun 1 Apr 2013 - 15:00

Io ascolto un po di tutto, tranne classica e jazz (voglio delle cuffie che siano decenti per ascoltare tutto ma con una punta in più sui bassi, mi piace sentire il "Bum,Bum" di sottofondo delle canzoni Wink ). Le monster beats sono fuori budget, quelle tarocche ho visto che si trovano anche a 35-40€. L'idea non mi dispiace ma ho paura che mi possa capitare un modello pietoso (in fondo sono tutti cloni cinesi, alcuni suonano bene ma altri non si possono sentire). Le Superlux 668B non hanno bassi? Io credevo che la B stesse ad indicare proprio i bassi accentuati

M.atteo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Italia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da giovanni@ Lun 1 Apr 2013 - 18:32

M.atteo ha scritto:Io ascolto un po di tutto, tranne classica e jazz (voglio delle cuffie che siano decenti per ascoltare tutto ma con una punta in più sui bassi, mi piace sentire il "Bum,Bum" di sottofondo delle canzoni Wink ). Le monster beats sono fuori budget, quelle tarocche ho visto che si trovano anche a 35-40€. L'idea non mi dispiace ma ho paura che mi possa capitare un modello pietoso (in fondo sono tutti cloni cinesi, alcuni suonano bene ma altri non si possono sentire). Le Superlux 668B non hanno bassi? Io credevo che la B stesse ad indicare proprio i bassi accentuati
la b sta per balanced,e non per bassi.
sono cuffie bilanciate, con tutte le frequenze sullo stesso piano.
il suono e molto pulito e limpido, poi penso che avrai visto le recensioni in giro per il web, che ne parlano molto bene, pero se vuoi i bassi, secondo me non vanno bene,oddio i bassi ci sono, pero sono secchi,a me personalmente piacciono cosi i bassi, poi pero dipende dai gusti personali.
qui sul forum, ce un utente , mi sembra "ranocchio" che non e stato soddisfatto delle 668, ma forse a lui non piace proprio il suono pulito delle superlux in generale.
potresti prenderle su amazon, e poi se non ti piacciono, le rispedisci indietro, e amazon ti rida i soldi.

giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da RanocchiO Lun 1 Apr 2013 - 19:06

Se la tua priorità sono dei bassi ben presenti, magari un po' in evidenza, ci sono le jvc ha-s400 che potrebbero fare al caso tuo..
Sono bassose, tendenzialmente un po' cupe come sonorità, ma piacevoli!
Le superlux in genere (non so se è così per tutti i modelli, io ho sentito 681, 668B e 660) sono molto più dettagliate in alto..anche secondo me sono molto adatte a chi ascolta musica leggera o musica classica..
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da RanocchiO Lun 1 Apr 2013 - 19:13

giovanni@ ha scritto:
M.atteo ha scritto:Io ascolto un po di tutto, tranne classica e jazz (voglio delle cuffie che siano decenti per ascoltare tutto ma con una punta in più sui bassi, mi piace sentire il "Bum,Bum" di sottofondo delle canzoni Wink ). Le monster beats sono fuori budget, quelle tarocche ho visto che si trovano anche a 35-40€. L'idea non mi dispiace ma ho paura che mi possa capitare un modello pietoso (in fondo sono tutti cloni cinesi, alcuni suonano bene ma altri non si possono sentire). Le Superlux 668B non hanno bassi? Io credevo che la B stesse ad indicare proprio i bassi accentuati
la b sta per balanced,e non per bassi.
sono cuffie bilanciate, con tutte le frequenze sullo stesso piano.
il suono e molto pulito e limpido, poi penso che avrai visto le recensioni in giro per il web, che ne parlano molto bene, pero se vuoi i bassi, secondo me non vanno bene,oddio i bassi ci sono, pero sono secchi,a me personalmente piacciono cosi i bassi, poi pero dipende dai gusti personali.
qui sul forum, ce un utente , mi sembra "ranocchio" che non e stato soddisfatto delle 668, ma forse a lui non piace proprio il suono pulito delle superlux in generale.
potresti prenderle su amazon, e poi se non ti piacciono, le rispedisci indietro, e amazon ti rida i soldi.

Io non son stato molto soddisfatto delle 681 e delle 668b (si assomigliano molto) è vero, infatti le 681 le ho vendute, mentre le 668b le ho ancora. Ultimamente le sto rivalutando un po' sicuramente con qualche mod hanno ampi margini di miglioramente e sicuramente con generi diversi dall'elettronica possono dare belle soddisfazioni.
Le 660 invece mi son piaciute molto di più, ma le posso ascoltare solo quando sono al pc perchè hanno bisogno di un ampli per suonare bene, non sono pilotabili adeguatamente dai lettori portatili Sad
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da M.atteo Lun 1 Apr 2013 - 22:01

OK allora dalla mia scelta scarto le Superlux 668B. In conclusine quale fra queste cuffie (Koss Porta Pro, jvc ha-s400 e AKG 511) è la migliore per essere pilotata da computer e iPhone e con dei buoni bassi? Risolta questa domanda procederò con l'acquisto e giuro che non vi stresserò più Very Happy

M.atteo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Italia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da giovanni@ Mar 2 Apr 2013 - 1:12

M.atteo ha scritto:OK allora dalla mia scelta scarto le Superlux 668B. In conclusine quale fra queste cuffie (Koss Porta Pro, jvc ha-s400 e AKG 511) è la migliore per essere pilotata da computer e iPhone e con dei buoni bassi? Risolta questa domanda procederò con l'acquisto e giuro che non vi stresserò più Very Happy
ma non c'e assolutamente nessun problema, siamo qui apposta per discutere tra appassionati, e se c'e ne bisogno per dare pareri e consigli.
io pero non posso aiutarti in quanto ho solo le 668b, pero ranocchio ha anche le 660 che dovrebbero avere piu bassi delle 668b, secondo me potrebbero fare al caso tuo, l'unico inconveniente e che sono 150 ohm, e non so come vadano con l'ipod o i cellulari.
chiedi a ranocchio.

giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da scoobydoo Mar 2 Apr 2013 - 9:36

scoobydoo ha scritto:
M.atteo ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo già da diverso tempo. Finalmente mi sono convinto a comprare il mio primo paio di cuffie decenti, ed è per questo che ho bisogno dell'aiuto di voi esperti Wink. Il mio budget è di circa 30€. Le cuffie le utilizzerei principalmente in casa. Ascolto un po tutti i generi musicali con il computer o con l'iphone. Mi piacerebbe una cuffia con molti bassi, anche se so che con 30€ non posso chiedere il mondo. Navigando per internet ho visto che molti consigliano le Koss Portapro, sono veramente miracolose? hanno molti bassi? C'è qualche valida alternativa? Aspetto un vostro consiglio Smile

Anche io nelle tue condizioni di piccolo budget ho ordinato le Superlux Hd-668 B e ne attendo l'arrivo subito dopo Pasqua.
Per quello che ho letto e per il prezzo € 41,22 (superlux € 32,80 + spedizione GLS € 7,60 + supplemento paypal € 0,82), difficilmente avrei potuto trovare di meglio.
Ciao Laughing

Devo rettificare quanto sopra poichè il venditore Musiclan.... (non so se è permesso scrivere interamente il nome), dopo una giustificazione del ritardo inziale mi ha comunicato oggi che, nonostante il pagamento, sono terminate. Non saranno disponibili prima di maggio. Propone altro modello oppure rimborso. Scelto il rimborso.
Un altro venditore da cancellare, poco serio e professionale ! Evil or Very Mad
Ciao
scoobydoo
scoobydoo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 405
Località : Roma
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da M.atteo Mar 2 Apr 2013 - 12:23

scoobydoo ha scritto:
scoobydoo ha scritto:

Anche io nelle tue condizioni di piccolo budget ho ordinato le Superlux Hd-668 B e ne attendo l'arrivo subito dopo Pasqua.
Per quello che ho letto e per il prezzo € 41,22 (superlux € 32,80 + spedizione GLS € 7,60 + supplemento paypal € 0,82), difficilmente avrei potuto trovare di meglio.
Ciao Laughing

Devo rettificare quanto sopra poichè il venditore Musiclan.... (non so se è permesso scrivere interamente il nome), dopo una giustificazione del ritardo inziale mi ha comunicato oggi che, nonostante il pagamento, sono terminate. Non saranno disponibili prima di maggio. Propone altro modello oppure rimborso. Scelto il rimborso.
Un altro venditore da cancellare, poco serio e professionale ! Evil or Very Mad
Ciao

Se ti può interessare Amazon vende le Superlux 668B a 30€ senza spese di spedizione, come sito è molto affidabile e consegnano in 3-4 giorni. Se poi non sei soddisfatto del prodotto le puoi spedire indietro e ti rimborsano Smile

M.atteo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Italia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da Soligo60 Mar 2 Apr 2013 - 12:50

Amazon è decisamente affidabile, io preso da scimmia compulsiva (trascinato dai matti del forum) ho preso due Jvc ha-s400 da Amazon.es e pur non capendo una ceppa di cuffie, devo dire che suonano proprio bene...
Ma le consigliate Superlux 668B stuzzicano!

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie 30 euro? Empty Re: Consiglio cuffie 30 euro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.