T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DESIGN T-Project Bergelmir

+25
merkutio
mikelangeloz
nicommush
Josto
rattaman
Solomon
MaurArte
Jimmuzzo
carloica
gabriele
alessi89
Andrea Zani
Albers
R!ck
bartman
schwantz34
YosKu
Stentor
Alessio Zenga
wasky
madqwerty
crazyforduff
dude
Biagio De Simone
Alessandro LXIV
29 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 26 Nov 2011 - 10:28

Le T-Project Bergelmir sembrano proprio promettere bene, io penso però che l’estetica debba essere all’altezza del resto, Roberto mi diceva che la vorrebbe non banale così da valorizzare questi gioielli, questa è una proposta, ovvio che si dovrà tenere conto delle misure effettive e dei volumi interni per non compromettere le prestazioni. Sarebbe bello che anche altri contribuissero con delle proposte, sarà poi il dream team a decidere se adottarne una ed eventualmente quale.
DESIGN T-Project Bergelmir Bergel11

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 26 Nov 2011 - 11:19

Io non sono intervenuto fino a questo momento ma sono contento che se ne parli. La tua proposta Alessandro, mi pare molto gradevole e tesa ad ingentilire la silouette del diffusore che nella forma originale è, diciamo imponente. Non dimentichiamo, che poi dovrebbe andare a convivere nei nostri salotti, con il resto dell' arredamento, quindi una forma un po più discreta, potrebbe facilitare nell'arduo compito di convinzione dell' altra metà del mondo, che non dimentichiamo in casa ha l' ultima parola almeno crede Laughing .No mi era dispiaciuta nemmeno la proposta stile DalquistDESIGN T-Project Bergelmir Dahlquist-20-320DESIGN T-Project Bergelmir Dietro-1 Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 26 Nov 2011 - 11:46

De simone Biagio ha scritto: dovrebbe andare a convivere nei nostri salotti, con il resto dell' arredamento, quindi una forma un po più discreta, potrebbe facilitare nell'arduo compito di convinzione dell' altra metà del mondo
Inoltre se qualche velleità di rendere il progetto commerciale dovesse esserci, dobbiamo tener conto che l'audiofilo tipo vuole sentirsi appagato anche (se non soprattutto Hehe ) nella vista oltre che nell'udito.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 26 Nov 2011 - 12:00

E' chiaro,e lo sottolineo, sempre nel rispetto del progetto originale qualora fosse possibile. Mmm Ricordo che dude per esempio ha delle ottime capacità di designer , mi piacerebbe vedere una sua proposta, ma anche di altri per vestire questo bel diffusore magari tenendo presente le richieste dei proggettisti. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 26 Nov 2011 - 12:08

De simone Biagio ha scritto:E' chiaro,e lo sottolineo, sempre nel rispetto del progetto originale qualora fosse possibile. Mmm Ricordo che dude per esempio ha delle ottime capacità di designer , mi piacerebbe vedere una sua proposta, ma anche di altri per vestire questo bel diffusore magari tenendo presente le richieste dei proggettisti. Smile
Condivido, una soluzione intelligente che sia facilmente realizzabile e che tenga conto delle esigenze tecniche.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da dude Sab 26 Nov 2011 - 12:21

Ragazzi avete rotto con sta storia del designer Laughing Comunque quando si parla di soluzioni intelligenti
e razionali sono la persona meno indicata, il buon senso non fa parte della mia dotazione, e come ti ho già detto, Alessandro, noto frequentando il forum che, praticamente sempre, i miei gusti estetici sono
non in linea con quelli qui in maggioranza Very Happy Comunque se posso, ( o devo) fare qualcosa, consapevoli di tutti questi limiti, lo faccio volentieri

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 26 Nov 2011 - 12:29

dude ha scritto:noto frequentando il forum che, praticamente sempre, i miei gusti estetici sono
non in linea con quelli qui in maggioranza Very Happy
Dude, ma tu devi dar sfogo alla tua creatività (sempre nel rispetto della fattibilità e dei dati tecnici) non pensando a come la giudicheremo noi "cafonetti" del forum ( Laughing ) ma rivolgendoti ad una platea ben più ampia: quella degli audiofili che vogliono essere presi per il sedere (con cui sarà anche il caso di scusarsi perchè magari le Bergelmir suonano troppo bene ma soprattutto costano troppo poco per i loro gusti) Cool
Esprimiti figliuolo esprimiti...non esitare. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da dude Sab 26 Nov 2011 - 12:36

Alessandro LXIV ha scritto:
dude ha scritto:noto frequentando il forum che, praticamente sempre, i miei gusti estetici sono
non in linea con quelli qui in maggioranza Very Happy
Dude, ma tu devi dar sfogo alla tua creatività (sempre nel rispetto della fattibilità e dei dati tecnici) non pensando a come la giudicheremo noi "cafonetti" del forum ( Laughing ) ma rivolgendoti ad una platea ben più ampia: quella degli audiofili che vogliono essere presi per il sedere (con cui sarà anche il caso di scusarsi perchè magari le Bergelmir suonano troppo bene ma soprattutto costano troppo poco per i loro gusti) Cool
Esprimiti figliuolo esprimiti...non esitare. Very Happy
Pigliami per il culo un altro po' se vuoi Laughing Laughing Laughing
Ma, devo dire, nel periodo in cui il progetto è stato partorito io non seguivo molto il forum, c'è un thread dove posso recuperare informazioni su dimensione del mobile e degli altoparlanti? Sai sto rincoglionendo e ho bisogno di avere tutte le cosine precisine Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da dude Sab 26 Nov 2011 - 12:50

Comunque a proposito di audiofili, qualche giorno fa ho postato su altro prestigioso forum questa falsa pagina di catalogo Indiana Line chiedendomi se non fossero impazziti a fare una cassa del genere ad un prezzo che mi sono inventato di 850 euro di listino, uno mi ha risposto che erano le altre case pazze a vendere casse al quadruplo di quel prezzo e che in Indiana Line sanno quello che fanno, senza nemmeno sospettare che si trattasse di un progetto ai confini della realtà di un'azienda come quella Laughing Laughing Laughing
Ha dato del pirla a me perché non credevo fosse vera una cosa che m'ero inventato Laughing Gli potresti vendere qualunque cosa Laughing

DESIGN T-Project Bergelmir Tesihiglossdata3

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 26 Nov 2011 - 13:24

Dai non essere modesto, sottolineo tu in questo hai i numeri, il progetto indiana mi sembra un ottimo inizio. Bravo. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da dude Sab 26 Nov 2011 - 13:52

De simone Biagio ha scritto:Dai non essere modesto, sottolineo tu in questo hai i numeri, il progetto indiana mi sembra un ottimo inizio. Bravo. Smile
Non ci vuole un genio per scopiazzare le varie Avalon, marten design, Wison audio, Kharma etc. la cosa che mi faceva ridere era il falso prodotto Indiana Line a basso prezzo con una estetica del genere Very Happy

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 26 Nov 2011 - 14:14

dude ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Dai non essere modesto, sottolineo tu in questo hai i numeri, il progetto indiana mi sembra un ottimo inizio. Bravo. Smile
Non ci vuole un genio per scopiazzare le varie Avalon, marten design, Wison audio, Kharma etc. la cosa che mi faceva ridere era il falso prodotto Indiana Line a basso prezzo con una estetica del genere Very Happy
Sarà che sono negato, e sicuramente non sono un genio, ma io non ci sarei mai riuscito a copiare cosi bene, anche in quello bisogna essere bravi Smile , sul falso invece, per quanto affascinato, ti avevo preso subito. Hehe Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da crazyforduff Sab 26 Nov 2011 - 15:02

La ricerca di una veste estetica più "accattivante" per questi bambini interessa molto anche me; il problema è capire quali siano esattamente i punti cardine da cui non bisogna muoversi (oltre ai volumi interni, ovviamente, c'è anche l'inclinazione, che non ho capito se serva a "spostare indietro" il tw rispetto al wf, oppure se serve proprio per inclinare i coni rispetto al pavimento , più ovviamente una serie di altre cose...)
Infatti stavo aspettando, per partire a pensare qualcosa, la pubblicazione di Roberto di un 3d dedicato al riassunto del progetto, dove se vorrà specificherà anche tutti requisiti per la versione 2.0 di design
C
L
crazyforduff
crazyforduff
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.02.11
Numero di messaggi : 756
Località : Aosta
Provincia : Aosta
Impianto : Project RPM5+Sumiko Benz Micro MC Wood H2+Lehmann Black Cube SE II - NorthStar meccanica+DAC model 192 - Aurion Audio AI 500 Sp.Ed. - Quad Moda 2000 alias Aliante Zeta One Pininfarina

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da madqwerty Sab 26 Nov 2011 - 15:42

crazyforduff ha scritto:La ricerca di una veste estetica più "accattivante" per questi bambini interessa molto anche me; il problema è capire quali siano esattamente i punti cardine da cui non bisogna muoversi (oltre ai volumi interni, ovviamente, c'è anche l'inclinazione, che non ho capito se serva a "spostare indietro" il tw rispetto al wf, oppure se serve proprio per inclinare i coni rispetto al pavimento , più ovviamente una serie di altre cose...)
di sicuro (per qunato penso di averci capito Embarassed ) serve a portare indietro mid e tweeter, ed allineare fisicamente i centri di emissione ..
poi, non ho capito se queste inclinazioni siano da ritenersi "variabili" per potersi meglio adattare alle varie condizioni di utilizzo,
ma quasi sicuramente i due mobili vanno considerati come entità separate (mi riferisco alla bozza di frontale a inizio thread)
anche gli smussi sui bordi dei frontali sui due mobili, hanno la loro utilità acustica..
considerate che l'estetica ha un suo costo, questo progetto aveva come requisiti l'economicità, la relativa semplicità di asssemblaggio, e last but not least la qualità sonora...implicitamente, l'estetica è stata messa in 2° piano...
concordo con voi, nelle nostre case non ci sono governi tecnici Laughing l'estetica "tecnicamente" inutile può "politicamente" bloccare l'approccio allo stesso, quindi un minimo di attenzioni le merita, volente o nolente..
allo stato attuale anche io non riesco a definirle aggraziate e "leggere" (personalmente non è un problema, manco io sono aggraziato e leggero Laughing)
credo che, una volta verniciate e rifinite, magari con spigoli vivi un po' meno vivi, possano migliorare di parecchio già ora,
ma sono curioso di seguire questi sviluppi..

crazyforduff ha scritto:Infatti stavo aspettando, per partire a pensare qualcosa, la pubblicazione di Roberto di un 3d dedicato al riassunto del progetto, dove se vorrà specificherà anche tutti requisiti per la versione 2.0 di design
C
L
in effetti manca un riassunto "ad ora", il discorso è stato portato avanti su diversi thread, ma non ci sono mai stati riepiloghi completi..

percui Roby, ti faccio una richiesta Please Please Please Please Smile avresti voglia di farci un riassunto dello stato dell'arte ?
un unico post,
in cui dai le dimensioni dei mobili,
un veloce perchè sulle scelte dimensionali,
dove ci sono margini di manovra "estetici" e dove non,
caratteristiche sommarie del crossover,
ecc.ecc...

potremmo poi copiarlo anche nel thread ufficiale, sarebbe un post di grossa utilità per la comprensione e l'accessibilità al T-Project...
visibilità ce n'è a sufficienza, ma l'approccio per chi non ha seguito la faccenda dagli inizi, potrebbe essere un filo ostico Wink
Hello
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da dude Sab 26 Nov 2011 - 16:17

Comunque a volte basta curare le proporzioni e la finitura per ottenere risultati notevoli anche con oggetti formati da classici parallelepipedi
io trovo belle queste
DESIGN T-Project Bergelmir Speaker
Ed anche queste

DESIGN T-Project Bergelmir Octave_black_large
Le morel tutto sommato affini alle nostre

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 26 Nov 2011 - 16:21

Va bene Mad, ma anche per i criteri di economicità, un case come quello proposto da Dude, potrebbe fare al caso nostro, ci sarebbe da lavorare su meno pezzi, e richiamerebbe in modo più armonioso le forme volute da Roberto, con gli smussi, magari demandando l'allineamento dei centri di emissione ( l' inclinazione ) a tre normali punte regolabili alle giuste altezze, senza ricorrere a tagli strani. Smile Poi la finitura verrebbe lasciata alla fantasia e alla tasca di ognuno. Crying or Very sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 26 Nov 2011 - 20:01

Guardate un po questo. Per me ci ha copiati. Laughing http://www.ebay.co.uk/itm/SEAS-VIFA-BRAND-NEW-3-WAY-HANDCRAFTED-FLOOR-SPEAKERS-REAL-OAK-WOOD-VENEER-/170725110195?_trksid=p5197.m1374&_trkparms=algo%3DPI.WATCH%26otn%3D12%26po%3DLCA%26ps%3D63%26clkid%3D4472818382430406784#ht_3860wt_1154 Mmm Mi sembra casa di Wasky solo spostata nello Yorkshire Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Sab 26 Nov 2011 - 22:01

L'idea di creare una veste estetica alle Bergelmir può essere un ottimo spunto ma, aspetterei di vederle Verniciate

L'inclinazione serve sopratutto alle Fasi ma, anche ad adattarsi a diversi punti di ascolto posti a distanze diverse

Nella veste grafica ho mescolato molto di: Avalon, Wilson e Vandersteen Smile


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Alessio Zenga Sab 26 Nov 2011 - 22:13

Alessandro LXIV ha scritto:Le T-Project Bergelmir sembrano proprio promettere bene, io penso però che l’estetica debba essere all’altezza del resto, Roberto mi diceva che la vorrebbe non banale così da valorizzare questi gioielli, questa è una proposta, ovvio che si dovrà tenere conto delle misure effettive e dei volumi interni per non compromettere le prestazioni. Sarebbe bello che anche altri contribuissero con delle proposte, sarà poi il dream team a decidere se adottarne una ed eventualmente quale.
DESIGN T-Project Bergelmir Bergel11

A me questa proposta piace molto! Sobria ed elegante Oki
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Stentor Sab 26 Nov 2011 - 22:30

wasky ha scritto:L'idea di creare una veste estetica alle Bergelmir può essere un ottimo spunto ma, aspetterei di vederle Verniciate

A quando verniciate ROB ???

Per la veste estetica ...forse non sarebbe male renderle anche visivamente accattivanti ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da dude Sab 26 Nov 2011 - 22:35

Alessio Zenga ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:Le T-Project Bergelmir sembrano proprio promettere bene, io penso però che l’estetica debba essere all’altezza del resto, Roberto mi diceva che la vorrebbe non banale così da valorizzare questi gioielli, questa è una proposta, ovvio che si dovrà tenere conto delle misure effettive e dei volumi interni per non compromettere le prestazioni. Sarebbe bello che anche altri contribuissero con delle proposte, sarà poi il dream team a decidere se adottarne una ed eventualmente quale.
DESIGN T-Project Bergelmir Bergel11

A me questa proposta piace molto! Sobria ed elegante Oki
Anche io la trovo molto bella, l'unico appunto che posso fare è che deve molto alla forma della griglia che invece forse potrebbe non essere così importante ed al limite non esserci proprio

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Sab 26 Nov 2011 - 23:08

Alessio Zenga ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:Le T-Project Bergelmir sembrano proprio promettere bene, io penso però che l’estetica debba essere all’altezza del resto, Roberto mi diceva che la vorrebbe non banale così da valorizzare questi gioielli, questa è una proposta, ovvio che si dovrà tenere conto delle misure effettive e dei volumi interni per non compromettere le prestazioni. Sarebbe bello che anche altri contribuissero con delle proposte, sarà poi il dream team a decidere se adottarne una ed eventualmente quale.
DESIGN T-Project Bergelmir Bergel11

A me questa proposta piace molto! Sobria ed elegante Oki

Anche a me devo essere onesto, ho la foto nel desktop inviata da Alex in posta (grazie Alex Smile )

Il problema è la larghezza del Baffle nella zona del Tw che è troppo largo Smile

La verniciatura la faccio non appena sono sicuro che il diffusore non viene più spostato Laughing

Alex mi avevi inviato giorni fa una foto del Bergelmir però a mobile intero laccato bianco era un bel Render ti va di mostrarlo ?


Quella di Dude è mitica Hehe sei un mito Dude Laughing Laughing Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da dude Sab 26 Nov 2011 - 23:29

Grande wasky il mito se tu dai una verniciata a quelle bestie per zittire questi uomini di poca fede Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Dom 27 Nov 2011 - 0:10

dude ha scritto:Grande wasky il mito se tu dai una verniciata a quelle bestie per zittire questi uomini di poca fede Laughing

Che ne dici di un Giallo a Pois Verde Mela ? Na chicca Laughing Laughing Laughing Laughing

Quella della Indiana Line te la rubo tra un pò Hehe Hehe Hehe Hehe

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Stentor Dom 27 Nov 2011 - 0:19

wasky ha scritto:
dude ha scritto:Grande wasky il mito se tu dai una verniciata a quelle bestie per zittire questi uomini di poca fede Laughing

Che ne dici di un Giallo a Pois Verde Mela ? Na chicca Laughing Laughing Laughing Laughing

Quella della Indiana Line te la rubo tra un pò Hehe Hehe Hehe Hehe

In che senso ... mica dirai che il T-project fa HAHARE ? Laughing Hehe Hehe Hehe Hehe Twisted Evil

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DESIGN T-Project Bergelmir Empty Re: DESIGN T-Project Bergelmir

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.