T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

+47
emaspac
scoobydoo
auleia
lorenzo mordini
Dante
verrazzano78
krell2
kammamuris
Alessandro Asborno
Mantis-89
robertopisa
dmnet75
cavicchi
bebop60
Hiraga
danram62
Stentor
luigigi
kiccolsd
blackhole
Marco76
mign63
blues 66
pktgod
wings
pallapippo
TomZ
holydio
spocry
roby2k
wasky
schwantz34
donluca
Verbal72
Marco Ravich
morbo84
Dani81
Barone Rosso
Menestrello
kurt10
Vella
Miclaud
burmar
davideforbi
flovato
traspar
grunter
51 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da wings Lun 4 Feb 2013 - 20:19

grunter ha scritto:Direttamente dal manuale (dagli una lettura perchè risponde anche alla tua precedente domanda) http://jplay.eu/manual/

Playing via: [Kernel Streaming,WASAPI, ASIO]. WASAPI may be compatible with greater number of devices, but Kernel Streaming offers much lower latency. KS is the lowest audio engine level in Windows, allowing more efficient, real-time streaming. For the ultimate playback experience, we recommend KS. ASIO is applicable only to DACs that have an ASIO driver. Note that on 64bit Windows 64bit ASIO driver is required.

Come vedi, e Josef e Marcin lo dicevano anche con le versioni precedenti, l'output consigliato per Jplay è KS che io uso da sempre anche quando non avevo Jplay e usavo Foobar, questo perchè già il mio primo dac funzionava meglio con KS che non con Wasapi. L'hrt streamer II+ infatti con wasapi aveva degli strani scoppiettii, cosa che con KS non faceva ed io ho sempre continuato ad usare KS.
Il mio jkdac32 non ha driver asio dunque non so dirti relativamente alla tua domanda sul fatto che usando asio come output in jplaysettings non si facciano distinzioni tra engine (mi sembra strano) e buffer (questo mi sembra più sensato).
Ora cerco sul forum perchè mi sembra di aver letto qualcosa al riguardo.

grazie Grunter Ok
avevo letto il manuale ma per KS credevo fosse comunque legato a XP, proverò!
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da pktgod Gio 14 Feb 2013 - 19:47

Ciao ragazzi, un consiglio.
Ho sostituito il trasporto Aqua che avevo con il Nuforce U192s.

Il dispositivo funziona benissimo, ma ora jplay non va praticamente più.

O meglio... funziona solo in locale (un solo pc) solo in modalità RIVER con un buffer altissimo...

Non avevo cambiato nessuna impostazione software...
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questo trasporto?

Grazie! Hello
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Gio 14 Feb 2013 - 21:46

pktgod ha scritto:Ciao ragazzi, un consiglio.
Ho sostituito il trasporto Aqua che avevo con il Nuforce U192s.

Il dispositivo funziona benissimo, ma ora jplay non va praticamente più.

O meglio... funziona solo in locale (un solo pc) solo in modalità RIVER con un buffer altissimo...

Non avevo cambiato nessuna impostazione software...
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questo trasporto?

Grazie! Hello

Menestrello ha il tuo stesso trasporto, magari possiamo fare qualche prova se me lo presta.
Ma hai provato ad usare sia ks, che wasapi?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da pktgod Gio 14 Feb 2013 - 21:58

Ciao Federico, grazie mille!
In verità WASAPI non riesco ad utilizzarlo con Jplay, nel senso che come opzioni vedo solo:

ASIO:Nufoce
KS:Nuforce

Ma Wasapi no... Lo trovo associato al nuforce solo nelle preferenze di foobar
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Gio 14 Feb 2013 - 22:00

Intendi che lanciando jplaysettings puoi impostare solamente asio o ks?
Ma se fai cercare al pc che fa da streamer/controller l'altro pc, quello collegato al dac, lo trova?
Hai provato con jplaymini?
Non dovrebbe cambiare niente ma....
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da pktgod Gio 14 Feb 2013 - 22:09

Esattamente. No non lo trova ne dall'altro pc ne da jplay mini...
Ma questo nemmeno con Aqua...

Con Aqua tuttavia come dicevo funzionava alla perfezione. Ora è un incubo. Sad
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Gio 14 Feb 2013 - 22:28

Ma allora hai un problema di rete per cui dal controller non riesci a vedere l'audiopc . É necessario fare una regola sul firewall dell'audiopc per accettare in ingresso il traffico tcpip sulla porta di jplay. Sul fatto che su un singolo PC aqua facesse funzionare jplay meglio di nuforce può significare che nuforce occupa più risorse rispetto ad aqua.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da pktgod Gio 14 Feb 2013 - 22:36

Mi sono espresso male Federico, dal controller vedo l'audio Pc senza problemi, solo non riesco a farlo più funzionare. Quando faccio partire il pezzo si blocca tutto.
Probabilmente è come dici, il nuforce occupa molte più risorse ... Adesso vedo un po'a smanettare cosa succede.
Jplay è un grande valore aggiunto... Ma anche una grandissima rottura di palle Smile
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Gio 14 Feb 2013 - 23:31

Che caratteristiche ha l'audiopc in termini hw, cioè è almeno biprocessore con 4gb di ram?
Se aqua andava senza problemi mentre nuforce no sembrerebbe che il problema siano i driver per windows poco performanti.
Il Nuforce è basato sul tenor 8802 ed è molto simile allo Yulong u18, https://www.tforumhifi.com/t33035-yulong-u18-24bit-192khz-usb?highlight=yulong
Dico una bischerata ma... perchè non provi a disinstallare i driver nuforce e mettere quelli dello yulong? Secondo me le board sono molto molto simili.
Edit - i driver son in questa pagina http://yulongaudio.com/en/down.asp
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da pktgod Ven 15 Feb 2013 - 0:26

Proverò... Per ora ho rimesso Aqua, rinvio la prova del Nuforce, che li per li non mi è piaciuto molto, a data da destinarsi.
Comunque sto meditando di abbandonare Jplay. Troppe menate Smile
Buonanotte
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da Stentor Ven 15 Feb 2013 - 1:04

pktgod ha scritto:Proverò... Per ora ho rimesso Aqua, rinvio la prova del Nuforce, che li per li non mi è piaciuto molto, a data da destinarsi.
Comunque sto meditando di abbandonare Jplay. Troppe menate Smile
Buonanotte

Stessa mia conclusione .... Nuforce perdente Vs gli Xmos Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da Menestrello Ven 15 Feb 2013 - 8:27

Il NuForce è visto senza problemi da Linux, senza necessità di driver aggiuntivi. E' un USB audio 2.0, dovrebbe essere visto senza problemi anche da winzozz
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Ven 15 Feb 2013 - 9:43

Confessa Sergio, l'hai scritto perchè io potessi dirti che...
Windows non supporta nativamente lo standard usb audio class 2.
Nonostante lo avessero promesso in Microsoft con un service pack di 7 non lo hanno messo (il supporto intendo) nemmeno in 8, ragion per cui è necessario utilizzare con Windows dei driver anche per i dispositivi usb audio class 2 che invece sono riconosciuti automaticamente da Mac Os e Linux.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da Menestrello Ven 15 Feb 2013 - 9:46

grunter ha scritto:Confessa Sergio, l'hai scritto perchè io potessi dirti che...
Windows non supporta nativamente lo standard usb audio class 2.
Nonostante lo avessero promesso in Microsoft con un service pack di 7 non lo hanno messo (il supporto intendo) nemmeno in 8, ragion per cui è necessario utilizzare con Windows dei driver anche per i dispositivi usb audio class 2 che invece sono riconosciuti automaticamente da Mac Os e Linux.

Windows fa veramente schifo Sick

Laughing Laughing Laughing

Comunque il sito della NuForce dice:

Note: The Windows 8 beta release driver below will not function in WASAPI mode . This driver is suitable for Direct Sound and Kernal Streaming modes only.

Windows 7 is highly recommended and will function properly in WASAPI, Direct Sound, and Kernal Streaming modes.
Windows 8 driver is currently in beta release version only and may not function properly on some systems.
If you are using a PC or laptop with USB 3.0 hardware emulating USB 2.0, compatibility issues may arise.
Windows XP, Windows 7 (32 & 64 bit)
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da pktgod Ven 15 Feb 2013 - 12:19

Stentor ha scritto:
Stessa mia conclusione .... Nuforce perdente Vs gli Xmos Smile

Ciao Ivano, devo dire però che il mio ascolto è stato assolutamente frettoloso disturbato dai problemi causati da JPLAY.
Sicuramente - ripeto, ascoltando in modo molto superficiale - mi è sembrato che il Nuforce non si inserisca troppo bene nell'equilibrio della mia catena.

Credo infatti che per i trasporti più che di una superiorità oggettiva dell'uno rispetto all'altro sia una questione di sinergia principalmente con il DAC.

Mi riprometto quando avrò un po'più di tempo di riprovare con calma, magari giocando un po'anche con i cavi digitali. Hello
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da pktgod Ven 15 Feb 2013 - 19:44

grunter ha scritto:Che caratteristiche ha l'audiopc in termini hw, cioè è almeno biprocessore con 4gb di ram?

Ciao Federico, mi sono accorto di una cosa strana...
ecco le caratteristiche del mio audiopc

Win7 32 bit
AMD.E 350 Processor 1.60 GHz
RAM 8 gb

tra parentesi di fianco alla ram c'è scritto: (2,37 GB Utilizzabile)

forse il problema sta qui... Suspect

EDIT: dal Monitoraggio risorse nella memoria fisica ho: Riservato per l'Harware: 5800 MB
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Sab 16 Feb 2013 - 14:36

Direi di si, nel senso che con un sistema operativo a 32bit al massimo riesci a vedere 3g di ram, di cui una parte (mi sembra di capire) se la ciuccia la scheda video integrata.
In pratica hai 8gb di rma ma ne vedi 3.
Installa un so a 64bit e risolvi.
Al di là di questo, comunque, dovresti riuscire a far girare facilmente i motori beach e river, casomai dovresti avere dei problemi con xtream.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da pktgod Sab 16 Feb 2013 - 15:19

Domanda da ignorante... Devo vedere in qualche modo se l'hardware è compatibile?
Vale poi la pena passare a win 8.
Certo però mi viene voglia di mollare tutto e passare a Linux Laughing
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da TomZ Sab 16 Feb 2013 - 15:48

Ciao a tutti,
ho una domanda per voi, siccome vorrei vendere il mio lettore SACD prima di farlo vorrei crearmi le ISO dei miei CD e per far ciò ho trovato diverse guide, la mia domanda per voi è con Jplay come le posso leggere le mie iso??
Usando foobar e come output jplay devo installare un plugin per le iso dei SACD ??

Grazie delle dritte b!!!

Tom
TomZ
TomZ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.03.11
Numero di messaggi : 207
Località : Novara
Provincia : Positivo fin che ci si riesce
Impianto : Sorgenti: Mini Mac - Popcornhour A-210 - Pioneer DV717
Dac: M2Tech Young
Ampli AV: Soundbar Yamaha YSP-5100
Ampli 2ch: LUXMAN 550AX
Diffusori: B&W Signature Diamond, Soundbar YSP-5100, sub Velodyne CHT12Q
Cuffie: Denon AH-D2000
Cavi: vari...

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Sab 16 Feb 2013 - 22:29

Si ti sei risposto da solo.
Con Foobar c'è un plugin che permette di leggere gli iso dei sacd, dunque sei a cavallo.
Per il discorso sul fatto che valga la pena o meno win8 penso che, a parte la gui metro che non uso, win8 sia un passo avanti rispetto a 7, nel senso che il so è più veloce e leggero, lo consiglio.
Si può installare un valido sostituto del menu start come classic shell e fregarsene di Metro.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da danram62 Mar 19 Feb 2013 - 17:51

pktgod ha scritto:Ciao ragazzi, un consiglio.
Ho sostituito il trasporto Aqua che avevo con il Nuforce U192s.
Chiedo scusa per il ritardo (PC in riparazione).
Premetto che non intendo offendere o urtare la suscettibilità di nessuno, nè tantomeno ergermi a professore, o innescare polemiche.
Ho notato che in diversi messaggi di questo argomento si parla di trasporto (non ho letto altri argomenti).
Da quanto ho letto su svariati siti, mi chiedo perchè venga chiamato "trasporto" un dispositivo la cui unica funzione (seppur nobilissima) è quella di convertire un formato audio (USB) in un altro (S/PDIF). Difatti tali apparecchiature vengono solitamente definiti "convertitori" o "interfacce (di trasporto)". Finora ho letto che solo Audiophilleo chiama un suo prodotto anche "transport-processor".

danram62
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.12
Numero di messaggi : 49
Località : Foggia
Provincia : Foggia
Impianto : provvisorio
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da bebop60 Mer 27 Feb 2013 - 13:58

grunter ha scritto:Si ti sei risposto da solo.
Con Foobar c'è un plugin che permette di leggere gli iso dei sacd, dunque sei a cavallo.
Per il discorso sul fatto che valga la pena o meno win8 penso che, a parte la gui metro che non uso, win8 sia un passo avanti rispetto a 7, nel senso che il so è più veloce e leggero, lo consiglio.
Si può installare un valido sostituto del menu start come classic shell e fregarsene di Metro.

Ora sto testando JPLAY con soddisfazione , poi credo che passerò a WIND8 ! Razz
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da wings Gio 4 Apr 2013 - 22:38

ciao
cosa ne pensate del nuovo engine ULTRAStream? con W8 suona decisamente meglio, molta più dinamica e nitidezza, migliora sotto tutti i parametri, secondo me.
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da danram62 Mer 24 Apr 2013 - 16:42

Anch'io ho notato miglioramenti su vari aspetti. Come ho già scritto tempo fa, e credo di non dire nulla di nuovo, secondo me per JPLAY conta molto la catena d'ascolto che sta a valle (a cominciare dallo stesso PC per finire all'orecchio/cervello dell'ascoltatore) senza trascurarne i settaggi (vedi UltraSize nel Registro per chi può usare il motore ULTRAstream).

danram62
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.12
Numero di messaggi : 49
Località : Foggia
Provincia : Foggia
Impianto : provvisorio
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Mer 24 Apr 2013 - 17:39

A me l'ultrastream da problemi, ma la cosa con i driver m2tech è nota.
Presto lo provo con altri driver (quelli del nuovo dac).
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 15 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.