T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

+47
emaspac
scoobydoo
auleia
lorenzo mordini
Dante
verrazzano78
krell2
kammamuris
Alessandro Asborno
Mantis-89
robertopisa
dmnet75
cavicchi
bebop60
Hiraga
danram62
Stentor
luigigi
kiccolsd
blackhole
Marco76
mign63
blues 66
pktgod
wings
pallapippo
TomZ
holydio
spocry
roby2k
wasky
schwantz34
donluca
Verbal72
Marco Ravich
morbo84
Dani81
Barone Rosso
Menestrello
kurt10
Vella
Miclaud
burmar
davideforbi
flovato
traspar
grunter
51 partecipanti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Dom 13 Gen 2013 - 13:45

Interessante il discorso del musiland.
Sarebbe da provare, ce l'ha un mio amico, come dac non è granchè, probabilmente è più valido come trasporto.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da krell2 Dom 13 Gen 2013 - 13:51

grunter ha scritto:Interessante il discorso del musiland.
Sarebbe da provare, ce l'ha un mio amico, come dac non è granchè, probabilmente è più valido come trasporto.

io parlavo solo dell'interfaccia usb spdif

krell2
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.11.09
Numero di messaggi : 264
Località : Piemonte
Provincia : torino
Impianto : http://salaantonio.altervista.org/

http://www.salaantonio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da danram62 Mar 22 Gen 2013 - 15:31

Ho provato la v5 RC9g di JPLAY dopo aver settato XtreamMode = 1 nel registro (HKEY_CURRENT_USER\Software\JPLAY): un altro percepibile miglioramento della qualità audio!
Attenzione: nel forum gli autori hanno detto che da un giorno all'altro uscirà la v5 definitiva.

danram62
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.12
Numero di messaggi : 49
Località : Foggia
Provincia : Foggia
Impianto : provvisorio
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da Alessandro Asborno Mar 22 Gen 2013 - 21:37

Nell'ultima versione bisogna sempre inserire una USB stick per far funzionare la funzione Hibernate con Jplay Mini?

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Mar 22 Gen 2013 - 22:51

Alessandro Asborno ha scritto:Nell'ultima versione bisogna sempre inserire una USB stick per far funzionare la funzione Hibernate con Jplay Mini?

Con la rc9b no, perchè dovrebbe essere, secondo me sarebbe scomodo.
Appena riesco a provare la 9g ti so dire.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da Alessandro Asborno Mar 22 Gen 2013 - 23:22

con la rc8f in jplay mini se attivo la funzione Hibernate mi chiede una USB stick, attacco una pennetta e allora riesce ad andare in hibernate, conta che io uso un solo pc.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Mar 22 Gen 2013 - 23:28

Alessandro Asborno ha scritto:con la rc8f in jplay mini se attivo la funzione Hibernate mi chiede una USB stick, attacco una pennetta e allora riesce ad andare in hibernate, conta che io uso un solo pc.

Allora non so dirti, io uso due pc.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da danram62 Mer 23 Gen 2013 - 15:45

Via e-mail gli autori di JPLAY mi hanno scritto che oggi è terminata la fase di beta testing della v5. Stanotte tutti noi che abbiamo già acquistato JPLAY riceveremo la v5 finale. Ne deduco che, dal momento in cui il sito verrà aggiornato (domani?), coloro che non hanno acquistato JPLAY potranno provarla al posto della v4.3A.

danram62
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.12
Numero di messaggi : 49
Località : Foggia
Provincia : Foggia
Impianto : provvisorio
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Mer 23 Gen 2013 - 15:50

Giusto ieri ho installato la rc9g e chiedendo delucidazioni a Marcin (è scomparso il settaggio ksflush che io impostavo a 0 da jplay.settings sull'audio pc sostituito nel registro del playerpc da xtreammode) mi faceva intendere che eravamo in dirittura di arrivo.
Proprio sul parametro in questione non sapeva se mantenerlo o meno nella versione definitiva perchè (oltre al fatto che secondo lui e Josef il valore 0 suona meglio e anche secondo me) il settaggio 1 dava problemi in alcune catene.
Danram tu preferisci 1?
Sono contento di aver partecipato al betatesting, per quanto non abbia potuto dedicargli molto tempo è stato appassionante notare l'evoluzione del software.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da danram62 Mer 23 Gen 2013 - 16:48

grunter ha scritto:
Danram tu preferisci 1?
Con il mio impianto e con le mie orecchie, tra 0 e 1 noto piccole sfumature; comunque anch'io propendo per 1.

Sono contento di aver partecipato al betatesting, per quanto non abbia potuto dedicargli molto tempo è stato appassionante notare l'evoluzione del software.
Anche per me è stato bello partecipare, soprattutto grazie alla stupenda disponibilità di Josef e Marcin, nonchè alla grande possibilità di confronto con gli altri appassionati sul forum di JPLAY.

danram62
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.12
Numero di messaggi : 49
Località : Foggia
Provincia : Foggia
Impianto : provvisorio
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Mer 23 Gen 2013 - 16:53

Io veramente preferisco la 0.
Comunque appena possibile provo a confrontare meglio... sempre che rimanga anche la possibilità di settaggio con la versione definitiva. Smile
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Mer 23 Gen 2013 - 21:15

E' ufficialmente uscita la versione 5 definitiva... scarico la mia copia!
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da verrazzano78 Gio 24 Gen 2013 - 18:42

grunter ha scritto:E' ufficialmente uscita la versione 5 definitiva... scarico la mia copia!

Ciao Federico, è arrivata anche a me la mail con il link per il download della versione 5, è da ieri che provo a scaricarla ma rapidshare mi restituisce sempre una pagina bianca. Te hai avuto problemi o sei riuscito a scaricarla?

verrazzano78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.01.12
Numero di messaggi : 21
Località : Firenze
Impianto : Win7 / Jplay -Maverick D1 - Pre a trasformatori autocostruito -Hifimediy 2050 T1 by yulian-
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da Alessandro Asborno Gio 24 Gen 2013 - 18:49

Stesso problema anche per me, non riesco a scaricarla, Rapidshare apre una pagina bianca.
Mandato email, speriamo risolvano presto.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da Alessandro Asborno Gio 24 Gen 2013 - 19:56

Rapidissimi quelli della Jplay, mi hanno detto che ci sono problemi ad entrare in Rapidshare oggi dal'Italia e mi hanno subito sostituito il link in Mediafire, scaricato adesso, tutto ok

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da verrazzano78 Gio 24 Gen 2013 - 22:01

Stessa cosa anche per me, tutto a posto.

verrazzano78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.01.12
Numero di messaggi : 21
Località : Firenze
Impianto : Win7 / Jplay -Maverick D1 - Pre a trasformatori autocostruito -Hifimediy 2050 T1 by yulian-
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Gio 24 Gen 2013 - 22:23

Vi insegno un trucco che a me ha permesso comunque di scaricare da rapidshare.
Se usate un download manager specifico per siti tipo appunto rapidshare come mipony (che sto usando in questi giorni) o jdownloader andando ad incollare il link dentro il programma stesso allora vedrete che potete scaricare anche da rapidshare nonostante questo sia inacessibile via web.
Purtroppo sono due giorni che arrivo tardi a casa la sera e ho potuto ascoltarlo solo a bassissimo volume... domani però mi rifaccio.
Wink
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da TomZ Ven 25 Gen 2013 - 10:39

Ciao ragazzi, anche io ho scaricato e installato la nuova versione ma mi è sorto un dubbio, hanno unito in un unica relase la versione 32bit e la 64bit? Ve lo chiedo perchè da jplaymini non mi fa alzare più di tanto la memoria dedicata che prima arrivava a 6gb, oppure devo cambiare qualche impostazione?
Un ultima cosa sapete indicarmi dove trovo i parametri del file jplaysetting? Per modificarli eventualmente!
Grazie a tutti

Saluti
TomZ
TomZ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.03.11
Numero di messaggi : 207
Località : Novara
Provincia : Positivo fin che ci si riesce
Impianto : Sorgenti: Mini Mac - Popcornhour A-210 - Pioneer DV717
Dac: M2Tech Young
Ampli AV: Soundbar Yamaha YSP-5100
Ampli 2ch: LUXMAN 550AX
Diffusori: B&W Signature Diamond, Soundbar YSP-5100, sub Velodyne CHT12Q
Cuffie: Denon AH-D2000
Cavi: vari...

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da pktgod Ven 25 Gen 2013 - 11:40

TomZ ha scritto:
Un ultima cosa sapete indicarmi dove trovo i parametri del file jplaysetting? Per modificarli eventualmente!
Grazie a tutti

Saluti

Ciao, le impostazioni le puoi modificare da qui:

Computer\HKEY_CURRENT_USER\Software\JPLAY key.

per accedere usa il comando regedit

intendevi queste? Hello
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da TomZ Ven 25 Gen 2013 - 11:54

pktgod ha scritto:
TomZ ha scritto:
Un ultima cosa sapete indicarmi dove trovo i parametri del file jplaysetting? Per modificarli eventualmente!
Grazie a tutti

Saluti

Ciao, le impostazioni le puoi modificare da qui:

Computer\HKEY_CURRENT_USER\Software\JPLAY key.

per accedere usa il comando regedit

intendevi queste? Hello

Ciao, no quelle le ho viste sul manuale, io mi riferifo a un file che si trova nella cartella jplay e che si chiama jplaysetting lo si può aprire con il notepad... Ci sono indicati dei parametri e mi chiedevo se li si poteva modificare e come!
Cmq mi hanno risposto dicendomi che nella nuova relise sono incluse sia la ver a 32bit e quella 64bit ora mi chiedo come mai non possa settare più di 1500mb di cache avendo più di 6gb liberi... Boh
TomZ
TomZ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.03.11
Numero di messaggi : 207
Località : Novara
Provincia : Positivo fin che ci si riesce
Impianto : Sorgenti: Mini Mac - Popcornhour A-210 - Pioneer DV717
Dac: M2Tech Young
Ampli AV: Soundbar Yamaha YSP-5100
Ampli 2ch: LUXMAN 550AX
Diffusori: B&W Signature Diamond, Soundbar YSP-5100, sub Velodyne CHT12Q
Cuffie: Denon AH-D2000
Cavi: vari...

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Ven 25 Gen 2013 - 17:15

Ma usi due pc o uno solo?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da holydio Gio 31 Gen 2013 - 13:14


Ciao a tutti! Smile
Mi sono messo a riprovare la v5. Purtroppo non posso fare raffronti con la v4 essendo che
ho installato win8 che suona enormemente meglio di win7 a questo giro potrei dire che con
plugin foobar non mi cambia praticamente nulla dal KS. Utilizzando jplay mini invece un po'
di differenza si nota, più agile a districarsi e leggerissimamente più corpo in alcuni strumenti.
Però l interfaccia jplay-mini è davvero ridotta all'osso e poco pratica. Ci penserò ancora un
secondo. Mi trovo bene con engine Xtream. Altre ottimizazioni da provare? Hibernate a parte
che non utilizzerei...

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da grunter Gio 31 Gen 2013 - 15:16

I settaggi da provare sono quelli consigliati nel manuale http://jplay.eu/manual/
In particolare per i miei gusti uso i seguenti:
jplaysettings
- ridurre il buffer al minimo possibile (preferibilmente direct link)
- se il dac lo supporta usare bitstream 32bit
- throttle on
- hibernate on (se lo usi con 1 solo pc metti una chiavetta usb e quando vuoi interrompere l'hibernate estrai la chiavetta)
nel registro di windows (valori che si trovano in \HKEY_CURRENT_USER\Software\JPLAY)
- Packetsize [4] (default=2, valori possibili da 0 a 4)
A mio modo di sentire, e anche di Josef e Marcin che me lo hanno confermato via mail, un valore più alto (corrispondente a pacchetti di dimensioni maggiori) crea ritardi nell'inizio e nello stop del brano ma anche un miglioramento sonoro. Viceversa valori più bassi (corrispondenti a pacchetti di dimensioni inferiori) fanno inziare e fermare più velocemente il brano ma a mio modo di sentire suonano più "vuoti", privi di corpo. Alcuni però la pensano all'opposto, preferendo il suono con packetsize 0, come sempre bisogna provare con i proprio orecchi.
- Xtream mode: [0] (default=0, valori possibili 0,1) - nelle discussioni durante il betatesting chi prediligeva packetsize bassi abbinava il tutto a xtream 1, mentre chi usava packetsize alti in genere preferisce xtream mode 0 (come me). Da provare e scegliere a proprio piacimento. Mi dicevano Josef e Marcin che il valore xtream mode 1 in alcuni setup crea problemi di instabilità e fino all'ultimo non erano sicuri di lasciare la possibilità di impostare questo valore.
- XtreamSize: [2000] (default=750, valori possibili da 10 a 2000) è la ram assegnata al motore xtream, più alta si setta e più ritardo crea dall'inizio del brano (un pò come il packetsize) ma anche questa a mio avviso è preferibile settarla alta). NB per poterla settare a 2000 sembra che sia necessario avere almeno 8gb di ram su un pc on so a 64bit (ovviamente, altrimenti si vedono solamente 3gb di ram).
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da TomZ Gio 31 Gen 2013 - 15:43

grunter ha scritto:I settaggi da provare sono quelli consigliati nel manuale http://jplay.eu/manual/
In particolare per i miei gusti uso i seguenti:
jplaysettings
- ridurre il buffer al minimo possibile (preferibilmente direct link)
- se il dac lo supporta usare bitstream 32bit
- throttle on
- hibernate on (se lo usi con 1 solo pc metti una chiavetta usb e quando vuoi interrompere l'hibernate estrai la chiavetta)
nel registro di windows (valori che si trovano in \HKEY_CURRENT_USER\Software\JPLAY)
- Packetsize [4] (default=2, valori possibili da 0 a 4)
A mio modo di sentire, e anche di Josef e Marcin che me lo hanno confermato via mail, un valore più alto (corrispondente a pacchetti di dimensioni maggiori) crea ritardi nell'inizio e nello stop del brano ma anche un miglioramento sonoro. Viceversa valori più bassi (corrispondenti a pacchetti di dimensioni inferiori) fanno inziare e fermare più velocemente il brano ma a mio modo di sentire suonano più "vuoti", privi di corpo. Alcuni però la pensano all'opposto, preferendo il suono con packetsize 0, come sempre bisogna provare con i proprio orecchi.
- Xtream mode: [0] (default=0, valori possibili 0,1) - nelle discussioni durante il betatesting chi prediligeva packetsize bassi abbinava il tutto a xtream 1, mentre chi usava packetsize alti in genere preferisce xtream mode 0 (come me). Da provare e scegliere a proprio piacimento. Mi dicevano Josef e Marcin che il valore xtream mode 1 in alcuni setup crea problemi di instabilità e fino all'ultimo non erano sicuri di lasciare la possibilità di impostare questo valore.
- XtreamSize: [2000] (default=750, valori possibili da 10 a 2000) è la ram assegnata al motore xtream, più alta si setta e più ritardo crea dall'inizio del brano (un pò come il packetsize) ma anche questa a mio avviso è preferibile settarla alta). NB per poterla settare a 2000 sembra che sia necessario avere almeno 8gb di ram su un pc on so a 64bit (ovviamente, altrimenti si vedono solamente 3gb di ram).

Grazie delle dritte Federico,
devo dire che con lo Young e 8Gb di ram diesco usare il direct link a tutte le risoluzioni audio proverò cmq i parametri che hai indicato e vediamo se sento differenze Smile

Un saluto!
TomZ
TomZ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.03.11
Numero di messaggi : 207
Località : Novara
Provincia : Positivo fin che ci si riesce
Impianto : Sorgenti: Mini Mac - Popcornhour A-210 - Pioneer DV717
Dac: M2Tech Young
Ampli AV: Soundbar Yamaha YSP-5100
Ampli 2ch: LUXMAN 550AX
Diffusori: B&W Signature Diamond, Soundbar YSP-5100, sub Velodyne CHT12Q
Cuffie: Denon AH-D2000
Cavi: vari...

Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da holydio Gio 31 Gen 2013 - 16:25

ottime info proverò. ho 8gb ma al massimo mi setta 1500mb Muble

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Jplay - il miglior player (PC) per la musica? - Pagina 13 Empty Re: Jplay - il miglior player (PC) per la musica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.