T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

+25
riccardik
AlchimistaDigitale
RanocchiO
Pier
Albert^ONE
biiotechano
alessandro1
lello64
ghiglie
Jimmuzzo
giovanni@
turo91
Smanetton
FusRohDah
Frankie
Save
Luigi.Mzzl
jumpaz
toti
Artinside
Dani81
Supersimo88
mobydick
vastx
Patrick
29 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Frankie Mer 28 Mar 2012 - 15:54

Ho ritirato ieri sera le Superlux HD660 all'UPS... Very Happy Very Happy Very Happy

Breve aggiornamento: le ho iniziate a provare e la qualità sonora è sicuramente buona, devo abituarmi alla scena molto compressa rispetto all'ascolto con diffusori normali; la possibilità di ascoltare musica ad ogni ora del giorno e della notte per il momento è un vantaggio tale che sicuramente può sopprimere qualsiasi difetto.

Una curiosità: passando ad una cuffia semiaperta mi sembra di capire che si abbia un miglioramento della scena, giusto? Questo miglioramento fa avvicinare l'ascolto in cuffia all'ascolto con diffusori oppure la differenza rimane evidente?
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Luigi.Mzzl Ven 30 Mar 2012 - 13:02

Frankie ha scritto:Ho ritirato ieri sera le Superlux HD660 all'UPS... Very Happy Very Happy Very Happy

Breve aggiornamento: le ho iniziate a provare e la qualità sonora è sicuramente buona, devo abituarmi alla scena molto compressa rispetto all'ascolto con diffusori normali; la possibilità di ascoltare musica ad ogni ora del giorno e della notte per il momento è un vantaggio tale che sicuramente può sopprimere qualsiasi difetto.

Una curiosità: passando ad una cuffia semiaperta mi sembra di capire che si abbia un miglioramento della scena, giusto? Questo miglioramento fa avvicinare l'ascolto in cuffia all'ascolto con diffusori oppure la differenza rimane evidente?
a parer mio la scena risulta sempre evidentemente più compressa, ma riduce un pochino il gap mediamente...l'ascolto in cuffia è "particolare" ma ha dei gran pregi....a partire dai costi ridottissimi in rapporto al risultato xD

PS: raga ho ripreso da mio fratello la hd660 per testarle nuovamente, dopo un periodo di rodaggio di svariate ore.....che dire, sono cambiate notevolmente!!!!!! decisamente meno frizzanti e aspre in medioalta e precise e profonde in basso.......mi pare che le senn hd380pro le metto da parte xD



Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Smanetton Ven 30 Mar 2012 - 17:45

Frankie ha scritto:Una curiosità: passando ad una cuffia semiaperta mi sembra di capire che si abbia un miglioramento della scena, giusto?
Non è detto.
La differenza fondamentale sta nel fatto che con cuffie aperte o semi-aperte i rumori ambientali possono arrivare alle orecchie (con il vantaggio di poter sentire il telefono e il campanello), mentre con le cuffie chiuse arrivano molto più attenuati.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da turo91 Lun 2 Apr 2012 - 9:51

Tralasciando la differenza tra cuffie chiuse e aperte, come posizionereste queste HD600 rispetto a delle Creative Aurvana Live?
Sono superiori?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da giovanni@ Ven 20 Apr 2012 - 0:56

volevo chiedere a patrick se le hd 600 funzionano bene su un impianto hi fi.
l'hi fi e un po vecchiotto , avra circa 15 anni.
c'e la fa il mio impianto a reggere 150 ohm?

giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Jimmuzzo Sab 21 Apr 2012 - 1:41

Ciao Patrick come le vedresti pilotate da un CMOY ? I see Che dici ja fa ? Hehe lol!

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Cmoy-bb-7

Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Ven 27 Apr 2012 - 19:14

giovanni@ ha scritto:volevo chiedere a patrick se le hd 600 funzionano bene su un impianto hi fi.
l'hi fi e un po vecchiotto , avra circa 15 anni.
c'e la fa il mio impianto a reggere 150 ohm?

Per poterti rispondere ci vorrebbe la palla di cristallo Smile

Jimmuzzo ha scritto:Ciao Patrick come le vedresti pilotate da un CMOY ? I see Che dici ja fa ? Hehe lol!

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Cmoy-bb-7


Temo di no Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Jimmuzzo Ven 27 Apr 2012 - 20:17

Ciao Patrick Smile

E invece nuforce icon da 2 + superlux hd 661 ?

Le hai ascoltate le 661 , che belle che sono.Veramente una grande marca questa superlux.
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Sab 28 Apr 2012 - 18:06

Jimmuzzo ha scritto:Ciao Patrick Smile

E invece nuforce icon da 2 + superlux hd 661 ?

Le hai ascoltate le 661 , che belle che sono.Veramente una grande marca questa superlux.

Ti riferisci allo UDac2 ? 80mw a 16 Ohm...il solletico.

Hai pensato al Docet? A quel prezzo non so cosa ci possa essere di meglio, e muovi qualunque cuffia.

P.S.: le 661 non le ho ancora prese Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Jimmuzzo Sab 28 Apr 2012 - 18:56

Patrick ha scritto:
Jimmuzzo ha scritto:Ciao Patrick Smile

E invece nuforce icon da 2 + superlux hd 661 ?

Le hai ascoltate le 661 , che belle che sono.Veramente una grande marca questa superlux.

Ti riferisci allo UDac2 ? 80mw a 16 Ohm...il solletico.

Hai pensato al Docet? A quel prezzo non so cosa ci possa essere di meglio, e muovi qualunque cuffia.

P.S.: le 661 non le ho ancora prese Smile

Ne parlano benissimo delle 661 Patrick , e anche solo guardandole si intuisce l'ottima qualità della cuffia , e poi è "stilosa" ,il design è talmete riusciuto che si adatta perfettamente anche ai gusti di una donna , e infatti l'ho appena comprata da toman per un'amica. Rosa ovviamente! Laughing
Pensavo udac2 per la sua semplicità , piccolo e che funge sia da ampli che da DAC , in poche parole perfetto...
Visto a chi è destinato il regalo mi sembrava la soluzione migliore , preferivo evitare soluzioni troppo elaborate (ampli e dac separati) e alimentazione a 220 V.Volevo puntare si alla qualità ma , sopratutto sulla flessibilità Wink
Dicono che l' udac2 riesca a pilotare cuffie fino a 300 ohm , possibile che la 661 dichiarata a 68ohm gli faccia il solletico ?
Dici che è propio un'accostamento impossibile?

Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Dom 29 Apr 2012 - 1:28

Scusami avevo capito male, credevo ti riferisse alle 660 da accoppiate all' icon.
Con le 661 non dovrebbe esserci alcun problema.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Jimmuzzo Dom 29 Apr 2012 - 1:53

Grazie Patrick , perfetto allora...

Insomma la prendi anche tu la 661 ? Sono uscite anche le 631 , non riesco a trovare qualcuno che le venda però...

Dribbling

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Img_HD631_web_l
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Dom 29 Apr 2012 - 2:07

Le 661 le prendero più avanti, forse.

Ho appena preso le ATH-M50 ed il portafoglio piange... Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da ghiglie Ven 4 Mag 2012 - 18:14

Patrick ha scritto:Le 661 le prendero più avanti, forse.

Ho appena preso le ATH-M50 ed il portafoglio piange... Wink

Ah, dacci un recensioncina anche di queste, ero proprio indeciso... anche se le SuperLux hanno sempre il loro perchè.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Sab 5 Mag 2012 - 20:12

ghiglie ha scritto:

Ah, dacci un recensioncina anche di queste, ero proprio indeciso... anche se le SuperLux hanno sempre il loro perchè.

Proprio una recensione no. Delle ATH-M50 si è già detto tanto. Io le ho acquistate da poco, ma le conosco da una vita.

Posso dirti che a dispetto dell'impedenza, danno il meglio se spinte a dovere. Comunque le uso anche con lo Smartphone. Isolano da morire, sono comodissime e leggere.
Necessitano di un buon rodaggio per sciogliersi, le membrane saranno sicuramente rigide. La gamma bassa è presente ma non invadente, il medio piacevole e l'acuto decisamente meno frizzante che nei modelli Superlux. Sono equilibrate ma corpose. Complessivamente sono superiori anche alle Superlux HD660 (e vorrei pure vedere!).

Eccole in azione Wink

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 C360_212

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 C360_213
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da ghiglie Sab 5 Mag 2012 - 20:38

Patrick ha scritto:
ghiglie ha scritto:

Ah, dacci un recensioncina anche di queste, ero proprio indeciso... anche se le SuperLux hanno sempre il loro perchè.

Proprio una recensione no. Delle ATH-M50 si è già detto tanto. Io le ho acquistate da poco, ma le conosco da una vita.

Posso dirti che a dispetto dell'impedenza, danno il meglio se spinte a dovere. Comunque le uso anche con lo Smartphone. Isolano da morire, sono comodissime e leggere.
Necessitano di un buon rodaggio per sciogliersi, le membrane saranno sicuramente rigide. La gamma bassa è presente ma non invadente, il medio piacevole e l'acuto decisamente meno frizzante che nei modelli Superlux. Sono equilibrate ma corpose. Complessivamente sono superiori anche alle Superlux HD660 (e vorrei pure vedere!).

Eccole in azione Wink

snip

Chiudo l'OT con un Grazie! Ne ho letto molto, ma visto che abbiamo più o meno gli stessi gusti (sempre che ti piacciano ancora le aithra! Very Happy), era interessante per me la tua impressione - basta e avanza ciò che hai scritto. =)

ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Sab 5 Mag 2012 - 20:41

ghiglie ha scritto:

Chiudo l'OT con un Grazie! Ne ho letto molto, ma visto che abbiamo più o meno gli stessi gusti (sempre che ti piacciano ancora le aithra! Very Happy), era interessante per me la tua impressione - basta e avanza ciò che hai scritto. =)


Kiss
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da lello64 Dom 6 Mag 2012 - 0:27

Patrick ha scritto:

Necessitano di un buon rodaggio per sciogliersi,

hai visto? in questo caso é indiscutibile che le cose cambino con il passare delle ore
ciao Kiss
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Dom 6 Mag 2012 - 1:02

lello64 ha scritto:
hai visto? in questo caso é indiscutibile che le cose cambino con il passare delle ore
ciao Kiss

Ciao Lello! Si, assolutamente si, con queste cuffie la differenza tra il "prima" ed il "dopo" è stata assolutamente tangibile. Hello
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Jimmuzzo Gio 17 Mag 2012 - 22:47

Patrick ha scritto:Scusami avevo capito male, credevo ti riferisse alle 660 da accoppiate all' icon.
Con le 661 non dovrebbe esserci alcun problema.

Arrivato l'udac e 661 ,cazzo se le pilota. Shocked

Non riesco ad andare oltre ore 12. Crying or Very sad Hehe

Laughing
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da alessandro1 Gio 17 Mag 2012 - 23:12

averli visti prima post come questo... non avrei buttato 60 euro. Sad
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Jimmuzzo Gio 17 Mag 2012 - 23:17

Per cosa? Laughing
Very Happy
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da alessandro1 Gio 17 Mag 2012 - 23:32

JVC HA-RX900 per uso in ufficio mentre lavoro. Volevo qualcosa di "isolante", non mi serviva niente di speciale, ma mi aspettavo qualcosa in più dopo alcune impressioni d'ascolto trovate in rete.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Jimmuzzo Ven 18 Mag 2012 - 5:15

alessandro1 ha scritto:JVC HA-RX900 per uso in ufficio mentre lavoro. Volevo qualcosa di "isolante", non mi serviva niente di speciale, ma mi aspettavo qualcosa in più dopo alcune impressioni d'ascolto trovate in rete.
guarda...anche le 661 non isolano molto...
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da biiotechano Ven 18 Mag 2012 - 11:08

Patrick ha scritto:

Proprio una recensione no. Delle ATH-M50 si è già detto tanto. Io le ho acquistate da poco, ma le conosco da una vita.
Posso dirti che a dispetto dell'impedenza, danno il meglio se spinte a dovere. Comunque le uso anche con lo Smartphone. Isolano da morire, sono comodissime e leggere.
piccolo OT. Confrontate con il suono ultrasone come le trovi le audiotechnica. Potresti fare un comparazione anche sulla comodità. Questo perché stavo cercando un qualcosa meno pompato sugli alti, un suono leggermente più rilassato.
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

superlux - Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 3 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.