T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ascolti T-Project Bergelmir

+53
furio
T-ramon
SaNdMaN
vastx
Jimmuzzo
DR AUDIO
pallapippo
Artinside
belozoglu
donluca
rattaman
roby2k
arcidruido
dagiadrob
nicommush
Menestrello
nd1967
alessi89
danibizzar
stereolupo
Radiofaro
Marco Ravich
Fernando Micelli
flovato
porfido
dude
MinoX
gabriele
bartman
gigi6c
Orazio Privitera
Alessio Zenga
Maxyx75
Luigi.Mzzl
sasachess
lstasi
Stentor
Switters
MaurArte
acvtre
sonic63
vicarious
Alessandro LXIV
Silver Black
Biagio De Simone
Josto
diechirico
franz 01
Solomon
Ivan
grunter
schwantz34
wasky
57 partecipanti

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da belozoglu Mar 13 Mar 2012 - 16:31

donluca ha scritto:Ma per suonare suonano, il problema è che per farle Suonare con la "S" maiuscola ce ne vogliono di watt per smuovere le membrane...

dato che baw è interinalmente defunto, si sa se w ha provato le Bergelmir con lo yamaha p2500s?
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da Silver Black Mar 13 Mar 2012 - 16:50

donluca ha scritto:Ma per suonare suonano, il problema è che per farle Suonare con la "S" maiuscola ce ne vogliono di watt per smuovere le membrane...

Spero non si abbia paura a fare una prova... Il metodo scientifico impone la sperimentazione sul campo, anche se sulla carta tutto gioca a sfavore. Poi non parlavo solo di TA-2024, ma di 3020, Dune (anche se è in AB), Virtue, Dyton, Kingrex, NuForce, ecc.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da grunter Mar 13 Mar 2012 - 17:20

Ciao ragazzi.
Le Bergelmir suonano veramente bene, per quella cifra credo sia impossibile fare meglio.
In particolar modo la gamma bassa è strabiliante in quanto a estensione e frenatezza: vi raccomando una gita dal grande Wasky per andarle a sentire.
Al di là dei watt Wasky fa notare come ci voglia corrente per frenare il woofer, più dei watt.
Io vedrei bene un AB generoso in quanto a corrente tipo il Behringer A500: costo ragionevole, corrente garantita, pilotaggio sicuro.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da belozoglu Mar 13 Mar 2012 - 17:26

grunter ha scritto:Ciao ragazzi.
Le Bergelmir suonano veramente bene, per quella cifra credo sia impossibile fare meglio.
In particolar modo la gamma bassa è strabiliante in quanto a estensione e frenatezza: vi raccomando una gita dal grande Wasky per andarle a sentire.
Al di là dei watt Wasky fa notare come ci voglia corrente per frenare il woofer, più dei watt.
Io vedrei bene un AB generoso in quanto a corrente tipo il Behringer A500: costo ragionevole, corrente garantita, pilotaggio sicuro.

Si infatti ero curioso di sapere come si comportavano con pro come Yamaha, prova che lo stesso roberto diceva di voler fare al più presto prima del black out
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Mar 13 Mar 2012 - 19:58

Artinside ha scritto:
Silver Black ha scritto:Grande Wasky e grandi voi del meeting! Clap Clap Clap

Non avete portato anche i vostri amplificatorini per sentire come gestiscono le Bergelmir? Se non lo avete ancora fatto e avete dei classe T facilmente trasportabili... fatelo per il secondo round, sarebbe interessante credo.
Forse i class t non riescono a pilotare (a parte il 3020) queste "belve"....

Neppure il 3020 riesce a far andare in coppia il 25cm già provato è caduti ignominosamente Laughing

Un T2024 non basterebbe neppure per il Tuiterssss Rolling Eyes

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Mar 13 Mar 2012 - 20:21

Silver Black ha scritto:
donluca ha scritto:Ma per suonare suonano, il problema è che per farle Suonare con la "S" maiuscola ce ne vogliono di watt per smuovere le membrane...

Spero non si abbia paura a fare una prova... Il metodo scientifico impone la sperimentazione sul campo, anche se sulla carta tutto gioca a sfavore. Poi non parlavo solo di TA-2024, ma di 3020, Dune (anche se è in AB), Virtue, Dyton, Kingrex, NuForce, ecc.

Sergio si brucierebbero o loro o i Tuiters è proprio il metodo scientifico che ti porta a pensare che non suonerebbero Smile

Poi è scontato che io non ce capisco un cazz0 de diffusori e me sbajo lol!



Ultima modifica di wasky il Mar 13 Mar 2012 - 21:40 - modificato 1 volta.

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da schwantz34 Mar 13 Mar 2012 - 20:38

ma no Roberto, prova prova... non ce lo sai ? e' il metodo scientifico! Very Happy Very Happy Very Happy

schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da Alessio Zenga Mar 13 Mar 2012 - 20:41

wasky ha scritto:
Artinside ha scritto:
Forse i class t non riescono a pilotare (a parte il 3020) queste "belve"....

Neppure il 3020 riesce a far andare in coppia il 25cm già provato è caduti ignominosamente Laughing

Un T2024 non basterebbe neppure per il Tuiterssss Rolling Eyes

Bella Robé!!! Sono contentissimo di ritrovarti qui, e colgo la palla al balzo per ringraziarti ancora per la splendida ospitalità.
P.s.: mia moglie lamenta le dimensioni eccessive dell'ampli che mi hai "prestato", qualcosa mi dice che dovrà farci l'abitudine... Wink Hehe Laughing
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Mar 13 Mar 2012 - 20:51

Alessio Zenga ha scritto:Bella Robé!!! Sono contentissimo di ritrovarti qui, e colgo la palla al balzo per ringraziarti ancora per la splendida ospitalità.
P.s.: mia moglie lamenta le dimensioni eccessive dell'ampli che mi hai "prestato", qualcosa mi dice che dovrà farci l'abitudine... Wink Hehe Laughing

La mia educazione mi imponeva almeno per oggi di ringraziare gli amici intervenuti ieri e sono io che ringrazio te per la splendida compagnia Alessio, sei una grande persona Smile E' un onore per me conoscerti e apprezzare la passione che hai per la musica I love you

Pensa se ti prestavo il caro HA600 Please ti ritrovavo a dormire da me Hehe

Sono contento se lo prendi il Musical Fidelity Wink vedrai che sicuramente il lato estetico gioca a tuo favore quell'ampli meriterebbe di essere esposto per quanto è bello Smile

Qui in prova per Alessio con Cavo segnale AirTech EVO Strong, DAC North Star e cavo di alimentazione Cableriè Du Pen

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 428276_309903749063331_100001311251449_777060_1100544888_n


Ultima modifica di wasky il Mar 13 Mar 2012 - 21:17 - modificato 1 volta.

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da franz 01 Mar 13 Mar 2012 - 20:53

belozoglu ha scritto:
franz 01 ha scritto:Ragazzi posto anche di qua un po' di foto degli ascolti fatti ieri,per le impressioni vi rimando a stasera vi anticipo solo che il set up rapporto q/p migliore è stato Musical Fidelity A 5 e Behringer SRC2496,mi dispiace solo che gli amici toscani non abbiano avuto modo di sentirlo:
http://www.flickr.com/photos/72259068@N04/sets/72157629210993002/

Lisci o gassati?
Per il momento liscio cmq è meglio che si esprima Alessio dal momento che ha in prova a casa sua sia il Berhinger che il Musical Fidelity Hello
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da Alessio Zenga Mar 13 Mar 2012 - 21:07

franz 01 ha scritto:
belozoglu ha scritto:

Lisci o gassati?
Per il momento liscio cmq è meglio che si esprima Alessio dal momento che ha in prova a casa sua sia il Berhinger che il Musical Fidelity Hello

Sono rientrato a casa da poco, ed é ancora tutto da collegare, stasera sono cotto e non ce la faccio proprio. In ogni caso non mi illudo minimamente che dai miei diffusori esca lo stesso suono che ho avuto il piacere di sentire da Roby con queste elettroniche.. Crying or Very sad
Comunque alla luce degli ascolti di ieri e di oggi mi sento di affermare serenamente che il behringer é assolutamente un best buy. Punto.
Non c'é storia, imho, non gioca assolutamente nella sua fascia di prezzo, ma, come minimo, in quella dei dac dai €300 in su, e pure li ne esce spesso primeggiando...
Preso usato, come ha fatto Franz (e come sto seriamente meditando di fare anch'io), credo sia semplicemente impossibile fare di meglio in termini di rapporto qualità/prezzo.
Domani lo confronto un po' con il mio Hotaudio, ma devo dire che il piccolino mi fa quasi pena, ho le sensazione che ne uscirà con le ossa rotte...
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Mar 13 Mar 2012 - 21:13

schwantz34 ha scritto:non ce lo sai ? e' il metodo scientifico! Very Happy Very Happy Very Happy


Per bruciare i Tuitersssssss Sergione Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Mar 13 Mar 2012 - 21:16

Alessio Zenga ha scritto:Sono rientrato a casa da poco, ed é ancora tutto da collegare, stasera sono cotto e non ce la faccio proprio. In ogni caso non mi illudo minimamente che dai miei diffusori esca lo stesso suono che ho avuto il piacere di sentire da Roby con queste elettroniche.. Crying or Very sad

non credere l'inglesone è molto ruffiano Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 14 Mar 2012 - 0:09

bartman ha scritto:
bartman ha scritto:

Al momento le uniche quote ufficiali sono queste

https://www.tforumhifi.com/t19803-t-project-mobile-misure-crossover#323564

Poi ci sono dei topic anche su bitaudioworld, ma al momento il sito è in manutenzione Sad

Ho sentito il mitico Roberto... entro max un paio di settimane verrà reso pubblico il disegno, definitivo e completo, in cad! Very Happy
Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love Happy shock
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Mer 14 Mar 2012 - 0:18

bartman ha scritto:Ho sentito il mitico Roberto... entro max un paio di settimane verrà reso pubblico il disegno, definitivo e completo, in cad! Very Happy

Grazie per la Telefonata Lorenzo Smile

Tempo di rimettere su BAW e poi modifichiamo il CAD e le tavole con i pezzi quotati e le consegno a Silver Black per la pubblicazione Smile

Ipotizzo delle smussature alla gondola superiore per renderla più armoniosa nelle forme devo ancora decidere Smile

Ringrazio ancora tutti i ragazzi che ci hanno creduto per aver permesso di Regalare questo mostro di diffusore a tutti gli appassionati di musica e DIY Smile io ho cercato di fare quanto di meglio nelle mie capacità spero vi piacciano Smile


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da Silver Black Mer 14 Mar 2012 - 1:52

wasky ha scritto:Sergio si brucierebbero o loro o i Tuiters è proprio il metodo scientifico che ti porta a pensare che non suonerebbero Smile

Poi è scontato che io non ce capisco un cazz0 de diffusori e me sbajo lol!


No no, se me lo dici tu ci credo! Volevo sentirmelo ripetere! Hehe

Alessio Zenga ha scritto:Sono rientrato a casa da poco, ed é ancora tutto da collegare, stasera sono cotto e non ce la faccio proprio. In ogni caso non mi illudo minimamente che dai miei diffusori esca lo stesso suono che ho avuto il piacere di sentire da Roby con queste elettroniche.. Crying or Very sad
Comunque alla luce degli ascolti di ieri e di oggi mi sento di affermare serenamente che il behringer é assolutamente un best buy. Punto.
Non c'é storia, imho, non gioca assolutamente nella sua fascia di prezzo, ma, come minimo, in quella dei dac dai €300 in su, e pure li ne esce spesso primeggiando...
Preso usato, come ha fatto Franz (e come sto seriamente meditando di fare anch'io), credo sia semplicemente impossibile fare di meglio in termini di rapporto qualità/prezzo.
Domani lo confronto un po' con il mio Hotaudio, ma devo dire che il piccolino mi fa quasi pena, ho le sensazione che ne uscirà con le ossa rotte...

Mamma mia con sto Beringher mi state facendo salire la scimmiazza... Mi sa che quando andrò nella casa nuova avrò voglio di potenza in più... Potrei fare anche la pazzia e farmi le Bergelmir... Dribbling Ormai da quello che leggo le comprerei a scatola chiusa!!!

wasky ha scritto:Grazie per la Telefonata Lorenzo Smile

Tempo di rimettere su BAW e poi modifichiamo il CAD e le tavole con i pezzi quotati e le consegno a Silver Black per la pubblicazione Smile

Ipotizzo delle smussature alla gondola superiore per renderla più armoniosa nelle forme devo ancora decidere Smile

Ringrazio ancora tutti i ragazzi che ci hanno creduto per aver permesso di Regalare questo mostro di diffusore a tutti gli appassionati di musica e DIY Smile io ho cercato di fare quanto di meglio nelle mie capacità spero vi piacciano Smile


Credo che TUTTI qui nel T-Forum non smetteranno mai di ringraziare TE, zio Rob. Oki

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 17 Mar 2012 - 17:18

A Rob quel che è di Rob. Quanto piacere mi fa rileggerti su queste pagine Roberto, ancora una volta mi hai dimostrato di essere superiore. Onore al merito. Wink Kiss
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Mar 20 Mar 2012 - 17:39

Contattati i Ragazzi di DR Audio che meritano veramente Smile

http://www.draudio.altervista.org/D%26R_AUDIO/Benvenuto.html

Per una prova ravvicinata del loro Preamplificatore BZeta e del Finale Five Crystal con il Bergelmir Cool quindi amici di Roma siete avvertiti Smile

Robba seria Razz

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da DR AUDIO Mar 20 Mar 2012 - 19:59

wasky ha scritto:Contattati i Ragazzi di DR Audio che meritano veramente Smile

http://www.draudio.altervista.org/D%26R_AUDIO/Benvenuto.html

Per una prova ravvicinata del loro Preamplificatore BZeta e del Finale Five Crystal con il Bergelmir Cool quindi amici di Roma siete avvertiti Smile

Robba seria Razz

Ringrazio il gentilissimo Roberto della splendita telefonata odierna. Sono decisamente curioso di unire i tre prodotti assieme ed ascoltare il risultato. Sono sicuro che sarà una bellissima e piacevolissima giornata dove la musica la farà da padrona.
A veramente presto.. il tempo di organizzare.
Grazie Rob.

Wink Wink Ok Ok
DR AUDIO
DR AUDIO
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 17.10.11
Numero di messaggi : 150
Località : Ortona

http://www.audiolife.it

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da Alessio Zenga Mar 20 Mar 2012 - 19:59

wasky ha scritto:Contattati i Ragazzi di DR Audio che meritano veramente Smile

http://www.draudio.altervista.org/D%26R_AUDIO/Benvenuto.html

Per una prova ravvicinata del loro Preamplificatore BZeta e del Finale Five Crystal con il Bergelmir Cool quindi amici di Roma siete avvertiti Smile

Robba seria Razz
Arrivooooo!!! Laughing
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da flovato Mar 20 Mar 2012 - 20:15

DR AUDIO ha scritto: Sono sicuro che sarà una bellissima e piacevolissima giornata dove la musica la farà da padrona.
A veramente presto.. il tempo di organizzare.
Grazie Rob.

Wink Wink Ok Ok

Ho visto il vostro sito e i vostri prodotti... bravi ragazzi peccato non esserci. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da Alessio Zenga Mar 20 Mar 2012 - 22:03

flovato ha scritto:
DR AUDIO ha scritto: Sono sicuro che sarà una bellissima e piacevolissima giornata dove la musica la farà da padrona.
A veramente presto.. il tempo di organizzare.
Grazie Rob.

Wink Wink Ok Ok

Ho visto il vostro sito e i vostri prodotti... bravi ragazzi peccato non esserci. Wink

Ciao Fabio,
Se vuoi fare un salto a Roma puoi dormire da me
P.s. Con il treno ci metti meno di tre ore
P.p.s. Porta il Metrum!!!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da flovato Mar 20 Mar 2012 - 22:41

Alessio Zenga ha scritto:
flovato ha scritto:

Ho visto il vostro sito e i vostri prodotti... bravi ragazzi peccato non esserci. Wink

Ciao Fabio,
Se vuoi fare un salto a Roma puoi dormire da me
P.s. Con il treno ci metti meno di tre ore
P.p.s. Porta il Metrum!!!

Grazie Alessio. Kiss

Devo andare a Napoli da Ciro... magari faccio un salto anche da voi, sarebbe uno splendido weekend.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da wasky Mar 20 Mar 2012 - 22:59

DR AUDIO ha scritto:
wasky ha scritto:Contattati i Ragazzi di DR Audio che meritano veramente Smile

http://www.draudio.altervista.org/D%26R_AUDIO/Benvenuto.html

Per una prova ravvicinata del loro Preamplificatore BZeta e del Finale Five Crystal con il Bergelmir Cool quindi amici di Roma siete avvertiti Smile

Robba seria Razz

Ringrazio il gentilissimo Roberto della splendita telefonata odierna. Sono decisamente curioso di unire i tre prodotti assieme ed ascoltare il risultato. Sono sicuro che sarà una bellissima e piacevolissima giornata dove la musica la farà da padrona.
A veramente presto.. il tempo di organizzare.
Grazie Rob.

Wink Wink Ok Ok

Grazie a voi Domenico e di nuovo un grosso in bocca al Lupo Smile

Sai che sgrullate di basso con il Five Razz

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da franz 01 Mar 20 Mar 2012 - 23:11

Inutile dire che mi accampo col sacco a pelo a casa Wasky Smile
@Flovato: nun ce prova' stavolta devi veni',pero' porta il vino Laughing
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Ascolti  T-Project Bergelmir  - Pagina 14 Empty Re: Ascolti T-Project Bergelmir

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.