T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trends Audio 10.2 SE

+9
blues 66
Frankie
viper-the-best
excinghios
Stentor
schwantz34
ITACA
Ivan
zenit
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da zenit Ven 11 Nov 2011 - 10:41



................... .............

NON CI SONO PAROLE!!!![b]
Io sono sorpeso non sapevo dove postare le mie prime impressioni e quindi mi prendo questo spazio.
Apro l'imballo e scopro l'oggetto. Sopresa è piccolissimo! ma che cosa può fare "sto coso"...
Collego, accendo e mi cade la mascella Surprised Surprised Surprised
Shocked Shocked
A pensare che l'ho provato con dei diffusori da circa 88dB non oso immaginare cosa possa succedere con dei diffusori più sensibili Dribbling Dribbling Quali mi consigliate? lo userei in ufficio (circa 20mq e tetto di 4m di altezza)
Adesso vi saluto non riesco a non ascoltarlo.
P.S.: mi sorge il dubbio che la mia produttività in ufficio possa diminuire per colpa/merito del gioiellino
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da Ivan Ven 11 Nov 2011 - 10:53

Se hai spazio per metterle, prova con le Cambridge Audio Scirocco S30. Poi dipende sempre dal budget. Wink
Divertiti con la classe T.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da ITACA Ven 11 Nov 2011 - 10:58

zenit ha scritto:

................... .............

NON CI SONO PAROLE!!!![b]
Io sono sorpeso non sapevo dove postare le mie prime impressioni e quindi mi prendo questo spazio.
Apro l'imballo e scopro l'oggetto. Sopresa è piccolissimo! ma che cosa può fare "sto coso"...
Collego, accendo e mi cade la mascella Surprised Surprised Surprised
Shocked Shocked
A pensare che l'ho provato con dei diffusori da circa 88dB non oso immaginare cosa possa succedere con dei diffusori più sensibili Dribbling Dribbling Quali mi consigliate? lo userei in ufficio (circa 20mq e tetto di 4m di altezza)
Adesso vi saluto non riesco a non ascoltarlo.
P.S.: mi sorge il dubbio che la mia produttività in ufficio possa diminuire per colpa/merito del gioiellino

In un ufficio è l'ideale , comunque devi partecipare a qualche riunione dei siciliani , cosi ti apriamo gli occhi. Laughing Laughing
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da schwantz34 Ven 11 Nov 2011 - 11:00

Trends Audio 10.2 SE 09
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da zenit Ven 11 Nov 2011 - 11:02

ITACA ha scritto:

In un ufficio è l'ideale , comunque devi partecipare a qualche riunione dei siciliani , cosi ti apriamo gli occhi. Laughing Laughing

non vedo l'ora che mi coinvolgiate Dribbling Please
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da ITACA Ven 11 Nov 2011 - 11:05

schwantz34 ha scritto:


Il primo da sinistra somiglia moltissimo a Lorenzo Laughing Laughing
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da Stentor Ven 11 Nov 2011 - 11:07

zenit ha scritto:

................... .............

NON CI SONO PAROLE!!!![b]
Io sono sorpeso non sapevo dove postare le mie prime impressioni e quindi mi prendo questo spazio.
Apro l'imballo e scopro l'oggetto. Sopresa è piccolissimo! ma che cosa può fare "sto coso"...
Collego, accendo e mi cade la mascella Surprised Surprised Surprised
Shocked Shocked
A pensare che l'ho provato con dei diffusori da circa 88dB non oso immaginare cosa possa succedere con dei diffusori più sensibili Dribbling Dribbling Quali mi consigliate? lo userei in ufficio (circa 20mq e tetto di 4m di altezza)
Adesso vi saluto non riesco a non ascoltarlo.
P.S.: mi sorge il dubbio che la mia produttività in ufficio possa diminuire per colpa/merito del gioiellino

Dovresti però dirci il Budget per consigliarti Wink

PS: tieni conto che sei solo a metà dell'opera ....quando potrai comprarti un bel pre e configurare come finale il tuo trends allora si che Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da zenit Ven 11 Nov 2011 - 11:31

Ivan ha scritto:Se hai spazio per metterle, prova con le Cambridge Audio Scirocco S30. Poi dipende sempre dal budget. Wink
Divertiti con la classe T.
Grazie per il consiglio, sembra veramente valide; oltrettto le piccole dimensioni mi permettere di metterle sulla scrivania.
Ok
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da zenit Ven 11 Nov 2011 - 11:42

Stentor ha scritto:

Dovresti però dirci il Budget per consigliarti Wink

PS: tieni conto che sei solo a metà dell'opera ....quando potrai comprarti un bel pre e configurare come finale il tuo trends allora si che Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

MPer quanto rigurada il budget non ci sono problemi.... Very Happy
Stavo scherzando purtroppo Sad miorientereiintorno alle 300€. con particolare attenzione, in linea con la filosofia del forum, alle alternative più economiche che siano valide in rapporto al prezzo/qualità.

Caro Stentor, sei stato uno fra i primi a darmi consigli e dritte e di questo ti sono grato. Adesso capisco il tuo debole per questo ampli, e ho la riconferma che quello che affermi è frutto di esperienze personali e non per simpatia o antipatia verso questo o quel prodotto.
Considera che il mio T.A. è solo finale e lo sto provando con un pre, minuscolo, autocostruito da un mio amico che me lo ha gentilmente lasciato.
Sto aspettando il Maverick, so che le tue impressioni su questo multiuso non sono positive, e conto di usarlo anche come pre per il trends... in attesa di tempi migliori nei quali comprare magari un Aeron o un Yaqin...
Per adesso mi """""""accontento""""""
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da zenit Ven 11 Nov 2011 - 17:31

Che indecisione!
Purtoppo non ho la possibilità di ascoltare i diffusori sui quali sono orientato:
Pavimento:
Dynavoice Magic FX6 e Klipsch RF52
Stand:
Cambridge Audio S30 e Klipsch RB52

Le Klipsh mi danno più sicurezza in termini di rivendibilità e qualità; di contro mi sembra che siano molto aperte nelle alte frequenze e non so se con il T.A. tali prerogative si sposino bene.
Pavimento: pro dispongo già diuna coppia da stand e sarei curioso di provare una alternativa; Contro mi sembra che in una ambiente di lavoro siano troppo invasive e, cosa più importante, ccredo siano di difficile posizionamento...

Come al solito mi affiderò all'estrazione del bigliettino lasciando che il caso faccia la scelta per mio conto
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da excinghios Ven 11 Nov 2011 - 17:54

sulle dynavoice mi sembra che qualche utente aveva notato che la sensibilità era troppo ottimistica e che in realtà serva qualche watt in più dei pochi a disposizione del 2024 per farle suonare bene

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da zenit Ven 11 Nov 2011 - 18:03

excinghios ha scritto:sulle dynavoice mi sembra che qualche utente aveva notato che la sensibilità era troppo ottimistica e che in realtà serva qualche watt in più dei pochi a disposizione del 2024 per farle suonare bene
Infatti Stentor ed altri per le Definition DM 6 consigliano un TA2022 pittosto che un 2024
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da viper-the-best Ven 11 Nov 2011 - 18:05

Ho le S30, avevo in precedenza un topping ta2024 e ti confermo che l'abbinamento tra i due è un abbinamento riuscito. di contro ho sentito spesso che queste cambridge, per dare il meglio di sè e bene siano messe su un paio di stand e che abbiano abbastanza aria intorno...quindi se hai già li stand potresti fare una scelta azzeccata.
se no puoi provare le klipsch...anche se forse si, da pavimento sono un po' invasive ma questo lo devi vedere te.

sui 300 invece...mica anche le monitor audio BX2 andavano bene col trends..?
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Trasformatore !?!?

Messaggio Da zenit Ven 11 Nov 2011 - 18:42

L'amico di turno mi ha proposto di usare un trasformatore più performante in termini di amperaggio.
Secondo voi ha un fondamento?
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da viper-the-best Ven 11 Nov 2011 - 18:51

zenit ha scritto:L'amico di turno mi ha proposto di usare un trasformatore più performante in termini di amperaggio.
Secondo voi ha un fondamento?

voltaggio e amperaggio di quello che usi ora..? amperaggio credo 5 siano più che sufficienti per il ta2024....voltaggio, va a gusti da 12 a 13 - 13e qualcosina...

comunque il trends è risaputo essere uno dei pochi che funziona dignitosamente anche con l'alimentatore di serie
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da Frankie Sab 12 Nov 2011 - 12:23

zenit ha scritto:L'amico di turno mi ha proposto di usare un trasformatore più performante in termini di amperaggio.
Secondo voi ha un fondamento?

Questo è consigliatissimo e molto economico:

Alimentatore Pincellone
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty delucidazioni differenze

Messaggio Da blues 66 Mer 23 Nov 2011 - 21:58

Ragazzi buona sera :
spero non aver sbagliato thread , mi stò avvicinando , al mondo del Mini Hi Fi , scusate il gioco di parole , insomma sono stato consigliato di prender in considerazione , questi ampli capaci di far sentire bene , la MUSICA
comunque siccome sono un Newbie
Smile Vorrei chiedervi delucidazioni ... sarebbe meglio prendere direttamente il finale TA 10.2 oppure prenderer l'integrato TA 10.2 ??
eventualmente per poi ponticellarlo , ( magari in un futuro non lontano , abbinargli il suo PRE - )
per le casse ho scelto le cambridge 30
Grazie

poi volevo sapere quale differenza cè con la sigla TA 10.2 SE
Please secondo Voi , Mòò dico un'eresia ...hem hem e se risparmio e prendo uno Scythe Kama Bay 2000
ringraziandovi saluto
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da viper-the-best Gio 24 Nov 2011 - 0:09

Ciao,

beh se non hai subito il pre magari sarebbe meglio prendere la versione con controllo di volume, che non dovrebbe neanche essere così difficile da ponticellare in futuro.
se no' se puoi accontentarti di regolare il volume con la sorgente va bene anche il finale.

Se per "suo pre" intendi il pre trends, lascialo perdere...meglio il pre yaqin ms-12b.
Per quanto riguarda la versione "SE", ti riporto le differenze: "La versione SE contiene, in piu', un potenziometro "Alps" di maggiore qualità e una alimentazione maggiorata."

Per le casse ottima scelta, vanno bene sia con il ta2024 che con il Kama Bay.
Lo scythe potrebbe essere un buon modo per iniziare, risparmi anche qualcosa...però la scelta tra quello e il trends magari dipende anche dal tipo di musica che ascolti. Il trends è più dettagliato, lo scythe ha più spinta...
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da Stentor Gio 24 Nov 2011 - 0:18

blues 66 ha scritto:Ragazzi buona sera :
spero non aver sbagliato thread , mi stò avvicinando , al mondo del Mini Hi Fi , scusate il gioco di parole , insomma sono stato consigliato di prender in considerazione , questi ampli capaci di far sentire bene , la MUSICA
comunque siccome sono un Newbie
Smile Vorrei chiedervi delucidazioni ... sarebbe meglio prendere direttamente il finale TA 10.2 oppure prenderer l'integrato TA 10.2 ??
eventualmente per poi ponticellarlo , ( magari in un futuro non lontano , abbinargli il suo PRE - )
per le casse ho scelto le cambridge 30
Grazie

poi volevo sapere quale differenza cè con la sigla TA 10.2 SE
Please secondo Voi , Mòò dico un'eresia ...hem hem e se risparmio e prendo uno Scythe Kama Bay 2000
ringraziandovi saluto

Il finale (che io possiedo è solo SE) ...mentre nell'integrato la versione SE ha l'alimentatore maggiorato del finale e il pot Alps.

Scythe ?!?!?!?! ...non ci sono paragoni ....suona molto molto molto peggio del Trends ...imho non è un risparmio ma soldi sprecati Wink

Con le S30 ..che io ho .... però vedo meglio una fenice 100 per via della maggiore potenza.

Il trends è ottimo con le Klipsch

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da belozoglu Gio 24 Nov 2011 - 1:56

Il trends è ottimo con le Klipsch

Non dirlo a voce troppo alta, potrebbero darti del folle Wink

secondo Voi , Mòò dico un'eresia ...hem hem e se risparmio e prendo uno Scythe Kama Bay 2000
ringraziandovi saluto


Scherzi a parte, il Kama Bay non è a livello dei ta2024 (anche se io un 2100 implementato come ha provato a fare Christian non l'ho mai sentito[a lui non ha convinto]), però considera anche che il costo rispetto al 10.2Se è 1/4, ha 4 ingressi (e puoi usarlo comodamente senza pre) il mute, due vmeter coreografici anche se del tutto inutili e due controlli di tono, che sono una unicità del chip Yamaha... e che comunque lo Scythe per quello che costa e rispetto ai compatti e integrati da supermercato/ni suona, per me, tremendamente bene...

Se poi ti piace e ti va bene la potenza ridotta potresti valutare poi l'acquisto di Trends successivamente

Oki
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 24 Nov 2011 - 9:49

zenit ha scritto:

NON CI SONO PAROLE!!!!
Un'altra vittima della sindrome di Tripathi.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da blues 66 Gio 24 Nov 2011 - 19:19

parto dall'ultimo Post di Alessandro LXIV
Vittima bhè sembrerebbe di sì ...mà più che altro scaltro Laughing

@belozoglu ciao piacere
forse sarebbe saggio spender meno , infatti questo Forum è nato per ciò , oh sbaglio ?
insomma poca spesa tanta resa , certo che tutti quei controlli e bundle che danno alla scyte ...fanno gola su un apparecchietto da 50 euri ( che ci stà pure nel PC ) ma forse prediligo la neutralità , e poi ne parlan troppo bene Hoping
sarebbe bello , più che provarlo sentirlo I see

@Stentor ciao piacere

Il finale (che io possiedo è solo SE) ...mentre nell'integrato la versione SE ha l'alimentatore maggiorato del finale e il pot Alps.
Stentor aiutami a capii ??
questa differenza in parole povere significa che l'Integrato non " SE " quindi un TA 10.2 liscio non ha L'ALPS e alim. sovradimensionato ??
giusto ?
allora compro un TA 10.2 e gli metto sotto un alim. sovradimensionato come lo Zg ?
Ecco arriva il dubbio ??
cioe Muble ci son tali differenze dà , fare apprezzare il finale TA 10.2 SE Vs./ TA 10.2 con alim. sovradimensionato ? credo di nò !!
giusto ?
allora potrebbero esserci differenze tra il Finale SE Vs ./ Integrato SE credo di sì !
e differenze tra integrato SE Vs./Integrato TA 10.2 liscio ?

poi fammi capire "'?".
Con le S30 ..che io ho .... però vedo meglio una fenice 100 per via della maggiore potenza
Il trends è ottimo con le Klipsch


scusa mi ... mi dici che... cè stà un 'abisso tra lo scythe ed il trends , e poi mi consigli il fenice ?? Orrified Shocked
se mi aiuti a capire tene sarei grato Oki
quoto ...imho non è un risparmio ma soldi sprecati ero partito con lo scythe ehh guarda tè study


@ viper-the-best ciao piacere
dunque grazie assai per la delucidazione PRE nè prendo atto Oki
per il discorso ascolto musica Mmm
avevo un bell 'impiantino... Sick Crying or Very sad
Ora non dico le marche che avevo tanto per vedere , se con l'aquisto di quest'oggetto TRENDS ,ohh fenice ( purtroppo ho letto una piccola lotta fra un certo sig Alfredo contro un sig. Celona e non ci ho capito nà mazza )
comunque vedremo se è come dicono il T-Amp eè ...
l'AMMAZZA GIGANTI
Piccola prefazione s dell ' ASCOLTO MIA MUSICA
Io purtroppo ho perso la fede dell Hi _Fi con la vendita dell 'impianto per la nascita di mia figlia Laughing una decina di anni fà quindi le varie frasi che si usan dire in ascolto o hig end , per mè son andate a farsi benedire Happy shock come l'ascolto dei miei gruppi preferiti!!
comunque in genere vado per la maggiore ,per gruppi anni 70-60 Rock - hard rock - fusion acid rock -jazz fusion - blues - opera e camera
Vi ricordo che oltre all catena audio cè da tenere in considerazione , la registrazione dei CD musicali , se questi son fatti male si noteranno solo difetti chiudo argomento Shut up
se sbaglio qualche , descrizione scusatemi ho una certa età Punishment
posso solo dirVi che l'impianto che avevo ...era di una musicalita nell 'ascolto e neutralità fenomenale , con le voci , sia maschili che femminili saudenti morbide e scolpite ad altezza Uomo /donna !! dipende dal cd ...
Le armoniche al suo posto , aria attorno agli strumenti , per musica da camera e opera
il palcoscenico era di una prospettiva esaustiva per il Jazz ed il blues , poi bhè aveva il suo punch per il rock , insomma era un ' integrato degno del suo
nome So in love
ecco mi son dilungato...
ora per le casse vedrò intanto provo le cambridge S30
come cavi potenza ho i famosi FLUXUS 900 - e se non ricordo male quelli i fluxus per i medi 250 ??
cavi di segnale autocostruiti sbilanciati / e bilanciati
cavi alim . Cablerie d'eupen- Electrocompaniet.Finiti ed autocostruito TNT Twisted power
Hello


Ultima modifica di blues 66 il Gio 24 Nov 2011 - 20:12 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da belozoglu Gio 24 Nov 2011 - 19:25

scusa mi ... mi dici che... cè stà un 'abisso tra lo scythe ed il trends , e poi mi consigli il fenice ?? Orrified Shocked
se mi aiuti a capire tene sarei grato Ok boy

Stentor ti ha consigliato il fenice (o la fenice, boh Smile ) perché è equipaggiato con chip Tripath, come il Trends; cambio però il contorno (e il prezzo), ossia progettazione e componenti, che quindi migliorano sensibilmente il suono in favore del Trends. Lo Scythe invece è l'unico che monta il chip Yamaha.


belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da Gappone Gio 24 Nov 2011 - 19:47

@ blus 66
spero che la tua memoria sia debole sul suono che avevi
altrimenti credo che farai fatica ad accontentarti
Gappone
Gappone
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.06.08
Numero di messaggi : 626
Località : Reggio Emilia
Impianto : Sorgente = Allo USBridg - Allo Digione - Odroid C2 con Volumio 2 - Roon; Dac = Chord QuTest; Finali = Firstwatt F7 stereo; Pre = Townshend Allegri;
Casse = Autocostruite con 12" Supravox - Zu Audio Union; Cavi di segnale = Auditorium23; alimentazione =Omega; digitale = Curious Cables USB; potenza = Auditorium23

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da blues 66 Gio 24 Nov 2011 - 20:06

grazie grazie Wink più che altro sono le orecchie che se-ne stanno andando Laughing
gli alti iniziano a darmi fastidio Laughing
Ho portato a casa di un mio amico
Impianto Denon sintoamplif. (do not remember ) casse bookshielf RCA 2 vie - lettore CD il Thecnics 8 BIT
CD audio Rachelle Ferrell canzone " Sista " Shocked
l'ho tolto subito Suicide


@belozoglu ora vado a legger sul chip tripath !! Ok
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio 10.2 SE Empty Re: Trends Audio 10.2 SE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.