T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda a Silver Black

+4
nd1967
Barone Rosso
Silver Black
florin
8 partecipanti

Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Domanda a Silver Black

Messaggio Da florin Ven 27 Feb 2009 - 12:05

Oggi ho riletto tutto il topic:" Si puo fare il biamping",e con stupore ho visto che tutti i passaggi offensivi e denigranti dai messaggi di b.olivaw indirizzati a me ,sono miracolosamente spariti.Esempio,quele frasi dove si parlava della mia incompetenza,quando rideva da morire,ha,ha e altre cose del genere.Tu,con tanta gentilezza mi hai risposto che la colpa è mia ,perche io sono stato l'agressore.Adesso, chi legge questi messaggi modificati ha la sensazione che io sono quello che a sbagliato.Ho vissuto per 39 anni in un paese comunista,dove l'agressato davanti al giudice diventava agressore e era mandato in prigione.Credevo che questi mètodi apartengono alla storia,scusami, mi sono sbagliato.La domanda è,chi a compiuto questo "miracolo".
Ti auguro una buona giornata
Florin
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Re: Domanda a Silver Black

Messaggio Da Silver Black Ven 27 Feb 2009 - 12:14

florin ha scritto:Oggi ho riletto tutto il topic:" Si puo fare il biamping",e con stupore ho visto che tutti i passaggi offensivi e denigranti dai messaggi di b.olivaw indirizzati a me ,sono miracolosamente spariti.Esempio,quele frasi dove si parlava della mia incompetenza,quando rideva da morire,ha,ha e altre cose del genere.Tu,con tanta gentilezza mi hai risposto che la colpa è mia ,perche io sono stato l'agressore.Adesso, chi legge questi messaggi modificati ha la sensazione che io sono quello che a sbagliato.Ho vissuto per 39 anni in un paese comunista,dove l'agressato davanti al giudice diventava agressore e era mandato in prigione.Credevo che questi mètodi apartengono alla storia,scusami, mi sono sbagliato.La domanda è,chi a compiuto questo "miracolo".
Ti auguro una buona giornata
Florin

Io non ho cancellato nulla di certo, se è come dici la questione è assai grave. Io devo ammettere che NON ho MAI visto messaggi in cui B.olivaw ti offendeva, non so se siano stati cancellati da altri moderatori o dall'autore stesso, provo a controllare. Comunque questo tipo di messaggi mandameli in privato!

Ma i suoi messaggi sono stati cancellati o modificati secondo te? Ti assicuro che l'autore di un messaggio non può più modificare un suo messaggio dopo 3 giorni, proprio per evitare questo, solo i moderatori possono farlo e io non l'ho fatto. Verifico se l'autore può cancellare i propri messaggi dopo questo tempo.
Intanto sarebbe bello se Andrea e Barone Rosso dicessero se hanno modificato o cancellato qualcosa nella discussione in questione.


Ultima modifica di Silver Black il Ven 27 Feb 2009 - 12:24 - modificato 2 volte.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Re: Domanda a Silver Black

Messaggio Da Barone Rosso Ven 27 Feb 2009 - 12:18

Silver Black ha scritto:
Intanto sarebbe bello se Andrea e Barone Rosso dicessero se hanno modificato o cancellato qualcosa nella discussione in questione.

Ho visto la discussione in questione e confermo che i toni non erano i migliori.
Ma non ho cancellato nulla.

[Non sto facendo processi ha nessuno]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Domanda a Silver Black

Messaggio Da florin Ven 27 Feb 2009 - 12:26

Grazie Silver Black per la tua risposta,non ho mandato questo messaggio in privato perche ho creduto che puo succedere anche agli altri membri di questo forum.I miei messaggi non sono stati modificati.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Re: Domanda a Silver Black

Messaggio Da Silver Black Ven 27 Feb 2009 - 12:29

florin ha scritto:Grazie Silver Black per la tua risposta,non ho mandato questo messaggio in privato perche ho creduto che puo succedere anche agli altri membri di questo forum.I miei messaggi non sono stati modificati.

Per fare restare traccia di eventuali messaggi anche dopo una loro eventuale cancellazione dall'autore, ti conviene QUOTARE SEMPRE il messaggio a qui rispondi (anche se non è attendibile al 100% perchè tu stesso potresti modificare il quoting, però è già qualcosa visto che ci sarebbe un controllo incrociato con l'autore del messaggio originale).

Ora vediamo che dice b.olivaw, se ha cancellato i suoi messaggi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Domanda a Silver Black

Messaggio Da florin Ven 27 Feb 2009 - 12:38

I messaggi di b.olivaw sono stati modificati,ed intere frasi cancellati,lo stile è molto diverso.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Re: Domanda a Silver Black

Messaggio Da nd1967 Ven 27 Feb 2009 - 12:48

Per completezza confermo che NON sono intervenuto nel tread incriminato (non lo sto seguendo)

Concordo con Sergio che si deve imparare a fare il quoting (utilizzando il tastino quote) dei tread.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Re: Domanda a Silver Black

Messaggio Da Flightangel Ven 27 Feb 2009 - 13:54

Di solito mi astengo dal fare commenti su questo genere di argometi, tuttavia non posso trattenermi dal consigliare al nostro amico FLORIN di evitare di fare del vittimismo sul forum.
Se ti va rispondi alle aggressioni come più credi, questo NON è né un paese comunista,né un tribunale militare, né un forum di aggressori verso NESSUNO.
Rispondi a chi ti offende sul serio e basta. Per quanto dolorosi possano essere i tuoi trascorsi nel tuo paese natale, non credo sia il caso di trasferirli qui sul nostro forum, per generare una qualche forma di pietismo.

Scusate lo sfogo.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Re: Domanda a Silver Black

Messaggio Da b.olivaw Ven 27 Feb 2009 - 14:45

Ciao a tutti ed in particolare a Florin.

Non ho cancellato messaggi e nemmeno gli amministratori lo hanno fatto.
Ne ho invece modificati molti, lo faccio molto spesso entro i minuti successivi al post perché poi rileggendoli non mi sembrano molto chiari.

Forse Florin si riferisce in particolare ad UN messaggio, quello dove chiarivo il discorso dell'equalizzatore. Inizialmente l'avevo scritto aprendo con una risata (ah ah ah ah), poi rileggendolo mi è sembrato che potesse essere irriguardoso nei tuoi confronti ed ho cancellato la risata, credo che sia stato on line cinque minuti.

Sarebbe meglio non usare espressioni potenzialmente irriguardose, lo ammetto, però rendersene conto e cancellarle è preferibile a lasciarle on line o anzi ripeterle. O no?

...ed anche questo lo sto editando!
Caro Florin, ma davvero io e te non abbiamo niente di meglio da fare? Ma non te la prendere così tanto! Si parla di stupidaggini, altoparlanti, amplificatori, roba per passare il tempo! Non parliamo di mamme e sorelle!
Veramente mi dispiace se te la prendi così tanto!
Perché non vieni sul 3D che ho aperto sui crossover??? Dai ti aspetto.


Ultima modifica di b.olivaw il Ven 27 Feb 2009 - 14:52 - modificato 2 volte.
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Re: Domanda a Silver Black

Messaggio Da Silver Black Ven 27 Feb 2009 - 14:48

Problema risolto: b.olivaw ha modificato un suo messaggio, quello in cui apriva con una risata "ah ah ah" che poi ha cancellato perchè gli sembrava un po' irriverente. Diamo merito a lui per averci pensato e avere modificato qualcosa che poteva generare astio, in ogni caso la modifica di un messaggio entro 3 giorni è un diritto di ciascuno di noi (se rispondiamo a un messaggio quindi usiamo il quoting per evitare sorprese).

Da qui a parlare di messaggi modificati e interamente rimossi ce ne passa... Ironic

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Re: Domanda a Silver Black

Messaggio Da schwantz34 Ven 27 Feb 2009 - 14:49

Dai ragazzi , siamo tutti adulti , io chiederei ai " contendenti " di far pace , e eviterei di fare commenti anche da parte degli altri , torniamo allo spirito del forum , lo scambio dialettico ci deve essere ma che non trascenda in Flame war !
Dai forza , lets give peace a chance!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=fDFFh8ZSqV0

Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Domanda a Silver Black

Messaggio Da florin Ven 27 Feb 2009 - 15:44

Ragazzi , ringrazio a tutti quelli chi mi hanno mandati messaggi e ringrazio in modo speciale a b.olivw per la sua onesta ,siete bravi.Adesso mi sento colega con voi in queto forum.Non mi sono sentito mai vittima,perche qundo sono attaccato ,rispondo ,tante volte sproporzionato,e tante mi pento ,ma non lo dico a nessuno.Avete confermato il parere positivo che l'avevo per il popolo italano.Eviva!!!
Un cordiale saluto a tutti,
Florin
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Re: Domanda a Silver Black

Messaggio Da mgiombi Ven 27 Feb 2009 - 16:24

Ohhhh...bene! Questo è un bel epilogo! Clap
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Domanda a Silver Black Empty Re: Domanda a Silver Black

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.