T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In Frequenze [ prova cavo USB - Lindy Premium Gold ]

+3
iperv
Biagio De Simone
Vella
7 partecipanti

Andare in basso

In Frequenze  [ prova cavo USB  - Lindy Premium Gold ] Empty In Frequenze [ prova cavo USB - Lindy Premium Gold ]

Messaggio Da Vella Ven 28 Ott 2011 - 18:05

Cavi USB - Lindy Premium Gold

Riesumazione antico argomento, che se son rose bel tempo si spera.

Mi son chiesto, ma veramente una cavo usb dignitoso fa differenza rispetto al mio cavo cascione da pochi euro? Mi son detto, tanto va la gatta la lardo che impara a zoppicare.
E mi son comprato il Lindy Premium Gold, di cui si è discusso elsewhere, time ago, sul forum.
Ieri ho praticato intensivamente l’attività di attacca e stacca, con il mio pc e il Benchmark, e con vari tipi di musica della mia sincera collezione di flac. Il lupo perde il pelo e si infarina.

Non ci è voluto molto: la differenza c'è e si sente, ho detto tra me e me. Chi va con lo zoppo non è litigarello.
Yellowjackets, Hue and Cry, Stravinsky, passando da Masekela e dirigendomi a casa di Cassandra Wilson, ma mi ha dato un passaggio Arvo Part che guida ancora. Il gioco è bello quando nulla stringe.
Inutile dirlo, niente di trascendentale, però dal timbro ai riverberi alla tensione del basso, migliora tutto un’anticchia. Anche la gola di Cassandra. Per 23 Euro ci sta (mezzometro).

Ma penso, nel mio testone, meglio una gallina oggi che gabbato lo santo, e metto Antonella al lavoro. Stacca e attacca e pigia play che io non ti guardo. La sua pazienza è statisticamente inadeguata, e dopo 4 tantativi e 3 azzecchi lei mi manda liturgicamente a quel paese e io vado in pace.

Gioco di mano, non fa il monaco. Mi son detto.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

In Frequenze  [ prova cavo USB  - Lindy Premium Gold ] Empty Re: In Frequenze [ prova cavo USB - Lindy Premium Gold ]

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 28 Ott 2011 - 18:11

Laughing Il vecchiaccio ha colpito ancora.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze  [ prova cavo USB  - Lindy Premium Gold ] Empty Re: In Frequenze [ prova cavo USB - Lindy Premium Gold ]

Messaggio Da iperv Ven 28 Ott 2011 - 18:30

Vella ha scritto:Cavi USB - Lindy Premium Gold

Riesumazione antico argomento, che se son rose bel tempo si spera.

Mi son chiesto, ma veramente una cavo usb dignitoso fa differenza rispetto al mio cavo cascione da pochi euro? Mi son detto, tanto va la gatta la lardo che impara a zoppicare.
E mi son comprato il Lindy Premium Gold, di cui si è discusso elsewhere, time ago, sul forum.
Ieri ho praticato intensivamente l’attività di attacca e stacca, con il mio pc e il Benchmark, e con vari tipi di musica della mia sincera collezione di flac. Il lupo perde il pelo e si infarina.

Non ci è voluto molto: la differenza c'è e si sente, ho detto tra me e me. Chi va con lo zoppo non è litigarello.
Yellowjackets, Hue and Cry, Stravinsky, passando da Masekela e dirigendomi a casa di Cassandra Wilson, ma mi ha dato un passaggio Arvo Part che guida ancora. Il gioco è bello quando nulla stringe.
Inutile dirlo, niente di trascendentale, però dal timbro ai riverberi alla tensione del basso, migliora tutto un’anticchia. Anche la gola di Cassandra. Per 23 Euro ci sta (mezzometro).

Ma penso, nel mio testone, meglio una gallina oggi che gabbato lo santo, e metto Antonella al lavoro. Stacca e attacca e pigia play che io non ti guardo. La sua pazienza è statisticamente inadeguata, e dopo 4 tantativi e 3 azzecchi lei mi manda liturgicamente a quel paese e io vado in pace.

Gioco di mano, non fa il monaco. Mi son detto.


In effetti l'hiface l'attacco directly sul portatile, per cui non è che mi interessi più di tanto, ma complimenti vivissimi per il racconto Hehe Hehe
Spettacolo!
Can che abbaia, non si guarda in bocca ho pensato...
iperv
iperv
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.06.09
Numero di messaggi : 660
Località : Scicli
Provincia : Ragusa
Impianto : jRiver/Tidal/wtfplay
JLsounds_usbtoi2s-pcm5102
diy_sure_tpa3116d2
diy_BR_Audionirvana_Super8
JBL_Arena_180/
diy_Zigmahornet_Fe103
_____________

AudioGd_Fun
Denon_AH-D2000

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze  [ prova cavo USB  - Lindy Premium Gold ] Empty Re: In Frequenze [ prova cavo USB - Lindy Premium Gold ]

Messaggio Da Giobax Ven 28 Ott 2011 - 20:23

iperv ha scritto:
Can che abbaia, non si guarda in bocca ho pensato...

La befana vien di notte e tutti l'altri n'han 31!. :-)

Giovanni
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze  [ prova cavo USB  - Lindy Premium Gold ] Empty Re: In Frequenze [ prova cavo USB - Lindy Premium Gold ]

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 29 Ott 2011 - 11:02

Vella ha scritto:
Mi son chiesto...
Shocked ............ Happy shock

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze  [ prova cavo USB  - Lindy Premium Gold ] Empty Re: In Frequenze [ prova cavo USB - Lindy Premium Gold ]

Messaggio Da Vella Sab 29 Ott 2011 - 12:50

iperv ha scritto:
In effetti l'hiface l'attacco directly sul portatile, per cui non è che mi interessi più di tanto, ma complimenti vivissimi per il racconto Hehe Hehe
Spettacolo!
Can che abbaia, non si guarda in bocca ho pensato...

Grazie
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

In Frequenze  [ prova cavo USB  - Lindy Premium Gold ] Empty Re: In Frequenze [ prova cavo USB - Lindy Premium Gold ]

Messaggio Da madqwerty Sab 29 Ott 2011 - 17:41

quoto, bella rece! Laughing
(aggiorno titolo e sposto in sezione + consona Wink )
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze  [ prova cavo USB  - Lindy Premium Gold ] Empty Re: In Frequenze [ prova cavo USB - Lindy Premium Gold ]

Messaggio Da Aguirre63 Dom 30 Ott 2011 - 17:26

Qui, costano un bel tocco in meno ( e la cosa non guasta!!!) Io ho appena ordinato quelli da un metro e da tre metri, sono in consegna, feste permettendo...

http://www.electrostore.it/product.php?id_product=925
Aguirre63
Aguirre63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.10.11
Numero di messaggi : 108
Località : Busto Arsizio (VA)
Provincia : VA (Busto Arsizio)
Impianto : Bartolomeo Aloia Vta The last dual mono classe A, PRE: Xindac XA3250, LETTORE CD:Jolida Music Van, LETTORE SACD: Marantz SA8003, Casse ibride Martin Logan Sequel II

AV: Denon AVR2130 + Audiolab 8000s +Denon DVD 2910 + Klipsch RF82 + Rc25

Special guest: Muse 15 Mk2 + alimentatore lineare Muse Pa 60L provato su tutti gli impianti

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze  [ prova cavo USB  - Lindy Premium Gold ] Empty Re: In Frequenze [ prova cavo USB - Lindy Premium Gold ]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.