T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisto casse John Blue JB3 Vs. Scyte KroKraft

+7
Albers
villageroma
Patrick
Artinside
Alessio Zenga
emmeci
deepskyler
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Acquisto casse John Blue JB3 Vs. Scyte KroKraft - Pagina 2 Empty Re: Acquisto casse John Blue JB3 Vs. Scyte KroKraft

Messaggio Da deepskyler Lun 26 Set 2011 - 22:47

Grazie a tutti per i numerosi interventi, le segnalazioni e le proposte. Ora però le mie idee sono molto più confuse di prima! Mmm
due cose però le ho capite:
1) lasciamo stare le Scyte, avevo letto in qualche discussione sul forum che suonavano benino, ma credo che il giudizio positivo vada interpretato rapportandolo al fatto che costano meno di una stecca di sigarette.
2) Le JB3 probabilmente non sono così buone per la loro fascia di prezzo... anche di queste ho letto diverse ottime recensioni, compresa una su TNTaudio, quello che evinco dai vari interventi è che quantomeno allo stesso prezzo esistono soluzioni che suonano meglio.
Adesso rimane solo decidere quali.....
Le qauttro/cinque proposte che ho visto variano sensibilmente come fasce di prezzo tra l'una e l'altra, mi piacerebbe capire nella fascia 200/350 euro e dimensioni contenute qual'è la best buy.



deepskyler
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.09.11
Numero di messaggi : 28
Località : roma
Impianto : 1)Piatto Thorens TD 160 MKII+Lettore CD NAD C540+Amplificatore NAD C340 + Casse Chario Costellation Delphinus
2) SK audio iMAC+ZGI HP 145+TA 10.1+case Audio Pro S100
3) SK audio PC+accumulatore GEL 6A+TAamp+casse Audio Pro S100

Torna in alto Andare in basso

Acquisto casse John Blue JB3 Vs. Scyte KroKraft - Pagina 2 Empty Re: Acquisto casse John Blue JB3 Vs. Scyte KroKraft

Messaggio Da davideforbi Lun 26 Set 2011 - 23:04

deepskyler ha scritto: mi piacerebbe capire nella fascia 200/350 euro e dimensioni contenute qual'è la best buy.



se come dimensioni ci stiamo io darei un'occhiata a:

Paradigm Atom v.6
PSB Alpha B1
davideforbi
davideforbi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 578
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry+MoOde+Allo Boss dac v 1.2

Monrio MC 200

Monitor Audio Monitor 3

Torna in alto Andare in basso

Acquisto casse John Blue JB3 Vs. Scyte KroKraft - Pagina 2 Empty Re: Acquisto casse John Blue JB3 Vs. Scyte KroKraft

Messaggio Da Dulas Mar 27 Set 2011 - 9:44

deepskyler ha scritto:Grazie a tutti per i numerosi interventi, le segnalazioni e le proposte. Ora però le mie idee sono molto più confuse di prima! Mmm
due cose però le ho capite:
1) lasciamo stare le Scyte, avevo letto in qualche discussione sul forum che suonavano benino, ma credo che il giudizio positivo vada interpretato rapportandolo al fatto che costano meno di una stecca di sigarette.
2) Le JB3 probabilmente non sono così buone per la loro fascia di prezzo... anche di queste ho letto diverse ottime recensioni, compresa una su TNTaudio, quello che evinco dai vari interventi è che quantomeno allo stesso prezzo esistono soluzioni che suonano meglio.
Adesso rimane solo decidere quali.....
Le qauttro/cinque proposte che ho visto variano sensibilmente come fasce di prezzo tra l'una e l'altra, mi piacerebbe capire nella fascia 200/350 euro e dimensioni contenute qual'è la best buy.



Se non hai già letto il thread che ho linkato, guardati le Audioengine P4 Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Acquisto casse John Blue JB3 Vs. Scyte KroKraft - Pagina 2 Empty Re: Acquisto casse John Blue JB3 Vs. Scyte KroKraft

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.