T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comparativa Aqvox USB2 D/A MKII e C.E.C DX71 MKII L.E.

+6
Stentor
sonic63
snell3a
Solomon
flovato
holydio
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Comparativa Aqvox USB2 D/A MKII e C.E.C DX71 MKII L.E. - Pagina 2 Empty Re: Comparativa Aqvox USB2 D/A MKII e C.E.C DX71 MKII L.E.

Messaggio Da RAMONE67 Sab 13 Ago 2011 - 0:16

Stentor ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:
Stentor ha scritto:se sei soddisfatto hai fatto bene a prenderlo Smile
poi se un prototipo e ovvio che non può essere costruito in modo perfettamente ordinato. la cosa importante come suona
Ora da un occhio al tuo 3d
Lo sono in quanto lo trovo superiore al mio Cal Sigma II ritubato con valvole nos e ottimizzato nell'alimentazione. Peraltro, dalla mia esperienza ho compreso che le differenze tra dac d'un certo livello sono spesso limitate, quando non si riducono persino a sfumature e non è detto ad es. che un Weiss debba suonare necessariamente molto meglio (o soltanto un pò) del tuo CEC del mio Lampizator e di tanti altri.

Il nuovo weiss 202 suono infatti peggio del cec, lo raggiunge solo in abbinamento ad un clock esterno dcs che costa come il dac stesso Wink

Ps guarda questo dac di ficus
https://i.servimg.com/u/f33/15/43/58/94/710.jpg


è il cinesissimo gigaworks con una uscita a valvole.
dal cellulare da cui scrivo non sono riuscito a capire se si tratta di un prodotto che vende


Si quello è il Giga, ma non mi risulta che lo venda. I suoi sono costruiti, alcuni più altri meno, così http://lampizator.eu/NEWDAC/Lampizator/Lampizator_DAC.html
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Comparativa Aqvox USB2 D/A MKII e C.E.C DX71 MKII L.E. - Pagina 2 Empty Re: Comparativa Aqvox USB2 D/A MKII e C.E.C DX71 MKII L.E.

Messaggio Da holydio Mer 17 Ago 2011 - 1:18

Sarei curioso di sentirli questi DAC... Certo che fa strano affiancare questi prodotti
"caserecci" a Metric Halo e via discorrendo. A quei prezzi poi esigerei prodotti
costruttivamente più solidi e ordinati...

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Comparativa Aqvox USB2 D/A MKII e C.E.C DX71 MKII L.E. - Pagina 2 Empty Re: Comparativa Aqvox USB2 D/A MKII e C.E.C DX71 MKII L.E.

Messaggio Da iwata78 Gio 22 Lug 2021 - 10:34

Ragazzi buon giorno mi permetto di collegarmi al posto, in quanto sto provando il DAC in questione, ho solo un dubbio per quanto riguarda la fase... come deve rimanere se l'impianto e stato già messo in fase, in teoria dovrebbe essere settato su 0.. giusto? comunque gran bella macchina. qualcuno può scambiare due chiacchere con me affinche lo possa provare in tutte le sue funzioni? Ciao a tutti..

iwata78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.11.17
Numero di messaggi : 30
Località : La FIORA (terracina)
Provincia : Latina
Impianto : work in progress Smile (diffusori attivi monacor;) Piccolo Integrato Philips 22 AH 590; DIFFUSORI AUTOCOSTRUITI su base progetto ciare H 07 (CON WOOFER CH252 e ph 250) T-AMP; TRENDS AUDIO; FENICE 20; I magnifici Nuforce REFERENCE 9 con Modifica; INTEGRATO "Lo Scherzo" di Luca Chiomenti,.. ULTIMO ARRIVATO QEUST'ANNO TPA 3116.. Breeze Audio; In aspettativa di spedizione di una coppia di diffusori progettati con caricamento a tromba dall Ingegner Cavenaghi, utilizzando fulLrange ciare PH 250 di casa sempre CIARE in abbinamento di un semplice tweeter (piezoelettrico)

Torna in alto Andare in basso

Comparativa Aqvox USB2 D/A MKII e C.E.C DX71 MKII L.E. - Pagina 2 Empty Re: Comparativa Aqvox USB2 D/A MKII e C.E.C DX71 MKII L.E.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.