T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC II

+105
florin
laus70
Dante
flovato
Faber75
Biagio De Simone
mastri81
gioga77
zenit
andytom69
giovanny52
Charli48
saruman1970
Dexterdm
ILMIO76
portnoy1965
Hiraga
nayo
Heimdallr
ghiglie
Tasso
Miclaud
golfIV
navy35
Meruox
Link70
marco90
Antonello339
gizmo1900
lorenzo mordini
Patrick
Daniele86
alessandro1
pierpaolo9600
viper-the-best
fuscusmic
moonlght
Cella
Daniele81
wings
osservatore
Ornito
n.enrico
turo91
sickshotshow
TOASTER70
lello64
silver_85
dude
Perocat
bebop60
davideblues
Mingus
pierpabass
Ferruccio
mobydick
blastomorpha
R!ck
timido
dwaltz
Michele68
SaNdMaN
kondor
andrea88
823
adriano gaddari
furio
Massimo Bianco
belozoglu
Edmond Dantes
fenriz
staky07
apeschi
donluca
superluca71
marcocb
sonic63
alfredop
Silver Black
Albers
MDT360
c3kkos
Alessandro LXIV
Roberto Demattè
Alessio Zenga
kingjackson
Aguirre63
merkutio
davideforbi
kurt10
spocry
Metallar0
kammamuris
cestma
Edoardo
schwantz34
vastx
vicarious
microsoul
Dani81
Parolaio
toti
Stentor
holydio
Verbal72
109 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty ci sto pensando!

Messaggio Da bebop60 Gio 26 Apr 2012 - 21:02

davideblues ha scritto:
Stentor ha scritto:
V-DAC II

Ok, V-dac 2 preso Laughing

scusami mi potresti dire dove al prezzo più vantaggioso ? ci sto facendo un pensierino Razz grazie
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da pierpabass Gio 26 Apr 2012 - 21:06

http://www.ebay.it/itm/MUSICAL-FIDELITY-V-DAC2-USB-24-192-ASYNC-V-DAC-2-V-DAC-II-NEW-/120903233839?pt=FR_LC_TV_Son_Home_Cinema_El%C3%A9ments_S%C3%A9par%C3%A9s&hash=item1c2664f12f
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Teac UD-H01

Messaggio Da Perocat Sab 28 Apr 2012 - 6:58

Qualcuno ha sentito sia questo DAC che il Teac UD-H01? Potete darmi un consiglio? Sono indeciso tra questi due, per convertire un segnale proveniente da foobar, amplificatore ancora da decidere, per una coppia di RF7-II. Aspetto consigli!

Grazie!!!

Perocat
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.04.12
Numero di messaggi : 13
Località : Locarno, Svizzera
Impianto : Marantz SR7005 + Klipsch RF7II, RC64II, RF82, RW-12d

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 28 Apr 2012 - 10:11

Perocat ha scritto:Qualcuno ha sentito sia questo DAC che il Teac UD-H01? Potete darmi un consiglio? Sono indeciso tra questi due, per convertire un segnale proveniente da foobar, amplificatore ancora da decidere, per una coppia di RF7-II. Aspetto consigli!

Grazie!!!

Visti i diffusori direi che il V-dac II é la scelta migliore (tra i due proposti)

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da dude Sab 28 Apr 2012 - 11:35

Scusate inserisco qui una domanda per cui avevo aperto un apposito thread finito senza risposte. Io ascolto con Airport express da itunes in wifi potrei avere miglioramenti col VDAC ? Grazie

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da silver_85 Sab 28 Apr 2012 - 11:40

beh, sicuramente il Vdac è migliore del DAC integrato nell'Airport, non ci piove...
bisognerà solo trovare un modo per far funzionare la sua uscita ottica, leggo che è un comune jack 3.5mm... e onestamente non so come il rame possa trasportare un segnale ottico, mi sfugge qualcosa.. XD
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 28 Apr 2012 - 11:41

silver_85 ha scritto:beh, sicuramente il Vdac è migliore del DAC integrato nell'Airport, non ci piove...
bisognerà solo trovare un modo per far funzionare la sua uscita ottica, leggo che è un comune jack 3.5mm... e onestamente non so come il rame possa trasportare un segnale ottico, mi sfugge qualcosa.. XD

Credo .... Spero .... Che ci sia un cavetto dedicato

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da lello64 Sab 28 Apr 2012 - 11:45

Stentor ha scritto:
silver_85 ha scritto:beh, sicuramente il Vdac è migliore del DAC integrato nell'Airport, non ci piove...
bisognerà solo trovare un modo per far funzionare la sua uscita ottica, leggo che è un comune jack 3.5mm... e onestamente non so come il rame possa trasportare un segnale ottico, mi sfugge qualcosa.. XD

Credo .... Spero .... Che ci sia un cavetto dedicato

esiste un adattatore a pochi euro o dei cavetti ottici già terminati in quel modo da un lato

si trovano su amazon e su ebay


Ultima modifica di lello64 il Sab 28 Apr 2012 - 11:46 - modificato 1 volta.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da dude Sab 28 Apr 2012 - 11:45

Stentor ha scritto:
silver_85 ha scritto:beh, sicuramente il Vdac è migliore del DAC integrato nell'Airport, non ci piove...
bisognerà solo trovare un modo per far funzionare la sua uscita ottica, leggo che è un comune jack 3.5mm... e onestamente non so come il rame possa trasportare un segnale ottico, mi sfugge qualcosa.. XD

Credo .... Spero .... Che ci sia un cavetto dedicato
Si può usare un normale cavo ottico con apposito adattatore mini jack o un apposito cavo ottico terminato mini jack ottico da un lato. Che il dac possa essere migliore non ci piove, ma si parla di tanto jitter per la airport...

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da silver_85 Sab 28 Apr 2012 - 13:01

dude ha scritto:Che il dac possa essere migliore non ci piove, ma si parla di tanto jitter per la airport...

Eh, lo so. Ma la domanda era "potrei avere miglioramenti col VDAC?". Direi comunque di sì.

Comunque si parla di 1000ps di jitter per l'airport express... davvero un'enormità rispetto agli standard di cui si parla su questo forum!

Ma secondo voi sarebbe tanto complicato/costoso autocostruirsi un oggettino che prenda in ingresso un segnale S/PDIF e ci faccia un de-jitter, chessò, con il WM8805? Sembra un chip "facciotuttoio" e garantisce 50ps di jitter in uscita, se non ho capito male...
Mi par di capire che non sia un resampler asincrono, è proprio un buffer che tiene i campioni in una memoria e li ri-clocca.

Potrebbe fare un lavoro peggiore di un trasporto dedicato, come l'HiFace, ma renderebbe più che degne tutte quelle uscite digitali, airport express, lettori DVD da 40€... tutti oggetti che hanno jitter mostruosi...
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 28 Apr 2012 - 13:22

silver_85 ha scritto:
dude ha scritto:Che il dac possa essere migliore non ci piove, ma si parla di tanto jitter per la airport...

Eh, lo so. Ma la domanda era "potrei avere miglioramenti col VDAC?". Direi comunque di sì.

Comunque si parla di 1000ps di jitter per l'airport express... davvero un'enormità rispetto agli standard di cui si parla su questo forum!

Ma secondo voi sarebbe tanto complicato/costoso autocostruirsi un oggettino che prenda in ingresso un segnale S/PDIF e ci faccia un de-jitter, chessò, con il WM8805? Sembra un chip "facciotuttoio" e garantisce 50ps di jitter in uscita, se non ho capito male...
Mi par di capire che non sia un resampler asincrono, è proprio un buffer che tiene i campioni in una memoria e li ri-clocca.

Potrebbe fare un lavoro peggiore di un trasporto dedicato, come l'HiFace, ma renderebbe più che degne tutte quelle uscite digitali, airport express, lettori DVD da 40€... tutti oggetti che hanno jitter mostruosi...

Non è che poi si corre il rischio che i costi aumentino e la praticità diminuisca? In fondo l'airport express non è stata creata per le nostre pipe audiofile.

Io l'avevo sentita collegata ad un super dac Mark Levinson in un impianto di ottimo livello ..... tutto sommato il risultato era dignitoso e la praticità ottima.... chiedergli di più è forse una forzatura.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da silver_85 Sab 28 Apr 2012 - 13:37

Ok

True. La mia era una pippa... Cool
Più una curiosità, in realtà.. tanto io non sarei comunque in grado Smile
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da silver_85 Sab 28 Apr 2012 - 13:48

senza contare che, magari, il vdac di suo fa qualcosa per contenere il jitter in ingresso.
Massì... attaccaci il DAC e goditi la musica! Smile

P.S. Ho trovato che il Fireston Bravo fa esattamente quello che io avevo ipotizzato, e per quello che contiene mi pare che costi un botto! Bocciato...
Praticamente la reference-board del 8805 + un ricevitore usb Tenor, e nient'altro.
Funzionerà bene, ma costa quanto l'intero VDac...
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da R!ck Sab 28 Apr 2012 - 14:29

silver_85 ha scritto:
Ma secondo voi sarebbe tanto complicato/costoso autocostruirsi un oggettino che prenda in ingresso un segnale S/PDIF e ci faccia un de-jitter, chessò, con il WM8805? Sembra un chip "facciotuttoio" e garantisce 50ps di jitter in uscita, se non ho capito male...
Mi par di capire che non sia un resampler asincrono, è proprio un buffer che tiene i campioni in una memoria e li ri-clocca.

Potrebbe fare un lavoro peggiore di un trasporto dedicato, come l'HiFace, ma renderebbe più che degne tutte quelle uscite digitali, airport express, lettori DVD da 40€... tutti oggetti che hanno jitter mostruosi...

Una cosa veramente singolare è il jitter misurato del vdac originale che è gia di suo molto basso:

il Vdac

48kHz/24-bit Jitter

Total correlated Jitter (re. -3dBFs into 60000ohm) =
13psec (Left Channel)
19psec (Right Channel)

http://milleraudioresearch.co.uk/

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da dude Sab 28 Apr 2012 - 14:35

A dire il vero me la godo anche senza il Vdac la musica, temo di ver perso anche l'ultimo barlume di lucidità audiofila, ho staccato il sinto revox e ascolto la radio in Streaming su iTunes e poi passo ai dischi sempre da itunes o dall'ipad in wifi

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 28 Apr 2012 - 14:49

dude ha scritto:A dire il vero me la godo anche senza il Vdac la musica, temo di ver perso anche l'ultimo barlume di lucidità audiofila, ho staccato il sinto revox e ascolto la radio in Streaming su iTunes e poi passo ai dischi sempre da itunes o dall'ipad in wifi

Ti ordino una cura a base di monotriodi e vinile per almeno sei mesi Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da dude Sab 28 Apr 2012 - 16:13

Stentor ha scritto:
dude ha scritto:A dire il vero me la godo anche senza il Vdac la musica, temo di ver perso anche l'ultimo barlume di lucidità audiofila, ho staccato il sinto revox e ascolto la radio in Streaming su iTunes e poi passo ai dischi sempre da itunes o dall'ipad in wifi

Ti ordino una cura a base di monotriodi e vinile per almeno sei mesi Hehe
Ivano sono irrecuperabile ormai, però almeno ascolto con le ls3/5a Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Perocat Sab 28 Apr 2012 - 18:18

Stentor ha scritto:
Perocat ha scritto:Qualcuno ha sentito sia questo DAC che il Teac UD-H01? Potete darmi un consiglio? Sono indeciso tra questi due, per convertire un segnale proveniente da foobar, amplificatore ancora da decidere, per una coppia di RF7-II. Aspetto consigli!

Grazie!!!

Visti i diffusori direi che il V-dac II é la scelta migliore (tra i due proposti)

Ti ringrazio per la risposta! Su quella fascia di prezzo, a tuo modo di vedere, ci sono dei DAC migliori per questi diffusori?

Il TEAC, nonostante costi di più, potrei pagarlo praticamente solo 1/3 del prezzo, poiché possiedo buoni d'acquisto per un rivenditore che lo può avere, ma che non può avere il V-DAC. Tuttavia se mi suggerisci altri modelli posso sempre chiedere se è possibile averli!

Ti ringrazio!

Perocat
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.04.12
Numero di messaggi : 13
Località : Locarno, Svizzera
Impianto : Marantz SR7005 + Klipsch RF7II, RC64II, RF82, RW-12d

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 28 Apr 2012 - 19:32

Perocat ha scritto:
Stentor ha scritto:

Visti i diffusori direi che il V-dac II é la scelta migliore (tra i due proposti)

Ti ringrazio per la risposta! Su quella fascia di prezzo, a tuo modo di vedere, ci sono dei DAC migliori per questi diffusori?

Il TEAC, nonostante costi di più, potrei pagarlo praticamente solo 1/3 del prezzo, poiché possiedo buoni d'acquisto per un rivenditore che lo può avere, ma che non può avere il V-DAC. Tuttavia se mi suggerisci altri modelli posso sempre chiedere se è possibile averli!

Ti ringrazio!

Di nulla, in quella fascia di prezzo il V-Dac II è nettamente il migliore però del Teac non posso dirti nulla: non ho mai avuto l'occasione di sentirlo. In rete ci sono alcune impressioni di ascolto non troppo lusinghiere ma giudicare con le parole degli altri non è mai il massimo ..
A vederlo è veramente bello  Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Perocat Dom 29 Apr 2012 - 3:27

Stentor ha scritto:
Perocat ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta! Su quella fascia di prezzo, a tuo modo di vedere, ci sono dei DAC migliori per questi diffusori?

Il TEAC, nonostante costi di più, potrei pagarlo praticamente solo 1/3 del prezzo, poiché possiedo buoni d'acquisto per un rivenditore che lo può avere, ma che non può avere il V-DAC. Tuttavia se mi suggerisci altri modelli posso sempre chiedere se è possibile averli!

Ti ringrazio!

Di nulla, in quella fascia di prezzo il V-Dac II è nettamente il migliore però del Teac non posso dirti nulla: non ho mai avuto l'occasione di sentirlo. In rete ci sono alcune impressioni di ascolto non troppo lusinghiere ma giudicare con le parole degli altri non è mai il massimo ..
A vederlo è veramente bello  Smile

Grazie nuovamente!

L'Arcam rDAC e il Cambridge Audio DACMagic li hai sentiti? Come si posizionano rispetto al V-DAC?

Perocat
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.04.12
Numero di messaggi : 13
Località : Locarno, Svizzera
Impianto : Marantz SR7005 + Klipsch RF7II, RC64II, RF82, RW-12d

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Acquisto vdac II

Messaggio Da TOASTER70 Mar 1 Mag 2012 - 10:13

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e muovo i primi passi nel mondo della alta fedeltà.
Sarei intenzionato a comprare un VDACII da collegare tra il Mac Book Pro e la soundbar Yamaha YSP1100, per ascoltare la libreria MP3 e FLAC.
Potreste perfavore farmi sapere:
1) E' una scelta adatta all'impianto che ho (MAC + ysp1100) e ne avrò un reale miglioramento nell'ascolto?
2) Il collegamento tra MAC BOOK e DAC sarà meglio farlo attraverso la APPLE TV in airplay + cavo ottico oppure collegare direttamente il MAC BOOK con cavo usb al DAC?
3) Quanto vale la pena spendere nei cavi in questo tipo di impianto? Potete consigliarmi offerte o tipi? (non vorrei buttare via soldi ma neanche svilire il servizio del DAC)

Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi!

TOASTER70
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.12
Numero di messaggi : 8
Località : Biella
Impianto : Yamaha YSP 1100

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da bebop60 Mar 1 Mag 2012 - 10:25

TOASTER70 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e muovo i primi passi nel mondo della alta fedeltà.
Sarei intenzionato a comprare un VDACII da collegare tra il Mac Book Pro e la soundbar Yamaha YSP1100, per ascoltare la libreria MP3 e FLAC.
Potreste perfavore farmi sapere:
1) E' una scelta adatta all'impianto che ho (MAC + ysp1100) e ne avrò un reale miglioramento nell'ascolto?
2) Il collegamento tra MAC BOOK e DAC sarà meglio farlo attraverso la APPLE TV in airplay + cavo ottico oppure collegare direttamente il MAC BOOK con cavo usb al DAC?
3) Quanto vale la pena spendere nei cavi in questo tipo di impianto? Potete consigliarmi offerte o tipi? (non vorrei buttare via soldi ma neanche svilire il servizio del DAC)

Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi!

Sei nuovo? Presentati! Che aspetti ?! Bastano due parole!
vai nella sezione apposita Smile
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da dude Mar 1 Mag 2012 - 10:29

Secondo me ti conviene spender i soldi in un ampli e una coppia di casse, dubito sentiresti grossi miglioramenti solo col dac e la Yamaha YSP1100

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da sickshotshow Mar 1 Mag 2012 - 10:29

TOASTER70 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e muovo i primi passi nel mondo della alta fedeltà.
Sarei intenzionato a comprare un VDACII da collegare tra il Mac Book Pro e la soundbar Yamaha YSP1100, per ascoltare la libreria MP3 e FLAC.
Potreste perfavore farmi sapere:
1) E' una scelta adatta all'impianto che ho (MAC + ysp1100) e ne avrò un reale miglioramento nell'ascolto?
2) Il collegamento tra MAC BOOK e DAC sarà meglio farlo attraverso la APPLE TV in airplay + cavo ottico oppure collegare direttamente il MAC BOOK con cavo usb al DAC?
3) Quanto vale la pena spendere nei cavi in questo tipo di impianto? Potete consigliarmi offerte o tipi? (non vorrei buttare via soldi ma neanche svilire il servizio del DAC)

Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi!
Ciao TOASTER70, sinceramente credo che il v-dac II sia sprecato per una soundbar anche se non ne ho mai sentita una... Con gli stessi soldi otterrai molte più soddisfazioni acquistando un paio di diffusori veri e un ampli in classe T.

P.S. passa a presentarti nella sezione apposita Wink
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da sickshotshow Mar 1 Mag 2012 - 10:30

@dude: abbiamo dato lo stesso consiglio nello stesso meomento... Laughing
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 16 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.