T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC II

+105
florin
laus70
Dante
flovato
Faber75
Biagio De Simone
mastri81
gioga77
zenit
andytom69
giovanny52
Charli48
saruman1970
Dexterdm
ILMIO76
portnoy1965
Hiraga
nayo
Heimdallr
ghiglie
Tasso
Miclaud
golfIV
navy35
Meruox
Link70
marco90
Antonello339
gizmo1900
lorenzo mordini
Patrick
Daniele86
alessandro1
pierpaolo9600
viper-the-best
fuscusmic
moonlght
Cella
Daniele81
wings
osservatore
Ornito
n.enrico
turo91
sickshotshow
TOASTER70
lello64
silver_85
dude
Perocat
bebop60
davideblues
Mingus
pierpabass
Ferruccio
mobydick
blastomorpha
R!ck
timido
dwaltz
Michele68
SaNdMaN
kondor
andrea88
823
adriano gaddari
furio
Massimo Bianco
belozoglu
Edmond Dantes
fenriz
staky07
apeschi
donluca
superluca71
marcocb
sonic63
alfredop
Silver Black
Albers
MDT360
c3kkos
Alessandro LXIV
Roberto Demattè
Alessio Zenga
kingjackson
Aguirre63
merkutio
davideforbi
kurt10
spocry
Metallar0
kammamuris
cestma
Edoardo
schwantz34
vastx
vicarious
microsoul
Dani81
Parolaio
toti
Stentor
holydio
Verbal72
109 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mar 22 Nov 2011 - 20:50

kingjackson ha scritto:Ancora una volta grazie all'amico Ivano Laughing , mi è arrivata oggi l'hiface, l'accoppiata con il v-dac II è superlativa...ancora un ulteriore step al mio impianto, il suono ora è molto più dinamico e dettagliato, sono felice Laughing

Sono felice che tu abbia condiviso il mio parere ...il V-DAC II è un campione anche nel prezzo avendo un'ottima interfaccia asincrona integrata ..... ma con hiface si esalta e i due apparecchi convivono in un magistrale equilibrio ...le prestazioni diventano elevate e temibili per chiunque !!!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Mer 23 Nov 2011 - 12:29

Ci sarebbero problemi ad utilizzare una prlounga usb a-a informatica con la pennetta hi-face? Il collegamento mi sarebbe molto più comodo. Al momento non mi sembra percepire differenze sostanziali sul suono.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mer 23 Nov 2011 - 15:56

kingjackson ha scritto:Ci sarebbero problemi ad utilizzare una prlounga usb a-a informatica con la pennetta hi-face? Il collegamento mi sarebbe molto più comodo. Al momento non mi sembra percepire differenze sostanziali sul suono.

Usando una prolunga informatica molto corta (diciamo 10cm .... max 50 cm) non hai problemi.

Io utilizzo una prolunga informatica da 5 cm: era in dotazione a una scheda di rete wireless USB.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da MDT360 Mer 23 Nov 2011 - 16:06

scusate ragazzi sapete dirmi chi è l'importatore musical fidelity in italia?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Mer 23 Nov 2011 - 16:35

Stentor ha scritto:
kingjackson ha scritto:Ci sarebbero problemi ad utilizzare una prlounga usb a-a informatica con la pennetta hi-face? Il collegamento mi sarebbe molto più comodo. Al momento non mi sembra percepire differenze sostanziali sul suono.

Usando una prolunga informatica molto corta (diciamo 10cm .... max 50 cm) non hai problemi.

Io utilizzo una prolunga informatica da 5 cm: era in dotazione a una scheda di rete wireless USB.

La mia è 0,80 cm, vediamo se riesco a trovare una più corta, però a questo punto in attesa che mi arrivi il mogami potrei provare a utilizzare un connettore rca maschio maschio... Surprised

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da spocry Mer 23 Nov 2011 - 21:54

Stentor ha scritto:
kingjackson ha scritto:Ancora una volta grazie all'amico Ivano Laughing , mi è arrivata oggi l'hiface, l'accoppiata con il v-dac II è superlativa...ancora un ulteriore step al mio impianto, il suono ora è molto più dinamico e dettagliato, sono felice Laughing

Sono felice che tu abbia condiviso il mio parere ...il V-DAC II è un campione anche nel prezzo avendo un'ottima interfaccia asincrona integrata ..... ma con hiface si esalta e i due apparecchi convivono in un magistrale equilibrio ...le prestazioni diventano elevate e temibili per chiunque !!!!
Che differenze hai notata con il vdac moddato più hiface?
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Gio 24 Nov 2011 - 16:51

[img]V-DAC II - Pagina 9 Img0043iw

/[/img]

Che ne pensate di questa soluzione anzichè utilizzare il cavo digitale? Se ne parla anche in altri forum.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Gio 24 Nov 2011 - 17:16

spocry ha scritto:
Che differenze hai notata con il vdac moddato più hiface?

Troppa acqua è passata sotto i ponti per dirti qualcosa di oggettivo Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da donluca Gio 24 Nov 2011 - 17:48

kingjackson ha scritto:Che ne pensate di questa soluzione anzichè utilizzare il cavo digitale? Se ne parla anche in altri forum.

A 'sto punto tanto vale aprirli, rimuovere i connettori e metterci direttamente un filo con una resistenza da 75 ohm, come da specifica (che nessuno si è mai filata). Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da MDT360 Sab 26 Nov 2011 - 0:23

ragazzi avrei un altro piccolo dubbio

In giro leggevo che il fratellino maggiore, ovvero l'm1 dac, supporta 24/192 solo su coassiale, su ottico e usb arriva a 24/96.

Ora assodato che su usb anche il v-dac 2 supporta solo fino a 24/96 ma su ottico come la mettiamo?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da apeschi Dom 11 Dic 2011 - 11:35

Inizialmente avevo connesso all'USB del PC il Musiland Monitor 01 USB, all'uscita del quale avevo connesso il VDAC II.

Ho poi eliminato il Musiland 01 collegando il PC direttamente all'uscita del VDACII . Non so dire se il risultato fosse migliore oppure no. Al momento mi era sembrato fosse meglio la connessione diretta.

Nel frattempo ho sostituito i cavi di potenza, ho messo su stand le casse, ho installato un amplificatore a valvole usato (Audio Innovations L1) ed ho ottimizzato l'impianto.

Ero molto soddisfatto del risultato ottenuto.

Stamattina ho voluto riprovare a re-inserire il Musiland 01 all'impianto.

Ebbene, gli acuti si sono schiariti e sono diventati molto piu' veloci, la scena si e' aperta. La prima impressione e' che nell'attuale configurazione l'inserimento del Musiland Monitor 01 abbia migliorato il tutto.

Oggi faro' prove piu' serie.
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Dom 11 Dic 2011 - 11:57

apeschi ha scritto:Inizialmente avevo connesso all'USB del PC il Musiland Monitor 01 USB, all'uscita del quale avevo connesso il VDAC II.

Ho poi eliminato il Musiland 01 collegando il PC direttamente all'uscita del VDACII . Non so dire se il risultato fosse migliore oppure no. Al momento mi era sembrato fosse meglio la connessione diretta.

Nel frattempo ho sostituito i cavi di potenza, ho messo su stand le casse, ho installato un amplificatore a valvole usato (Audio Innovations L1) ed ho ottimizzato l'impianto.

Ero molto soddisfatto del risultato ottenuto.

Stamattina ho voluto riprovare a re-inserire il Musiland 01 all'impianto.

Ebbene, gli acuti si sono schiariti e sono diventati molto piu' veloci, la scena si e' aperta. La prima impressione e' che nell'attuale configurazione l'inserimento del Musiland Monitor 01 abbia migliorato il tutto.

Oggi faro' prove piu' serie.

La soluzione migliore è il V-DAC II con Hiface ...una bomba Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da apeschi Dom 11 Dic 2011 - 12:08

Quindi confermi che l'ingresso USB del VDAC II non e' ai livelli della sezione di conversione? Ho anch'io avuto la stessa sensazione, dopo un lungo ascolto. Io con il Midiland non mi trovo male. Non ho il confronto con l'hiface, ma il midiland a me piace molto. Nel mio caso il suono acquista molto piu' dettaglio, velocita' e precisione. Esco con i driver nativi del Midiland (ho modificato i settaggi nel foobar).
Per la cronaca, sopra ho scritto erroneamente amplificatore ma intendevo preamplificatore, in quanto il finale e' sempre il T-Amp.
Settimana prossima provero' un finale a valvole usato a buon prezzo.
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Dom 11 Dic 2011 - 12:19

apeschi ha scritto:Quindi confermi che l'ingresso USB del VDAC II non e' ai livelli della sezione di conversione? Ho anch'io avuto la stessa sensazione, dopo un lungo ascolto. Io con il Midiland non mi trovo male. Non ho il confronto con l'hiface, ma il midiland a me piace molto. Nel mio caso il suono acquista molto piu' dettaglio, velocita' e precisione. Esco con i driver nativi del Midiland (ho modificato i settaggi nel foobar).
Per la cronaca, sopra ho scritto erroneamente amplificatore ma intendevo preamplificatore, in quanto il finale e' sempre il T-Amp.
Settimana prossima provero' un finale a valvole usato a buon prezzo.

Per essere incluso grati l'USB Asincrono del V-DAC II è ottimo ..... poi considera che in catena troppo squillanti ha il suo perché.

Ma in catena equilibrate un dispositivo come Hiface è molto meglio.

Ho fatto un confronto tra Musiland Vs Hiface e non c'è paragone: molto meglio hiface Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Dom 11 Dic 2011 - 13:49

Quoto in pieno Stentor, l'accoppiata hiface v-dac II è da sturbo! Very Happy

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da apeschi Dom 11 Dic 2011 - 14:26

Stentor ha scritto:
apeschi ha scritto:Quindi confermi che l'ingresso USB del VDAC II non e' ai livelli della sezione di conversione? Ho anch'io avuto la stessa sensazione, dopo un lungo ascolto. Io con il Midiland non mi trovo male. Non ho il confronto con l'hiface, ma il midiland a me piace molto. Nel mio caso il suono acquista molto piu' dettaglio, velocita' e precisione. Esco con i driver nativi del Midiland (ho modificato i settaggi nel foobar).
Per la cronaca, sopra ho scritto erroneamente amplificatore ma intendevo preamplificatore, in quanto il finale e' sempre il T-Amp.
Settimana prossima provero' un finale a valvole usato a buon prezzo.

Per essere incluso grati l'USB Asincrono del V-DAC II è ottimo ..... poi considera che in catena troppo squillanti ha il suo perché.

Ma in catena equilibrate un dispositivo come Hiface è molto meglio.

Ho fatto un confronto tra Musiland Vs Hiface e non c'è paragone: molto meglio hiface Wink

Meglio in che senso? (per capire....) Piu' equilibrato, piu' dinamica, meglio in che termini? (per capire se abbia senso provare l'hiface visto che non ce l'ho ancora).
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Dom 11 Dic 2011 - 16:20

apeschi ha scritto:
Meglio in che senso? (per capire....) Piu' equilibrato, piu' dinamica, meglio in che termini? (per capire se abbia senso provare l'hiface visto che non ce l'ho ancora).

Meglio in tutto: dinamica, soundstage, profondità etc... surclassa la musiland su tutti i parametri.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da MDT360 Dom 11 Dic 2011 - 16:32

Stentor ha scritto:
Meglio in tutto: dinamica, soundstage, profondità etc... surclassa la musiland su tutti i parametri.

Premettendo che il mio pc ha l'uscita coassiale integrata sulla scheda madre, secondo te utilizzando quest'ultima invece della usb, otterrei gli stessi miglioramenti?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Dom 11 Dic 2011 - 17:03

MDT360 ha scritto:
Stentor ha scritto:
Meglio in tutto: dinamica, soundstage, profondità etc... surclassa la musiland su tutti i parametri.

Premettendo che il mio pc ha l'uscita coassiale integrata sulla scheda madre, secondo te utilizzando quest'ultima invece della usb, otterrei gli stessi miglioramenti?

In genere ...purtroppo ...le uscite digitali integrate nelle board suonano abbastanza male Sad .... io non ne ho trovata una decente .....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Dom 11 Dic 2011 - 17:54

Ivano, noti differenze configurando la pennetta in KS o in WASAPI?

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da apeschi Dom 11 Dic 2011 - 18:55

Per riprodurre i file campionati a 192Khz con la pennetta e' possibile o come al solito bisogna sottocampionarli?
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Dom 11 Dic 2011 - 18:58

No basta configuare 192 khz(Qualità professionale) nelle impostazioni della pennetta e poi 24 bit in foobar.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da apeschi Dom 11 Dic 2011 - 20:23

kingjackson ha scritto:No basta configuare 192 khz(Qualità professionale) nelle impostazioni della pennetta e poi 24 bit in foobar.

Quindi con la pennetta funziona senza problemi.

L'ho chiesto perche' con il musiland anche se in teoria dovrebbe funzionare a 192Khz, non funziona e devo sottocampionare e con il VDAC II connesso direttamente ho lo stesso identico problema. (PC con windows 7 e con foobar). Ho provato tutti i settaggi ma non sono riuscito.
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Lun 12 Dic 2011 - 1:13

kingjackson ha scritto:No basta configuare 192 khz(Qualità professionale) nelle impostazioni della pennetta e poi 24 bit in foobar.

Sbagliato Wink ....devi mettere KS e 32 bit in foobar !

Tornando alla tua domanda le differenze sono minime ma udibili e io preferisco ascoltarla in KS.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da staky07 Lun 12 Dic 2011 - 1:37

in teoria comunque dovrebbe essere migliore wasapi...(su seven)
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 9 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.