T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

+9
Dan73
Tfan
nd1967
handros
Mantis-89
piero7
arcidruido
DACCLOR65
Andrea Zani
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Dom 12 Giu 2011 - 13:30

via dopo un paio di solleciti vi annoio un po' a morte

allora la cosa è semplice

1. Schede madri mini-itx standard ideato per creare macchine ,low-profile, inteso sia nel campo delle applicazioni, sia nel campo dello spazio e consumo energetico, ecco come comprensibilmente queste vengano usate per creare macchine specializzate in tutti i campi; sono per chi è vecchio come me un po il nuovo z80.

Conseguentemente si può tranquillamente ipotizzare,che molte società usino queste schede ,facendole lavorare in maniera ottimizzata, per fare oggetti hi-fi di notevole interessa e giustificando cosi il prezzo.

2. l'unica caratteristica che queste schede hanno è la mancanza di espandibilità, se si desidera raggiungere standard qualitativi molto più alti siamo costretti a ricorrere ad apparecchiature esterne, per collegarle possiamo usare tutte le varie variabili di connessioni i/o, offerte dalle suddette schede.

nel caso ci si voglia avvalere della fibra ottica, ex mini pc -->dac parlare di qualità e un pochino difficile da capire, possiamo parlare di sensibilità dei trasduttori ottico elettrici, ma non possiamo certo parlare di differenza di fibra, nel modo trasmissivo, esistono degli standard ben chiari e non negoziabili. se volete vi annoio anche con le sigle e acronimi ,ma "los, lof, ais, ber" non sono delle malattie, ma degli stati ben precisi su cui non è possible avere nessuna interpretazione.

lascio a voi ogni considerazione ulteriore.

per finire la cosa più importante, tutti voi potete capire perfettamente la differenza tra un mp3 low quality rispetto a un buon flac o cd, ,ma non mi venite a dire pantacruediche panzane su cavi connessioni e altri segnali NATI E MORTI SOLO DIGITALI, non esiste.

ricordo al nostro caro amico che ovviamente non e concepibile, usare una scheda madre da 70 euri e attaccarla a un dac da 2k quindi nella logica del compromesso, credo che la ditta asrock e asus offrano su quella fascia di mercato i prodotti più completi.

mi scuso con chi si e annoiato e vi ringrazio per il tempo.

arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Andrea Zani Dom 12 Giu 2011 - 13:45

non so se hai annoiato qualcuno,ma almeno ho capito cos'hai scritto...
asus mi piace,anche perche è fanless le asrock non lo sono,il dac è un V-dac modificato quindi il valore non è quantificabile,ma il suo suono si Very Happy
Quindi cosa devo fare secondo te per avere il massimo delle prestazioni audio ad un prezzo normale in tecnologia ITX?
grazie
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Dom 12 Giu 2011 - 14:09

ripeto ogni considerazione commerciale e puramente teorica e basata su logiche di internet, quindi estremamente mutabile nel tempo, tra 10 minuti aggiornano i listini e tutto quello che scrivo è aria fritta.

1 hai voglia di fare diy o no?
2 hai ...... da spendere
3 la soluzione e facile e potresti raggiungere un ottimo livello
compri Asus AT5IONT-I ci metti un 2 etti di ram, un kilo di hdd ,mi raccomando SSD, costa di più ma rispecchia la filosofia fan-less , un bel case senza alimentatore e un alimentatore anche questo senza ventole.[ in pratica un mac mini], anche il prezzo non sara troppo distante, se voui arrivare a una soluzione ,che ti occupi pure poco spazio.

oppure vai su ebay ti accontenti di sentire un leggero venticello che ti pervade l'aria di fine primavera inizio estate e spendi 150 eurucci e ti compri asrock completo. Funziona,aumenti il volume dell ampli di 1 db , e ecco la magia "abra cadabra" diventa fun-less.

per i 500 eurucci risparmiati investili come meglio credi in hi-fi o.......................
arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Mantis-89 Dom 12 Giu 2011 - 14:26

Con "al nostro caro amico" a chi ti riferisci?

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Mantis-89 Dom 12 Giu 2011 - 14:31

arcidruido ha scritto:oppure vai su ebay ti accontenti di sentire un leggero venticello che ti pervade l'aria di fine primavera inizio estate e spendi 150 eurucci e ti compri asrock completo. Funziona,aumenti il volume dell ampli di 1 db , e ecco la magia "abra cadabra" diventa fun-less.

Quindi se mi prendo una 500, gli tolgo la marmitta è come se mi fossi preso una ferrari? Cavolo se è un bel risparmio!!! Grazie mi hai aperto gli occhi non ci avevo pensato!! Laughing Laughing
Basta che la prendo rossa XD

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Dom 12 Giu 2011 - 14:50

che dire
se proprio il leggero venticello ti infastidisce puoi usare un cavo in fibra ottica,
fino a circa 20 km non fa ber.
quindi posso mettere il mini pc nella cantina più fredda e lontana e buia dalla tua


"Camera anecoica" dove ascolti la musica.









arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Tfan Dom 12 Giu 2011 - 15:22

credo che dovresti cambiare spacciatore, quello che ti fornisce ora ti da della roba che ti impedisce di esprimerti in italiano comprensibile Shocked
battute a parte ma leggi ciò che scrivi??? il più delle volte non si capisce cosa dici.... Mmm

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Dom 12 Giu 2011 - 15:46

Tfan ha scritto:credo che dovresti cambiare spacciatore, quello che ti fornisce ora ti da della roba che ti impedisce di esprimerti in italiano comprensibile Shocked
battute a parte ma leggi ciò che scrivi??? il più delle volte non si capisce cosa dici.... Mmm
il vero problema è ,che mi hanno arrestato lo spacciatore e sono in crisi di astinenza........................... Don't know

la cosa più curiosa per me è un altra
ma tranne 2 piccole opinioni, 3 pagine di post tutte ot?

non è importante cosa ma solo il +1....

+1 anche per me e gg.

arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Dan73 Dom 12 Giu 2011 - 16:10

Andrea Zani ha scritto:non so se hai annoiato qualcuno,ma almeno ho capito cos'hai scritto...
asus mi piace,anche perche è fanless le asrock non lo sono,il dac è un V-dac modificato quindi il valore non è quantificabile,ma il suo suono si Very Happy
Quindi cosa devo fare secondo te per avere il massimo delle prestazioni audio ad un prezzo normale in tecnologia ITX?
grazie
Qualche link utile
http://www.tomshw.it/cont/articolo/recensione-della-piattaforma-amd-fusion-zacate/29023/1.html
http://www.pctuner.net/articoli/schede_madri/1683/asus-e35m1-i-deluxe-l%27anti-atom/
http://www.amazon.it/dp/B004KABOZG/ref=asc_df_B004KABOZG3151901/?tag=twenga0760919-21&creative=23390&creativeASIN=B004KABOZG&linkCode=asn
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220797819232&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT
Al momento della mia ricerca, 2 settimane fa, erano la scelta migliore poi magari sono uscite soluzioni embedded più performnti non lo so.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da madqwerty Dom 12 Giu 2011 - 16:34

arcidruido ha scritto:
il vero problema è ,che mi hanno arrestato lo spacciatore e sono in crisi di astinenza........................... Don't know
mi associo alle esortazioni altrui Smile
Arcidruido, cerca di limitare lo humour, se come noti dalle reazioni altrui questo non viene compreso, ed anzi viene visto come fonte di spam/flame,
cerca di esprimerti in modo più chiaro, se come noti qualcuno ti fa notare che sei a volte scarsamente comprensibile Wink

detto questo, qui non sei in un posto dove si ritengano necessari minimo 4K€uri per suonare un flac Wink
come vedi c'è fermento continuo in giro per il forum, chi cerca soluzioni ultra-low-cost (Atom, Zacate, financo ai Geode delle schede Alix di recente discussione) chi sostiene che queste siano troppo poco, e passa ad un gradino superiore ma pur sempre abbondantemente sotto i 4K...
le uscite digitali delle MoBo passano per essere "rumorose" , quindi passibili di peggioramento qualitativo dovuto a jitter, non solo su questo forum (che poi a me e a te possano bastare e avanzare come qualità, è altra cosa...)
se hai prove provate che dimostrino il contrario facci sapere e ti saremo molto grati Smile viceversa, esponi il tuo pensiero senza necessariamente giudicare quello altrui, un forum serve per condividere, per confrontarsi e per crescere tutti assieme, lo scontro e la ricerca della Verità Assoluta esulano dai nostri scopi Wink

orsù, mi pare di capire che "hai da dare" in merito, non ci perdiamo in queste quisquiglie Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Andrea Zani Dom 12 Giu 2011 - 16:43

Mantis-89 ha scritto:Con "al nostro caro amico" a chi ti riferisci?
a me presumo..... Ironic
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da fabrizio Dom 12 Giu 2011 - 18:02

Non ho capito una mazza, però mi sono divertito come un pazzo Clap Clap Clap Clap Clap
fabrizio
fabrizio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 435
Località : Vicino Palermo
Provincia : Arraggiatu
Occupazione/Hobby : muriu u canii
Impianto : Gainclone Ossidiana LM3875 point-to-point
Pre KR - Pre Phono Rod Elliott
Odac - pc
JVC Ql-5 Testina Ortofon 2m blue
Fratelli Abbate TB W6 1916
Cavi segnale Tasker 209 - Cavo potenza "audiophile" 2x6mm OFC Leroy Merlin - Cavi alimentazione autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Andrea Zani Dom 12 Giu 2011 - 18:39

Dan73 ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:non so se hai annoiato qualcuno,ma almeno ho capito cos'hai scritto...
asus mi piace,anche perche è fanless le asrock non lo sono,il dac è un V-dac modificato quindi il valore non è quantificabile,ma il suo suono si Very Happy
Quindi cosa devo fare secondo te per avere il massimo delle prestazioni audio ad un prezzo normale in tecnologia ITX?
grazie
Qualche link utile
http://www.tomshw.it/cont/articolo/recensione-della-piattaforma-amd-fusion-zacate/29023/1.html
http://www.pctuner.net/articoli/schede_madri/1683/asus-e35m1-i-deluxe-l%27anti-atom/
http://www.amazon.it/dp/B004KABOZG/ref=asc_df_B004KABOZG3151901/?tag=twenga0760919-21&creative=23390&creativeASIN=B004KABOZG&linkCode=asn
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220797819232&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT
Al momento della mia ricerca, 2 settimane fa, erano la scelta migliore poi magari sono uscite soluzioni embedded più performnti non lo so.
grazie l'Asus è molto bella e pare anche dotata.
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da superluca71 Dom 12 Giu 2011 - 19:00

ora ci vuole un bel case con alimentatore esterno fanless, qualcosa tipo xtreamer...
superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da piero7 Dom 12 Giu 2011 - 20:13

fabrizio ha scritto:Non ho capito una mazza, però mi sono divertito come un pazzo Clap Clap Clap Clap Clap

io non ho capito niente, come te, ma non mi son divertito per niente...

Mah!!!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Dan73 Dom 12 Giu 2011 - 23:14

superluca71 ha scritto:ora ci vuole un bel case con alimentatore esterno fanless, qualcosa tipo xtreamer...
Per chi può moddare
http://www.modushop.biz/ecommerce/cat193.php?n=1#1
più uno di questi
http://www.pctuner.net/articoli/periferiche_altro/1058/imon-vfd-e-imon-ultra-bay-display-lcd-integrabili-nel-case/
ce ne sono già di belli e pronti ma costano.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Lun 13 Giu 2011 - 0:05

madqwerty ha scritto:
arcidruido ha scritto:
il vero problema è ,che mi hanno arrestato lo spacciatore e sono in crisi di astinenza........................... Don't know
mi associo alle esortazioni altrui Smile
le uscite digitali delle MoBo passano per essere "rumorose" , quindi passibili di peggioramento qualitativo dovuto a jitter, non solo su questo forum (che poi a me e a te

che dire mi scuso per prima cosa con tutti, per il mio carente italiano e per lo humor di bassissimo livello ,

spero nei prossimi messaggi di comportarmi in maniera più consona al forum.

una piccola precisazione tecnica, jitter può essere considerato un ritardo di millisecondi causato dalla conversione da ottico/elettrico, ritardo sempre costante , assimilabile a una latenza di lettura e quindi;

tra tempo di lettura e rumore non riesco proprio capire il nesso.

ripeto non confondiamo il mezzo trasmissivo con la qualità dei trasduttori, per semplificare vi dico "è come urlare a un sordo".

per il fatto che dovrei portare prove che dimostrino il contrario vi faccio la domanda inversa, dimostratemi che il ritardo jitter induce un "ber"

http://it.wikipedia.org/wiki/Bit_Error_Ratio

unico reale motivo per cui si potrebbe e dico potrebbe, assimilare a quello che definite rumore, sempre pensando che l'orecchio umano riesca a superare quello che le macchine accettano come sintomatico.

mi scuso ancora per il mio italiano, nel mio mondo parliamo solo in sigle acronimi ecc ecc e mi rimane difficile scrivere in maniera comprensibile.

"in pcm un ber 10-3 alza critico lvl 1 con conseguente saturazione di cont 23 che segnala es e lof e nel proseguo rai" pensate come vivo male.
arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Tfan Lun 13 Giu 2011 - 0:12

ok.. ora va meglio.. però se veramente nel tuo lavoro devi comunicare in questo modo ti faccio i miei migliori auguri per cambiare lavoro al più presto (e magari leggerti Dante o della prosa la sera per bilanciare Wink Wink Wink Wink)

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Lun 13 Giu 2011 - 0:31

ho trovato un articolo per gli amanti del jitter
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?whichpage=1&ARCHIVEVIEW=&TOPIC_ID=121630

mi scuso perchè è una segnalazione di un altro forum, ma merita una veloce lettura.

commento

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 V614sordi
arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da madqwerty Lun 13 Giu 2011 - 0:49

arcidruido ha scritto:
una piccola precisazione tecnica, jitter può essere considerato un ritardo di millisecondi causato dalla conversione da ottico/elettrico, ritardo sempre costante , assimilabile a una latenza di lettura e quindi;

per il fatto che dovrei portare prove che dimostrino il contrario vi faccio la domanda inversa, dimostratemi che il ritardo jitter induce un "ber" http://it.wikipedia.org/wiki/Bit_Error_Ratio
che poi io ne so meno di te, e fino a poco tempo fa strabuzzavo paro paro Hehe Hehe
da cosa ho capito questo jitter non è costante, ma varia in modo pseudo-casuale, e per diversi motivi,
che non ti sto a spiegare perchè non li so Hehe
errori di bit non ve n'è perchè non v'è sincronia in lettura con un clock, il DAC converte il dato al volo quando questo gli arriva,
quindi con errore di "collocazione" temporale dovuto a jitter (un po' prima del previsto, oppure un po' dopo)
da qui le varie tecniche di lettura bufferizzata, re-clocking con clock precisi..
(pura accademia intendiamoci Wink )

arcidruido ha scritto:
mi scuso perchè è una segnalazione di un altro forum, ma merita una veloce lettura.
se puede se puede Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da maurizio3929 Lun 13 Giu 2011 - 20:38

Ma scusate, questa vi fa schifo (visto che è anche dotata di uscita coax)?
http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=31353

Very Happy
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard - Pagina 2 Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.