T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

+9
Dan73
Tfan
nd1967
handros
Mantis-89
piero7
arcidruido
DACCLOR65
Andrea Zani
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Andrea Zani Sab 11 Giu 2011 - 21:29

http://cgi.ebay.it/ZOTAC-NM10-E-E-mini-ITX-con-Intel-Atom-D525-/270763845137

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Prod_710

secondo voi va bene per un mini ITX solo per audio?



Ultima modifica di Andrea Zani il Sab 11 Giu 2011 - 21:44 - modificato 1 volta.
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da DACCLOR65 Sab 11 Giu 2011 - 21:34

Andrea Zani ha scritto:http://cgi.ebay.it/ZOTAC-NM10-E-E-mini-ITX-con-Intel-Atom-D525-/270763845137?pt=Schede_madri_per_PC_e_Server&hash=item3f0ac86611
secondo voi va bene per un mini ITX solo per audio?

ch edirti? magari correggi il 3d Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Sab 11 Giu 2011 - 21:36

per sentire la musica quella scheda non va bene devi comprare oggetti dedicati che sono studiati per sentire la musica

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Phoca_thumb_l_N6




ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Phoca_thumb_l_N93


dai con solo 3k o 4k te le compri e gg

ps non fare caso che nelle foto dei suddetti oggetti escono delle antennine nere del tutto simili a quello che vuoi comprare te( viste da vicino e dal vivo si vedeva anche il resto) e una mera illusione ottica

a buon intenditore poche parole

e buon ascolto.

mi raccomando una bella scatola nera fa molto hi-end

LOL
arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Andrea Zani Sab 11 Giu 2011 - 21:45

DACCLOR65 ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:http://cgi.ebay.it/ZOTAC-NM10-E-E-mini-ITX-con-Intel-Atom-D525-/270763845137?pt=Schede_madri_per_PC_e_Server&hash=item3f0ac86611
secondo voi va bene per un mini ITX solo per audio?

ch edirti? magari correggi il 3d Laughing
perch è che cià che non va il 3D? Laughing
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Andrea Zani Sab 11 Giu 2011 - 21:49

arcidruido ha scritto:per sentire la musica quella scheda non va bene devi comprare oggetti dedicati che sono studiati per sentire la musica
ma che stai a di?!??! non c'ho capito una mazza..
scusa ma ora ascolto con pc e dac, mica suona male sai ...ed è un pc normalissimo Wink
al massimo le antennine nere sono il WI-FI che centra...
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Sab 11 Giu 2011 - 21:52

il diy è sempre divertente ,ma con poco di più hai già una soluzione definitiva

http://cgi.ebay.it/Asrock-ION330-Nettop-MediaCentre-/320711772388

Asrock ION330

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Asrock10
arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Sab 11 Giu 2011 - 21:53

Intel® Dual-Core Atom™ Processor 330 (1.6 GHz)
ASRock DuraCap (2.5 x longer life time), 100% Japan-made high-quality Conductive Polymer Capacitors
Supports Dual Channel DDR3 1066 (Compatible with DDR3 1333)
Multi VGA Output options: D-Sub, DVI-D and HDMI
Supports Full HD 1080p Blu-ray (BD) / HD-DVD playback
2 x Powered eSATAII/USB Connectors
EuP Ready
Supports ASRock Instant Boot, Instant Flash, ASRock OC Tuner, OC DNA, Good Night LED
7.1 CH HD Audio (VIA® VT2020 Audio Codec)
Free Bundle : CyberLink DVD Suite - OEM and Trial; Creative Sound Blaster X-Fi MB - Trial
arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Sab 11 Giu 2011 - 21:55


se non ti e chiaro mandami un mp che ti spiego meglio.
hai un mp.
arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da piero7 Sab 11 Giu 2011 - 22:19

arcidruido ha scritto:il diy è sempre divertente ,ma con poco di più hai già una soluzione definitiva

http://cgi.ebay.it/Asrock-ION330-Nettop-MediaCentre-/320711772388?pt=PC_e_Server&hash=item4aabe948e4#ht_500wt_1156

era tuo quel mediacenter? Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Mantis-89 Sab 11 Giu 2011 - 22:23

Io preferisco i processori AMD (ma si tratta solo di un gusto personale Wink ) ma comunque credo che quelle mobo vadano benissimo per un HTPC, abbinate ad una buona scheda audio o con un dac esterno (però non so quanto buona sia l'uscida digitale che hanno).
Attenzione solo che l'Atom da solo non ha una buona parte video e devi puntare a modelli (come quello che hai indicato) che hanno il sistema grafico nVidea ION, mentre i processori Zacate hanno già una buona parte video.

arcidruido potresti spiegare meglio quello che stai cercando di dire?

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da DACCLOR65 Sab 11 Giu 2011 - 22:26

Andrea Zani ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:http://cgi.ebay.it/ZOTAC-NM10-E-E-mini-ITX-con-Intel-Atom-D525-/270763845137?pt=Schede_madri_per_PC_e_Server&hash=item3f0ac86611
secondo voi va bene per un mini ITX solo per audio?

ch edirti? magari correggi il 3d Laughing
perch è che cià che non va il 3D? Laughing

Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Sab 11 Giu 2011 - 22:42

1 il media center non era mio , è che ne ho costruito uno per un amico e mi ricordavo la scheda madre .

2 ma sono stato cosi criptico , non riuscite a capire la semplice banalità da me scritta, fate uno zoom sulle foto e oltre alle antennine, potete notare un po di connettori, via non mi fate scrivere troppo, ripeto a buon intenditore poche parole , poi se volete spendere 4k sentite liberi di farlo.

3 da non dimenticare che qui stiamo parlando di hdw , certo può dare delle performance su base costo del tutto interessanti , ma per sfruttare al meglio la cosa come credo sappiate tutti dovete abbinare un os, configurato su misura.

senza andare nella psico hi-end os. credo che un w7lite( versione nettop , per gli amanti dei ddl) o ubuntu studio possa darvi grandi soddisfazioni e una notevole facilità di accesso anche a i non os dipendenti.

poi chi vuole spiegazioni più dettagliate e pregato di mandarmi mp cosi non annoio tutti.
arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Mantis-89 Sab 11 Giu 2011 - 22:47

arcidruido ha scritto:poi se volete spendere 4k sentite liberi di farlo.

Mi sembra che l'unico che abbia parlato di spendere così tanti soldi sia stato tu...
Stiamo parlando di schede madri che hanno un costo variabile tra i 70 e 140 euro.

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Sab 11 Giu 2011 - 22:54

Mantis-89 ha scritto:(però non so quanto buona sia l'uscida digitale che hanno)
abbiamo superato l'ultima frontiera, la qualità di un uscita ottica non processata, lo so che nel mondo hi fi i limiti sono davvero hi-end,
,ma qui si cade sul psico " laser interinalis hi-end"


via aspetto il prossimo che mette in discussione la qualità bus pci o della basetta ddr3 sai ci sono basette e basette........
arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da piero7 Sab 11 Giu 2011 - 23:10

ma che significa? Io mica capisco tutto sto mistero... Very Happy

piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da handros Sab 11 Giu 2011 - 23:14

Andrea Zani ha scritto:http://cgi.ebay.it/ZOTAC-NM10-E-E-mini-ITX-con-Intel-Atom-D525-/270763845137?pt=Schede_madri_per_PC_e_Server&hash=item3f0ac86611
secondo voi va bene per un mini ITX solo per audio?
Ciao, non ho esperienza diretta del caso, ma il mio spacciatore di HW informatico mi ha consigliato di non prendere Zotac per cose così "integrate" (alla fine ho preso una Asus AT5ION-T).


Ultima modifica di handros il Sab 11 Giu 2011 - 23:15 - modificato 1 volta.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Mantis-89 Sab 11 Giu 2011 - 23:14

arcidruido ha scritto:
Mantis-89 ha scritto:(però non so quanto buona sia l'uscida digitale che hanno)
abbiamo superato l'ultima frontiera, la qualità di un uscita ottica non processata, lo so che nel mondo hi fi i limiti sono davvero hi-end,
,ma qui si cade sul psico " laser interinalis hi-end"


via aspetto il prossimo che mette in discussione la qualità bus pci o della basetta ddr3 sai ci sono basette e basette........

Le uscite digitali possono essere affette da problemi di gitter e possono anche trasportare interferenze della scheda madre al DAC.
Dato che si tratta di schede madri economiche è naturale supporre che l'aspetto audio non sia curato al massimo, cosa dici?

I parametri in gioco sono tanti, di certo l'uscita digitale non sarà il più importante!
Anche la RAM può essere rilevante, come lo è nell'ambito gamer: in questo caso si parla di latenze dei moduli..
Per il BUS pci mi dispiace non so dirti se ci sono schede madri con bus migliori di altre Razz

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da handros Sab 11 Giu 2011 - 23:19

Mantis-89 ha scritto:Le uscite digitali possono essere affette da problemi di gitter e possono anche trasportare interferenze della scheda madre al DAC.
A livello tecnico non ne so una mazza, ma posso confermare che col pc desktop di test mi sono trovato in uscita sulle casse (e quindi passante dal bus usb e dal DAC) il rumore indotto dalla ventola dell'alimentatore; non ho fatto prove invece con l'uscita ottica o coassiale...
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Mantis-89 Sab 11 Giu 2011 - 23:23

handros ha scritto:
Mantis-89 ha scritto:Le uscite digitali possono essere affette da problemi di gitter e possono anche trasportare interferenze della scheda madre al DAC.
A livello tecnico non ne so una mazza, ma posso confermare che col pc desktop di test mi sono trovato in uscita sulle casse (e quindi passante dal bus usb e dal DAC) il rumore indotto dalla ventola dell'alimentatore; non ho fatto prove invece con l'uscita ottica o coassiale...

Forse il DAC usa l'alimentazione dell'USB?

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Andrea Zani Sab 11 Giu 2011 - 23:40

ho trovato anche questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190543224962&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
costa poco è asus è fanless spedizione gratisssss
non ha il WI-FI...
Ora ascolto la musica con un PC P3 1G,mobo asus e non è per nulla male nessun rumore strano,uscita USB e V-dac.
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Dom 12 Giu 2011 - 8:20

Mantis-89 ha scritto:Le uscite digitali possono essere affette da problemi di gitter e possono anche trasportare interferenze della scheda madre al DAC.
Dato che si tratta di schede madri economiche è naturale supporre che l'aspetto audio non sia curato al massimo, cosa dici?

I parametri in gioco sono tanti, di certo l'uscita digitale non sarà il più importante!
Anche la RAM può essere rilevante, come lo è nell'ambito gamer: in questo caso si parla di latenze dei moduli..
Per il BUS pci mi dispiace non so dirti se ci sono schede madri con bus migliori di altre Razz


capisco che cerci di intrapendere un discorso estremenate complesso e antanisblinda con scappellamento a destrao a sinistra.

in pratica l'uscita digitale ottica introduce una beatitudine di bit pari a 1 e 0.

nel campo dell analogico tutti possono dire tutto e il contrario di tutto dato che tutti sanno e sono intenditori, ma vi prego non mettete in discussione ciò che non e fisicamente discutibile.

nel campo delle trasmissioni digitali esistono solo dei parametri ben precisi e sopratutto standardizzati.
chi ha voglia di annoiarsi e pregato di leggere http://www.etsi.org/WebSite/homepage.aspx prima di continuare.
non voglio salire in cattedra, ma vi prego smettetela di suggerire sistemi di trasmissioni digitali che possono essere affetti da errori vari.

altro discorso e ci processa il sistema trasmissivo e li le variabili sono infinite latenze ecc.ecc.

per il "jitter" li veramente abbiamo usato un termine davvero stravagante, unendo all' esoterismo analogico un fattore digitale.
sempre per chi si volesse annoiare http://it.wikipedia.org/wiki/Jitter


a buon intenditore pochissime parole Shut up

comprati la scheda e rimarrai soddisfatto , se ti compri quella dell' asrock ( costa meno) ti senti ottimamente dei flac e puoi godere anche dell' h.264 che in taluni casi non fa mai male.

Laughing :lol:ot per fare 2 risate!!!!!!!
"a mi raccomando per collegarlo al 220v devi usare FURUTECH POWER FLUX 18 ER

CAVO DI ALIMENTAZIONE DI RIFERIMENTO terminato di fabbrica
- CONNETTORI SCHUKO E IEC SERIE PIEZO CERAMIC
- 68 TREFOLI IN RAME PCOCC CON TRATTAMENTO (ALPHA)
- ISOLANTE IN HIGH GRADE PE
- LUNGHEZZA 1,8 M
corri e pure scontato http://www.audioteka.it/Cavi/FURUTECH-POWER-FLUX-18-ER/flypage.tpl.html "

cosi eviti di introdurre..........."

fine ot.Laughing Laughing









arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da arcidruido Dom 12 Giu 2011 - 8:23

Andrea Zani ha scritto:ho trovato anche questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190543224962&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
costa poco è asus è fanless spedizione gratisssss
non ha il WI-FI...
Ora ascolto la musica con un PC P3 1G,mobo asus e non è per nulla male nessun rumore strano,uscita USB e V-dac.



la mancanza di fan e certamente un fattore positivo, ma la mancanza di ion gioca fortemente a sfavore.
se l'utilizzo è "limitato al solo ascolto di musica", allora si altrimenti NO

arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da handros Dom 12 Giu 2011 - 8:32

Mantis-89 ha scritto:Forse il DAC usa l'alimentazione dell'USB?
No, era un superpro e quindi ha la sua alimentazione; secondo me era un bel difetto del pc, con il HRT che ho sul desk-fi (che prende alimentazione dal pc) non ho nessun problema del genere.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da nd1967 Dom 12 Giu 2011 - 9:30

arcidruido ha scritto:ma sono stato cosi criptico
Ti rispondo io... sì.
Non ho capito una mazza di quello che intendi dire. Hehe

In un forum si deve cercare di spiegare bene le proprie idee, qualsiasi esse siano, in modo da aiutare chi sta imparando, chi cerca info, chi ne sa meno a crescere o trovare alcune risposte

Non si deve dare per scontato che gli altri capiscano perché possono non avere le nostre conoscenze per farlo.

poi chi vuole spiegazioni più dettagliate e pregato di mandarmi mp cosi non annoio tutti.
Un forum non è fatto per mandarsi MP (se non in pochi casi)
E' fatto per condividere il più possibile
Vedrai che non annoierai nessuno di quelli interessati a questo thread
Tu di la tua spiegando bene quali sono le tue idee a proposito

Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Mantis-89 Dom 12 Giu 2011 - 9:42

arcidruido ha scritto:capisco che cerci di intrapendere un discorso estremenate complesso e antanisblinda con scappellamento a destrao a sinistra.

Cos'è che sto cercando di intrapredere io?

arcidruido ha scritto:in pratica l'uscita digitale ottica introduce una beatitudine di bit pari a 1 e 0.

Il segnale elettrico che rappresenta i Bit 0 e 1 rimane sempre un segnale analogico che attraversa un mezzo fisico il rame quando ti va bene, oppure quando ti va male il segnale elettrico viene convertito in segnale luminoso e passa attraverso la fibra ottica.

Ma visto che mi sembra che tu voglia solo divertirti a dire che sto dicendo baggiante non vado oltre e vi invito a cercare in altre discussioni in cui se ne è già discusso e probabilmente sranno presenti spiegazioni più dettagliate e magari anche prove sul campo.

Buona giornata.

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

ZOTAC NM10-E-E  che dite di questa motherboard Empty Re: ZOTAC NM10-E-E che dite di questa motherboard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.