T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEAC WAP 2200

+24
ctulhu
zentax
danieleb1
Massimo
andreac
acvtre
schwantz34
meral964
Francesco-dG
pippo1999
ilpirata14
settore 7-g
blue milk
robertor
albamaiuscola
piero7
madqwerty
mgiombi
daniele
K8
Silver Black
nd1967
traspar
roby2k
28 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da ilpirata14 Sab 26 Set 2009 - 12:58

Per i possessori del TEAC WAP 2200, il lettore si è detto legge il .flac
qusto tipo di file lo legge da file .cue rispettandi gli indici? si notano stacchi?
Se ho un numero di tracce separate, in .mp3, .wma, .flac ma in origine tutte legate ad esempio quasi tutti i live, the wall, a love supreme ecc... il lettore ci fa avvertire lo stacco?
ilpirata14
ilpirata14
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 116
Località : Mare dei Caraibi
Impianto : hlly ta2024* fostex fe127 bass reflex *philips 471

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da settore 7-g Sab 26 Set 2009 - 15:09

roby2k ha scritto:
settore 7-g ha scritto:
blue milk ha scritto:arrivato. ci ha messo un mese, ma è arrivato... sito affidabile, corriere un po' meno

Allora l'hai preso in tedeschia? facci sapere le prime impressioni!
Volevo chiedervi:il mio lettore hd 970 ha un'entrata digitale coassiale per usare il suo dac anche con meccaniche esterne...ora,avendo il teac solo uscita ottica,esistono dei convertitori apposta?Fosse possibile l'accrocco lo ordinerei subito!

L'accrocco è possibile, l'ho fatto anch'io.
Ci vuole un oggetto come quello indicato da blue milk, ce ne sono vari in giro.

Grazie ad entrambi: allora sarebbero altri 30-40 euro in preventivo....dunque,nel mio caso basta attaccare il wap in digitale al cd player che è a sua volta collegato all'ampli per bypassare il dac det teac..giusto?
Sarei tentato da 4500 per avere anche le radio...ho letto che funziona con pile normali o sbaglio? Questo potrebbe anche essere un vantaggio in vece di avere al giro anche una base di ricarica...o no?
Scusate le domande ma l'acquisto è prossimo e districarsi tra i vari squeezebox,wap e company non è facile!

Altra domanda per blue milk:quello che ti è arrivato è già aggiornato per i flac?
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da blue milk Sab 26 Set 2009 - 15:45

settore 7-g ha scritto:Altra domanda per blue milk:quello che ti è arrivato è già aggiornato per i flac?

Sì, ma non ho avuto voglia di controllare se esista una versione + aggiornata del firmware... Razz
blue milk
blue milk
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 219
Località : Varese
Impianto :
SORGENTE: PC
DAC: Trends UD 10.1 Lite
AMPLI: Virtue One + psu 30v/90W
DIFFUSORI: Mosscade 502


Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da roby2k Dom 27 Set 2009 - 9:15

ilpirata14 ha scritto:Per i possessori del TEAC WAP 2200, il lettore si è detto legge il .flac
qusto tipo di file lo legge da file .cue rispettandi gli indici? si notano stacchi?
Se ho un numero di tracce separate, in .mp3, .wma, .flac ma in origine tutte legate ad esempio quasi tutti i live, the wall, a love supreme ecc... il lettore ci fa avvertire lo stacco?


I .cue non li legge.
Quindi ci saranno tutti gli stacchi.
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da roby2k Dom 27 Set 2009 - 9:16

settore 7-g ha scritto:
roby2k ha scritto:
settore 7-g ha scritto:
blue milk ha scritto:arrivato. ci ha messo un mese, ma è arrivato... sito affidabile, corriere un po' meno

Allora l'hai preso in tedeschia? facci sapere le prime impressioni!
Volevo chiedervi:il mio lettore hd 970 ha un'entrata digitale coassiale per usare il suo dac anche con meccaniche esterne...ora,avendo il teac solo uscita ottica,esistono dei convertitori apposta?Fosse possibile l'accrocco lo ordinerei subito!

L'accrocco è possibile, l'ho fatto anch'io.
Ci vuole un oggetto come quello indicato da blue milk, ce ne sono vari in giro.

Grazie ad entrambi: allora sarebbero altri 30-40 euro in preventivo....dunque,nel mio caso basta attaccare il wap in digitale al cd player che è a sua volta collegato all'ampli per bypassare il dac det teac..giusto?
Sarei tentato da 4500 per avere anche le radio...ho letto che funziona con pile normali o sbaglio? Questo potrebbe anche essere un vantaggio in vece di avere al giro anche una base di ricarica...o no?
Scusate le domande ma l'acquisto è prossimo e districarsi tra i vari squeezebox,wap e company non è facile!

Altra domanda per blue milk:quello che ti è arrivato è già aggiornato per i flac?

Il costo dell'accrocco direi che è di circa 20 euro e non 40.
La base è collegata alla rete elettrica di casa, mentre il telecomando è a pile.
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da settore 7-g Dom 27 Set 2009 - 14:05

Visto che si è parlato anche di problemi di connessione tra base e telecomando,prima di ordinare vorrei essere sicuro della portata di quest'ultimo e quindi chiedo se funziona da una stanza adiacente,attraverso un muro intendo (appartamento su un unico piano e impianto nella stanza centrale:in pratica al massimo ho un piccolo corridoio fra le 2 stanze da raggiungere).
Giuro,poi smetto di tediare ma,avendo stereo e tv insieme se ci dovessero essere problemi il teac non avrebbe più senso per me e mi orienterei su un altro tipo di prodotto!
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da madqwerty Dom 27 Set 2009 - 19:05

settore 7-g ha scritto:se funziona da una stanza adiacente,attraverso un muro intendo (appartamento su un unico piano e impianto nella stanza centrale:in pratica al massimo ho un piccolo corridoio fra le 2 stanze da raggiungere).
Funzionare funzica, non pretendere molto di più però, anzi, un muro in mezzo cmq gli farà prendere più "sbandate",
intendo che per uscire dallo standby e riagganciare la base,
saltuariamente e in modo del tutto casuale,
ci può mettere 5-10 secondi anzichè mezzo, a volte si riavvia e ne ce mette30 Very Happy
...considera che va in stdby dopo 30 secondi dall'ultimo bottone.. Very Happy
non andare in para suvvia, io al momento lo ricomprerei pur conoscendolo,
ma decisamente il link radio telecomando-base è il punto debole di quest'arnese.. Don't know
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da pippo1999 Mer 30 Set 2009 - 18:11

madqwerty ha scritto:
settore 7-g ha scritto:se funziona da una stanza adiacente,attraverso un muro intendo (appartamento su un unico piano e impianto nella stanza centrale:in pratica al massimo ho un piccolo corridoio fra le 2 stanze da raggiungere).
Funzionare funzica, non pretendere molto di più però, anzi, un muro in mezzo cmq gli farà prendere più "sbandate",
intendo che per uscire dallo standby e riagganciare la base,
saltuariamente e in modo del tutto casuale,
ci può mettere 5-10 secondi anzichè mezzo, a volte si riavvia e ne ce mette30 Very Happy
...considera che va in stdby dopo 30 secondi dall'ultimo bottone.. Very Happy
non andare in para suvvia, io al momento lo ricomprerei pur conoscendolo,
ma decisamente il link radio telecomando-base è il punto debole di quest'arnese.. Don't know

Ciao a tutti,
dispongo anch'io di questo apparato, e avevo gli stessi problemi col telecomando che si incantava e/o ritardava la connnessione alla base. Oggi, il telecomando mi ha avvisato che le batterie erano scariche anche se l'icona verde in alto risultava normale. Ho cambiato le batterie con altre nuove e (gratt..gratt..) non ho piu' gli stessi problemi, anzi mi sembra molto reattivo.
Fate una prova anche voi cambiando le batterie anche se non vi ha avvisato. Hai visto mai ...

pippo1999
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 117
Località : Provincia di Napoli
Occupazione/Hobby : Programmatore / Ciclismo, musica
Impianto : PopPulse T150+Chario s200+Wap 2200+Dac 707 usb, Ta3020+Klipsh RF82

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da madqwerty Mer 30 Set 2009 - 21:40

ma in effetti.. I see anche le mie pile sono trapassate pochi giorni fa,
(idem, tra 3 tacche direttamente a zero, con tanto di messaggino full screen mai visto prima Very Happy ) e le ho cambiate con delle ricaricabili in forma, sembra un filo meno rincojonito ..sgrat sgrat... Very Happy non l'ho stressato troppo cmq..
p.s. son delle ricaricabili della brondi prese all'auchan tempo fa, e non so che cazz, ma con queste inserite non riesco più a chiudere lo sportellino, son troppo grosse e non si incastrano bene.. Shocked
c'è sempre una prima volta Hehe
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da roby2k Gio 1 Ott 2009 - 9:21

madqwerty ha scritto:ma in effetti.. I see anche le mie pile sono trapassate pochi giorni fa,
(idem, tra 3 tacche direttamente a zero, con tanto di messaggino full screen mai visto prima Very Happy ) e le ho cambiate con delle ricaricabili in forma, sembra un filo meno rincojonito ..sgrat sgrat... Very Happy non l'ho stressato troppo cmq..
p.s. son delle ricaricabili della brondi prese all'auchan tempo fa, e non so che cazz, ma con queste inserite non riesco più a chiudere lo sportellino, son troppo grosse e non si incastrano bene.. Shocked
c'è sempre una prima volta Hehe

Anche io con le ricaricabili ho dovuto limare un pò delle plastiche per chiudere lo sportellino.
Per quanto riguarda la connessione direi che c'è solo un piccolissimo miglioramento quando metti pile fresche, ma di poco.
Forse, un miglioramento più significativo, lo si potrebe avere con delle pile alcalina che tirano fuori i 3 v a differenza delle ricaricabili che ne tirano solo 2,4 nominali.
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da blue milk Lun 12 Ott 2009 - 20:46

buonasera signori,

l'alimentatore del mio teac si è messo a fischiare...forse l'ha sempre fatto, ma non me ne sono mai accorto! qualcuno può avvicinare per me l'orecchio alla spina e dirmi se sente qualcosa di anomalo? (a dire il vero il fischio del mio è piuttosto evidente)


merci!
blue milk
blue milk
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 219
Località : Varese
Impianto :
SORGENTE: PC
DAC: Trends UD 10.1 Lite
AMPLI: Virtue One + psu 30v/90W
DIFFUSORI: Mosscade 502


Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da K8 Lun 12 Ott 2009 - 20:50

blue milk ha scritto:buonasera signori,

l'alimentatore del mio teac si è messo a fischiare...forse l'ha sempre fatto, ma non me ne sono mai accorto! qualcuno può avvicinare per me l'orecchio alla spina e dirmi se sente qualcosa di anomalo? (a dire il vero il fischio del mio è piuttosto evidente)


merci!
Nel momento in cui fischia l'alimentatore l'unità Teac è spenta?

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da roby2k Mar 13 Ott 2009 - 9:08

blue milk ha scritto:buonasera signori,

l'alimentatore del mio teac si è messo a fischiare...forse l'ha sempre fatto, ma non me ne sono mai accorto! qualcuno può avvicinare per me l'orecchio alla spina e dirmi se sente qualcosa di anomalo? (a dire il vero il fischio del mio è piuttosto evidente)


merci!

L'ho già detto in qualche altro post.
L'alimentatore emette un sibilo quando il WAP è totalmente spento, se lo lasci in stand-by non sibilerà più, ma il WAP si riscladerà.
Io scollego sempre l'ali dalla rete.
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da blue milk Mar 13 Ott 2009 - 18:22

ah ecco mi pareva di averlo già letto! solo che non avevo voglia di rileggermi tutte e 6 le pagine di post Razz

cmq la risposta era: sì, totalmente spento... non lo lascio in stand by perché odio i led accesi, troverò una soluzione Smile
blue milk
blue milk
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 219
Località : Varese
Impianto :
SORGENTE: PC
DAC: Trends UD 10.1 Lite
AMPLI: Virtue One + psu 30v/90W
DIFFUSORI: Mosscade 502


Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da Francesco-dG Lun 2 Nov 2009 - 13:37

Ma poi la prova con il dac esterno (superpro 707) non è stata + fatta?

Ero curioso di sapere i vs commenti a riguardo
Posseggo anch'io il 2200, come il superpro. E' stato acquistato per un'installazione in auto ma per ora mi ci sto divertendo a casa. Stasera effettuerò l'aggiornamento del firmware e semmai faccio personalmente il test con il dac e poi lo confronto con il mio marantz cd63 e vediamo che ne vien fuori
Francesco-dG
Francesco-dG
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 19
Località : Castellammare di Stabia
Occupazione/Hobby : Libero Prosfessionista
Impianto : Analogico:Technics 1210 +Yamamoto HS-1As Shell + Sumiko Blackbird + Trigon Advance prephono.
Digitale:Music Server by Wasky +Marantz cd63+Tascam DV-RA1000
Amplificazione:Pre+Finale Luxman C03-M03
Diffusori: ESB 7/06

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da madqwerty Lun 2 Nov 2009 - 13:43

bueno! Ok
in effetti "si dice" che l'uscita analogica del wap2200 non sia "niente di che", ma non mi pare che nessuno abbia riferito a qualche sua specifica esperienza e con quale DAC..
il mio primo DAC ce l'ho in mano da 1ora I love you ma mi mancano dei pezzi per renderlo operativo a breve..
per adesso vivo con la sua uscita analogica, e non mi strappo i capelli quando la sento, nè per la gioia nè per il disappunto.. Very Happy

p.s. benvenuto tra noi Wappista ! Cool
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da K8 Lun 2 Nov 2009 - 13:48

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 613478 E di che DAC si tratta Mad ?
Se non sono invasivo..!

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da madqwerty Lun 2 Nov 2009 - 14:01

invadi invadi... Razz
trattasi di questo qui ! http://www.diyaudio.com/forums/swap-meet/152913-fs-tda1541-os-dac-kits.html

per quanto mi riguarda è un completo salto nel buio,
mi son fatto attirare dalla parola magica TDA1541 (conscio che poteva essere uno specchietto per le allodole)
e dal fatto che l'utente è registrato su diyAudio da tempo e ha già proposto alcuni suoi kit al pubblico..

boh chi lo sa, mi mancano trafo e cavo TosLink / digitale per fare prova,
per adesso posso dire che la scheda esteticametne presenta piuttosto bene..
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da K8 Lun 2 Nov 2009 - 15:17

Buono..buono!! TEAC WAP 2200 - Pagina 4 418504
Naturalmente qualche modding più in là TEAC WAP 2200 - Pagina 4 292187 .

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da madqwerty Lun 2 Nov 2009 - 16:44

K8 ha scritto:Buono..buono!! TEAC WAP 2200 - Pagina 4 418504
Naturalmente qualche modding più in là TEAC WAP 2200 - Pagina 4 292187 .
eheh, è già arrivato dalla cina coi 2 NE5532 montati su zoccolo (anzichè direttamente a pcb come da foto) e ci sono già 2 LME49860 a casa ad attendere Hehe altri tweak più pesanti vedremo, cmq all'apparenza si presenta già piuttosto bene, 5 regolatori indipendenti, tutti i C grossi sono griffati Rubycon ZL, una pletora di Nichicon FW, qualche Elna, solo 3 C non hanno griffe ma sono marroncini (generici bassa impedenza?) speriamo.. Hoping

allora, benvenuto neo-wappista? Cool
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da K8 Lun 2 Nov 2009 - 17:39

madqwerty ha scritto:
eheh, è già arrivato dalla cina coi 2 NE5532 montati su zoccolo (anzichè direttamente a pcb come da foto) e ci sono già 2 LME49860 a casa ad attendere Hehe altri tweak più pesanti vedremo, cmq all'apparenza si presenta già piuttosto bene, 5 regolatori indipendenti, tutti i C grossi sono griffati Rubycon ZL, una pletora di Nichicon FW, qualche Elna, solo 3 C non hanno griffe ma sono marroncini (generici bassa impedenza?) speriamo.. Hoping
Eventualmente guardati (se non lo hai già fatto) il sito di lampizator dove consiglia la sost. dei cond. intorno al TDA1541.
allora, benvenuto neo-wappista? Cool
Sperem....!! Devo conciliare un paio di cose e se son fiori....fioriranno!! TEAC WAP 2200 - Pagina 4 292187

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da Francesco-dG Mer 4 Nov 2009 - 11:59

Ho installato l'ultima release del firmware e confermo le ottime doti musicali
Inoltre ho appurato che in alta risoluzione accetta anche i wav oltre che i flac sempre a 24bit 96khz. Purtroppo data la tarda ora non l'ho collegato all'ampli per saggiarne le doti, ma ascoltato solo con le mie sennheiser che non sono "molto bugiarde" .....
Per la cronoca i file HD, sono delle mie registrazioni tratte dal vinile e riportate via scheda audio alla risoluzione voluta ....
Francesco-dG
Francesco-dG
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 19
Località : Castellammare di Stabia
Occupazione/Hobby : Libero Prosfessionista
Impianto : Analogico:Technics 1210 +Yamamoto HS-1As Shell + Sumiko Blackbird + Trigon Advance prephono.
Digitale:Music Server by Wasky +Marantz cd63+Tascam DV-RA1000
Amplificazione:Pre+Finale Luxman C03-M03
Diffusori: ESB 7/06

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da meral964 Mer 4 Nov 2009 - 13:06

Anche io ho il Teac wap 2200 fresco, fresco. L'uscita analogica non è una grande cosa, ho acquistato un DAC da collegare insieme e poi ho un'idea di mettere tutto in un case, una USB interna con il suo disco e una esterna, inoltre un ingresso per poter leggere il disco e caricare eventuali files, al suo interno metterei anche il DAC e eventualmente anche un'ampli ma non sono sicuro di quest'ultima cosa.

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da madqwerty Mer 4 Nov 2009 - 13:23

meral964 ha scritto:Anche io ho il Teac wap 2200 fresco, fresco. L'uscita analogica non è una grande cosa, ho acquistato un DAC da collegare insieme e poi ho un'idea di mettere tutto in un case, una USB interna con il suo disco e una esterna, inoltre un ingresso per poter leggere il disco e caricare eventuali files, al suo interno metterei anche il DAC e eventualmente anche un'ampli ma non sono sicuro di quest'ultima cosa.

Ciao.
eh, mancano altoparlanti e batterie, e hai fatto una BoomBox digitale portatile ! Very Happy

come fai a collegare il disco interno sia al wappo che alla presa esterna? un deviatore a 2 posizioni per ognuna delle linee dell'usb?

chiudere dentro un case (magari metallico) non darà ulteriori limitazioni alla copertura radio del telecomando, già ora non eccezionale? oppure consideri di posizionare in qualche modo l'eventuale antennina interna della base..
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da meral964 Mer 4 Nov 2009 - 13:47

Si, pensavo al deviatore, ma solo su una usb, in effetti quello dell'antenna è una cosa da verificare, magari si riesca a portarla fuori in qualche modo.
In effetti con una batteria da 12V alimento il tutto + un ta2024/2020, bisogna vedere quanto dura però.

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

TEAC WAP 2200 - Pagina 4 Empty Re: TEAC WAP 2200

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.