T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Strange Things Happen (di Stewart Copeland dei Police)

Andare in basso

[LIBRO] Strange Things Happen (di Stewart Copeland dei Police) Empty [LIBRO] Strange Things Happen (di Stewart Copeland dei Police)

Messaggio Da nd1967 Lun 6 Giu 2011 - 16:44

Vi segnalo l'uscita di questo libro

Strange Things Happen
la mia vita nei police, il polo e i pigmei


di Stewart Copeland

[LIBRO] Strange Things Happen (di Stewart Copeland dei Police) Copela11

Stewart Copeland è stato il batterista del trio rock più amato degli anni Ottanta, i Police. Insieme a Sting e Andy Summers, in pochi anni ha conquistato un successo planetario: cinquanta milioni di dischi venduti, decine di primi posti in hit parade e migliaia di concerti che hanno fatto registrare il tutto esaurito nelle arene di cinque continenti.
Ma dopo lo scioglimento del trio, nel 1984, la carriera di Copeland si è tutt’altro che fermata. Guidata da una curiosità sfrenata e da un talento eclettico, si è concessa brillanti escursioni in ambienti tra i più disparati: queste pagine raccontano, tra le altre, le esperienze di Copeland con l’opera, con la scrittura di colonne sonore per Hollywood, con l’ormai celebre Notte della Taranta salentina, e si concludono con l’emozionante diario del grandioso reunion tour che fra il 2007 e il 2008 ha visto i Police di nuovo insieme, a oltre vent’anni di distanza.
Sullo sfondo di questa straordinaria carriera musicale, una vita personale ricca di esperienze insolite - dalla sua infanzia in Libano, figlio di un agente della CIA sotto copertura, ai viaggi da documentarista tra i pigmei del Congo, passando per la grande passione per i cavalli e il polo.
Il risultato è un’autobiografia unica nel suo genere, in cui i lettori troveranno sia il ritratto «dietro le quinte» di una strepitosa band sia il godibilissimo racconto di una vita d’artista fuori dal comune.

L’uscita coincide con un mini-tour di Stewart Copeland in Italia, in cui l’autore presenterà il libro e suonerà affiancato da grandi musicisti italiani.

maggiori info e un assaggio del libro qui

http://www.minimumfax.com/libri/scheda_libro/502

Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.