T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

+11
kingjackson
zenit
Alessio Zenga
Cyan
pallapippo
MarcoAudio
MaurArte
Stentor
Ivan
nd1967
quevad
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da quevad Lun 9 Mag 2011 - 16:18

Avanti, chi si butta per primo? Alla fine sono 100 euro in meno del virtue two :-D :-D

http://www.audiophonics.fr/wattelse-amplificateur-puissance-mono-ta2022-1x150w-ohms-p-5614.html

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) 5614_w10

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) 5614_w11

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) 5614_w12

Fatemi sapere anche se qualcuno assurdamente dovesse averlo...in ogni caso sembra ben fatto. 189x2+20sped= 398 euro, mica tanto per tutta questa potenza in classe t Smile

Dave


quevad
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.11
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Provincia : tranguillo come l'anguilla
Occupazione/Hobby : studente giurisprudenza / musicista
Impianto : muse mu-15 MKII + Indiana Line HC 206

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da nd1967 Lun 9 Mag 2011 - 16:22

quevad ha scritto:Avanti, chi si butta per primo? Alla fine sono 100 euro in meno del virtue two :-D :-D
Sì, ma è mono... per cui devi spendere almeno il doppio per avere la configurazione stereo.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Ivan Lun 9 Mag 2011 - 16:26

e non è nemmeno un Virtue Two visto che ha chip diverso
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da quevad Lun 9 Mag 2011 - 16:26

Proprio a tal proposito ho scritto 189 euro x 2 = 378 + 20 di spedizione-------->siamo cmq al di sotto della cifra del virtue Smile

quevad
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.11
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Provincia : tranguillo come l'anguilla
Occupazione/Hobby : studente giurisprudenza / musicista
Impianto : muse mu-15 MKII + Indiana Line HC 206

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da quevad Lun 9 Mag 2011 - 16:28

Ivan ha scritto:e non è nemmeno un Virtue Two visto che ha chip diverso

Sconvolgente, non ci sarei mai arrivato Surprised

quevad
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.11
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Provincia : tranguillo come l'anguilla
Occupazione/Hobby : studente giurisprudenza / musicista
Impianto : muse mu-15 MKII + Indiana Line HC 206

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da nd1967 Lun 9 Mag 2011 - 16:29

quevad ha scritto:Proprio a tal proposito ho scritto 189 euro x 2 = 378 + 20 di spedizione-------->siamo cmq al di sotto della cifra del virtue Smile
Ho visto dopo... beh visto che è così poco accettiamo la tua candidatura all'acquisto Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Stentor Lun 9 Mag 2011 - 16:32

nd1967 ha scritto:
quevad ha scritto:Proprio a tal proposito ho scritto 189 euro x 2 = 378 + 20 di spedizione-------->siamo cmq al di sotto della cifra del virtue Smile
Ho visto dopo... beh visto che è così poco accettiamo la tua candidatura all'acquisto Wink

La cosa che mi lascia perplesso è che il 2022 ..in ponte mono... poi avrà difficoltà con le impedenze più basse Sad Sad Sad ..avevo già avuto anche io la malsana idea di costruire due mono con il 2022 ma poi maurarte mi ha saggiamente riportato su più miti consigli.

Cmq bella idea se uno ha delle casse che non scendono molto come modulo Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Ivan Lun 9 Mag 2011 - 16:34

quevad ha scritto:
Ivan ha scritto:e non è nemmeno un Virtue Two visto che ha chip diverso

Sconvolgente, non ci sarei mai arrivato Surprised
ok allora è buono tutto, sono 2000euro in meno dei finali nuforce...avanti il prossimo...
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da quevad Lun 9 Mag 2011 - 16:34

Riverisco, e poi in un secondo momento, riferisco (sempre che riesca ad averlo tra le mani):-D
p.s. purtroppo non è cifra da poco, almeno per il sottoscritto (musicisti eternamente squattrinati).
In ogni caso stavo cercando una soluzione "comoda" in termini di watt in quanto mi sono accorto che il mio t-amp 2024 nei pieni orchestrali fa gracchiare le IL HC 206. Ora mi si potrebbe obiettare: "e se fossero le casse il problema e non l'ampli?"
E se fossero entrambi il problema? E se fosse solo l'ampli?
Grazie in anticipo per le risposte Coffe

quevad
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.11
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Provincia : tranguillo come l'anguilla
Occupazione/Hobby : studente giurisprudenza / musicista
Impianto : muse mu-15 MKII + Indiana Line HC 206

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Stentor Lun 9 Mag 2011 - 16:42

quevad ha scritto:Riverisco, e poi in un secondo momento, riferisco (sempre che riesca ad averlo tra le mani):-D
p.s. purtroppo non è cifra da poco, almeno per il sottoscritto (musicisti eternamente squattrinati).
In ogni caso stavo cercando una soluzione "comoda" in termini di watt in quanto mi sono accorto che il mio t-amp 2024 nei pieni orchestrali fa gracchiare le IL HC 206. Ora mi si potrebbe obiettare: "e se fossero le casse il problema e non l'ampli?"
E se fossero entrambi il problema? E se fosse solo l'ampli?
Grazie in anticipo per le risposte Coffe

Di sicuro il 2024 va in distorsione ...però altrettanto sicuramente ...se avessi quella cifra ...venderei le casse e prenderei qualcosa di meglio.

Con delle Klipsch e magari un Ta2022 in stereo ...non dovresti avere dei problemi sui pieni orchestrali Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da MaurArte Lun 9 Mag 2011 - 16:46

far lavorare a ponte il TA2022 non è molto consigliabile per i problemi che potrebbero derivare dal connettere diffusori con modulo di impedenza sotto ai 6Ohm (praticamente il 90%)
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da quevad Lun 9 Mag 2011 - 16:49

La mia idea era di piazzare un bel 10.2P SE + coppia RF-82, il tutto preamplificato con il Burson Audio HA-160, strabiliante ampli per cuffie rivelatosi poi un egregio pre.
1) Farei un salto di qualità?
2) Risolverei almeno in parte il problema dei pieni orchestrali, magari aiutato dai 97 decibel delle Klipsch? In pratica consentendomi di abbassare il volume dall'ampli, a parità di pressione sonora dovrei avere un suono meno distorto. Questo in teoria.
3)Ne vale la pena dato che sono tutti risparmi derivanti dalla vendita di una Gibson Les paul? Sapete com'è, non ho molti soldi e quindi quel "poco" che ho ricavato dalla vendita di una signora chitarra vorrei investirlo in un altrettanto signor impiantino Smile

Grazie a tutti ed in particolare a Stentor che con me è sempre gentile e paziente (w la essence :p) Very Happy Very Happy Very Happy

quevad
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.11
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Provincia : tranguillo come l'anguilla
Occupazione/Hobby : studente giurisprudenza / musicista
Impianto : muse mu-15 MKII + Indiana Line HC 206

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Stentor Lun 9 Mag 2011 - 16:54

quevad ha scritto:La mia idea era di piazzare un bel 10.2P SE + coppia RF-82, il tutto preamplificato con il Burson Audio HA-160, strabiliante ampli per cuffie rivelatosi poi un egregio pre.
1) Farei un salto di qualità?
2) Risolverei almeno in parte il problema dei pieni orchestrali, magari aiutato dai 97 decibel delle Klipsch? In pratica consentendomi di abbassare il volume dall'ampli, a parità di pressione sonora dovrei avere un suono meno distorto. Questo in teoria.
3)Ne vale la pena dato che sono tutti risparmi derivanti dalla vendita di una Gibson Les paul? Sapete com'è, non ho molti soldi e quindi quel "poco" che ho ricavato dalla vendita di una signora chitarra vorrei investirlo in un altrettanto signor impiantino Smile

Grazie a tutti ed in particolare a Stentor che con me è sempre gentile e paziente (w la essence :p) Very Happy Very Happy Very Happy

Beh passando alle Klipsch un salto di qualità e dinamica lo fai ...attento però che se abituato alle paciose Indiana Line al primo momento ti viene un accidente Hehe Hehe Hehe

Ma tranquillo ...rodale...coccolale con i giusti abbinamenti e posizionale bene ...vedrai che ti innamori.

Prima di prendere il Trends prova però con quello che hai .... il mio Trends con le meno sensibili (ma simili) RB81 ai mei volumi andava il clipping ....ma io ascolto a volume molto alto Hehe

Per i TA2022 in mono ...l'intervento di Maurizio è illuminante

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da MarcoAudio Lun 9 Mag 2011 - 17:09

Ma l'ingresso xlr è "vero" (chip bilanciato)?
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da quevad Lun 9 Mag 2011 - 17:12

Grazie x l'intervento Maurarte, adesso ho le idee (un po' più) chiare Smile

quevad
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.11
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Provincia : tranguillo come l'anguilla
Occupazione/Hobby : studente giurisprudenza / musicista
Impianto : muse mu-15 MKII + Indiana Line HC 206

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da pallapippo Lun 9 Mag 2011 - 17:22

Domanda: Mmm va bé che è un toroidale... ma è comunque cosa sana (ai fini del rumore) il fatto di essere costretti a far passare cavi di segnale e di potenza in aderenza al trasformatore Mmm ?

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Cyan Gio 2 Giu 2011 - 12:38

MarcoAudio ha scritto:Ma l'ingresso xlr è "vero" (chip bilanciato)?

Quoto la domanda. Se fosse vero bilanciato in mono, sarebbe un peccato connetterlo solo con rca. Peccato che anche se si compra un dac e pre cinese audio gd, da connettere a questo ampli in bilanciato, il budget sale di molto Sad
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Alessio Zenga Sab 30 Lug 2011 - 14:45

Ciao a tutti, riesumo questo thread nella speranza che qualcuno mi possa dare qualche delucidazione.
MaurArte e Stentor nei post precedenti spiegavano che il ta2022 del wattelse essendo configurato a bridge in mono può dare problemi se i diffusori avessero bisogno di scendere di impedenza sotto i 6 Ohm, ma notavo che nelle specifiche dichiarate da audiophonics questo ampli avrebbe 150w a 4 Ohm, quindi in teoria se ho capito bene dovrebbe poter scendere sotto i 6, oppure sono dichiarazioni fuffa?
Quest'ampli, o meglio questi ampli, visto che ne servirebbero due, andrebbero comunque bene con delle casse con una impedenza dichiarata di 8 Ohm giusto?
Mi sembra di aver letto da qualche parte che la configurazione a bridge del ta2022 ha un impatto negativo sulla qualità del suono, mi ricordo male o é così?
Un'ultima domanda, infine, per chi ha ascoltato il ta2022, che tipo di suono ha?
Grazie a tutti per le informazioni! Hello
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty A volte Ritornano

Messaggio Da zenit Ven 30 Set 2011 - 17:05

Riuppo questo 3D per comunicarvi che il prezzo è sceso e che per chi ne acquista 2 il costo è di 320,00 Eurozzi.
Se volessi abbinarci un preamplificatore, magari valvolare, cosa mi consigliereste?
Con le mie casse (Risposta in frequenza +/- 3 db 37Hz-40Khz Sensibilità 1 watt/m 88 dB Impedenza nominale 6 Ohm
Potenza raccomandata 25-200 watt) come pensate che si abbini?
Ed, infine, se non questo quale altro amplificatore mi consigliereste?
DENGHIU
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Stentor Ven 30 Set 2011 - 17:13

zenit ha scritto:Riuppo questo 3D per comunicarvi che il prezzo è sceso e che per chi ne acquista 2 il costo è di 320,00 Eurozzi.
Se volessi abbinarci un preamplificatore, magari valvolare, cosa mi consigliereste?
Con le mie casse (Risposta in frequenza +/- 3 db 37Hz-40Khz Sensibilità 1 watt/m 88 dB Impedenza nominale 6 Ohm
Potenza raccomandata 25-200 watt) come pensate che si abbini?
Ed, infine, se non questo quale altro amplificatore mi consigliereste?
DENGHIU

Il consiglio è di lasciare perdere ....il TA2022 a ponte ha grosse difficoltà con le basse impedenze !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da zenit Ven 30 Set 2011 - 17:21

[\quote] il TA2022 a ponte ha grosse difficoltà con le basse impedenze ![/quote]
Meni denghiu.
P.S.: avevo già letto i vostri (tuo e di maurarte) precedenti post ma, come più volte detto, non ci capisco nulla quindi vi prego di tollerarmi. Embarassed
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Stentor Ven 30 Set 2011 - 17:37

zenit ha scritto:
Meni denghiu.
P.S.: avevo già letto i vostri (tuo e di maurarte) precedenti post ma, come più volte detto, non ci capisco nulla quindi vi prego di tollerarmi. Embarassed

Tranquillo ...è solo che mi dispiace vederti buttare i soldi .... piuttosto un ta2022 singolo partendo come base dalla Fenice100 ..non è per nulla male Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da kingjackson Lun 10 Ott 2011 - 19:40

Ho avuto modo di acoltare questi finali, grazie a mio cugino, malato come me, lui ha voluto rischiare l'acquisto, grazie ad una offerta di audiophonics, nonostante sapesse che i classe t a ponte hanno grosse difficoltà...Beh, questi finali suonano maledettamente bene Very Happy Ascoltati per una mezz'ora, mi ripropongo di fare ascolti più approfonditi, ma distruggono letteralemente il mio t2070... Shocked Il suono è morbido, ma non manca di dettaglio e definizione, poi la spazialià è incredibile. Eccellente la dinamica...mi ha stupito la microdinamica a basso volume. Questa è la mia opinione, poi magari se lo ascolta Stentor Laughing lo demolisce... Very Happy comunque a parte gli scherzi, davvero una bella sorpresa, anche se non sono riuscito a trovare alcuna informazione su questa fantomatica WATT ELSE Shocked

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Cyan Lun 10 Ott 2011 - 19:44

kingjackson ha scritto:Ho avuto modo di acoltare questi finali, grazie a mio cugino, malato come me, lui ha voluto rischiare l'acquisto, grazie ad una offerta di audiophonics, nonostante sapesse che i classe t a ponte hanno grosse difficoltà...Beh, questi finali suonano maledettamente bene Very Happy Ascoltati per una mezz'ora, mi ripropongo di fare ascolti più approfonditi, ma distruggono letteralemente il mio t2070... Shocked Il suono è morbido, ma non manca di dettaglio e definizione, poi la spazialià è incredibile. Eccellente la dinamica...mi ha stupito la microdinamica a basso volume. Questa è la mia opinione, poi magari se lo ascolta Stentor Laughing lo demolisce... Very Happy comunque a parte gli scherzi, davvero una bella sorpresa, anche se non sono riuscito a trovare alcuna informazione su questa fantomatica WATT ELSE Shocked

Li hai ascoltati via rca o xlr? Vorrei sapere quanto migliori il suono, se migliora.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da kingjackson Lun 10 Ott 2011 - 19:57

rca...

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco) Empty Re: MASTODONTICO - Watt Else (TA2022 monoblocco)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.