T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

portatile/Dac

2 partecipanti

Andare in basso

portatile/Dac Empty portatile/Dac

Messaggio Da maxanton Gio 5 Mag 2011 - 20:50

ho appena ricevuto un Dac "Lite Am" questo ha come entrate : coaxial, optical e Aes/Ubu. Come faccio ad attaccarci il mio portatile (hp pavillion dv 6000) che ha uscite Usb Hadmi Vga e firewire? (presa piccola rettangolare un pò acciaccata sulla parte bassa).? io pensavo che essendo un Dac fosse scontato che avesse l'USB come il "super pro poppulse "che già ho. Volevo migliorare...........mi aiutate????????? grazie comunque
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

portatile/Dac Empty Re: portatile/Dac

Messaggio Da bellodupays Gio 5 Mag 2011 - 21:47

Penso che se il tuo portatile non ha quelle uscite li l'unica soluzione è comprare un convertitore usb-coassiale.
Guarda questa discussione:
https://www.tforumhifi.com/t13639-cerco-convertitore-usb-to-spdif-coax-per-collegamento-dac?highlight=convertitore+usb
bellodupays
bellodupays
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.02.11
Numero di messaggi : 166
Località : Samarate
Provincia : Varese
Impianto : Ampli SMSL SA-S3 TA2021B - DAC Musiland 01 US - Casse Bose Model 141 - T-SLAP

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.