T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

+5
albamaiuscola
Barone Rosso
cavicchi
Germano
kromweb
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da kromweb Mar Apr 19, 2011 5:36 pm

Ciao a tutti
per il vostro splendido finale coprereste questi oggetti?
http://cgi.ebay.it/P-079e-EUR-SCHUKO-Power-Plug-C-079-IEC-Connector-audio-/150469356970?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2308ac2daa
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Germano Mar Apr 19, 2011 5:40 pm

costano poco e spediscono gratis...
io un tentativo lo farei...i contatti sono in rame ofc dorati (si spera...)

Very Happy

Germano
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.11.09
Numero di messaggi : 233
Località : Roma
Provincia : Bbbuono...
Occupazione/Hobby : Luce/figlio, fotografia, sport, moto, viaggi, amici
Impianto : Imac, dac Weiss Minerva, finale Usher R1.5, casse Usher Mini Dancer One Be...in evoluzione...
II impianto: scheda Roland uc55 + monitor attivi Prodipe pro 8 Ribbon!

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da cavicchi Mar Apr 19, 2011 5:41 pm

IMMEDIATAMENTE Ok

per quei soldi si....!
poi li dovrai aspettare un bel po, però per me la spesa è assai corretta!
cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Barone Rosso Mar Apr 19, 2011 5:42 pm

kromweb ha scritto:Ciao a tutti
per il vostro splendido finale coprereste questi oggetti?
http://cgi.ebay.it/P-079e-EUR-SCHUKO-Power-Plug-C-079-IEC-Connector-audio-/150469356970?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2308ac2daa

No.
Mi sembra la solita patacca da audiofili (o audioti).
E si tratta di una normalissima presa della 230v fatta in plastica trasparente ... nulla di particolare.

Se vuoi spendere 20 euro pigliati un paio di diffusori da 20 euro in più ma lascia perdere quelle robe.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da cavicchi Mar Apr 19, 2011 5:48 pm

Barone Rosso ha scritto:
No.
Mi sembra la solita patacca da audiofili (o audioti).
E si tratta di una normalissima presa della 230v fatta in plastica trasparente ... nulla di particolare.

Se vuoi spendere 20 euro pigliati un paio di diffusori da 20 euro in più ma lascia perdere quelle robe.

Non sono d'accordo....
20 euro di diffusori non compri neanche le griglie....
Invece se a due connettori robusti aggiungi un cavo di alimentazione adeguata qualità,
sicuramente fai qualcosa di buono.
cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da albamaiuscola Mar Apr 19, 2011 5:51 pm

Se vuoi farti un cavo di alimentazione schermato e con conduttori generosi (che so, un TTS), direi che sono un'ottima scelta: avrai un pò più di spazio per lavorare dentro la presa, e viene un lavoro bello pulito.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Barone Rosso Mar Apr 19, 2011 5:53 pm

cavihifi ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
No.
Mi sembra la solita patacca da audiofili (o audioti).
E si tratta di una normalissima presa della 230v fatta in plastica trasparente ... nulla di particolare.

Se vuoi spendere 20 euro pigliati un paio di diffusori da 20 euro in più ma lascia perdere quelle robe.

Non sono d'accordo....
20 euro di diffusori non compri neanche le griglie....
Invece se a due connettori robusti aggiungi un cavo di alimentazione adeguata qualità,
sicuramente fai qualcosa di buono.

In questo topic ancora nessuno è riuscito a spiegare per quale motivo questi cavi funzionano:
https://www.tforumhifi.com/t16123-cavi-di-alimentazione-audiofighi-se-e-perche-funzionano
E sopratutto nessuno sembra voler fare delle misure .....

A me quelle prese sembrano delle normalissime prese germaniche da pochi euro ... e di prese ne ho smontate a sufficienza.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da dude Mar Apr 19, 2011 5:59 pm

kromweb ha scritto:Ciao a tutti
per il vostro splendido finale coprereste questi oggetti?
http://cgi.ebay.it/P-079e-EUR-SCHUKO-Power-Plug-C-079-IEC-Connector-audio-/150469356970?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2308ac2daa
Io non mi farei problemi nemmeno con queste
http://cgi.ebay.it/Wattgate-360i-Schukostecker-320i-IEC-Sparset-clear-/130479182027?pt=Netzanschluss&hash=item1e612a50cb#ht_1906wt_934

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Barone Rosso Mar Apr 19, 2011 6:11 pm

dude ha scritto:
kromweb ha scritto:Ciao a tutti
per il vostro splendido finale coprereste questi oggetti?
http://cgi.ebay.it/P-079e-EUR-SCHUKO-Power-Plug-C-079-IEC-Connector-audio-/150469356970?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2308ac2daa
Io non mi farei problemi nemmeno con queste
http://cgi.ebay.it/Wattgate-360i-Schukostecker-320i-IEC-Sparset-clear-/130479182027?pt=Netzanschluss&hash=item1e612a50cb#ht_1906wt_934

Invece di cercare i miracoli su eBay perché non ti fai un giro ad un brico ben fornito ... e vedrai che di prese del genere ne trovi quante ne vuoi e a prezzi inferiori.

Anche se i negozi Brico non sono di certo hiend .....

Ecco la vostra spina in versione industriale conforme RoHS con protezione normalizzata e garantita... 8 euro su ditrelec
https://www.distrelec.it/spina-diritta-blu-de/bals/7302/115370


EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio I_115370f
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da albamaiuscola Mar Apr 19, 2011 6:23 pm

Barone Rosso ha scritto:
Invece di cercare i miracoli su eBay perché non ti fai un giro ad un brico ben fornito ... e vedrai che di prese del genere ne trovi quante ne vuoi e a prezzi inferiori.

Anche se i negozi Brico non sono di certo hiend .....

Hai perfettamente ragione, non ci si può aspettare nulla di più di quello che devono fare, da delle prese.

Però concorderai che, vista la loro conformazione, è più semplice lavorarci rispetto ad una Vimar o una BTcino: se hai a che fare con conduttori da 2,5mmq (nulla di "strafigo" quindi) il lavoro è molto più pulito.

Se poi ci si vuol cimentare in un progetto come un TTS, sono d'obbligo (Vimar e simili tengono conduttori fino a 2,5mmq -neanche benissimo poi) visto che un cavo del genere ha sezioni risultanti di più di 3mmq.

Che poi il cavo in se funzioni o meno, non mi pare l'argomento del thread, o mi sbaglio? Wink

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da piero7 Mar Apr 19, 2011 6:27 pm

ma se vuoi fare l'audiofigo fallo bene: http://www.audioselection.it/product.php~idx~~~280~~FURUTECH+FIE11+CU~.html

e' come voler comprare una maglietta di giorgio armani (falsa) a 10 euro, a questo punto prendi una shuko qualunque, ma se vuoi giorgio armani originale 35 euro quanto meno fai il figo senza fare il peracottaro con una spina Furutech Laughing

E qua c'è l'altra

http://www.audioselection.it/product.php~idx~~~274~~FURUTECH+FI11+_Cu~.html

70 euro e via! Poi ti serve il cavo con i poteri taumaturgici, ma quello, è un'altro discorso...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Germano Mar Apr 19, 2011 6:32 pm

....praticamente è passato in niente da 14 e 70 euri di spine!!!!

Hehe Hehe Hehe

Germano
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.11.09
Numero di messaggi : 233
Località : Roma
Provincia : Bbbuono...
Occupazione/Hobby : Luce/figlio, fotografia, sport, moto, viaggi, amici
Impianto : Imac, dac Weiss Minerva, finale Usher R1.5, casse Usher Mini Dancer One Be...in evoluzione...
II impianto: scheda Roland uc55 + monitor attivi Prodipe pro 8 Ribbon!

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Barone Rosso Mar Apr 19, 2011 6:33 pm

albamaiuscola ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Invece di cercare i miracoli su eBay perché non ti fai un giro ad un brico ben fornito ... e vedrai che di prese del genere ne trovi quante ne vuoi e a prezzi inferiori.

Anche se i negozi Brico non sono di certo hiend .....

Hai perfettamente ragione, non ci si può aspettare nulla di più di quello che devono fare, da delle prese.

Però concorderai che, vista la loro conformazione, è più semplice lavorarci rispetto ad una Vimar o una BTcino: se hai a che fare con conduttori da 2,5mmq (nulla di "strafigo" quindi) il lavoro è molto più pulito.

Se poi ci si vuol cimentare in un progetto come un TTS, sono d'obbligo (Vimar e simili tengono conduttori fino a 2,5mmq -neanche benissimo poi) visto che un cavo del genere ha sezioni risultanti di più di 3mmq.

Che poi il cavo in se funzioni o meno, non mi pare l'argomento del thread, o mi sbaglio? Wink

Il lavoro su una presa mi sembra semplice in ogni caso si tratta solo di svitare e avvitare.
Sulla sezione dei cavi bisogna solo vedere che genere di connettori hanno messo dentro alla spina.

Il TTS ovvero questo:
http://www.tnt-audio.com/clinica/tts.html

Mi sembra che sia fatto con normalissime prese e normali cavi da 1.5 mm² , un buon punto di partenza per chi vuole giocare col DIY.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da albamaiuscola Mar Apr 19, 2011 6:41 pm

Barone Rosso ha scritto:
Il TTS ovvero questo:
http://www.tnt-audio.com/clinica/tts.html

Mi sembra che sia fatto con normalissime prese e normali cavi da 1.5 mm²

Non proprio.
Normali cavi si, ma 3 cavi twistati ognuno da 2x1,5mmq. Che da come sezione risultante di ogni conduttore, 3mmq (pure qualcosa di più, dovuto alla giunta manuale).
Più la calza, che va unita alla terra lato spina.

Chiunque sia in grado di fare un lavoro del genere in modo pulito e sicuro su una semplice Vimar (che tiene fino a 2,5mmq) è un mago.

Non è questione di fare l'audiofigo o meno: è a questo che "servono" certe prese.

Che poi il cavo funzioni o meno, penso sia un problema di chi sceglie di farselo...

Comunque

Barone Rosso ha scritto: spina in versione industriale conforme RoHS con protezione normalizzata e garantita... 8 euro su ditrelec
https://www.distrelec.it/spina-diritta-blu-de/bals/7302/115370

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio I_115370f

Sono eccezionali, hanno molto spazio per lavorarci e forniscono un contatto solidissimo. Su Ebay.de le trovi a circa 5 euro l'una.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da piero7 Mar Apr 19, 2011 6:56 pm

albè, ma a che serve twistare 3 cavi da 2,5mm per alimentare scatolotti che assorbono quanto una lampadina votiva da 3 candele? Nei miei valvolari (che assorbono molto ma molto di più di qualunque scatolotto con relativo alimentatore switching) non ho mai utilizzato tale sezione, sopratutto se li devo intrecciare. In questo caso, cavi da 0,75mm bastano e avanzano e non ho problemi anche con una semplice spina qualunque...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da albamaiuscola Mar Apr 19, 2011 7:05 pm

piero7 ha scritto:albè, ma a che serve twistare 3 cavi da 2,5mm per alimentare scatolotti che assorbono quanto una lampadina votiva da 3 candele? Nei miei valvolari (che assorbono molto ma molto di più di qualunque scatolotto con relativo alimentatore switching) non ho mai utilizzato tale sezione, sopratutto se li devo intrecciare. In questo caso, cavi da 0,75mm bastano e avanzano e non ho problemi anche con una semplice spina qualunque...

Kromweb ha chiesto se quelle spine possono essere valide e io gli ho risposto meglio che potevo.

Piero, non mettiamoci qui a discutere ancora di cavi Rolling Eyes

Chi vuole se li fa, gioca, si diverte, e si sputtana tutti i soldi che vuole Smile

Chi non vuole non se li fa. Punto.

Senza polemica, te lo garantisco Smile sono qui a scrivere per divertirmi, non per innervosirmi o discutere ancora dei soliti argomenti.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da piero7 Mar Apr 19, 2011 7:33 pm

ma chi fa polemica sui cavi? Figurati... Wink

Dicevo che tecnicamente 2,5mm (a prescindere dalla qualità del cavo e da tutto il resto) di diametro è sovradimensionato per esser usato con ampli che assorbono poco come le cose in classe T, e diviene pure più facile da gestire se il diametro è più piccolo, che maneggiare conduttori spessi e duri, sopratutto se ti devi mettere ad intrecciarli e schiaffarli in una spina.

Il mio asciugacapelli che è di 1650watt ha montato un cavo da 0,75mmX3 e non scalda, ed è di gran marca e a norme CE. Quale ampli in classe T assorbe 2000 watt? Poi stiamo parlando di 1 metro o giù di li di cavo, e non di km e km Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da albamaiuscola Mar Apr 19, 2011 7:45 pm

piero7 ha scritto:
Il mio asciugacapelli che è di 1650watt ha montato un cavo da 0,75mmX3 e non scalda

Purtroppo, in fatto di asciugacapelli non posso portare nessuna esperienza Sad

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio CIMG1247

Laughing

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Biagio De Simone Mar Apr 19, 2011 8:02 pm

E' chiaro Alberto che hai fatto un errore, non hai usato la brillantina Linetti. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da kromweb Mar Apr 19, 2011 8:53 pm

Il fatto è, che volevo farmi un cavo da 2,5mmq e che mi sembra di aver capito che solo certe spine e prese accettano comodamente cavi di grossa sezione. 14 euro per una schuko ed una presa modello grosso placcati in oro fasullo mi sembra buono e che non vorrei che la spina mi si spezzasse dentro alla presa del muro. Very Happy Per questo ho chiesto un vostro consiglio, non vorrei che il materiale sia maffo da farmi saltare in aria.
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da kromweb Mar Apr 19, 2011 9:00 pm

Barone Rosso ha scritto:
Ecco la vostra spina in versione industriale conforme RoHS con protezione normalizzata e garantita... 8 euro su ditrelec
https://www.distrelec.it/spina-diritta-blu-de/bals/7302/115370


EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio I_115370f
Bella la versione industriale!
Accetta cavi grossi?
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Germano Mar Apr 19, 2011 9:16 pm

se questa è la stessa qui costa abbastanza meno...
http://www.musik-service.de/bals-schuko-stecker-schlagfest-sw-prx395751153it.aspx

Germano
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.11.09
Numero di messaggi : 233
Località : Roma
Provincia : Bbbuono...
Occupazione/Hobby : Luce/figlio, fotografia, sport, moto, viaggi, amici
Impianto : Imac, dac Weiss Minerva, finale Usher R1.5, casse Usher Mini Dancer One Be...in evoluzione...
II impianto: scheda Roland uc55 + monitor attivi Prodipe pro 8 Ribbon!

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Miclaud Mar Apr 19, 2011 9:18 pm

Germano ha scritto:se questa è la stessa qui costa abbastanza meno...
http://www.musik-service.de/bals-schuko-stecker-schlagfest-sw-prx395751153it.aspx

E' esattamente la stessa. Le ho usate per i miei cavi e sono favolose, danno una sensazione di solidità rara Smile
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da kromweb Mar Apr 19, 2011 9:26 pm

Per non saper ne leggere e ne scrivere oggi dalla mia elettricista di fiducia ho comprato questa
EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio 80021
Ma credo che accetti solo cavi fino a 2mmq.
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Germano Mar Apr 19, 2011 9:31 pm

...e se interessa...qua fanno le comparative tra le shuko e le iec...
Hehe Hehe

miscredenti!
Hehe Hehe

http://www.hifi-advice.com/schukos-conn-compared-2-review.html

Germano
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.11.09
Numero di messaggi : 233
Località : Roma
Provincia : Bbbuono...
Occupazione/Hobby : Luce/figlio, fotografia, sport, moto, viaggi, amici
Impianto : Imac, dac Weiss Minerva, finale Usher R1.5, casse Usher Mini Dancer One Be...in evoluzione...
II impianto: scheda Roland uc55 + monitor attivi Prodipe pro 8 Ribbon!

Torna in alto Andare in basso

EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio Empty Re: EUR SCHUKO Power Plug + IEC Connector audio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.