Cerca
Ultimi argomenti
Argomenti più attivi
Argomenti simili
Restrizioni per utenti con meno di una settimana di iscrizione
Gio Feb 02, 2012 3:34 pm Da Silver Black
Commenti: 6
I postatori più attivi del mese
| Stentor | ||||
| De simone Biagio | ||||
| osservatore | ||||
| nidirex | ||||
| DACCLOR65 | ||||
| flovato | ||||
| fritznet | ||||
| turo91 | ||||
| Silver Black | ||||
| nd1967 |
Migliori postatori
| Stentor (13624) | ||||
| schwantz34 (11490) | ||||
| Silver Black (11012) | ||||
| nd1967 (10642) | ||||
| DACCLOR65 (10402) | ||||
| piero7 (9540) | ||||
| wasky (7907) | ||||
| Barone Rosso (6486) | ||||
| flovato (6394) | ||||
| madqwerty (6280) |
Statistiche
Abbiamo 4252 membri registratiL'ultimo utente registrato è johncamomilla
I nostri membri hanno inviato un totale di 416974 messaggi in 25872 argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 378 utenti in linea :: 97 Registrati, 16 Nascosti e 265 Ospiti :: 2 Motori di ricerca4ndr34, ale169, alessandro1, alessi89, Alessio Zenga, amoresperros, Andrea Zani, antbom, antigen, Arnic, bartman, bluesguitardoc, Brontolo, bru.b, carloica, Claudio Giacomuzzi, cricchio, Cristi, crixx, cucicu, dalbach, Dan73, Daniele81, Easlay, emmeci, Enry, eraclitus, excinghios, fabe-r, Fabio, fdf1978, Ferruccio, Foxtrot, furio, fuscusmic, gabberthomson, gabriele, gabry74, ghiglie, Giancarlo Campesan, gianky69, gianpy40, giuseppeadelardi, ice--79, ivan39, Jobel, johncamomilla, kalium, kammamuris, LEPORELLO, livio seri, lstasi, Luca Sempione, luigigi, m.phobos, MacDLSA1970, Macus Aldo, magistercylindrus, magnaco, Mantis-89, maran, Marco Ravich, merkutio, Metallar0, mg205775, mobydick, n.enrico, navy35, nicola91, nicommush, Occasu, Orazio Privitera, pallapippo, pgbla, rferrinid, rincoman, Roberto Demattè, Roberto7627, roby2k, sagitter, sandr77, sasachess, scorpio92, sente0, sickshotshow, Silver Black, Smanetton, sonic63, speedster, sportyerre, Tfan, Tommaso Cantalice, ToriAmos, traspar, turo91, Utik, yulian
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 470 il Dom Feb 05, 2012 6:10 pm
TDA8920 CLASS D Audio Power Amplifier AMP Kit
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Da questo link
http://www.tforumhifi.com/t14824-super-market8-aiutooo-il-pacco-non-arriva-piu
ragazzi buone notizie ho l'ampli sotto mano , ma non capisco come si collega l'alimentazione , c'è 3 morsetti c'è scritto in ordine 26v gnd 26v. come si collega??

http://www.tforumhifi.com/t14824-super-market8-aiutooo-il-pacco-non-arriva-piu
ragazzi buone notizie ho l'ampli sotto mano , ma non capisco come si collega l'alimentazione , c'è 3 morsetti c'è scritto in ordine 26v gnd 26v. come si collega??

Jack- Membro di riguardo

Numero di messaggi: 206
Occupazione/Hobby: Mtb XC agonistico,hi fi, modellismo
Impianto: Lettore pioneer 2020+Denon pma 510AE+ WHADERFALE VR-200
Re: TDA8920 CLASS D Audio Power Amplifier AMP Kit
Jack ha scritto:ragazzi buone notizie ho l'ampli sotto mano , ma non capisco come si collega l'alimentazione , c'è 3 morsetti c'è scritto in ordine 26v gnd 26v. come si collega??
![]()
Ti serve un trasformatore con doppio secondario da 24 V.
Le due uscite a 24V le metti dove dice "26v" le due masse insieme in gnd.
Ciao

voolkano- Appassionato

Numero di messaggi: 150
Occupazione/Hobby: Informatica
Umore: Andante con brio
Impianto: Ampli: Audiophonics ta2024, IraudAmp7
Casse: Mohr KL20, Canton GLE 70
grazie
quindi due alimentatori da 24volt e metto i - insieme e li collego a gnd e invece i due + sulle entrate 26v? ok allora adesso recupero un pò di batterie e provo
comunque l'ampli è questo hanno sbagliato a mendarmelo ancora meglio!! ha più watt e al mio amico stà benissimo
quindi due alimentatori da 24volt e metto i - insieme e li collego a gnd e invece i due + sulle entrate 26v? ok allora adesso recupero un pò di batterie e provo
comunque l'ampli è questo hanno sbagliato a mendarmelo ancora meglio!! ha più watt e al mio amico stà benissimo

Jack- Membro di riguardo

Numero di messaggi: 206
Occupazione/Hobby: Mtb XC agonistico,hi fi, modellismo
Impianto: Lettore pioneer 2020+Denon pma 510AE+ WHADERFALE VR-200
Jack ha scritto:graziequindi due alimentatori da 24volt e metto i - insieme e li collego a gnd e invece i due + sulle entrate 26v? ok allora adesso recupero un pò di batterie e provo
![]()
No, due alimentatori o due batterie non vanno bene, danno continua...
a te serve tensione alternata. Ti occorre solo il trasformatore con due uscite da 24V.
Era solo per non farti fare danni. Fine dell'OT

voolkano- Appassionato

Numero di messaggi: 150
Occupazione/Hobby: Informatica
Umore: Andante con brio
Impianto: Ampli: Audiophonics ta2024, IraudAmp7
Casse: Mohr KL20, Canton GLE 70
Come ti pare? Hai fatto un confronto con i tripath?
Io cmq ho questa... è fatta un pò meglio della tua ma siamo li....
http://www.servimg.com/image_preview.php?i=70&u=15868394
Lo sto provando con un trafo un pò troppo sottodimensionato (17*2) ma mi sta dando molte soddisfazioni... sono indeciso di provarlo con il pre forum a valvole :-) E' cmq diverso dal TA2024, molto riposante e meno dettagliato ...
Io cmq ho questa... è fatta un pò meglio della tua ma siamo li....
http://www.servimg.com/image_preview.php?i=70&u=15868394
Lo sto provando con un trafo un pò troppo sottodimensionato (17*2) ma mi sta dando molte soddisfazioni... sono indeciso di provarlo con il pre forum a valvole :-) E' cmq diverso dal TA2024, molto riposante e meno dettagliato ...
Se ti capita di smontare il dissipatore vai a vedere se è la versione BTH....
Le nostre schede a quanto pare rispecchiano il datasheet ufficiale. Guardando meglio però l'ingresso mi sembra un pò "strano"... Copio e incollo dal datasheet ufficiale :

INXP : positive audio input for channel X
INXM : negative audio input for channel X
Come mai un condensatore da 0,47uf in serie anche al negativo? E le resistenze in serie al segnale? Toglierei tutto e metterei su INXP un condesatore PIO da 2,2uf.... che ne dite?

Come mai un condensatore da 0,47uf in serie anche al negativo? E le resistenze in serie al segnale? Toglierei tutto e metterei su INXP un condesatore PIO da 2,2uf.... che ne dite?
cdtony ha scritto:Le nostre schede a quanto pare rispecchiano il datasheet ufficiale. Guardando meglio però l'ingresso mi sembra un pò "strano"... Copio e incollo dal datasheet ufficiale :
Io lascerei tutto come sta, secondo me la muta di condensatori e resistenze è a guardia dell'immensa stabilità del chip,

sonic63- Membro classe oro

Numero di messaggi: 2583
Impianto: pre e finali autocostruiti + casse autocostruite
Vero, anch'io la penso cosi ma è per "capire" :-) Dal datasheet si parla solo di ingressi differenziali... niente di più.
Però i 0,47uf in serie al segnale non si vanno a mangiare un pò di gamma bassa? :-)
Però i 0,47uf in serie al segnale non si vanno a mangiare un pò di gamma bassa? :-)
cdtony ha scritto:Vero, anch'io la penso cosi ma è per "capire" :-) Dal datasheet si parla solo di ingressi differenziali... niente di più.
non necessariamente, dipende dal valore dell'impedenza dell'ingresso.

Non la trovo nel datasheet : http://www.nxp.com/documents/data_sheet/TDA8920B.pdf
Trovata... 68kohm tipica in modalità Stereo and dual SE application (misurata su VP = ±27 V; RL = 4 ohm; fi = 1 kHz; fosc = 317 kHz; RsL < 0.1 W).
A questa discussione : http://www.diyaudio.com/forums/class-d/170059-inexpensive-yuanjing-tda8920-board-ebay.html questo utente a quanto pare ha fatto quello che pensavo :
remove the input capacitors, and put the inputs where the capacitors were. This cuts out the 0.47 coupling caps, the volume control, and some 5.6K resistors. Also means I have to make sure anything I plug into it doesn't have any DC offset! This has really cleared up the amps sound quality a lot.
remove the input capacitors, and put the inputs where the capacitors were. This cuts out the 0.47 coupling caps, the volume control, and some 5.6K resistors. Also means I have to make sure anything I plug into it doesn't have any DC offset! This has really cleared up the amps sound quality a lot.
cdtony ha scritto:Non la trovo nel datasheet : http://www.nxp.com/documents/data_sheet/TDA8920B.pdf
C'è, pagina 14
con 68.000 Ohm la frequenza di taglio è 5Hz.

cdtony ha scritto:A questa discussione : http://www.diyaudio.com/forums/class-d/170059-inexpensive-yuanjing-tda8920-board-ebay.html questo utente a quanto pare ha fatto quello che pensavo :
Buon per lui!!
Prova anche tu.

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Arturo & Kiwi - Le ricette di.. [Audio ITA]
» [ Quest ]: Tyrant - Class lvl 40
» [ Quest ]:Grand Khavatari - Class lvl 76
» LME49810 Top Audio power amplifier board Mono 300W HI-END LOW-COST
» Dayton Audio APA150 150W Power Amplifier
» [ Quest ]: Tyrant - Class lvl 40