T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

+4
emmeci
Patrick
Stentor
falcodellastrada
8 partecipanti

Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da falcodellastrada Lun 4 Apr 2011 - 0:04

Ciao a utti ,
dopo circa una settimana immerso in letture su questi gioiellini, ho acuqistato il Muse MX21 EX su chip Tripath TA2021.
Onestamente un po' perchè sono da poco entrato in questo nuovo mondo degli amplificatori mini non ho ancora molto le idee chiare
però chiedo a voi ormai esperti quale coppia di diffusori poter far suonare con questo t-amp calcolando che mi piacerebbe qualcosa di piccolo facilmente spostabile da collegarci il pc il netbook ma anche ipod nano e iphone.
Le mie scelte erano cadute su Indiana line nano, Focal Sib, B&W M1 ma onestamente sono così tanto confuso che non riesco a capire e ricordarmi nenache quali delle tre siano e più piccole e leggere
Chiado a voi un consiglio sopratttuto sulla resa che potranno avere questi diffusori con il t-amp in oggetto, cosa molto fondamentale.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi e consigliarmi.

falcodellastrada
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.03.11
Numero di messaggi : 6
Località : Bari
Impianto : Soundbar PIoneer

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da falcodellastrada Lun 4 Apr 2011 - 19:25

volevo ringraziare chi mi ha contattato via MP , purtoppo non posso rispondere per mancanza di interventi nel forum.
Grazie

falcodellastrada
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.03.11
Numero di messaggi : 6
Località : Bari
Impianto : Soundbar PIoneer

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Stentor Lun 4 Apr 2011 - 19:32

Io direi che nessuno dei diffusori da te segnalati può andare bene .... Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Patrick Lun 4 Apr 2011 - 19:34

Prendi delle Klipsch B2. Cmq se proprio la scelta è ristretta fra i modelli da te citati, evita le Nano come la peste.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Stentor Lun 4 Apr 2011 - 19:38

Patrick ha scritto:Prendi delle Klipsch B2

Opssss ...scusatemi ....non avevo considerato "da scrivania" ..... se dovesse farcela a pilotarle...per un ascolto da scrivania ...che tanto non ne uscirà mai nulla di che ..... le Kro potrebbero essere una idea

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Patrick Lun 4 Apr 2011 - 19:59

Stentor ha scritto: le Kro potrebbero essere una idea

LE KRO CRAFT????


scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? 51vvPggT6PL._SL500_AA300_


Very Happy Very Happy Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Stentor Lun 4 Apr 2011 - 20:31

Patrick ha scritto:
Stentor ha scritto: le Kro potrebbero essere una idea

LE KRO CRAFT????

Very Happy Very Happy Very Happy

Beh .... tanto da scrivania non suoneranno mai bene ...almeno le Kro non hanno acuti e non ti danno fastidio Hehe ... poi ovvio che come casse in generale sono Scream

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da emmeci Lun 4 Apr 2011 - 20:39

Punishment LE KRO CRAFT... vanno benissimo sulla scrivania!!! In questo momento costituiscono un ottimo mini supporto per le Cambridge S30, ho proprio i TW all'altezza delle orecchie!!! Hehe
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Patrick Lun 4 Apr 2011 - 20:49

emmeci ha scritto: Punishment LE KRO CRAFT... vanno benissimo sulla scrivania!!! In questo momento costituiscono un ottimo mini supporto per le Cambridge S30, ho proprio i TW all'altezza delle orecchie!!! Hehe
Ciao Mauro

Sei pazzo ed ingiusto!
.
.
.
.
.
.
La Kro Craft sono fantastiche anche come fermaporte! Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da emmeci Lun 4 Apr 2011 - 21:05

Patrick ha scritto:
emmeci ha scritto: Punishment LE KRO CRAFT... vanno benissimo sulla scrivania!!! In questo momento costituiscono un ottimo mini supporto per le Cambridge S30, ho proprio i TW all'altezza delle orecchie!!! Hehe
Ciao Mauro

Sei pazzo ed ingiusto!
.
.
.
.
.
.
La Kro Craft sono fantastiche anche come fermaporte! Hehe

Suspect Adesso adirirttura come fermaporte...ma l'altra volta mi avevi detto di usarle come portafiori, mica posso cambiargli utilizzo ogni 5 minuti!!! Laughing

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Fioris10

Scerzi a parte...il consiglio che do' alla richiesta fatta sono ovviamente le Cambridge S30!

Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Stentor Lun 4 Apr 2011 - 21:51

emmeci ha scritto:

Scerzi a parte...il consiglio che do' alla richiesta fatta sono ovviamente le Cambridge S30!

Ciao Mauro

"Casualmente" possiedo anche le S30 Hehe Hehe Hehe ...confermo che sono un'altro pianeta rispetto alle Kro ...forse un po' sprecate come casse da scrivania ...e forse un po' troppo ricche di bassi per essere messe troppo vicino al muro ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Solomon Lun 4 Apr 2011 - 22:08

Vista l'atmosfera giocosa di primavera Tanukiana giapponese, oggi consiglierò un nuovo prodotto oltre le solite ottime Klipsch B2 e Cambridge Audio S30 (che ho già ampiamente consigliato).

Il nome è: Tangent Clarity 4, sentite tempo fa sopra una scrivania di un amico, con tanto di imac 24" al centro della scena. Hanno un suono veloce ed arioso, di un genere simile alle Mordaunt Short 902i. I piedini le tengono sospese dal piano d'appoggio, il basso è presente, asciutto e nervoso, i medio alti sono discretamente dettagliati, forse il tweeter perde qualcosa in grana rispetto alle aspettative. Penso possano sposarsi bene con la musica rock-pop.

Non le trovo adatte a generi musicali più raffinati. Per questi generi, su fasce di prezzo economiche, sempre e solo S30, che per 170 euro spedite, fanno sempre la loro figura.

nb. Volevo consigliare un nuovo nome, però si torna sempre a Cambridge. Sarà che con 170 euro non trovo niente di meglio delle S30. Wink

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Dulas Lun 4 Apr 2011 - 23:33

Solomon ha scritto:Vista l'atmosfera giocosa di primavera Tanukiana giapponese, oggi consiglierò un nuovo prodotto oltre le solite ottime Klipsch B2 e Cambridge Audio S30 (che ho già ampiamente consigliato).

Il nome è: Tangent Clarity 4, sentite tempo fa sopra una scrivania di un amico, con tanto di imac 24" al centro della scena. Hanno un suono veloce ed arioso, di un genere simile alle Mordaunt Short 902i. I piedini le tengono sospese dal piano d'appoggio, il basso è presente, asciutto e nervoso, i medio alti sono discretamente dettagliati, forse il tweeter perde qualcosa in grana rispetto alle aspettative. Penso possano sposarsi bene con la musica rock-pop.

Non le trovo adatte a generi musicali più raffinati. Per questi generi, su fasce di prezzo economiche, sempre e solo S30, che per 170 euro spedite, fanno sempre la loro figura.

nb. Volevo consigliare un nuovo nome, però si torna sempre a Cambridge. Sarà che con 170 euro non trovo niente di meglio delle S30. Wink

Carine le Tangent, solo un po' grandi per la maggior parte delle scrivanie credo..

Io vi butto li le Mohr KL20 di cui sono molto soddisfatto Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da falcodellastrada Mar 5 Apr 2011 - 7:19

scusate ragazzi ma sulla base di quali parametri mi dite che quelle che avrei preso in considerazione non sono buone?
Da una piccola cultura che mi ero fatto avevo preso in considerazione il db maggiori almeno di 90 o circa e poi la potenza che non doveva essere eccessiva perchè altrimenti il muse non sarebbe riuscito a muoverle.
Comuqnue se il problema potrebbe essere l a posizione della libreria potrei metterle in alto sulla libreria
Mmm Mmm Mmm

falcodellastrada
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.03.11
Numero di messaggi : 6
Località : Bari
Impianto : Soundbar PIoneer

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Patrick Mar 5 Apr 2011 - 8:19

falcodellastrada ha scritto:scusate ragazzi ma sulla base di quali parametri mi dite che quelle che avrei preso in considerazione non sono buone?

Per quanto riguarda me e le Nano...il parametro è l'ascolto!
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Stentor Mar 5 Apr 2011 - 10:52

falcodellastrada ha scritto:scusate ragazzi ma sulla base di quali parametri mi dite che quelle che avrei preso in considerazione non sono buone?
Da una piccola cultura che mi ero fatto avevo preso in considerazione il db maggiori almeno di 90 o circa e poi la potenza che non doveva essere eccessiva perchè altrimenti il muse non sarebbe riuscito a muoverle.
Comuqnue se il problema potrebbe essere l a posizione della libreria potrei metterle in alto sulla libreria
Mmm Mmm Mmm

Le ho comprate, le ho ascoltate, le ho scartate

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Solomon Mar 5 Apr 2011 - 11:13

Dulas ha scritto:
Carine le Tangent, solo un po' grandi per la maggior parte delle scrivanie credo..
Io vi butto li le Mohr KL20 di cui sono molto soddisfatto Smile

Dulas può avere anche ragione se la scrivania è un piccolo "scrittoio". Io le ho viste sopra una scrivania da lavoro, e stavano molto comode. Sono più piccole delle Klipsch B2, e più alte ma meno profonde delle Cambridge S30.

Per intenderci parliamo di queste Tangent Clarity 4.
scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Clarit12

Le Mohr a cosa le hai paragonate? Come definiresti il suono delle KL20? Se a basso volume senti il labiale ed i microdettagli di Fair Weather di H. Hancock, potremmo ad esempio definirle dettagliate. Sono curioso.

Tornando a falcodellastrada, non penso che abbia pretese di ascolto eccessive, a parte Indiana Line Nano, puoi anche valutare quelle che rientrano perfettamente nei tuoi spazi. I consigli che ti abbiamo dato si riferiscono a diffusori lievemente migliori, che richiedono anche un posizionamento più ragionato.

Per la sensibilità, sarebbe da preferirsi da 89db in su, ma pochi produttori dichiarano effettivamente la sensibilità del loro diffusore. Se tu avessi possibilità di spendere, non ti consiglierei nessuno di questi economici elencanti, ma qualcosa sui 370 euro, cioè PARADIGM ATOM, un capolavoro di trasparenza e dettaglio.




_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Dulas Mar 5 Apr 2011 - 12:35

Il mio problema di spazio derivava dal fatto che la mia scrivania è ad angolo, e sull'angolo è posizionato anche lo schermo del pc. Per avere le casse frontalmente lo spazio è poco quindi.

Per le Mohr chiedete direttamente a MaurArte che me le ha consigliate, di sicuro sarebbe un feedback più affidabile Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Stentor Mar 5 Apr 2011 - 12:55

Dulas ha scritto:Il mio problema di spazio derivava dal fatto che la mia scrivania è ad angolo, e sull'angolo è posizionato anche lo schermo del pc. Per avere le casse frontalmente lo spazio è poco quindi.

Per le Mohr chiedete direttamente a MaurArte che me le ha consigliate, di sicuro sarebbe un feedback più affidabile Smile

Prenderti delle normali casse da PC 2.1 ...??? tanto li non caverai fuori molto ...tanto vale risparmiare!!!

Con € 80,00 ti compri delle HARMAN KARDON SoundSticks II:

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? 4116yt10

Sono già amplificate ...non ti servono cavi ...il sub lo imbelini da qualche parte e i satelliti sono sufficientemente piccoli ..... in quella posizione suonerà tutto male .... tanto vale prendere un oggetto specifico per l'uso!


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Dulas Mar 5 Apr 2011 - 13:18

Non ho capito se hai quotato me per sbaglio.. Comunque io il mio impiantino ce l'ho già (come vedi sotto l'avatar) e ne sono soddisfatto anche se è un po' sacrificato li dov'è.

Si consigliavano delle casse così ho citato le Mohr, ecco tutto Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da luciano Dom 10 Apr 2011 - 23:17

Dulas ha scritto:Non ho capito se hai quotato me per sbaglio.. Comunque io il mio impiantino ce l'ho già (come vedi sotto l'avatar) e ne sono soddisfatto anche se è un po' sacrificato li dov'è.

Si consigliavano delle casse così ho citato le Mohr, ecco tutto Smile

in effetti forse le Harman K sono un paradosso, ma io avevo il precedente Sub USB della Harman nel vecchio Mac( e si sentiva decentemente), adesso il nuovo imac non lo riconosce più Evil or Very Mad e non c'è nulla da fare, per il nuovo imac 21 devi comprarti il nuovo Sistema, quello postato da Stentor..

Forse l'alternativa migliore a qualsiasi sistema 2.1 per stare in ascolto nearfield fisso al PC, sono un paio di Monitor attivi come le Yamaha H50(mi sembra questa la sigla esatta) 250 € o prodotti similari come le M-audio B5 o B8
luciano
luciano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.04.11
Numero di messaggi : 77
Località : sassari
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
ampli Sony TA-FE9000R

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da orfeo85 Dom 22 Mag 2011 - 3:02

Ciao, non so se può essere utile, ma ho acquistato il tuo stesso amplificatore... Solo che le casse invece di comprarle me le sono autocostruite...
Il risultato è questo qui:
scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Dscn22721280x783

Ho utilizzato altoparlanti ciare, a mio parere buoni ed economici, ed ho realizzato un progetto presente nel loro sito, l'H01.1!!!

Per il momento non posso dare grandi informazioni, sià perchè sto facendo fare un pò di rodaggio all'elettronica e agli altoparlanti, e sia perchè devo completare la sezione crossover, visto che per il momento è composta da un'elettrolitico da 10uF sul tweeter Laughing Laughing

Cmq la cosa che ho notato subito è la carenza di bassi, quelli un pò più profondi, per questo voglio aggiungere un sub da 13cm doppia bobina sempre della ciare, il CS130 pilotato sempre dal T-amp...

CIAO!

orfeo85

Data d'iscrizione : 26.09.10
Numero di messaggi : 1
Località : Roma
Impianto : NE§§UNO PER ORA...

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc? Empty Re: Muse MX21 EX TA2021 con quali diffusori per scrivania o pc?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.