T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assistenza Winsome Mouse

2 partecipanti

Andare in basso

Assistenza Winsome Mouse Empty Assistenza Winsome Mouse

Messaggio Da Lucs1970 Gio 31 Mar 2011 - 8:34

Salve a tutti,

voglio postare una mia esperienza perché forse potrebbe essere utile, almeno a livello informativo. In breve, dopo oltre 2 anni di onorato servizio, il Winsome ha smesso di funzionare. Fortunatamente la causa è la PSU, ma, non avendone una di riserva (purtroppo quella del Virtue ha una uscita dal diametro più grande e non entra) ho dovuto metterlo prematuramente in pensione, sostituendolo con Virtue.ONE, che usavo per la camera da letto.

Cercando una PSU alternativa ho constatato quanto sia difficile, almeno per me, trovare un alimentatore da 30V, e che i prezzi sono piuttosto alti.
Ho deciso allora di scrivere ai Winsome Lab, per avere indicazioni su quali potessero essere alimentatori alternativi o se loro potessero vendermene uno come sostituzione.

La loro risposta è stata semplicemente che me ne avrebbero spedito uno nuovo a loro carico. Faccio presente che io ho acquistato il Winsome di seconda mano su ebay, ma questo non ha cambiato nulla.

Ho pensato di segnalare qua la cosa perché la questione dell'assistenza tecnica post-vendita e della garanzia è particolarmente sentita per chi compra all'estero, determinando anche la scelta dell'apparecchio.

In ogni caso, il risparmio è stato inutile, perché ho ben pensato di acquistare un trends ta 10.2P SE, per confrontarlo con il Virtue.ONE e con il redivivo Winsome (appena mi arriva la nuova psu). A dire il vero ero curioso di confrontarlo pure con il nuovo virtue TWO ma è un momento di magra....

Buona giornata a tutti

Luca




Lucs1970
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.11.08
Numero di messaggi : 17
Località : milano
Impianto : Winsome Mouse, Oppo, Monitor Audio s2

Torna in alto Andare in basso

Assistenza Winsome Mouse Empty Re: Assistenza Winsome Mouse

Messaggio Da nd1967 Gio 31 Mar 2011 - 10:12

Sono questi venditori seri che dimostrano come i servizi post-vendita vero sono un'ottima pubblicità sui propri prodotti!
Grazie della condivisione.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.