T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lepai 2020A+ : pareri?

5 partecipanti

Andare in basso

Lepai 2020A+ : pareri? Empty Lepai 2020A+ : pareri?

Messaggio Da antigen Mar 29 Mar 2011 - 3:26

Ciao,

ho trovato questo LEPAI 2020A+ edizione 2011:

http://cgi.ebay.it/Lepai-Class-T-Tripath-TA2020-A-Amplifier-12V5A-POWER-/290534659322?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item43a53714fa#ht_8568wt_1235

Cosa ne pensate?


Dite che meglio rimanere su un Muse/SMSL/SURE per un 2020 oppure i lepai suonano bene?
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Lepai 2020A+ : pareri? Empty Re: Lepai 2020A+ : pareri?

Messaggio Da Cella Mar 29 Mar 2011 - 3:47

Io ho avuto il modello precedente e non mi è piaciuto: se devo mettere a posto un Lepai preferisco comprare l'integrato e fare tutto da zero, almeno il gusto ci guadagna.

Ho visto le foto del nuovo circuito e sembra migliorato parecchio, ma io non lo prenderei lo stesso, specie a quel prezzo.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Lepai 2020A+ : pareri? Empty Re: Lepai 2020A+ : pareri?

Messaggio Da antigen Mar 29 Mar 2011 - 4:07

Ok, mi sembrava in effetti un po' troppo scadente come implementazione
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Lepai 2020A+ : pareri? Empty Re: Lepai 2020A+ : pareri?

Messaggio Da Ivan Mar 29 Mar 2011 - 9:32

Il Lepai ha un senso se lo modifichi e se lo paghi poco, altrmenti punta su di un prodotto con maggiore qualità.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Lepai 2020A+ : pareri? Empty Re: Lepai 2020A+ : pareri?

Messaggio Da Switters Mar 29 Mar 2011 - 9:39

E' quello che ho preso io, senza alimentatore viene meno di 22€ spedito. Ho preferito prendere il pincellone visti i pareri letti nel forum. Aggiungendo il costo del pincellone, cavi e spinotto si arriva più o meno a quella cifra.
Avevo anche scritto un post con le mie impressioni, lo trovi qui: https://www.tforumhifi.com/t15582-ma-non-ci-credo-ossia-il-mio-primo-ascolto-in-classe-t
Se lo leggi tieni però presente che io non ho praticamente mai ascoltato hifi ma solo lettori mp3, autoradio, pc, ecc...
Il Lepai in questione non è sicuramente una delle migliori implementazioni, anche nella la cura costruttiva, ad esempio nel mio la presa per il jack da 3.5 è un po' disassata rispetto al foro sullo chassis. Anche dal punto estetico, a mio gusto non è una cosa da mettere in bella vista Smile
Di buono dalla sua ha, secondo me: il costo, due ingressi (jack da 3.5 + RCA). Io l'ho scelto anche per la presenza della regolazione dei toni e della possibilità di escluderla (all'uopo c'è un pulsantino piccino picciò appena affianco all'interruttore di accensione). Fino ad ora l'ho ascoltato quasi sempre con la regolazione dei toni esclusa, ho fatto qualche prova attivandola e il suono mi è parso se non proprio un filino più "velato", quantomeno più "attenuato", un pochetto meno arioso e aperto. Personalmente preferisco ascoltarlo senza regolazione di alti e bassi, anche se potrebbe tornare utile per qualche pezzo in cui gli alti risultino troppo sparati o aspri.
Ieri l'ho prestato a un amico, ha passato almeno sei ore ad ascoltare musica. Prodigi della classe T (nonostante la non eccelsa implementazione) Very Happy Very Happy

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Lepai 2020A+ : pareri? Empty Re: Lepai 2020A+ : pareri?

Messaggio Da dragunov Sab 8 Set 2012 - 17:13

ciao,
ho un Lepai 2020+ alimentato con un "pincellone" che pilota de casse scythe e devo dire che ne sono soddisfatto.
la sorgente è un mp3 sundisk sansa fuze e devo dire che il controllo dei toni lo trovo utile. Sicuramente apportandogli delle modifiche migliorerebbe ( come mi sembra quasi tutti gli altri t-amp ).
saluti
dragunov
dragunov
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.08.12
Numero di messaggi : 52
Località : Terni
Provincia : cautamente ottimista
Occupazione/Hobby : programmazione cnc, musica, acquari,ecc.
Impianto : PC,Sandisk Sansa Fuzze. Fiio E17, Topping TP41,lepai 2020A* scheda sure + prebby, Sennheiser HD598, Superlux 681B Klipsich F10, Canton Quinto 530


Torna in alto Andare in basso

Lepai 2020A+ : pareri? Empty Re: Lepai 2020A+ : pareri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.