T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Infinity Reference 21i

2 partecipanti

Andare in basso

Infinity Reference 21i Empty Infinity Reference 21i

Messaggio Da Eric Mer 23 Feb 2011 - 0:01

Salve a tutti, dovrei abbinare a un t-amp smsl sa-36 dei diffusori e stavo facendo un pensiero sugli Infinity Reference 21i, questi i dati tecnici:

Frequency Response 45Hz - 25kHz (+/-3dB)
Crossover Frequency 3kHz
Sensitivity 91dB (2.83V/1m)
Nominal Impedance 6 ohms
Power Handling, RMS 15 -100 watts
Woofer 20.3cm IMG
Tweeter 2.5 cm Polycell

Come credete possano andare con l'amplificazione in questione? Qual'è una prezzo accettabile per la coppia?

Ero indeciso se acquistare una coppia di Indiana Line HC 206, di cui sembra molti utenti siano contenti, se non altro per il rapporto qualità prezzo. Paragonando i due diffusori, chi ne esce vincitore?

Grazie per l'aiuto ed i pareri, un saluto a tutti!

Eric
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.12.10
Numero di messaggi : 18
Località : Ancona
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Infinity Reference 21i Empty Re: Infinity Reference 21i

Messaggio Da Eric Mer 23 Feb 2011 - 19:23

Nessuno mi sa dare una mano? Avete bisogno di ulteriori informazioni? In questo caso chiedete pure!

Ciao!

Eric
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.12.10
Numero di messaggi : 18
Località : Ancona
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Infinity Reference 21i Empty RE

Messaggio Da cele Gio 24 Feb 2011 - 9:34

Difficile che trovi qualcuno che li abbia ascoltati entrambe....
Comunque siamo ancora negli anni buoni della casa americana (primi anni 90 se non erro), per cui, se in buono stato non avrei dubbi....
Io ho preso da un annetto delle Infinity RS 5K (di taglia simile, ma di categoria superiore, hanno il tweeter Emit K) ed ho messo da parte le Klipsch RB 81....
Comunque con entrambe non aspettarti impatti devastanti con il TA2024 ( e non li avevo nemmeno con le Klipsch...)

Saluti

Cele

cele
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 278
Località : roma
Impianto : magari fosse definitivo....

Torna in alto Andare in basso

Infinity Reference 21i Empty Re: Infinity Reference 21i

Messaggio Da Eric Gio 24 Feb 2011 - 10:14

Ho capito; con un budget di circa 120€/150€ al massimo che diffusori(nuovi o usati) potresti consigliarmi in modo tale che suonino bene con il 2024 e riescano a farsi sentire in un ambiente di medie dimensioni(diciamo...3 metri per 3 metri più o meno)? Considera che non sono un esperto, preferisco iniziare dal basso e non spendere sin da subito molto se non ne vale la pena, quindi non superare il budget massimo. Se riuscissi a darmi un buon consiglio su un paio di diffusori magari anche semplici da trovare sul mercato te ne sarei veramente molto grato.

Ciao!

Eric
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.12.10
Numero di messaggi : 18
Località : Ancona
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Infinity Reference 21i Empty Re: Infinity Reference 21i

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.