T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] Vendo coppia di casse attive TREVI AVX592, pochi mesi di vita... 69 euro

2 partecipanti

Andare in basso

[CHIUSO] Vendo coppia di casse attive TREVI AVX592, pochi mesi di vita... 69 euro  Empty [CHIUSO] Vendo coppia di casse attive TREVI AVX592, pochi mesi di vita... 69 euro

Messaggio Da ANDR3A101 Ven 11 Feb 2011 - 14:50

vendo coppia casse trevi avx592
praticamente nuove, usate pochi mesi, complete di tutto pure dello scatolo originale...

vendo perche ne avevo due coppie, ma ho spostato la stanza e me ne basta una coppia sola (il mac e la consolle ora sono collegate ad una sola coppia) Smile

come impianto in se, sn fantastiche sono le classiche casse trevi, basso costo ottimo suono, pero rispetto alle piccoline hanno un marcia in piu, decisamente, molti piu bassi... molta piu tridimensionalita...
molta piu definizione...

io le vendo come le ho comprate, apparte il cavo di collegamento tra una cassa e l'altra... ve ne fornisco uno doppio cavo schermato...

il prezzo di queste casse è 69euro... spedizioni escluse, le casse si trovano a bologna... potete passare a vederle quando volete...
per 20euro in piu, posso darvi dei piccoli supporti di legno e metallo per la scrivania...

nelle foto son un po opache (causa macchinetta di scarsa qualita e polvere...)

[CHIUSO] Vendo coppia di casse attive TREVI AVX592, pochi mesi di vita... 69 euro  Dsc00970pi.th
[CHIUSO] Vendo coppia di casse attive TREVI AVX592, pochi mesi di vita... 69 euro  Dsc00971tl.th

Smile


Ultima modifica di nd1967 il Lun 30 Gen 2012 - 9:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : Chiuso come da regolamento: >6 mesi)
ANDR3A101
ANDR3A101
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 673
Località : Chiaravalle Centrale (CZ)
Provincia : mah se tira...
Occupazione/Hobby : studente, cameriere, new economy, preparatore scooter da corsa
Impianto : Le cose belle non sono giocattoli ma oggetti che emanano un fascino proprio che scaturisce dalla logica della funzione per la quale sono stati progettati e costruiti.
Lucio Cadeddu...

Una batteria due batterie, tre batterie...
Più batterie (e caricatori) nci su, e megghiu mi sientu!

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo coppia di casse attive TREVI AVX592, pochi mesi di vita... 69 euro  Empty Re: [CHIUSO] Vendo coppia di casse attive TREVI AVX592, pochi mesi di vita... 69 euro

Messaggio Da ilpillo Lun 21 Feb 2011 - 17:10

ANDR3A101 mi potresti scrivere un MP?
io non posso farlo...
grazie
ilpillo
ilpillo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.11.10
Numero di messaggi : 46
Località : Bologna
Impianto : sorgente: PC con debian linux
ampli: nuforce DDA-100
diffusori: Klipsch Synergy F-1

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.