T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo tormentone....Energy C-100

+15
Acidrain
K8
pincellone
Cyan
Silver Black
mgiombi
Massimo
diechirico
rattaman
schwantz34
dario
MaurArte
soundberry
aldrock65
kurt10
19 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da dario Ven 2 Gen 2009 - 15:23

Massimo ha scritto:
O questo http://www.tnt-audio.com/ampli/va_audiophile_one_e.html o un gainclone

Ma sarebbero migliori, che ne so di un Nad c325BEE?
Quale gainclone posso prendere fino a 250-300€ anche usato?

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Massimo Ven 2 Gen 2009 - 15:32

Penso di si, anche se ad essere onesto i nad di cui parli non li ho ascoltati.
Magari Maurarte rsan pincellone & co, potrebbero darti consigli più importanti a riguardo.
Non aver fretta.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da dario Ven 2 Gen 2009 - 15:37

Massimo ha scritto:Penso di si, anche se ad essere onesto i nad di cui parli non li ho ascoltati.
Magari Maurarte rsan pincellone & co, potrebbero darti consigli più importanti a riguardo.
Non aver fretta.
Ciao

No no nessuna fretta, ho preso adesso le casse perchè non so quante ne ha ancora quindi tanto vale, tra l'altro devo vedere anche per i cavi...

Ma un giocattolino del genere
http://cgi.ebay.it/Amplificatore-finale-Gainclone-Dual-Mono_W0QQitemZ170289472602QQcmdZViewItemQQptZAmplificatori?hash=item170289472602&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A4|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
rappresenta già un gainclone allo "stato dell'arte"?

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Ospite Ven 2 Gen 2009 - 15:42

diechirico ha scritto:
rattaman ha scritto:
Mulo ha scritto:Che vuol dire? Che doveva comprarsi le COCAINE perchè sono la panacea di tutti i mali del mondo...droghe escluse? Hehe

Bell'acquisto, comunque. In barba ad Andrea Gianelli e la sua scienza. Laughing


Ti potevi risparmiare anche questa.... Oki
concordo in pieno gennà!
No wonder. Oki


P.S. Io non so tutto, come ti ho dato quest'idea? Qualcun'altro (forse) crede di sapere tutto, ma non io. Per questo mi piace tenere aperte varie strade...

dario ha scritto:
Massimo ha scritto:
O questo http://www.tnt-audio.com/ampli/va_audiophile_one_e.html o un gainclone

Ma sarebbero migliori, che ne so di un Nad c325BEE?
Quale gainclone posso prendere fino a 250-300€ anche usato?
Per quanto mi riguarda...:

Lo
Yulong Amp One è sicuramente superiore al cosiddetto "Gainclone" (=
precedente amplificatore Yulong basato sul chip National LM4780).


Gli altri che dicevo non sono da meno. Il NAD C325BEE non mi sembra
superiore agli amp. Tangent che dicevo; ma non posso saperlo con
certezza, perchè ho avuto soltanto un C320, che non amavo.


http://www.goodsound.com/equipment/tangent_amp50.htm

http://www.goodsound.com/equipment/tangent_cdp50.htm


Forse loro ne sanno un po' più di me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da mgiombi Ven 2 Gen 2009 - 15:53

dario ha scritto:
Massimo ha scritto:Penso di si, anche se ad essere onesto i nad di cui parli non li ho ascoltati.
Magari Maurarte rsan pincellone & co, potrebbero darti consigli più importanti a riguardo.
Non aver fretta.
Ciao

No no nessuna fretta, ho preso adesso le casse perchè non so quante ne ha ancora quindi tanto vale, tra l'altro devo vedere anche per i cavi...

Ma un giocattolino del genere
http://cgi.ebay.it/Amplificatore-finale-Gainclone-Dual-Mono_W0QQitemZ170289472602QQcmdZViewItemQQptZAmplificatori?hash=item170289472602&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A4|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
rappresenta già un gainclone allo "stato dell'arte"?
Secondo me è ottimo...kit audiosector, 2 toroidali, ti mette anche un potenziometro se vuoi...non lasciartelo sfuggire. Ah, il venditore è felfra in questo forum...cerca i suoi interventi, ha già parlato di questo ampli. Ciao.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Ospite Ven 2 Gen 2009 - 15:57

mgiombi ha scritto:
dario ha scritto:
Massimo ha scritto:Penso di si, anche se ad essere onesto i nad di cui parli non li ho ascoltati.
Magari Maurarte rsan pincellone & co, potrebbero darti consigli più importanti a riguardo.
Non aver fretta.
Ciao

No no nessuna fretta, ho preso adesso le casse perchè non so quante ne ha ancora quindi tanto vale, tra l'altro devo vedere anche per i cavi...

Ma un giocattolino del genere
http://cgi.ebay.it/Amplificatore-finale-Gainclone-Dual-Mono_W0QQitemZ170289472602QQcmdZViewItemQQptZAmplificatori?hash=item170289472602&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A4|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
rappresenta già un gainclone allo "stato dell'arte"?
Secondo me è ottimo...kit audiosector, 2 toroidali, ti mette anche un potenziometro se vuoi...non lasciartelo sfuggire. Ah, il venditore è felfra in questo forum...cerca i suoi interventi, ha già parlato di questo ampli. Ciao.
Non vedo proprio perchè andare a cercare specificamente un amplificatore a power pack e senza volume (quindi anche senza sezione pre), ma...questione di gusti. Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da mgiombi Ven 2 Gen 2009 - 16:00

Mulo ha scritto:
Non vedo proprio perchè andare a cercare specificamente un amplificatore a power pack e senza volume (quindi anche senza sezione pre), ma...questione di gusti. Rolling Eyes
Non capisco...che vuoi dire? Forse non ti convince l'alimentazione separata su un classe AB?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Silver Black Ven 2 Gen 2009 - 16:04

Vai di GainClone Dual Mono premium, magari basato su LM3487 come il mio, con piste dorate e toroidale sovradimensionato. Fattelo assemblare da RSan (come ho fatto io) o da MaurArte o Pincellone. La dinamica è impressionante, l'effetto live è sconcertante. Se non l'hai fatto vai a leggerti le mie impressioni sul mio Gainclone nella recensione che ho fatto provandolo con le mie Proson 6030 Conquest MK2.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da dario Ven 2 Gen 2009 - 16:43

Silver Black ha scritto:Vai di GainClone Dual Mono premium, magari basato su LM3487 come il mio, con piste dorate e toroidale sovradimensionato. Fattelo assemblare da RSan (come ho fatto io) o da MaurArte o Pincellone. La dinamica è impressionante, l'effetto live è sconcertante. Se non l'hai fatto vai a leggerti le mie impressioni sul mio Gainclone nella recensione che ho fatto provandolo con le mie Proson 6030 Conquest MK2.

Ho letto la recensione, purtroppo a quelle cifre non ci arrivo proprio (450€ mi sembra), ma questo in vendita è uguale?

http://t-class.niceboard.org/amplificatori-f24/gainclone-basato-su-progetto-audiosector-325-euro-made-by-santo-t1378.htm?highlight=gainclone+dual+mono+premium

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Ospite Ven 2 Gen 2009 - 18:18

mgiombi ha scritto:
Mulo ha scritto:
Non vedo proprio perchè andare a cercare specificamente un amplificatore a power pack e senza volume (quindi anche senza sezione pre), ma...questione di gusti. Rolling Eyes
Non capisco...che vuoi dire? Forse non ti convince l'alimentazione separata su un classe AB?
Quello che voglio dire è che un finale con power pack non mi sembra qualcosa di particolarmente attraente.

I power pack vanno particolarmente bene in casi di alta integrazione e piccole dimensioni, ma per un finale puro sono più un ripiego che altro. Inoltre un tipico finale con potenziometro del volume aggiunto non suona granchè bene; ci vuole una sezione pre, a meno che non sia un finale atipico ad alto guadagno.


Quanto poi all'alimentazione separata, mi sembra irrazionale e superfluo in un finale. In un pre avrebbe già un po' di senso... ma solo a livelli high-end.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da kurt10 Sab 3 Gen 2009 - 0:51

Comunque ritornando in tema.........

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=7&TOPIC_ID=97411#top

I commercianti dovrebbero stare fuori dai forum Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da schwantz34 Sab 3 Gen 2009 - 9:10

Ciao Kurt , scusa ma chi è il commerciante ? Tale Giancaudio? Direi di no , anche perchè se vai a vedere sul forum di Videohifi , Moroni chiarisce la cosa e si scusa con mr Giancaudio .
Puttosto forse ti è sfuggito che qui si affacci ogni tanto tale Berry ( lui senza dubbio alcuno è commerciante ) .
Ciao
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da MaurArte Sab 3 Gen 2009 - 11:01

Ragazzi ho appena ricevuto una telefonata...speriamo di riuscire ad organizzare un ascolto comparato tra Energy C-100, Mosscade 502 e Behringer.
Sarebbe molto interessante (almeno per me)
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 12:29

MaurArte ha scritto:Ragazzi ho appena ricevuto una telefonata...speriamo di riuscire ad organizzare un ascolto comparato tra Energy C-100, Mosscade 502 e Behringer.
Sarebbe molto interessante (almeno per me)
Anche per me, anche se ti mancano le VR-100 di Wharfedale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da schwantz34 Sab 3 Gen 2009 - 12:37

Ciao Andrea , comprale e poi le spedisci a Maurizio per la prova comparativa Ok
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Cyan Sab 3 Gen 2009 - 12:45

Dai dai dai Cool . In particolare fate i confronti tra mosscade ed energy A CASSA CHIUSA.
E ricordo ancora una volta la serie energy RC. Non capisco perchè ci si sia fissati così tanto con la serie C. Ok che costa poco, ma la serie RC dovrebbe essere hiend (o quasi, e vorrei sapere se lo è in pieno o "solo quasi"), eppure costa relativamente poco. Considerando che in germania si trovano le torri a 400 euro, anche se i bookshelf stanno a 300 euro è un ottimo prezzo per qualcosa che supera di gran lunga moscade ed energy c100.
Sono già state postate, ma per rendervi conto della qualità leggete la recensione di audioreview (sulle torri però) e quella di soundstage proprio sulle bookshelf (che interessano a me), le rc-10.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 12:52

Però su videohifi dicono che il tweeter della serie C ha più definizione di quello della serie RC ? (dal link all'inizio del thread)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da rattaman Sab 3 Gen 2009 - 12:58

Maurizio procurati le hc 206.....fammi sapere secondo me sarebbe bello perchè da quello che sto sentendo in questo momento sono proprio un ottimo prodotto!!!! Oki .....non so se "rsan" o "renzo" abitano dalle tue parti Wink
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Cyan Sab 3 Gen 2009 - 13:09

Mulo ha scritto:Però su videohifi dicono che il tweeter della serie C ha più definizione di quello della serie RC ? (dal link all'inizio del thread)

Mi pare che nessuno lì le abbia ascoltate entrambe. Io mi fido delle recensioni di soundstage, di audioreview, e dei vari forum. Su soundstage dicono che il tweeter delle rc sia paragonabile ad altri tweeter HIEND, se non è addirittura meglio. E fa il confronto con la vecchia serie C.
Ho letto che giancaudio ha ascoltato le rc mini, che sono peggio delle c100, ma lui appunto ha ascoltato le mini, non le osannate da soundstage, le rc 10. Le rc mini diciamo che sono una serie a parte.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 13:11

Cyan ha scritto:
Mulo ha scritto:Però su videohifi dicono che il tweeter della serie C ha più definizione di quello della serie RC ? (dal link all'inizio del thread)

Mi pare che nessuno lì le abbia ascoltate entrambe. Io mi fido delle recensioni di soundstage, di audioreview, e dei vari forum. Su soundstage dicono che il tweeter delle rc sia paragonabile ad altri tweeter HIEND, se non è addirittura meglio. E fa il confronto con la vecchia serie C.
Ho letto che giancaudio ha ascoltato le rc mini, che sono peggio delle c100, ma lui appunto ha ascoltato le mini, non le osannate da soundstage, le rc 10. Le rc mini diciamo che sono una serie a parte.
Appunto, sì, le RC Mini che hanno, credo, lo stesso tweeter delle altre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da dario Sab 3 Gen 2009 - 13:28

Le ho appena pagate... Smile

Accetto consigli per l'amplificatore, piuttosto vorrei capire come ne uscirebbe un Gainclone dual mono da un confronto con amplificatori classici, giusto per capire...

Inoltre per i cavi devo comprare due coppie di cavi a cassa per metterle in Bi-wiring?
E senza prendere banane spade Laughing o che altro giusto?

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Massimo Sab 3 Gen 2009 - 13:41

Allora è stato detto da molti recensori che un trend ta.10 suona meglio di un rotel , nad ecc... sotto i mille euro.
Qui su questo forum molti me compreso hanno preferito il gainclone al trends.
Trarre le conseguenze da questo non mi pare difficile, comunque guarda che il virtua one o two che sembra un giocattolino, dicono che suoni meravigliosamente bene ed ha i watt necessari per far andare le rc 50.

Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 13:59

Dipende: "meglio" secondo quali canoni, con quali generi musicali...


Io per esempio ho letto online che il TA2024 suona "thin", diversamente dai Tripath più potenti. Non c'è nulla che io detesti più di un suono "thin".


Vuoi mettere poi la gamma dinamica di un buon amplificatore con stadio di potenza a discreti (anche meglio se mosfet) e con condensatori "reservoir" dell'ordine dei 6800-10000 uF? Nelle schedine col Tripath, si vedono certi condensatorini in miniatura... Tutto in proporzione, I guess.


P.S.: Sarà vero che i Tripath possono suonare bene, ma io sono stato impressionato [in relazione alle aspettative che avevo] dal suono del mio piccolo Pioneer da 160 (in verità 210 di lisino) euro, pur provenendo da cose come Atoll e Primare...

I NAD invece non mi hanno impressionato, per lo meno non il C320 che era molto dinamico e piacevole, e fin qui tutto ok, ma aveva uno stadio pre poco trasparente (si sentiva collegando l'ingresso direttamente al suo stadio finale), anche a causa dei vari elettrolitici sul percorso del segnale [il mio Pioneer non ne ha neanche uno, e si sente].


Ultima modifica di Mulo il Sab 3 Gen 2009 - 14:20 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da schwantz34 Sab 3 Gen 2009 - 14:05

dunque , ho un nad 317 e non posso dire che suoni peggio del trends , sinceramente , forse meno cristallino sugli alti ma peggio proprio no , piu velato forse ma non peggio .
Dario , cosa hai appena pagato , che marca/modello?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da dario Sab 3 Gen 2009 - 14:46

ho pagato le casse, per l'ampli nn ho assolutamente fretta, ma vorrei capire in che direzione andare...

su un forum americano uno se ne uscito con un nad c272, manco ci dovessi fare la discoteca a casa in un condominio, e ho lasciato proprio perdere, vorrei capire che cavolo me ne faccio di 150w veri di un nad, quando poi magari non sono musicali non emozionali come un ampli con meno watt ma più qualità, sono solo potenza bruta e a me non serve o meglio perferisco sondstage naturalezza dinamica ect..

P.s un nad 317 penso sia abbastanza peggio di un 325Bee e similari no?
Perchè nel regno unito c'è un negozio che hai nad a prezzi molto abbordabili ossia:

Nad C325Bee 215£
Nad C355Bee 340£
Nad C372 484£ (fuori budget)

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tormentone....Energy C-100 - Pagina 2 Empty Re: Nuovo tormentone....Energy C-100

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.