T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KingRex T20U vs Trends TA 10.1

+8
meraviglia
nd1967
Edoardo
Smanetton
Cella
Patrick
Stentor
flovato
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da flovato Ven 21 Gen 2011 - 0:08

Mai come in questo caso la premessa è più importante del contenuto.

La prova è stata effettuata nel mio impianto, in altri impianti (altre orecchie) il risultato può essere opposto.
Sono imbarazzato nello scrivere quanto segue perché le attese erano tante.

Questa sera ho fatto i km per andare letteralmente a strappare a casa di una mia amica il TA 10.1 che dominava le AR foraggiato da un ottimo CD Player TEAC.

Un ringraziamento particolare a Stentor e al forum tutto che con i suoi consigli ha fatto letteralmente
prendere il volo a tutta la mia catena.

E per questo che provo imbarazzo ed è a lui che mi rivolgo valoroso sostenitore del mitico Trends.
Trends a cui devo tutto il merito del mio nuovo innamoramento per l'alta fedelta dopo 40 anni gloriosi di hi-fi.
Era già pronto a mettere mano al portafoglio, già mi immaginavo due Ampli in catena alternati tra loro per una doppia goduria.

Sono avvilito per quanto è emerso.
Ho controllato più volte le polarità sul Trends che ha eseguito la sua performance al massimo della sua forma senza palesare alcun difetto.
Vi risparmio la lista dei miei brani reference che si sono alternati.

Il suono del Trends (ripeto nella mia catena) è da subito apparso spinto, pompato, muscoloso.
La scena amplia che sulla carta avrebbe dovuto surclassare il TA2020 non c'era anzi i piani erano schiacciati perdendo almeno 1 metro in profondità.

Peggio, il suono complessivo appariva "ferroso" come nei CD Player di bassa qualità.
I bassi erano si forti ma sfrangiati.
Le medie avanti in un'amalgama quasi fastidiosa.
La precisione era assente.

Non credevo alle mie orecchie, forse non ero in serata, ma quando ho rimesso il KingRex al suo posto tutto è tornato come prima.

Di nuovo avvolgente, di nuovo dolce, di nuovo preciso arioso per niente metallico.

Mi fermo subito non ho intenzione di farla lunga.

Nella mia catena il Trends è nettamente inferiore al KingRex sotto tutti i punti di vista.

Sono basito nel dirvi questo, tanto si è letto a favore del TA2024 che nella mia testa alcuni sembravano punti acquisiti.

Non voglio attirare le ire di nessuno dei fortunati e felici possessori del Trends o similari,
il mio è un giudizio critico avulso da preconcetti.


Ultima modifica di flovato il Ven 21 Gen 2011 - 0:15 - modificato 2 volte.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Stentor Ven 21 Gen 2011 - 0:12

Ottimo ma ora è tardi Sad .... ci sentiamo domani se riesco a collegarmi oppure sabato Smile ...ciao

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da flovato Ven 21 Gen 2011 - 0:16

Stentor ha scritto:Ottimo ma ora è tardi Sad .... ci sentiamo domani se riesco a collegarmi oppure sabato Smile ...ciao

ok ciao

nd1967 ha scritto:
Non devi scusarti... siamo tutti diversi e cio' che è bello per uno non è detto lo sia per altri.

Posso chiederti se hai alimentato il Trends con lo SLAP come il Kingrex?

Infine posso dirti che secondo me il top entrambi gli ampli lo raggiungono con un buon pre..... per esempio il Kingrex PRE.
Ad entrambi aggiunge "qualcosa" che a me piace molto.
Ovviamente è un gusto personale

Tutto alimentato come da impianto in firma quindi KingRex SLAP si.
Ho la batteria che credo sia esaurita quindi appena arriva rifaccio tutto il test ma il tutto è stato eseguito nelle medesime condizioni solo alternando i due integrati.

E' da tempo che sto pensando al PRE ma per adesso non ne sento tanto il bisogno.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Patrick Ven 21 Gen 2011 - 2:00

Stentor ha scritto:Ottimo ma ora è tardi Sad .... ci sentiamo domani se riesco a collegarmi oppure sabato Smile ...ciao

Ti vedo demoralizzato Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Cella Ven 21 Gen 2011 - 2:56

Con le casse Monitor Audio BR 2 la maggior apertura del TA2024 è abbastanza evidente, come altrettanto udibile è il maggior sostegno in corrente dato dal TA2020 alle basse frequenze.

Sono impressioni che ho riscontrato anche nelle opinioni altrui; per ora la curiosità aumenta.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Smanetton Ven 21 Gen 2011 - 6:54

flovato ha scritto:Sono basito nel dirvi questo, tanto si è letto a favore del TA2024 che nella mia testa alcuni sembravano punti acquisiti.
Non voglio attirare le ire di nessuno dei fortunati e felici possessori del Trends o similari,
il mio è un giudizio critico avulso da preconcetti.
"Don't worry, be happy" Smile
E' cosa risaputa che gli amplificatori TA202x sono assai sensibili ai carichi dei diffusori.
Sarebbe interessante (e nessuno l'ha mai fatto) controllare quali reti di Zobel sono inserite nelle realizzazioni intorno a questi chip (schede cinesi incluse).
Inoltre in molte esperienze pubblicate in rete, comprese quelle nel T-forum, si concorda nell'affermare che il TA2024 è più "analitico" e mette gli acuti più in evidenza del TA2020. Ma, ovviamente, è tutto soggettivo.
Per esempio, a me il suono del TA2020, nelle realizzazioni che ho ascoltato, piace moltissimo e lo trovo perfetto come suono di sottofondo (gentile e mai invadente), ma uso il TA2024 e il 21 dove e quando voglio prestare più attenzione a ciò che ascolto (un po' come se fossero degli amici caciaroni e stimolanti).
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da flovato Ven 21 Gen 2011 - 7:50

christian.celona ha scritto:Con le casse Monitor Audio BR 2 la maggior apertura del TA2024 è abbastanza evidente, come altrettanto udibile è il maggior sostegno in corrente dato dal TA2020 alle basse frequenze.

Sono impressioni che ho riscontrato anche nelle opinioni altrui; per ora la curiosità aumenta.

Sono molto agitato Suspect mi faccio prestare una PSU King al posto della batteria e rifaccio la prova.
Alcune cose non mi tornano, la differenza era troppa.

Cmq è la terza volta che faccio una comparativa e le altre due volte (ovvero prima del V-DAC e i Kimber)
il 2024 in qualche punto aveva vinto, adesso è sotto su tutto. Sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Edoardo Ven 21 Gen 2011 - 7:56

Ciao,
possiedo ormai da un pò di tempo sia il Trends che il Kingrex. Inizialmente li ho confrontati alimentandoli entrambi con due PSU della Kingrex. Allo switch tra i due il Kingrex si lasciava preferire per una maggior pienezza del suono e profondità del fronte sonoro. Risultato: il Kingrex al lavoro ed il Trends reinscatolato in attesa di tempi migliori. Il problema è sorto quando per esigenze funzionali ho deciso di acquistare il Pre della Kingrex. Collegato al T20 è parso subito chiaro il miglioramento assolutamente sostanziale dell'emissione. Non dico che sembrava di sentire un'altro amplificatore ma i parametri (e dico tutti i parametri....) hanno subito miglioramenti enormi quasi sbalorditivi.... Nel forum si decantava spesso la capacità dei Tripath di interfacciarsi con varie tipologie di PRE e la mia esperienza lo confermava. Poi un giorno per curiosità ho reinserito il Trends in configurazione finale con il Pre Kingrex. La magia di questo piccolo chip è apparsa immediatamente, lasciandomi a bocca aperta. Risultato: Trends al lavoro e Kingrex nel cassetto in attesa di tempi migliori.
In sostanza la differenza tra i due, la discriminante è stata data dal Pre. I due amplificatori lisci secondo il mio parere si eguagliavano (piccola preferenza per il Kingrex). Quindi, se puoi cercati in prova un Pre (meglio se a valvole.....) e sentirai che differenza!!
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da nd1967 Ven 21 Gen 2011 - 9:19

flovato ha scritto:E' da tempo che sto pensando al PRE ma per adesso non ne sento tanto il bisogno.
Perchè non hai provato un pre con questi piccoletti Wink

Ti assicuro che per me è stato un cambio SOSTANZIALE.

Se passo dalle tue parti magari ti presto il Kingrex PRE Wink

Edoardo ha scritto:
In sostanza la differenza tra i due, la discriminante è stata data dal Pre. I due amplificatori lisci secondo il mio parere si eguagliavano (piccola preferenza per il Kingrex).
Mi confermi che spesso è questione di gusti e aggiungo io anche di diffusori.
Infatti alcuni preferiscono il Kingrex altri il Trends

Aggiungo un'altra variabile... dire se suona meglio uno o l'altro (sempre con la presenza pre Wink ) per i miei gusti dipende moltissimo anche da come è registrato il disco.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Edoardo Ven 21 Gen 2011 - 9:31

nd1967 ha scritto:Aggiungo un'altra variabile... dire se suona meglio uno o l'altro (sempre con la presenza pre Wink ) per i miei gusti dipende moltissimo anche da come è registrato il disco.

Sono d'accordo. Questo tra l'altro è uno degli aspetti che più mi fanno soffrire dei Tripath. Ci credi che ci sono dischi che non riesco più a sentire? Tipo le prime cose di Billy Cobham e molti dischi di prog storico....Con l'impianto jap Technics di qualche anno fa sembravano tutti perfetti.....
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da meraviglia Ven 21 Gen 2011 - 9:39

Edoardo ha scritto:

Sono d'accordo. Questo tra l'altro è uno degli aspetti che più mi fanno soffrire dei Tripath. Ci credi che ci sono dischi che non riesco più a sentire? Tipo le prime cose di Billy Cobham e molti dischi di prog storico....Con l'impianto jap Technics di qualche anno fa sembravano tutti perfetti.....

E' l'altra faccia della medaglia.

Comunque proverei volentieri un Trends nel mio impianto. Qualcuno me lo presterebbe? Smile
In cambio, per ora potrei offrire l'ascolto del Scythe 1100, o, meglio, dei mie diffusori...

Anche se poi dovrò comunque orientarmi verso qualcosa di più potente.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Stentor Ven 21 Gen 2011 - 10:00

Patrick ha scritto:
Stentor ha scritto:Ottimo ma ora è tardi Sad .... ci sentiamo domani se riesco a collegarmi oppure sabato Smile ...ciao

Ti vedo demoralizzato Hehe

Ma nooo ...il Kingrex comunqe è un ottimo amplificatore anche se, secondo me è molto distante dal Trends Smile ...poi ovviamente il piccoletto va messo nelle giuste condizioni per esprimersi al meglio.... non perdona abbinamenti a lui sgraditi mentre il 2020 può essere più universale.

In questa situazione sono contento per il propietario del Kingrex che si abbina bene al suo impianto .... e avendo già avuto qualche assaggio del Trends con le Monitor Audio non fatico a credere che non fosse ottimale Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da nd1967 Ven 21 Gen 2011 - 10:03

Edoardo ha scritto:Sono d'accordo. Questo tra l'altro è uno degli aspetti che più mi fanno soffrire dei Tripath. Ci credi che ci sono dischi che non riesco più a sentire? Tipo le prime cose di Billy Cobham e molti dischi di prog storico....Con l'impianto jap Technics di qualche anno fa sembravano tutti perfetti.....

Vi racconto una cosa.
Durante gli incontri lacustri e in altre occasioni avevamo scherzato su questo fatto dicendo che il vero business è fare un impianto per ogni disco.
Cioè non ti compri solo il CD ma tutto l'impianto per ascoltare proprio quel CD... sai che soldi Hehe Hehe Hehe

Io a casa ho la fortuna di avere due impianti molto diversi tra loro e con altri "pezzi" da cambiare al volo se mi va (tipo il Gainclone al posto del T20 oppure un pre a valvole al posto del Kingrex PRE). Così ho potuto sentire come certi dischi suoni decisamente meglio con certe combinazioni e altri con altre.

L'ideale sarebbe avere un impianto così fatto, ma so che è utopistico...

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Impian10

Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Edoardo Ven 21 Gen 2011 - 10:06

Ah certo, così davvero ti puoi sbizzarrire per trovare la combinazione giusta, ma che lavoro!!!
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Link70 Ven 21 Gen 2011 - 10:13

flovato ha scritto:E' da tempo che sto pensando al PRE ma per adesso non ne sento tanto il bisogno.
Se vuoi ti metto a disposizione il mio pre e le mie casse.

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Smanetton Ven 21 Gen 2011 - 10:17

nd1967 ha scritto:L'ideale sarebbe avere un impianto così fatto, ma so che è utopistico...
Ehm...
Hai dimenticato i DAC Hehe
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Stentor Ven 21 Gen 2011 - 10:20

flovato ha scritto:
E' da tempo che sto pensando al PRE ma per adesso non ne sento tanto il bisogno.

Devi acquistare un pre !!! ...se vuoi per uniformità comprati il Kingrex Smile ...ma compra il pre Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Stentor Ven 21 Gen 2011 - 10:21

Io non ho mai ascoltato il Trends senza pre ....e non avrei potuto farlo visto che è solo un finale Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Link70 Ven 21 Gen 2011 - 10:22

Link70 ha scritto:
flovato ha scritto:E' da tempo che sto pensando al PRE ma per adesso non ne sento tanto il bisogno.
Se vuoi ti metto a disposizione il mio pre e le mie casse.

Così, intanto, mi ascolto anche il king ed il trends, non si sa mai...
Magari per un secondo impianto Ironic

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da flovato Ven 21 Gen 2011 - 10:24

Link70 ha scritto:
flovato ha scritto:E' da tempo che sto pensando al PRE ma per adesso non ne sento tanto il bisogno.
Se vuoi ti metto a disposizione il mio pre e le mie casse.

Troppo gentili grazie.

Con il PRE altra coppia di Kimber, totale 325 + 50 quasi 400.
Non sono bruscolini..

Voglio fare altre prove, sono sicuro che abbinato diversamente le cose cambiano ma erano in discussione i parametri fondamentali non si tratta di sfumature.
Devo riprovare con un'alimentazione tradizionale qualcosa mi puzza.

Non l'alito Arrgh!
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da flovato Ven 21 Gen 2011 - 10:30

Stentor ha scritto:
flovato ha scritto:
E' da tempo che sto pensando al PRE ma per adesso non ne sento tanto il bisogno.

Devi acquistare un pre !!! ...se vuoi per uniformità comprati il Kingrex Smile ...ma compra il pre Laughing

Certo, se compro il PRE compro quello anche se un valvolino piccino picciò ?

Che alimentazione usi per il Trends ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Stentor Ven 21 Gen 2011 - 10:39

flovato ha scritto:
Link70 ha scritto:
flovato ha scritto:E' da tempo che sto pensando al PRE ma per adesso non ne sento tanto il bisogno.
Se vuoi ti metto a disposizione il mio pre e le mie casse.

Troppo gentili grazie.

Con il PRE altra coppia di Kimber, totale 325 + 50 quasi 400.
Non sono bruscolini..

Voglio fare altre prove, sono sicuro che abbinato diversamente le cose cambiano ma erano in discussione i parametri fondamentali non si tratta di sfumature.
Devo riprovare con un'alimentazione tradizionale qualcosa mi puzza.

Non l'alito Arrgh!

Guarda che probabilmente nel tuo impianto è meglio il Kingrex ma questo non ti esime dal no comprare un pre per mettere anche lui in condizione di lavorare al meglio Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da flovato Ven 21 Gen 2011 - 10:46

Stentor ha scritto:Guarda che probabilmente nel tuo impianto è meglio il Kingrex ma questo non ti esime dal no comprare un pre per mettere anche lui in condizione di lavorare al meglio Smile

Prima o poi ci arrivo ma ti garantisco che anche senza è una goduria.
La prossima spesa sono i cavi di potenza, ci sto lavorando e ti terrò informato.

E meglio un passetto per volta altrimenti ... vengo subito ... Dribbling
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Stentor Ven 21 Gen 2011 - 10:58

flovato ha scritto:

E meglio un passetto per volta altrimenti ... vengo subito ... Dribbling

Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Dreamflyer Ven 21 Gen 2011 - 11:22

nd1967 ha scritto:L'ideale sarebbe avere un impianto così fatto, ma so che è utopistico...

Ci potremmo mettere a produrre switch ... Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao
Marco
Dreamflyer
Dreamflyer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.08
Numero di messaggi : 958
Provincia : VR
Occupazione/Hobby : IT / Informatica - Elettronica - MTB - Le mie montagne
Impianto :
Sorgenti :
1HTPC + ASUS Xonar STX
2.Giradischi Project Debut SE II +Denon DL-160 + TNT- InDiscreto
3.Tuner Technics ST-GT350
4.Cd Player SONY CDP-710
Amplificatore: Yarland FV34CIII EU version
Diffusori: BHL Fostex FE108 Sigma
Cavi segnale: TNT Shield
Cavi potenza: TNT tripleT


Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U vs Trends TA 10.1 Empty Re: KingRex T20U vs Trends TA 10.1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.