T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

+7
andreac
gianky69
mah(x)
flovato
Stentor
lsdmaster
marcellinot
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da marcellinot Sab 15 Gen 2011 - 9:29

Dopo aver letto le vostre opinioni sul V-DAC credo proprio che a breve lo proverò nel mio impianto. Sono indeciso su come interfacciarlo. Qualcuno ha mai fatto una comparazione tra lo Squeezebox+V-DAC e il PC+Hyface+V-DAC ? Sarei contento di sentire le vostre opinioni a riguardo Rolling Eyes Ciao a tutti
marcellinot
marcellinot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.01.11
Numero di messaggi : 15
Località : Ravenna
Impianto : Pre Classè DR4 + Amplificatore Classè DR10 + Casse Rogers Studio 5

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da marcellinot Sab 15 Gen 2011 - 19:34

Come scritto nella mia scheda sono "novizio" e non riesco a capire se riuscite a vedere i miei messaggi. Al di là del tema mi potete confermare la lettura del messaggio ?? Grazie
Crazy
marcellinot
marcellinot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.01.11
Numero di messaggi : 15
Località : Ravenna
Impianto : Pre Classè DR4 + Amplificatore Classè DR10 + Casse Rogers Studio 5

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da lsdmaster Sab 15 Gen 2011 - 19:46

marcellinot ha scritto:Come scritto nella mia scheda sono "novizio" e non riesco a capire se riuscite a vedere i miei messaggi. Al di là del tema mi potete confermare la lettura del messaggio ?? Grazie
Crazy

Ti vediamo, ti vediamo... Smile
A naso direi che suona meglio la seconda, dato che da quelli che l'hanno comprata la Squeezebox è stata scelta più in un'ottica di "comodità" che nel cercare il miglior suono a tutti i costi. Se avere un pc nella tua sala d'ascolto non è un problema (e, da quello che ho capito, se hai voglia e competenze per settarlo a dovere) la soluzione con hi-face è la migliore. Senza contare che l'hi-face è ulteriormente migliorabile Very Happy
lsdmaster
lsdmaster
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.10
Numero di messaggi : 292
Località : Pescara
Provincia : se ci penso, triste
Occupazione/Hobby : Studente / scrittore a tempo perso
Impianto :
Spoiler:


http://radioatashi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da Stentor Sab 15 Gen 2011 - 21:06

marcellinot ha scritto:Dopo aver letto le vostre opinioni sul V-DAC credo proprio che a breve lo proverò nel mio impianto. Sono indeciso su come interfacciarlo. Qualcuno ha mai fatto una comparazione tra lo Squeezebox+V-DAC e il PC+Hyface+V-DAC ? Sarei contento di sentire le vostre opinioni a riguardo Rolling Eyes Ciao a tutti

Le possiedo entrambe e preferisco di gran lunga la SBT Laughing ...come prestazioni (chi suona meglio) è però molto in vantaggio Hiface.

tieni conto che se badi solo alle prestazioni con i file a risoluzione normale una meccanica tradizionale di buona qualità bastona hiface senza problemi

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da flovato Sab 15 Gen 2011 - 22:10

Stentor ha scritto:
marcellinot ha scritto:Dopo aver letto le vostre opinioni sul V-DAC credo proprio che a breve lo proverò nel mio impianto. Sono indeciso su come interfacciarlo. Qualcuno ha mai fatto una comparazione tra lo Squeezebox+V-DAC e il PC+Hyface+V-DAC ? Sarei contento di sentire le vostre opinioni a riguardo Rolling Eyes Ciao a tutti

Le possiedo entrambe e preferisco di gran lunga la SBT Laughing ...come prestazioni (chi suona meglio) è però molto in vantaggio Hiface.

tieni conto che se badi solo alle prestazioni con i file a risoluzione normale una meccanica tradizionale di buona qualità bastona hiface senza problemi

Sorry ma non ho capito.
Con i file a risoluzione normale FLAC,ALAC etc mi sta dicendo che hiface non vale la pena ?.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da Stentor Sab 15 Gen 2011 - 22:20

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:
marcellinot ha scritto:Dopo aver letto le vostre opinioni sul V-DAC credo proprio che a breve lo proverò nel mio impianto. Sono indeciso su come interfacciarlo. Qualcuno ha mai fatto una comparazione tra lo Squeezebox+V-DAC e il PC+Hyface+V-DAC ? Sarei contento di sentire le vostre opinioni a riguardo Rolling Eyes Ciao a tutti

Le possiedo entrambe e preferisco di gran lunga la SBT Laughing ...come prestazioni (chi suona meglio) è però molto in vantaggio Hiface.

tieni conto che se badi solo alle prestazioni con i file a risoluzione normale una meccanica tradizionale di buona qualità bastona hiface senza problemi

Sorry ma non ho capito.
Con i file a risoluzione normale FLAC,ALAC etc mi sta dicendo che hiface non vale la pena ?.

No ..certo che ne vale la pena ..solo che rispetto a una buona meccanica (e qui non trovi nulla a meno di € 1.000) le prestazioni sono inferiori.
Rispetto ad una meccanica normale invece hiface è competitiva Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty SQUEEZEBOX+V-DAC-vs-PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da marcellinot Dom 16 Gen 2011 - 0:16

Grazie per le risposte e mi sono reso conto che ci sono anch'io. Personalmente non vorrei più acquistare files musicali su supporti di plastica ma vorrei solo avere files musicali perchè ho potuto constatare che così riesco ad ascoltarli di più. A tal prò ho convertito tutti i miei CD in flac che ora galleggiano su un Q-Nap nella mia rete domestica ed i CD ben conservati in soffitta (non ho idea a che età moriranno). Visto che possiedo già un PC penso che il tandem Hy-Face+V-DAC sia facilmente attuabile a costi abbastanza contenuti e quindi probabilmente è ciò che farò. Successivamente posterò le mie impressioni a riguardo. Qualcuno ha mai acquistato musica su allflac ?
marcellinot
marcellinot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.01.11
Numero di messaggi : 15
Località : Ravenna
Impianto : Pre Classè DR4 + Amplificatore Classè DR10 + Casse Rogers Studio 5

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da Stentor Dom 16 Gen 2011 - 0:20

marcellinot ha scritto:Grazie per le risposte e mi sono reso conto che ci sono anch'io. Personalmente non vorrei più acquistare files musicali su supporti di plastica ma vorrei solo avere files musicali perchè ho potuto constatare che così riesco ad ascoltarli di più. A tal prò ho convertito tutti i miei CD in flac che ora galleggiano su un Q-Nap nella mia rete domestica ed i CD ben conservati in soffitta (non ho idea a che età moriranno). Visto che possiedo già un PC penso che il tandem Hy-Face+V-DAC sia facilmente attuabile a costi abbastanza contenuti e quindi probabilmente è ciò che farò. Successivamente posterò le mie impressioni a riguardo. Qualcuno ha mai acquistato musica su allflac ?

Mai sentito prima, io ho acquisto solitamente su Hdtracks

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty SQUEEZEBOX+V-DAC-vs-PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da marcellinot Dom 16 Gen 2011 - 0:35

Da quello che ho capito credo che "allflac.com/ (one of the biggest online FLAC music stores on the internet where you can instantly download music in a lossless format and enjoy it. Our music archive has more than 50.000 of albums in FLAC format. We constantly add new albums to fulfill every imaginable need. Whether you are looking to buy classical or rock, pop or jazz, electronic or R&B music in FLAC format - we have it all.)" sia esclusivamente un grande spazio comune cui è possibile scaricare musica a "molto" poco prezzo. Non ho mai provato anche perchè non ho ancora capito se tutto ciò sia legale oppure no.
marcellinot
marcellinot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.01.11
Numero di messaggi : 15
Località : Ravenna
Impianto : Pre Classè DR4 + Amplificatore Classè DR10 + Casse Rogers Studio 5

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da mah(x) Dom 16 Gen 2011 - 0:42

@Stentor
immagino che ti riferisca ad una meccanica che esca in spdif o i2s verso il dac quando scrivi sulla "bastonatura" della hiface...devo dedurre, dunque - immagino che tu abbia sperimentato la cosa - che la pennetta, come convertitore usb-spdif, nonostante i tanti entusiastici fan non sia così soddisfacente...
mah(x)
mah(x)
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.01.11
Numero di messaggi : 118
Località : napoli
Impianto : AM AUDIO PA25 e SonusFaber Concerto

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da Stentor Dom 16 Gen 2011 - 18:22

mah(x) ha scritto:@Stentor
immagino che ti riferisca ad una meccanica che esca in spdif o i2s verso il dac quando scrivi sulla "bastonatura" della hiface...devo dedurre, dunque - immagino che tu abbia sperimentato la cosa - che la pennetta, come convertitore usb-spdif, nonostante i tanti entusiastici fan non sia così soddisfacente...

Le prove le ho eseguite, con altri forumer, confrontando la più costosa e performante Hiface Evo (€ 360,00) alimentata da un alimentatore Kingrex (€ 165,00) modificato per l'uso.

Il collegamento è stato fatto con il medesimo cavo digitale, un Mit Digital Reference.

La meccanica CEC, confrontando file a bassa risoluzione contro il medesimo CD, era nettamente superiore alla chiavetta.

Ti confermo però che la chiavetta, anche quella base da € 99,00, non ha rivali con le meccaniche economiche che costano, indicativamente, meno di € 1.000,00 e con l'alta risoluzione non ha rivali, ovviamente, con nessuna meccanica!

Cmq sono due prodotti diversi...non è neppure giusto confrontarli...e hiface costa talmente poco che si possono tenere entrame nell'impianto.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da flovato Lun 17 Gen 2011 - 9:46

marcellinot ha scritto:Grazie per le risposte e mi sono reso conto che ci sono anch'io. Personalmente non vorrei più acquistare files musicali su supporti di plastica ma vorrei solo avere files musicali perchè ho potuto constatare che così riesco ad ascoltarli di più. A tal prò ho convertito tutti i miei CD in flac che ora galleggiano su un Q-Nap nella mia rete domestica ed i CD ben conservati in soffitta (non ho idea a che età moriranno). Visto che possiedo già un PC penso che il tandem Hy-Face+V-DAC sia facilmente attuabile a costi abbastanza contenuti e quindi probabilmente è ciò che farò. Successivamente posterò le mie impressioni a riguardo. Qualcuno ha mai acquistato musica su allflac ?

Ho percorso già la tua stessa strada con gran soddisfazione.
Ho venduto 800 CD e ho incassato 400 euro (sbrigati a farlo altrimenti non varranno più una cippa).
Lo so che adesso mi diranno di tutto Evil or Very Mad e mi attirerò le ire di tutti i collezionisti possessori di meccaniche costosissime etc. etc.
Chiedo scusa me è la mia personalissima opinione.

Per come la vedo si trattava di plastica che mi ingombrava e basta (completamente diverso il discorso per il vinile).
Il mio HD è in camera da letto, il mio pc è in studio, la mia musica è in sala d'ascolto.
Nessun rumore, tutto a portata di telecomando, qualità come minimo la stessa di prima.
No MP3 solo FLAC e ALAC.
Ho acquistato su iTunes un paio di brani, nessun problema da segnalare.

Senti un po come la pensano gli altri e decidi tu, buon gioco. Smile


Ultima modifica di flovato il Lun 17 Gen 2011 - 10:25 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da Stentor Lun 17 Gen 2011 - 9:56

flovato ha scritto:(completamente diverso il discorso per il vinile).

Quoto Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da gianky69 Lun 17 Gen 2011 - 11:13

Appena fatta una prova comparativa tra MacMini+F-audio(via firewire) e SB Touch, collegati entrambi allo stesso DAC, con gli stessi brani.
Ebbene la differenza è assolutamente minima, direi che sono allo stesso (alto!) livello.
gianky69
gianky69
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.08
Numero di messaggi : 263
Località : Trieste
Impianto : Vedi in firma

http://www.flickr.com/photos/medioman/

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da marcellinot Lun 17 Gen 2011 - 19:15

flovato, mi ritrovo al 100% con quello che scrivi (è come vedere allo specchio i pensieri che ti frullano in testa) ed a questo punto devo vendere anche io tutti i CD. Tu hai utilizzato ebay o mercatini di zona ?
marcellinot
marcellinot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.01.11
Numero di messaggi : 15
Località : Ravenna
Impianto : Pre Classè DR4 + Amplificatore Classè DR10 + Casse Rogers Studio 5

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da andreac Lun 17 Gen 2011 - 19:29

flovato ha scritto:
Ho venduto 800 CD e ho incassato 400 euro

Quanto ti costa ora il riacquisto di tutti i brani in formato "liquido" non compresso? Cool
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da Stentor Lun 17 Gen 2011 - 19:34

andreac ha scritto:
flovato ha scritto:
Ho venduto 800 CD e ho incassato 400 euro

Quanto ti costa ora il riacquisto di tutti i brani in formato "liquido" non compresso? Cool

Nulla perchè prima li avrà grabbati Laughing .... e prima di dire che è illegali guarda qui:


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da lsdmaster Lun 17 Gen 2011 - 19:46

Stentor ha scritto:
andreac ha scritto:
flovato ha scritto:
Ho venduto 800 CD e ho incassato 400 euro

Quanto ti costa ora il riacquisto di tutti i brani in formato "liquido" non compresso? Cool

Nulla perchè prima li avrà grabbati Laughing .... e prima di dire che è illegali guarda qui:


Era ora! Finalmente un politico che dice le cose come stanno! Laughing Laughing
Chissà perché mi ricorda lontanamente un certo personaggio di Antonio Albanese Very Happy
lsdmaster
lsdmaster
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.10
Numero di messaggi : 292
Località : Pescara
Provincia : se ci penso, triste
Occupazione/Hobby : Studente / scrittore a tempo perso
Impianto :
Spoiler:


http://radioatashi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da flovato Mar 18 Gen 2011 - 8:56

marcellinot ha scritto:flovato, mi ritrovo al 100% con quello che scrivi (è come vedere allo specchio i pensieri che ti frullano in testa) ed a questo punto devo vendere anche io tutti i CD. Tu hai utilizzato ebay o mercatini di zona ?

Pensa li ho venduti tutti in un solo blocco ad un simpatico ragazzo sardo.
Spedito via posta ordinaria, nessun problema (imballo fatto bene).

Ho messo vari annunci.
Mi raccomando prima di darli via fatti una conversione (io l'ho fatta ALAC per via del MAC)
FLAC e un backup per avere almeno 2 copie di tutta la tua discografia altrimenti se salta l'HD sei nella m.. Suicide

Mi raccomando "NO MP3".

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty SQUEEZEBOXV-DAC-VS-PCHYFACEV-DAC

Messaggio Da marcellinot Mar 18 Gen 2011 - 20:09

Ho già provveduto a flaccare tutto con EAC ed ora i files dormono sonni tranquilli su un Q-NAP in RAID1. Grazie
marcellinot
marcellinot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.01.11
Numero di messaggi : 15
Località : Ravenna
Impianto : Pre Classè DR4 + Amplificatore Classè DR10 + Casse Rogers Studio 5

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da newcris Mar 8 Feb 2011 - 15:24

Ciao.
Come valutate la possibilità di upgrade dello squeezebox touch? Mi interessa nello specifico questa modifica:
Squeezebox Touch Level-2 Digital Upgrade
  • Bybee Slipstream Purifier for DC input.
  • Stillpoints ERS EMI/RFI Cloth.
  • Sanyo OS-CON SVP decoupling for Realtek chip.
  • Sanyo OS-CON SC decoupling for clock circuit.
  • Low noise, wideband regulator for 3.3V digital circuitry (DAC, Clock, CODEC).
  • Low noise, wideband regulator for 3.3V media processor supply.
  • Sanyo OS-CON SC regulation bypass for 3.3V digital regulator (DAC, Clock, CODEC).
  • Bybee Slipstream Purifier for digital output.
  • WBT NextGen RCA cu for digital output.
  • Audio Consulting Silver wire for digital output.

Il costo è pari a 407€ compreso spedizione. In alternativa c'è la possibilità di acquistare il touch già modificato a 707€ tutto compreso.
Secondo voi ne vale la pena? L'idea è comunque quella di collegare il touch al mio dac AUDIO-GD REFERENCE ONE ( http://freepdfhosting.com/fb9c831c93.pdf - https://2img.net/r/ihimizer/i/referenceone.png/)
Grazie.


Ultima modifica di newcris il Mar 8 Feb 2011 - 15:30 - modificato 1 volta.

newcris
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 41
Località : ******
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da albamaiuscola Mar 8 Feb 2011 - 15:29

Se volete vendere i vostri cd, contattatemi in privato, o ad albamaiuscola chiocciola yahoo.it.

Li prendo io Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da Cella Mar 8 Feb 2011 - 20:14

flovato ha scritto:Per come la vedo si trattava di plastica che mi ingombrava e basta (completamente diverso il discorso per il vinile).

Penso più o meno la stessa cosa, solo che li ho conservati perché se mi trovassero i file e non riuscissi a dimostrarne il regolare possesso commetterei un reato.

flovato ha scritto:Il mio HD è in camera da letto, il mio pc è in studio, la mia musica è in sala d'ascolto.
Nessun rumore, tutto a portata di telecomando, qualità come minimo la stessa di prima.
No MP3 solo FLAC e ALAC.
Ho acquistato su iTunes un paio di brani, nessun problema da segnalare.

Con i brani acquistati si iTunes il problema è risolto, ma con il QNAP in camera da letto come fai a dormirci?
Non era meglio metterlo in cucina dove c'è già il frigorifero a creare noie?

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da flovato Mar 8 Feb 2011 - 20:46

christian.celona ha scritto:
Penso più o meno la stessa cosa, solo che li ho conservati perché se mi trovassero i file e non riuscissi a dimostrarne il regolare possesso commetterei un reato.

flovato ha scritto:Il mio HD è in camera da letto, il mio pc è in studio, la mia musica è in sala d'ascolto.

Con i brani acquistati si iTunes il problema è risolto, ma con il QNAP in camera da letto come fai a dormirci?
Non era meglio metterlo in cucina dove c'è già il frigorifero a creare noie?

Ma figurati se devo dimostrare il possesso Smile è l'ultimo dei problemi, buona parte è rippata da cd di miei amici oltre che dai miei. La finanza è già venuta a casa mia, ha capito subito che i ladroni erano da un'altra parte. Laughing

In camera da letto resta acceso solo quando ascolto, in realtà potrei metterlo in qualunque posto ho recentemente rifatto l'impianto elettrico in cat 5 quindi dove c'è una presa, teoricamente anche in bagno. Idea
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da piero7 Mar 8 Feb 2011 - 21:27

Stentor ha scritto:
marcellinot ha scritto:Dopo aver letto le vostre opinioni sul V-DAC credo proprio che a breve lo proverò nel mio impianto. Sono indeciso su come interfacciarlo. Qualcuno ha mai fatto una comparazione tra lo Squeezebox+V-DAC e il PC+Hyface+V-DAC ? Sarei contento di sentire le vostre opinioni a riguardo Rolling Eyes Ciao a tutti

Le possiedo entrambe e preferisco di gran lunga la SBT Laughing ...come prestazioni (chi suona meglio) è però molto in vantaggio Hiface.

Quoto Ivano. Ma non fraintendiamo, suona un po' meglio la hiface, ma questo non significa che lo SB sia una ciofeca, perché così non è...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC Empty Re: SQUEEZEBOX+V-DAC vs PC+HYFACE+V-DAC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.