T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

+27
titamarco
Miclaud
Marco Ravich
Jimmuzzo
sasachess
schwantz34
poeta_m1
florin
giovyy
Biagio De Simone
acvtre
Stentor
HistoireDuSoldat
kromweb
mouse
Telstar
AndreaFx
bartman
Tfan
mgiombi
Andrea Zani
rattaman
bru.b
MaurArte
RAMONE67
Skywalker
albamaiuscola
31 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Lun 27 Dic 2010 - 22:23

MaurArte ha scritto:A volume medio secondo me i 180 vanno meglio

Grazie del feedback Smile in che parametri in particolare?

Ps: il problema è che siamo a circa 90-100w su 8ohm: abbastanza in linea teorica, ma "giusti giusti" forse in pratica... Non vorrei che poi la coperta risultasse troppo corta Sad

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Mar 28 Dic 2010 - 17:46

Novità in arrivo!

Ho contattato il venditore riguardo allo sconto per 10 moduli UCD189HG o UCD400HG, e la risposta è stata:

"Hi,
If you buy both 10pcs of each amplifier the shipping is 20euro. The total price for 10pcs UCD180HG I can do 900 if you pay direct to my paypal account, and 1330 for 10pcs of UCD400HG.
"

Quindi lo sconto è decisamente più succulento con i 400... Non credo di riuscire a limare ancora, già si parla di acquisto diretto via Paypal. Comunque mi paiono buoni prezzi, soprattutto riguardo i 400...

Forse potrei proporre 1300 tutto compreso per 10 UCD400HG... Smile

Aspetto vostre nuove, i prezzi ormai sono praticamente definiti.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da HistoireDuSoldat Mar 28 Dic 2010 - 19:19

albamaiuscola ha scritto:
MaurArte ha scritto:A volume medio secondo me i 180 vanno meglio

Grazie del feedback Smile in che parametri in particolare?

Ps: il problema è che siamo a circa 90-100w su 8ohm: abbastanza in linea teorica, ma "giusti giusti" forse in pratica... Non vorrei che poi la coperta risultasse troppo corta Sad

Esattamente: il mio obiettivo è di non toccare mai il soffitto, dunque il soffitto deve essere bello alto. Certo anche i 180 devono essere interessanti, ma magari uno può switchare sostituendo i 400 con gli altri moduli successivamente... o no?
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Mar 28 Dic 2010 - 21:49

HistoireDuSoldat ha scritto:
Esattamente: il mio obiettivo è di non toccare mai il soffitto, dunque il soffitto deve essere bello alto. Certo anche i 180 devono essere interessanti, ma magari uno può switchare sostituendo i 400 con gli altri moduli successivamente... o no?

I moduli sono perfettamente "intercambiabili" (addirittura, se si usano i faston per i collegamenti sulle schede Hypex, non è altro che un attacca-stacca!! ).
Però non vedo il motivo di passare dai 400 ai 180... Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da acvtre Mar 28 Dic 2010 - 23:32

Domandona, se mi inserissi anch'io nel group buy verrebbe sempre sui 450€ a capoccia? Se si allora non sa da fare per mia.

Altra domandona universale: me consiglieresti gli hypex rispetto ad un ta3020? Ce n'è uno nel mercatino a buon prezzo, che mi tenta.

Prenderei un modulo da 200W, non credo di aver bisogno del dual mono. Quindi dovrei riuscire a stare sui 300€, o sbaglio?
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Mer 29 Dic 2010 - 11:31

acvtre ha scritto:Domandona, se mi inserissi anch'io nel group buy verrebbe sempre sui 450€ a capoccia? Se si allora non sa da fare per mia.

Prenderei un modulo da 200W, non credo di aver bisogno del dual mono. Quindi dovrei riuscire a stare sui 300€, o sbaglio?

Di moduli ne devi prendere per forza due, sono moduli mono, non stereo (è l'alimentazione che, casomai, la puoi implementare in dual mono).

Mi ha proposto, come detto, 133euro per l'Ucd400Hg, e 90euro per il 180. Forse riesco ad arrivare a 130 spedìti per i 400Hg, ma per i 180 mi ha detto di aver poco margine e credo sia irremovibile.

Considera comunque che ti ritrovi un'amplificazione che viene di solito venduta tra i 3500 e i 5000 euro (dai un occhio ai listini Genesis e Channel Island).
4-500 euro sono imho un prezzaccio.

C'è roba che costa meno, chiaro. Suonerà bene uguale? Mah... Gli Hypex sono scelti da diversi marchi, e sono in giro da molti anni ormai. Un motivo ci sarà.

Colgo l'occasione per sollecitare gli interessati a darmi conferma di ordine e moduli desiderati.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Mer 29 Dic 2010 - 11:32

acvtre ha scritto:Domandona, se mi inserissi anch'io nel group buy verrebbe sempre sui 450€ a capoccia? Se si allora non sa da fare per mia.

Altra domandona universale: me consiglieresti gli hypex rispetto ad un ta3020? Ce n'è uno nel mercatino a buon prezzo, che mi tenta.

Prenderei un modulo da 200W, non credo di aver bisogno del dual mono. Quindi dovrei riuscire a stare sui 300€, o sbaglio?

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da acvtre Mer 29 Dic 2010 - 11:35

Cavolo non avevo letto che sono moduli mono. Il problema più grosso è che non ho così tanti soldi al momento, potevo arrivare a 300€, massimo. Pazienza sarà per un'altra volta.
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 29 Dic 2010 - 19:24

Sarei molto tentato di seguirti in questa impresa e sottolineo impresa, ho scarsissima manualità e pressapoco nessuna conoscenza di elettronica anche se spesso faccio da terza mano ad un mio amico lui si bravo, con cui condivido questa passione. Avevo poi visto il 3020 v4 che mi attizzava molto, proprio perchè mi sembrava molto facile da montare. Stentor tu li hai sentiti tutti e due? Sono paragonabili. Grazie. Embarassed
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Stentor Mer 29 Dic 2010 - 20:41

De simone Biagio ha scritto:Sarei molto tentato di seguirti in questa impresa e sottolineo impresa, ho scarsissima manualità e pressapoco nessuna conoscenza di elettronica anche se spesso faccio da terza mano ad un mio amico lui si bravo, con cui condivido questa passione. Avevo poi visto il 3020 v4 che mi attizzava molto, proprio perchè mi sembrava molto facile da montare. Stentor tu li hai sentiti tutti e due? Sono paragonabili. Grazie. Embarassed

Ciao, purtroppo non ho avuto il piacere di sentire entrambe ..però temo che i moduli Hypex ben implementati (dovendoli prendere io, a differenza della cordata di acquisto, avrei comprato una bella alimentazione lineare dual mono) siano decisamente superiori.
Tieni conto che inoltre che gli hypex non sono sensibili alle variazioni di impedenza dei diffusori: tradotto in parole povere suonano sempre bene con qualsiasi diffusore a differenza dei classe T che con i diffusori sbagliati variano la loro risposta in frequenza in modo a volte poco producente.

Se avessi i soldi mi sarei accodato anche io a questo gruppo Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da acvtre Mer 29 Dic 2010 - 20:47

Stentor ha scritto:Ciao, purtroppo non ho avuto il piacere di sentire entrambe ..però temo che i moduli Hypex ben implementati (dovendoli prendere io, a differenza della cordata di acquisto, avrei comprato una bella alimentazione lineare dual mono) siano decisamente superiori.
Tieni conto che inoltre che gli hypex non sono sensibili alle variazioni di impedenza dei diffusori: tradotto in parole povere suonano sempre bene con qualsiasi diffusore a differenza dei classe T che con i diffusori sbagliati variano la loro risposta in frequenza in modo a volte poco producente.

Se avessi i soldi mi sarei accodato anche io a questo gruppo Laughing
Ma la T magia c'è sempre? Magari vanno anche bene con tutti i diffusori, ma alla fine non hanno lo stesso carattere dei T.
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Stentor Mer 29 Dic 2010 - 20:51

acvtre ha scritto:
Stentor ha scritto:Ciao, purtroppo non ho avuto il piacere di sentire entrambe ..però temo che i moduli Hypex ben implementati (dovendoli prendere io, a differenza della cordata di acquisto, avrei comprato una bella alimentazione lineare dual mono) siano decisamente superiori.
Tieni conto che inoltre che gli hypex non sono sensibili alle variazioni di impedenza dei diffusori: tradotto in parole povere suonano sempre bene con qualsiasi diffusore a differenza dei classe T che con i diffusori sbagliati variano la loro risposta in frequenza in modo a volte poco producente.

Se avessi i soldi mi sarei accodato anche io a questo gruppo Laughing
Ma la T magia c'è sempre? Magari vanno anche bene con tutti i diffusori, ma alla fine non hanno lo stesso carattere dei T.

Avrei dovuto sentirli per dirti qualcosa Sad ...... su TNT dicono che siano trasparenti ma con un filo di dolcezza e un perfetto controllo / linearità.....a sentir loro sono il massimo ma senza averli provati è difficile saperlo Crying or Very sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Mer 29 Dic 2010 - 20:52

Stentor ha scritto:dovendoli prendere io, a differenza della cordata di acquisto, avrei comprato una bella alimentazione lineare dual monol

Perché tanto scetticismo riguardo le alimentazioni switching? I Nuforce non mi sembra vadano male... Wink

Hai letto i thread su Diyaudio riguardo la Coldamp?

(ps. Un dual mono lineare viene a costare 800euro... )


Ultima modifica di albamaiuscola il Mer 29 Dic 2010 - 21:38 - modificato 1 volta.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Mer 29 Dic 2010 - 20:55

acvtre ha scritto:
Ma la T magia c'è sempre? Magari vanno anche bene con tutti i diffusori, ma alla fine non hanno lo stesso carattere dei T.

Perdonami, ma questa della "T magia"... Laughing per me un ampli o va o non va, T o non T ... Wink

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da acvtre Mer 29 Dic 2010 - 21:22

albamaiuscola ha scritto:
acvtre ha scritto:
Ma la T magia c'è sempre? Magari vanno anche bene con tutti i diffusori, ma alla fine non hanno lo stesso carattere dei T.

Perdonami, ma questa della "T magia"... Laughing per me un ampli o va o non va, T o non T ... Wink
Ma si era solo per dire se hanno anche loro le caratteristiche dei ta2024. Scusate il prolungamento dell'OT.
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Stentor Mer 29 Dic 2010 - 23:59

acvtre ha scritto:
Ma si era solo per dire se hanno anche loro le caratteristiche dei ta2024. Scusate il prolungamento dell'OT.

Allora perdona anche il mio OT ...ho letto solo ora la tua firma: GENIALE Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Gio 30 Dic 2010 - 18:41

Rinnovo il mio appello agli interessati... Dal 1 Gennaio vorrei chiudere il group buy (come detto in primo post) e fare l'ordine.

Gli interessati:

-Skywalker
-Ramone67
-Kromweb
-HistoireDuSoldat
-Mouse
-Bartman

Fatemi sapere i moduli che vi interessano per il preventivo finale, e se vi interessa anche l'ordine comune degli accessori:

http://www.audiophonics.fr/hifi2000-gx383-80x330x230-facade-10mm-noire-p-5385.html

http://www.audiophonics.fr/embase-rca-neutrik-souder-noir-p-897.html

http://www.audiophonics.fr/embase-xlr-male-neutrik-pour-p-725.html

http://www.audiophonics.fr/borniers-isoles-supports-set-p-5274.html

http://www.audiophonics.fr/perfect-sound-absorbeurs-vibrations-30mm-set-p-3453.html

http://www.audiophonics.fr/pushbutton-aluminium-black-anodised-250v-p-4568.html

http://www.audiophonics.fr/base-plate-iec-carries-fusible-p-2964.html

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Tfan Gio 30 Dic 2010 - 19:09

Alberto mi posso accodare per delle cose da prendere da audiophonics?? già che c'è il group buy almeno mi evito 16€ di spedizione...

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Gio 30 Dic 2010 - 19:30

Tfan ha scritto:Alberto mi posso accodare per delle cose da prendere da audiophonics?? già che c'è il group buy almeno mi evito 16€ di spedizione...

Certo, però conta poi i soldi del paccocelere, quindi "risparmieresti" 4 euro Sad

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Tfan Gio 30 Dic 2010 - 19:46

anche questo è vero... mò vedo perchè magari mi conviene mandare il corriere da te... paccocelere costa troppo in ogni caso... meglio http://www.spedireweb.it/ non devi nemmeno andare alla posta Oki

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Gio 30 Dic 2010 - 19:51

Tfan ha scritto: meglio http://www.spedireweb.it/ non devi nemmeno andare alla posta Oki

Io non lo uso proprio perchè devo stare a casa ad attenderlo Sad invece ho la posta a 200m da casa Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da kromweb Gio 30 Dic 2010 - 20:14

albamaiuscola ha scritto:Rinnovo il mio appello agli interessati... Dal 1 Gennaio vorrei chiudere il group buy (come detto in primo post) e fare l'ordine.

Gli interessati:

-Skywalker
-Ramone67
-Kromweb
-HistoireDuSoldat
-Mouse
-Bartman

Fatemi sapere i moduli che vi interessano per il preventivo finale, e se vi interessa anche l'ordine comune degli accessori:

http://www.audiophonics.fr/hifi2000-gx383-80x330x230-facade-10mm-noire-p-5385.html

http://www.audiophonics.fr/embase-rca-neutrik-souder-noir-p-897.html

http://www.audiophonics.fr/embase-xlr-male-neutrik-pour-p-725.html

http://www.audiophonics.fr/borniers-isoles-supports-set-p-5274.html

http://www.audiophonics.fr/perfect-sound-absorbeurs-vibrations-30mm-set-p-3453.html

http://www.audiophonics.fr/pushbutton-aluminium-black-anodised-250v-p-4568.html

http://www.audiophonics.fr/base-plate-iec-carries-fusible-p-2964.html
Sono sempre disponibile per i due moduli 180hg e per l'alimentazione coldamp. Per gli accessori mi arramgio.
Ma l'ordine lo vuoi fare propio il 1° di Gennaio?
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 30 Dic 2010 - 20:18

Ma l'ordine lo devi fare proprio il primo gennaio? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Gio 30 Dic 2010 - 20:25

De simone Biagio ha scritto:Ma l'ordine lo devi fare proprio il primo gennaio? Mmm

Chiaro non il primo. Ma comunque per la fine della settimana prossima. Ho messo un limite perchè altrimenti il group buy non avrebbe avuto mai fine...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Lun 3 Gen 2011 - 11:51

Ciao a tutti ragazzi, e buon anno! Smile

Il group buy da domani sarà formalmente chiuso: non ho ricevuto più risposta da alcuni di voi (ne qui ne in mp), quindi se non avrò novità entro domani riterrò declinate le adesioni.

Fatemi sapere Wink

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 4 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.