T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtue TWO.2 il punto della situazione..

+5
Albers
GoP
andreamusso.am
schwantz34
Corsaro
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Corsaro Mer 15 Dic 2010 - 15:53

sono più di 3 mesi ormai che lo ascolto,sono molto soddisfatto ed innamorato del suo suono,più passa il tempo e più suona meglio,classica,rock,jazz,si pappa tutto con disinvoltura,nn va mai in crisi,e con il JT power ha raggiunto il top,proverò appena ne avrò voglia anche alimentazione a batteria,ma così credetemi nn mi fa rimpiangere i vari Naim,Nad,apparecchi che avevo dal costo 4 volte superiore.
Recentemente a cas di amici è stato messo a confronto con un exposure da circa 3000 euro......bhe dovevate vedere la faccia del mio amico e della moglie.....per pudore nn gli ho detto il costo..ma io nn avrei fatto cambio con il suo,il Virtue sembrava un valvolare di un certo costo..... lol! ....meditate sulle cifre in gioco... Hello Wink
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da schwantz34 Mer 15 Dic 2010 - 15:56

Corsaro ha scritto:sono più di 3 mesi ormai che lo ascolto,sono molto soddisfatto ed innamorato del suo suono,più passa il tempo e più suona meglio,classica,rock,jazz,si pappa tutto con disinvoltura,nn va mai in crisi,e con il JT power ha raggiunto il top,proverò appena ne avrò voglia anche alimentazione a batteria,ma così credetemi nn mi fa rimpiangere i vari Naim,Nad,apparecchi che avevo dal costo 4 volte superiore.
Recentemente a cas di amici è stato messo a confronto con un exposure da circa 3000 euro......bhe dovevate vedere la faccia del mio amico e della moglie.....per pudore nn gli ho detto il costo..ma io nn avrei fatto cambio con il suo,il Virtue sembrava un valvolare di un certo costo..... lol! ....meditate sulle cifre in gioco... Hello Wink

perchè non inviti il tuo amico qui , sarebbe interessante parlarne ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Corsaro Mer 15 Dic 2010 - 16:10

credo sia il 3010,comprato usato 1 anno fa 100 watt x2,il suono era troppo cristallino e i bassi molto asciutti,nn c'era storia a livello di immagine,molto meglio il Virtue,ovviamente con il JT power..,le casse erano le jbl 4012.. e ls 3/5...
Ps:io lo ascolto con Klipsch cornwall II tremano lo stomaco e le pareti,vetri..ecc... a ore 9.... Razz
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da schwantz34 Mer 15 Dic 2010 - 16:12

Corsaro (Mer Dic 15, 2010 4:10 pm) ha scritto:credo sia il 3010,comprato usato 1 anno fa 100 watt x2,il suono era troppo cristallino e i bassi molto asciutti,nn c'era storia a livello di immagine,molto meglio il Virtue,ovviamente con il JT power..,le casse erano le jbl 4012.. e ls 3/5...
Ps:io lo ascolto con Klipsch cornwall II tremano lo stomaco e le pareti,vetri..ecc... a ore 9.... Razz

tho spedito un messaggio ,
ps: non è che il far tremare le pareti e i vetri sia di per se' indice di qualita' sonica ;-) , poi per carita' c'e' anche chi pensa di si .. :-)

ps: personalmente trovo il 2010 meglio del 3010 in special modo accoppiato a diffusori come le x2 della kudos e le neat motive e elite
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Corsaro Mer 15 Dic 2010 - 16:24

ognuno nella musica coglie quello che più lo emoziona,altrimenti avremmo tutti lo stesso impianto,io esempio voglio un rapporto anche fisico con la musica...testa, cuore...ma anche stomaco...non esiste un un unico modo,ma solo quello che + ci piace.. Cool
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da andreamusso.am Lun 20 Dic 2010 - 18:49

Corsaro, scusa, ho il trends Audio 10.1 e vedrò quando i diffusori basati su progetto Ciare H0 3.5 saranno finiti, rodati e finalmente con possibilità di ascoltarli (Se vuoi renderti conto di come sono messo vai nelle Presentazioni e trovi tutto), se tenere il Trends o cambiare con altro.
Non so perchè, però vorrei informarmi sull'ampli che hai e mi spiegheresti cosa è e come si collega il JT Power, che alimentatore hai ordinato con l'ampli ecc. (Anche a me piace la musica sì, ben riprodotta, ma anche sentita con il fisico!!!!).
Tene sarei grato , ciao ed auguroni di buone Feste.
andreamusso.am
andreamusso.am
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.10
Numero di messaggi : 47
Località : Casale Monferrato
Impianto : Lettore cd Marantz DV-7600 modificato nel suono da Aurion Audio,Pre artigianale a valvole per Trends +Trends Audio 10.1 alimentato con una batteria da 12 Volt e 12 Ampere + Casse Klipsh RF 82, cavi di potenza TNT-triple T, cavi di alimentazione Baldassarre semibilanciati, cavi di segnale Audison isolati su progetto.


Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da GoP Lun 20 Dic 2010 - 20:09

Peccato che un Exposure da 3.000 euro non esista...

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Albers Lun 20 Dic 2010 - 20:30

GoP ha scritto:Peccato che un Exposure da 3.000 euro non esista...

- cerca questo sulla rete ... troverai --> Exposure MCX (pair) Availability: In stock. $ 6,890.00
am.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da GoP Lun 20 Dic 2010 - 20:31

Albers ha scritto:- cerca questo sulla rete ... troverai --> Exposure MCX (pair) Availability: In stock. $ 6,890.00
am.
Grazie della segnalazione, conosco benissimo la serie MCX.
Ma si stava parlando di Exposure 3010...
Tra l'altro, a 6.000 euro acquisti l'MCX PreAmplifier, cui devi aggiungere una coppia di finali da oltre 10.000 euro...

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Albers Lun 20 Dic 2010 - 20:38

GoP ha scritto: Grazie della segnalazione, conosco benissimo la serie MCX.
Ma si stava parlando di Exposure 3010...

- quand'é così allora c.n.d. scusa Smile
- avevo letto la tua esclamazione e con 'non esiste un exposure da 3.000 eu' pensavo ti riferissi a qualsiasi modello di exp

p.s. c.v.d. ... >> 3000eu

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da GoP Lun 20 Dic 2010 - 20:42

Figurati, quali scuse! Smile
Non ho esplicitato perché è stato citato proprio il 3010, che nuovo costava meno di 2.000 euro; la serie MCX non l'ho presa in esame poiché ho dato per scontato che la sfida fosse fra amplificatori integrati (la MCX è composta da preamplicatore+finali).

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Corsaro Lun 20 Dic 2010 - 21:06

per la precisione era il 3010s2 credo ed il suo Cd sempre exposure,di più nn so e nn mi interessa saperlo,ne quanto costa,alla mia domanda mi è stato risposto 3000euro usato per cui deduco a questo punto che si riferisse a tutti e due...appena rientra dagli Usa lo chiederò gisto per la cronaca,i prezzi e la marca pur essendo storica la conosco poco... Night
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Corsaro Lun 20 Dic 2010 - 21:11

andreamusso.am ha scritto:Corsaro, scusa, ho il trends Audio 10.1 e vedrò quando i diffusori basati su progetto Ciare H0 3.5 saranno finiti, rodati e finalmente con possibilità di ascoltarli (Se vuoi renderti conto di come sono messo vai nelle Presentazioni e trovi tutto), se tenere il Trends o cambiare con altro.
Non so perchè, però vorrei informarmi sull'ampli che hai e mi spiegheresti cosa è e come si collega il JT Power, che alimentatore hai ordinato con l'ampli ecc. (Anche a me piace la musica sì, ben riprodotta, ma anche sentita con il fisico!!!!).
Tene sarei grato , ciao ed auguroni di buone Feste.

Ciao Andrea,io il Virtue posso solo consigliarlo,nn dico che è in assoluto il migliore perchè nn lo è,ma credo che per alcuni parametri lasci a bocca aperta,posso consigliarti di ascoltarlo se puoi..
ps:il trends è ottimo,aspetta i tuoi diffusori e poi potrai capire molto... Wink
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da GoP Lun 20 Dic 2010 - 21:13

Non serve chiederlo, figurati.
Se si tratta della coppia Exposure 3010S2 (integrato+cdp) costa poco più di 3.000 euro, il solo amplificatore è sui 1.600.

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da lo1979 Lun 27 Dic 2010 - 0:46

Corsaro ha scritto:credo sia il 3010,comprato usato 1 anno fa 100 watt x2,il suono era troppo cristallino e i bassi molto asciutti,nn c'era storia a livello di immagine,molto meglio il Virtue,ovviamente con il JT power..,le casse erano le jbl 4012.. e ls 3/5...
Ps:io lo ascolto con Klipsch cornwall II tremano lo stomaco e le pareti,vetri..ecc... a ore 9.... Razz


scusate l intromissione ma il jt power cos e'??

ciao
lo1979
lo1979
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.12.10
Numero di messaggi : 57
Località : roma
Impianto : un po' di nuovo, un po' di vecchio

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 27 Dic 2010 - 8:03

lo1979 ha scritto:
Corsaro ha scritto:credo sia il 3010,comprato usato 1 anno fa 100 watt x2,il suono era troppo cristallino e i bassi molto asciutti,nn c'era storia a livello di immagine,molto meglio il Virtue,ovviamente con il JT power..,le casse erano le jbl 4012.. e ls 3/5...
Ps:io lo ascolto con Klipsch cornwall II tremano lo stomaco e le pareti,vetri..ecc... a ore 9.... Razz


scusate l intromissione ma il jt power cos e'??

ciao
E' un alimentatore più muscoloso che in sostituzione di quello fornito di serie col Virtue ne migliora la performance.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Corsaro Lun 27 Dic 2010 - 15:40

Alessandro LXIV ha scritto:
lo1979 ha scritto:
Corsaro ha scritto:credo sia il 3010,comprato usato 1 anno fa 100 watt x2,il suono era troppo cristallino e i bassi molto asciutti,nn c'era storia a livello di immagine,molto meglio il Virtue,ovviamente con il JT power..,le casse erano le jbl 4012.. e ls 3/5...
Ps:io lo ascolto con Klipsch cornwall II tremano lo stomaco e le pareti,vetri..ecc... a ore 9.... Razz


scusate l intromissione ma il jt power cos e'??

ciao
E' un alimentatore più muscoloso che in sostituzione di quello fornito di serie col Virtue ne migliora la performance.

Oki
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Albert^ONE Sab 1 Gen 2011 - 19:47

Sto provando il VT da una settimana e devo dire che mi aspettavo qualcosina in più,l'ho provato sia con l'alimentatore da 24 volt 65 watt,che con le batterie da 26 volt 9 Ah,devo avere da qualche parte un alimentatore da laboratorio da 25-26 volt 7 amper,se lo trovo sono proprio curioso di vedere se cambia qualcosa. Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Silver Black Sab 1 Gen 2011 - 20:17

Albert^ONE ha scritto:Sto provando il VT da una settimana e devo dire che mi aspettavo qualcosina in più,l'ho provato sia con l'alimentatore da 24 volt 65 watt,che con le batterie da 26 volt 9 Ah,devo avere da qualche parte un alimentatore da laboratorio da 25-26 volt 7 amper,se lo trovo sono proprio curioso di vedere se cambia qualcosa. Wink

Devi andare a 30v per farlo esprimere.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Albert^ONE Sab 1 Gen 2011 - 20:54

Proverò anche i 30 volt,ma quanti volt sopporta il VT? Tipo 31-32 volt?
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Corsaro Sab 1 Gen 2011 - 21:04

Silver Black ha scritto:
Albert^ONE ha scritto:Sto provando il VT da una settimana e devo dire che mi aspettavo qualcosina in più,l'ho provato sia con l'alimentatore da 24 volt 65 watt,che con le batterie da 26 volt 9 Ah,devo avere da qualche parte un alimentatore da laboratorio da 25-26 volt 7 amper,se lo trovo sono proprio curioso di vedere se cambia qualcosa. Wink

Devi andare a 30v per farlo esprimere.

esattamente,condivido ed aggiungo che il mio ha cambiato faccia dopo le 100ore di rodaggio,assuefazione?rodaggio vero?fatto sta che è migliorato tantissimo,però sempre con alimentazione a 30v
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Albert^ONE Dom 2 Gen 2011 - 16:07

Ho letto sui data sheet che il chip regge fino a 36 Volt,che dite se metto un'altra batteria da 6 Volt ed arrivo a circa 32-33 Volt?
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Silver Black Dom 2 Gen 2011 - 20:28

Albert^ONE ha scritto:Ho letto sui data sheet che il chip regge fino a 36 Volt,che dite se metto un'altra batteria da 6 Volt ed arrivo a circa 32-33 Volt?

Ok, ma le batterie si scaricano in fretta... Comunque prova! Oki

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Albert^ONE Lun 3 Gen 2011 - 1:01

Probabilmente si scaricano perchè il carico è troppo alto e l'alimentazione è sottodimensionata.
Mi ha tratto in inganno il fatto che il Kit batterie della Dodd Audio disponibile sul sito della Virtue audio fossero da 5Ah 24 Volt(2 betterie in serie),invece facendo 2 calcoli si possono mettere tranquillamente 3 batterie in serie(2 da 12 volt e una da 6 volt) anche da 12-13Ah,probabilmente anche oltre,infatti con:

30 V x 10Ah abbiamo una potenza di 300W

30V x 12Ah abbiamo una potenza di 360W

e così via Wink

Vabbè in settimana provo e vediamo se con 30 volt il suono migliora Laughing

Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Silver Black Lun 3 Gen 2011 - 1:45

Albert^ONE ha scritto:30 V x 10Ah abbiamo una potenza di 300W

Il JT!!!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 il punto della situazione.. Empty Re: Virtue TWO.2 il punto della situazione..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.