T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

+8
handros
merkutio
rincoman
Stentor
zwan
Patrick
wincenzo
orestecampestre
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da handros Mer 27 Ott 2010 - 15:41

[quote="orestecampestre"] [CUT]...A questo punto le opzioni sono due: 1) spendere un po' piu' per le casse (diciamo sui 300) e poi upgradare con calma il resto [CUT]

Ciao, visto che parlavi di IL, se non ti spaventa tentare con l'usato, ho visto queste offerte in giro, sul budget che citavi
http://www.subito.it/audio-video/casse-acustiche-indiana-line-harbour-5-40-bologna-17508635.htm
http://www.subito.it/audio-video/coppia-casse-indiana-line-5-20-forli-cesena-17362637.htm
http://www.subito.it/audio-video/casse-indiana-line-arbour-4-02-milano-17044783.htm
http://www.indianaline.it/arbour-4.02/1884

Se vai sulle torri da pavimento, a mia impressione le 5.20 sono piu' generose, le 4.02 piu' equilibrate e coerenti.
Entrambe virano leggermente sul morbido (direi di piu' le 5.20); tra l'altro le 4.02 le ha un mio collega che le usa con soddisfazione con uno Scythe SDA-1100 (prima con un T-amp).

Ciao!
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da Patrick Mer 27 Ott 2010 - 15:49

orestecampestre ha scritto:Mah ... Diciamo che quest'ampli era un po' un test per i 10 watt, non contavo di risolvere il problema con 35 euri:)

A questo punto le opzioni sono due: 1) spendere un po' piu' per le casse (diciamo sui 300) e poi upgradare con calma il resto; 2) acquistare diffusori in linea con l'ampli ... non dico diffusori da 30 euro ma magari intorno ai 100/150 ... boh

Restando in ambito bookshelf, delle Cambridge S30 parla benissimo anche Solomon. Altrimenti potresti prendere in esame le Klipsch B2. Sinceramente lascerei perdere le Indiana Line se ami coerenza timbrica e dettaglio.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da Miclaud Mer 27 Ott 2010 - 16:02

zwan ha scritto:Riguardo la sensibilità dei diffusori posso dirti di aver constatato di persona che specialmente con ampli con pochi watt (es. Trends TA 10.1) passare da 90 db a 92 db si sente eccome; tutto dipende da quanto è grande il tuo ambiente e a che volumi ascolti di solito.

Io ho un Trends Audio e ho l'impianto in una sala decisamente troppo grande per lui, diciamo sui 3m x 12m MINIMO. Tengo l'impianto sul lato lungo della stanza, quasi a metà dello stesso, quindi mi trovo piuttosto vicino ai diffusori. Con le Klipsch Rb51 mi sono trovato benone, molto difficilmente avevo problemi di clipping. Diverso invece quando sono passato a delle Indiana Line 5.04. Le trovo più equilibrate delle Klipsch, e quindi più fruibili per diversi generi musicali (io tendo ad essere "onnivoro" di musica, se ascolti prevalentemente rock Klispch fa paura) ma passano da 92 di sensibilità a 91, e il clipping è decisamente più problematico.

Io ho risolto sostituendo il TA con un Dune e mi trovo alla grande, ma in una stanza più piccola probabilmente non ne avrei avuto bisogno...

Resta il fatto che sospetto che i dati di sensibilità siano un pò tarocchi, in base alla casa costruttrice. A me sembra strano ci sia solo un decibel di differenza tra i due diffusori Shocked


@Patrick:
Sinceramente lascerei perdere le Indiana Line se ami coerenza timbrica e dettaglio.

Pensa che rispetto a Klispch io ho apprezzato proprio questo dalle mie Indiana. Tu cosa consiglieresti in proposito? Mi son sempre chiesto cosa ci potesse essere di migliore in questo senso, rispetto IL.
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da dude Mer 27 Ott 2010 - 16:17

Si occhio hai dati di sensibilità dichiarati le indianaline sono molto meno sensibili in questa prove le Tesi 504 91 db dichiarati 86,2 rilevati da Matarazzo
www.coralelectronic.com/pdf_return.php?pdf=3&prod=1898

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da orestecampestre Mer 27 Ott 2010 - 22:39

Infatti secondo me questi dati sono puramente indicativi, non mi ci giocherei granche' ... Smile

orestecampestre
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.10.10
Numero di messaggi : 83
Località : Roma
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da handros Mer 27 Ott 2010 - 23:27

Purtroppo la mia esperienza con IL si ferma alle Arbour che ho citato (+ le 5.40 che ho avuto) e non mi sono mai soffermato sulla verifica effettiva della sensibilità.
Ma a "memoria acustica" Rolling Eyes ripensando al comportamento di tali diffusori mi pare strana un differenza così ampia dal dichiarato...almeno, ad orecchio...

Oppure gli davo giù con talmente tanti watt che tanto... Laughing
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da Patrick Mer 27 Ott 2010 - 23:35

@Miclaud
Non ho sentito tutti i modelli prodotti ultimamente dalla Indiana Line, ma molti prodotti della nuova era, quelli fatti in Cina, ho avuto modo di ascoltarli. Ho quasi sempre riscontrato bassi un pò gonfi, poco precisi, scena molto stretta, poca tenuta in potenza. Mi riferisco alle serie Hc e Arbour che conosco abbastanza bene. Per carità, per quello che costano vanno bene, ma resta il fatto che alzando i volumi perdono coerenza, i bassi si slabrano e si impastano, il medio si schiaccia, gli acuti diventano striduli. Mi riferisco a questo. Prova a confrontare una Klipsch B2 con una Indiana Line di pari prezzo, non c'è storia. Meglio di Indiana Line a prezzi analoghi o ancora più bassi? La lista è lunga. Kef serie C, Klipsch Synergy appunto, Mission M e non vedo l'ora di sentire le Cambridge serie S.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da handros Gio 28 Ott 2010 - 0:06

Patrick ha scritto:Mi riferisco alle serie Hc e Arbour che conosco abbastanza bene.

Cioè i modelli tipo 5.02 et similia?
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da Patrick Gio 28 Ott 2010 - 9:34

Le 5.02 sono da pavimento. Si comunque, mi riferisco anche a loro. Secondo me con 500 euro o poco più puoi comprare di meglio.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da handros Gio 28 Ott 2010 - 15:10

Beh, in effetti ultimamente sono rimasto un po' indietro; ma vista la richiesta del titolo...
Mi incuriosiscono le Klipsch F1 ed F3; avevo sentito le RF3 e le B-3, provato le Heresy II...ma andiamo indietro.

PS: cambiato foto/avatar, serata recente?
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da schwantz34 Gio 28 Ott 2010 - 15:19

Patrick ha scritto:Le 5.02 sono da pavimento. Si comunque, mi riferisco anche a loro. Secondo me con 500 euro o poco più puoi comprare di meglio.

ciao Patrick , guarda andando nell'usato , cavandosela con veramente poco ci sono le Royd Minstrel , beh...dopo ti vien da buttar nel camino indiana lain dalle musa alle hc , alle arbour ...alle nota , nota bene ... a me ste indiana lain m'han sempre fatto anguscia ...saranno i gusti ...ma , immodestamente , penso di riuscire a riconoscere le qualita' di un diffusore ...

:-)

ps: per igor ...io lascerei perdere ste indiana lain , vai su un epos es 11 usata col kingrex t20 va molto bene
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da handros Gio 28 Ott 2010 - 16:34

schwantz34 ha scritto:
ps: per igor ...io lascerei perdere ste indiana lain , vai su un epos es 11 usata col kingrex t20 va molto bene
epos es 11 segnata...ma in realta' non ero io che chiedevo di IL Wink
Pero' il tuo consiglio mi viene sicuramente buono per la mezza idea di sistemino che voglio provare a piazzare col PC, denghiu!
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da Albers Gio 28 Ott 2010 - 16:56

schwantz34 ha scritto: io lascerei perdere ste indiana lain , vai su un epos es 11

sono daccordo... anche su epos ottimo suggerimento per costo under 300/400, sono dei diffusori molto curati esteticamente, ben strutturati e dal suono affascinante...
se non ti formalizzi e ti fidi dei figli di albione... cosa che per esperienza personale ti consiglio di fare, butta l'occhio su questo annuncio: http://cgi.ebay.co.uk/Epos-ES12-speakers-Cherry-veneer-/160497712493
... i 12 equivalgono gli 11
am.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da schwantz34 Gio 28 Ott 2010 - 17:01

Albers ha scritto:
... i 12 equivalgono gli 11
am.

direi che le 12 sono anche meglio , bel link !

personalmente poi invece del krex con queste casse andrei su exposure ...ma sono gusti...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty RE: CONSIGLI AMP E DIFFUSORI (KINGREX + INDIANALINE)

Messaggio Da handros Gio 28 Ott 2010 - 17:36

Scusate un attimo ragazzi, perche' sono andato in confusione...state indicando i diffusori a me (comunque inseriti in watch list Wink ) o a chi ha aperto l'argomento?!?
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da Albers Gio 28 Ott 2010 - 18:00

handros ha scritto:... o a chi ha aperto l'argomento?!?

... e che cambia? ... consigli oggettivamente validi e corrispondenti all'argomento... a proposito ... valido sicuro un exposure ma direi esagerato nel contesto... quello che è importante è che sia una elettronica seria con spalle larghe sull'alimentazione vista la sensibilità degli epos ... direi che una accoppiata così possa essere interessante: ebay.co.uk --> Item number: 160497198269
am.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da schwantz34 Gio 28 Ott 2010 - 18:05

Albers ha scritto:
handros ha scritto:... o a chi ha aperto l'argomento?!?

... e che cambia? ... consigli oggettivamente validi e corrispondenti all'argomento... a proposito ... valido sicuro un exposure ma direi esagerato nel contesto... quello che è importante è che sia una elettronica seria con spalle larghe sull'alimentazione vista la sensibilità degli epos ... direi che una accoppiata così possa essere interessante: ebay.co.uk --> Item number: 160497198269
am.

mi spiace ma non è esagerata affatto , ho sentito un expo X con delle epos 12 , difficilmente ci si assesta su certi lidi se non spendendo cifre di molto piu' importanti...

expo + epos = a match made in heaven

ps: per i quad ...il finale ci puo' stare , il pre ...lassamo perde ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da Albers Gio 28 Ott 2010 - 18:24

schwantz34 ha scritto: mi spiace ma non è esagerata affatto , ho sentito un expo X con delle epos 12 , difficilmente ci si assesta su certi lidi se non spendendo cifre di molto piu' importanti...

expo + epos = a match made in heaven

ps: per i quad ...il finale ci puo' stare , il pre ...lassamo perde ...

...si si certo ... in heaven ok ... però si parlava di usato e di cifre ... come dire low profile, un exposure in usato non ha lo stesso ordine di grandezza di 11 o 12 o comunque è molto difficile trovarne... tuttava sono daccordo sulla sinergìa
... sul pre dissento, trovo che, tutto sommato, sia una buona macchina, sopratutto completa e di qualità... bhé poi è gusto sai
am.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da schwantz34 Gio 28 Ott 2010 - 18:25

Albers ha scritto:
schwantz34 ha scritto: mi spiace ma non è esagerata affatto , ho sentito un expo X con delle epos 12 , difficilmente ci si assesta su certi lidi se non spendendo cifre di molto piu' importanti...

expo + epos = a match made in heaven

ps: per i quad ...il finale ci puo' stare , il pre ...lassamo perde ...

...si si certo ... in heaven ok ... però si parlava di usato e di cifre ... come dire low profile, un exposure in usato non ha lo stesso ordine di grandezza di 11 o 12 o comunque è molto difficile trovarne... tuttava sono daccordo sulla sinergìa
... sul pre dissento, trovo che, tutto sommato, sia una buona macchina, sopratutto completa e di qualità... bhé poi è gusto sai
am.

un x l'ho visto passare a 150 sterline di recente , un xv a 240 euro ...non è difficile trovarne ...certo di sure o trends ne trovi molti di piu ' ...
quel pre , da gente che lo "aveva" ho sentito dire pestecorna ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da Albers Gio 28 Ott 2010 - 18:40

schwantz34 ha scritto: un x l'ho visto passare a 150 sterline di recente , un xv a 240 euro ...non è difficile trovarne ...certo di sure o trends ne trovi molti di piu ' ...

je vous en prie ... non stavamo parlando di ciò...


schwantz34 ha scritto: quel pre , da gente che lo "aveva" ho sentito dire pestecorna ...

io l'ho ascoltato con finale mcint e non mi è sembrato così male anzi per le cifre chieste sulla baia, sopratutto anglosassone, lo reputo completo e sonicamente adeguato... ah ...imho
am.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da handros Sab 30 Ott 2010 - 12:05

Albers ha scritto:se non ti formalizzi e ti fidi dei figli di albione... cosa che per esperienza personale ti consiglio di fare, butta l'occhio su questo annuncio: http://cgi.ebay.co.uk/Epos-ES12-speakers-Cherry-veneer-/160497712493
... i 12 equivalgono gli 11
am.
Affatto, suono delle Mission 753 (the british way of rock Ok ) e ho già fatto diversi acquisti (anche vendite) all'estero.
Stavo appunto cercando altre immagini ed info sulle stesse (interessanti i componenti usati), poi ho riletto bene la descrizione dell'offerta (parla di leggero difetto, secondo lui ininfluente, di un tweeter) e notato l'assenza di altre offerte, al che mi sono insospettito.
Qualche dubbio sull'ininfluenza del difetto dichiarato, viene...forse mi conviene vedere se trovo altre offerte...che dici?
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da Albers Sab 30 Ott 2010 - 14:46

handros ha scritto: Affatto, suono delle Mission 753 (the british way of rock Ok ) e ho già fatto diversi acquisti (anche vendite) all'estero.
Stavo appunto cercando altre immagini ed info sulle stesse (interessanti i componenti usati), poi ho riletto bene la descrizione dell'offerta (parla di leggero difetto, secondo lui ininfluente, di un tweeter) e notato l'assenza di altre offerte, al che mi sono insospettito.
Qualche dubbio sull'ininfluenza del difetto dichiarato, viene...forse mi conviene vedere se trovo altre offerte...che dici?

ciao, il formalizzi era riferito proprio al tw...
... ti dirò, gli scrivi e gli chiedi più info ;
tieni conto che hai paypal e lui un account radicato da feed 100% …fissa la cifra max ,che sei disposto anche a perdere, che tenga conto di tutto, e ti lanci nell’avventura più eccitante, dopo quella di essere padre Ironic , che è l”o f f e r t a dell’ultimo sec” su ebay… non so chi l’abbia scritto qui dentro… è come un brivido caldo ed è la sacrosanta verità…
… temo però che, al contrario di quanto tu possa pensare, la coda sia già lunga, la vedo dura a meno di 110/120 pnd e lì, imho, Mmm
... infine, come saprai bene, negli affari bisogna sempre avere fiducia, il rischio è sempre incipiente basta metterlo nel conto… su ebay di più… ma … viva ebay
am.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da handros Sab 30 Ott 2010 - 18:16

Abbi fede, ho già speso abbastanza tempo e soldi su ebay per il mondo, per non saperlo! Wink
Ma non ho paypal (chiuso tempo fa perchè mi gustava poco, a parte le garanzie) e non accetta bonifici o simili, quindi...
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline) - Pagina 2 Empty Re: consigli amp e diffusori (kingrex + indianaline)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.