T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

+32
Montrukky
Alessandro LXIV
icsnerdics
traspar
jankovic
green marlin
merkutio
Giancarlo
sid-b
nicommush
Tfan
fritznet
bonghittu
Dan73
DACCLOR65
Andrea Zani
wasky
R!ck
rattaman
sasachess
albamaiuscola
Skywalker
MaurArte
vastx
roby2k
madqwerty
schwantz34
Vincenzo
Orazio Privitera
plankg
diechirico
ITACA
36 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Dan73 Dom 7 Nov 2010 - 21:14

Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:
Naturalmente a lavoro ultimato mi vedrò con Vincenzo e faremo una sessione di ascolto accurata .
Vincenzo grazie pe pieciri ca ni fai passari , senza di te sarebbe impossibile. Cominciamo a pensare al prossimo progetto ? Chi facemu stu coppu?
Grazie Carmelo. E' bello potere costruire qualcosa che possa regalare piacere. In certi momenti, quando altri approfittano della tua debolezza per attaccarti, ci sono persone come te che mi danno la forza di andare avanti.

Ragazzi, parliamoci chiaro, io sono messo abbastanza male. Non è bello dovere buttare in piazza la propria condizione e mi costa fatica, ma ormai si usa così, no? la mia malattia non ha cure e sta degenerando: l'UNICO modo che ho di trovare la forza per tirare avanti è di "essere operoso", per dirla con Beethoven, magari facendo poche cose ma piacevoli e nei limiti che posso affrontare per distrarmi dalle mie miserie. Continuare a frequentare un ambiente dove maleducati continuano a insultare la mia dignità non è proprio un toccasana per il mio stato. Perciò delle due una: o chi insulta allegramente si dà una calmata e prova a trovare una tregua alla sua vigliacca ostilità nascosta dietro una tastiera o me ne tornerò alla mia solitudine, sapendo bene che l'unico a perdere tutto sarei io. Non mi pare di chiedere molto: solo un po' di RISPETTO per la dignità di TUTTI sul forum.
Grazie.
No sapevo stessi male mi dispiace tantissimo.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Dom 7 Nov 2010 - 22:51

ITACA ha scritto:Fino ad ora 36 ore di rodaggio , ho alternato frequenze fisse , ed un po di musica.
Si va avanti.
Melo, se usi il generatore di funziono non occorre la musica. Basta mettere un loop più lungo sulle basse frequenze: l'unica funzione del rodaggio è "sciogliere" sospensioni e bordi.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da diechirico Dom 7 Nov 2010 - 23:06

Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:
Naturalmente a lavoro ultimato mi vedrò con Vincenzo e faremo una sessione di ascolto accurata .
Vincenzo grazie pe pieciri ca ni fai passari , senza di te sarebbe impossibile. Cominciamo a pensare al prossimo progetto ? Chi facemu stu coppu?
Grazie Carmelo. E' bello potere costruire qualcosa che possa regalare piacere. In certi momenti, quando altri approfittano della tua debolezza per attaccarti, ci sono persone come te che mi danno la forza di andare avanti.

Ragazzi, parliamoci chiaro, io sono messo abbastanza male. Non è bello dovere buttare in piazza la propria condizione e mi costa fatica, ma ormai si usa così, no? la mia malattia non ha cure e sta degenerando: l'UNICO modo che ho di trovare la forza per tirare avanti è di "essere operoso", per dirla con Beethoven, magari facendo poche cose ma piacevoli e nei limiti che posso affrontare per distrarmi dalle mie miserie. Continuare a frequentare un ambiente dove maleducati continuano a insultare la mia dignità non è proprio un toccasana per il mio stato. Perciò delle due una: o chi insulta allegramente si dà una calmata e prova a trovare una tregua alla sua vigliacca ostilità nascosta dietro una tastiera o me ne tornerò alla mia solitudine, sapendo bene che l'unico a perdere tutto sarei io. Non mi pare di chiedere molto: solo un po' di RISPETTO per la dignità di TUTTI sul forum.
Grazie.
vincè, è facile fare i gradassi dietro ad una tastiera. i vigliacchi son vigliacchi sia nell'etere sia nella vita reale.
mi sfugge cosa sia successo, ma non capisco perchè non si sia intervenuti prontamente.
bah
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da bonghittu Dom 7 Nov 2010 - 23:47

diechirico ha scritto:
vincè, è facile fare i gradassi dietro ad una tastiera. i vigliacchi son vigliacchi sia nell'etere sia nella vita reale.
mi sfugge cosa sia successo, ma non capisco perchè non si sia intervenuti prontamente.
bah

Mi accodo. Forse i moderatori e l'admin dovrebbero dare qualche spiegazione.
Non per regolamento, giusto per chiarezza.




bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da fritznet Lun 8 Nov 2010 - 3:26

Vincenzo ha scritto:
Grazie Carmelo. E' bello potere costruire qualcosa che possa regalare piacere. In certi momenti, quando altri approfittano della tua debolezza per attaccarti, ci sono persone come te che mi danno la forza di andare avanti.

Ragazzi, parliamoci chiaro, io sono messo abbastanza male. Non è bello dovere buttare in piazza la propria condizione e mi costa fatica, ma ormai si usa così, no? la mia malattia non ha cure e sta degenerando: l'UNICO modo che ho di trovare la forza per tirare avanti è di "essere operoso", per dirla con Beethoven, magari facendo poche cose ma piacevoli e nei limiti che posso affrontare per distrarmi dalle mie miserie. Continuare a frequentare un ambiente dove maleducati continuano a insultare la mia dignità non è proprio un toccasana per il mio stato. Perciò delle due una: o chi insulta allegramente si dà una calmata e prova a trovare una tregua alla sua vigliacca ostilità nascosta dietro una tastiera o me ne tornerò alla mia solitudine, sapendo bene che l'unico a perdere tutto sarei io. Non mi pare di chiedere molto: solo un po' di RISPETTO per la dignità di TUTTI sul forum.
Grazie.

Vincenzo mi permetto di dire la mia, come ultimo arrivato sul forum e pur non conoscendoti di persona. Anche io non sapevo dei tuoi problemi di salute, e mi dispiace , per quel poco che può servirti.
Ma ci terrei che tu avessi ben chiara una cosa: la stima e l'ammirazione che tanti , me compreso, ti esternano qui sul forum è una cosa autentica, è la stima che va a chi sa fare le cose con passione e competenza, senza mai chiudersi al processo di apprendimento che porta a migliorare di continuo le cose che ci circondano, e , forse, anche a comprendere meglio sè stessi.Non dico che io mi sono iscritto solo perchè ci sei tu,ma di sicuro la cosa ha pesato non poco.
Credimi sarebbe profondamente ingiusto(per noi, e credo anche per te) privare il forum della tua presenza e dei tuoi progetti.Capisco la rabbia e la delusione che possono darti certi commenti, che qualificano chiaramente chi li scrive, ma non mollare.
Così come nella vita di tutti i giorni non bisogna mai piegare la testa di fronte ai prevaricatori, agli arroganti, così anche su di un forum , mai darla vinta a chi non sa usare altri argomenti che gli insulti e l'offesa personale. Sarebbe un gioco troppo facile per loro.
Don't give up!
Ciao
Federico
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Lun 8 Nov 2010 - 8:38

Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:Fino ad ora 36 ore di rodaggio , ho alternato frequenze fisse , ed un po di musica.
Si va avanti.
Melo, se usi il generatore di funziono non occorre la musica. Basta mettere un loop più lungo sulle basse frequenze: l'unica funzione del rodaggio è "sciogliere" sospensioni e bordi.
Volevo sentirli suonare , ora sono di nuovo in loop. Smile Smile
Ieri un fulmine a distrutto il mio Xtreamer , era collegato al router (anche lui è passato a miglior vita) , praticamente non carica più il suo bios interno , rimane un led lampeggiante.
Devo vedere se esiste una procedura per farlo risvegliare.
Ciao Vice'.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Lun 8 Nov 2010 - 9:11

ITACA ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:Fino ad ora 36 ore di rodaggio , ho alternato frequenze fisse , ed un po di musica.
Si va avanti.
Melo, se usi il generatore di funziono non occorre la musica. Basta mettere un loop più lungo sulle basse frequenze: l'unica funzione del rodaggio è "sciogliere" sospensioni e bordi.
Volevo sentirli suonare , ora sono di nuovo in loop. Smile Smile
Ieri un fulmine a distrutto il mio Xtreamer , era collegato al router (anche lui è passato a miglior vita) , praticamente non carica più il suo bios interno , rimane un led lampeggiante.
Devo vedere se esiste una procedura per farlo risvegliare.
Ciao Vice'.
Ma che sfortuna! Sad io ho perso un tv crt e un modem in quel modo! prova a vedere se c'è un tasto di reset, ma se è partito anche il router...

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da albamaiuscola Lun 8 Nov 2010 - 9:46

Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:Fino ad ora 36 ore di rodaggio , ho alternato frequenze fisse , ed un po di musica.
Si va avanti.
Melo, se usi il generatore di funziono non occorre la musica. Basta mettere un loop più lungo sulle basse frequenze: l'unica funzione del rodaggio è "sciogliere" sospensioni e bordi.

Io uso questo cd test

http://www.psy.unipd.it/~grassi/cdtest.html (con utili info Smile)
http://www.mariohifi.it/cd_test.htm

per chi non usa il pc è ottimo: lo cacci in repeat, magari solo sulle basse frequenze, e svolge ottimamanete il suo lavoro. Il download è gratuito Wink

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da wasky Lun 8 Nov 2010 - 9:53

albamaiuscola ha scritto:per chi non usa il pc è ottimo: lo cacci in repeat, magari solo sulle basse frequenze, e svolge ottimamanete il suo lavoro. Il download è gratuito Wink

Alberto lascia perde Comprati e Usa questo Very Happy

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 41nmFTc8rDL._SS500_

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da albamaiuscola Lun 8 Nov 2010 - 10:24

wasky ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:per chi non usa il pc è ottimo: lo cacci in repeat, magari solo sulle basse frequenze, e svolge ottimamanete il suo lavoro. Il download è gratuito Wink

Alberto lascia perde Comprati e Usa questo Very Happy

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 41nmFTc8rDL._SS500_

Ce l'ho Smile ma con quello che ho linkato puoi selezionare le frequenze, e soprattutto è aggratis Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da wasky Lun 8 Nov 2010 - 10:26

albamaiuscola ha scritto:
Ce l'ho Smile

Laughing lo immaginavo Oki disco da avere assolutamente Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da albamaiuscola Lun 8 Nov 2010 - 10:29

wasky ha scritto:Oki disco da avere assolutamente Wink

Se posso dare una dritta, questo venditore Ebay

http://stores.ebay.it/badlandsrecordsuk

ha spesso una serie di cd test a prezzacci (tipop 5-6 euro): da lui ho preso tutta la serie dei cd test Naim Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da albamaiuscola Lun 8 Nov 2010 - 10:31

Infatti

http://cgi.ebay.it/Naim-Sampler-Vol-6-Various-Artists-NEW-CD-/310268892960?pt=UK_CDsDVDs_CDs_CDs_GL&hash=item483d779720

http://cgi.ebay.it/The-Famous-Naim-Sampler-Ii-Various-Artists-NEW-CD-/310268361425?pt=UK_CDsDVDs_CDs_CDs_GL&hash=item483d6f7ad1

http://cgi.ebay.it/Naim-Sampler-Vol-4-Various-Artists-NEW-CD-/390259741525?pt=UK_CDsDVDs_CDs_CDs_GL&hash=item5add4b1355

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da wasky Lun 8 Nov 2010 - 11:34

albamaiuscola ha scritto:Infatti

http://cgi.ebay.it/Naim-Sampler-Vol-6-Various-Artists-NEW-CD-/310268892960?pt=UK_CDsDVDs_CDs_CDs_GL&hash=item483d779720

http://cgi.ebay.it/The-Famous-Naim-Sampler-Ii-Various-Artists-NEW-CD-/310268361425?pt=UK_CDsDVDs_CDs_CDs_GL&hash=item483d6f7ad1

http://cgi.ebay.it/Naim-Sampler-Vol-4-Various-Artists-NEW-CD-/390259741525?pt=UK_CDsDVDs_CDs_CDs_GL&hash=item5add4b1355

Guarda se trovi il Focal n° 5 e i B&W con gli AP delle Cocaine sopra Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da albamaiuscola Lun 8 Nov 2010 - 11:36

wasky ha scritto:
Guarda se trovi il Focal n° 5 e i B&W con gli AP delle Cocaine sopra Laughing

un disco... ... stupefacente Laughing ... ... I see ... ... Orrified .. ... Sad

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Lun 8 Nov 2010 - 14:20

La cosa utile nel generatore è la possibilità di rodare gli ap in silenzio: piazzi a 16-20 Hz l'ap in aria libera e puoi rodarli anche in camera da letto. Razz

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Gio 11 Nov 2010 - 10:20

Melo, novità? Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Gio 11 Nov 2010 - 10:45

Vincenzo ha scritto:Melo, novità? Smile
Vice' devono fare i buchi per i driver ,quando li avranno fatti , me le faccio dare non ancora incollate , monto lo xover i connettori e ed il tubo del reflex , li riporto in falegnameria (da me dista 300 m, ) e li faccio incollare lasciando un lato aperto , metto il materiale assorbente e la incollano definitivamente , e dopo verniciatura
Spero che non mi facciano aspettare tanto Sad Sad .
Ciao .
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Gio 11 Nov 2010 - 10:50

ITACA ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Melo, novità? Smile
Vice' devono fare i buchi per i driver ,quando li avranno fatti , me le faccio dare non ancora incollate , monto lo xover i connettori e ed il tubo del reflex , li riporto in falegnameria (da me dista 300 m, ) e li faccio incollare lasciando un lato aperto , metto il materiale assorbente e la incollano definitivamente , e dopo verniciatura
Spero che non mi facciano aspettare tanto Sad Sad .
Ciao .
Bene. Dai che manca poco!! Ok
Come supporti cosa userai?

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Gio 11 Nov 2010 - 10:57

Come supporti usero quelli che ha fatto Gennaro con la base in marmo.
Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Ven 12 Nov 2010 - 16:35

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Dscn1310

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Dscn1311

Smile Smile Smile Smile Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 12 Nov 2010 - 16:39

ITACA ha scritto:Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Dscn1310

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Dscn1311

Smile Smile Smile Smile Smile

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!! Clap Clap Clap Clap
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Tfan Ven 12 Nov 2010 - 21:49

apperò... sono più grandi di quello che pensavo... me invidioso Very Happy
bel lavoro.. non vedo l'ora di vederle finite Oki Oki Oki Oki

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Ven 12 Nov 2010 - 22:35

Che belle, Melo! Smile
Non si riesce a vedere bene il rinforzo interno. Puoi fare una foto?

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Sab 13 Nov 2010 - 7:00

Vincenzo ha scritto:Che belle, Melo! Smile
Non si riesce a vedere bene il rinforzo interno. Puoi fare una foto?

Qui si riesce a vedere parzialmente , abbiamo adottato la soluzione tipo Part express.
Ciao Vicè.

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Dscn1312
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 9 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.