T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audiotrak - Prodigy Cube

+13
murdockkk72
Erko
Tony2k
Smanetton
argent81
FleX
Ternil
daniele
robertor
K8
mgiombi
pincellone
wincenzo
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da FleX Mer 21 Ott 2009 - 21:01

argent81 ha scritto:in quanto tempo vi è arrivato questo dac?

Spedizione lenta (quella inclusa nel prezzo del prodotto), circa 25 giorni.
FleX
FleX
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.10.08
Numero di messaggi : 138
Località : Milano
Occupazione/Hobby : informatico
Impianto : Audiotrak - Prodigy Cube, Fenice 20, IL HC 206, Trevi AV590

http://www.flickr.com/photos/peppelr

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Smanetton Mar 11 Gen 2011 - 20:38

Mi è arrivato un OPA627 acquistato nella baia.
E' usato e l'ho pagato poco (altrimenti non lo prendevo!).
Certo che può essere un tarocco o una seconda scelta, ma non mi importa più di tanto.
Volevo proprio togliermi lo sfizio!
L'ho montato sul Prodigy Cube al posto del già ottimo LM4562...
Cos'è cambiato?
Non riesco a distinguere chiaramente (fare prove in commutata non è possibile Sad ), ma sono contento dei soldi che ho speso: sarà psicoacustica, ma questo suono mi piace proprio!
Prossimamente posterò impressioni consolidate.

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Dscf9711
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da wincenzo Mer 12 Gen 2011 - 14:05

Smanetton ha scritto:Mi è arrivato un OPA627 acquistato nella baia.
E' usato e l'ho pagato poco (altrimenti non lo prendevo!).
Certo che può essere un tarocco o una seconda scelta, ma non mi importa più di tanto.
Volevo proprio togliermi lo sfizio!
L'ho montato sul Prodigy Cube al posto del già ottimo LM4562...
Cos'è cambiato?
Non riesco a distinguere chiaramente (fare prove in commutata non è possibile Sad ), ma sono contento dei soldi che ho speso: sarà psicoacustica, ma questo suono mi piace proprio!
Prossimamente posterò impressioni consolidate.

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Dscf9711

Bene bene, mi sapresti dire da chi l'hai preso?

Mi sembra di intuire che c'è stato un bel miglioramento, e comunque aspetto in trepidante attessa Very Happy tue impressioni sul nostro DAC Hello
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Smanetton Ven 14 Gen 2011 - 7:48

wincenzo ha scritto:Bene bene, mi sapresti dire da chi l'hai preso?
Mi sembra di intuire che c'è stato un bel miglioramento, e comunque aspetto in trepidante attessa Very Happy tue impressioni sul nostro DAC Hello
I due OPA627 (che sono singoli) montati in piedinatura duale sono chiaramente di produzione cinese (dunque il dubbio che siano tarocchi è molto alto), ma li ho acquistati da un italiano sulla baia, insieme ad altro materiale.
Il suo suono, ripeto, mi piace, ma, dopo qualche giorno di ascolto continuato, questa mattina ho rimontato il LM4562.
All'OPA627, per me, calza perfettamente la definizione di "suono ruffiano" (già affibbiata varie volte in questo forum al Gainclone). Tanta bella presenza in zona bassa e medio-bassa (ieri sera abbiamo visto un film sfasciatutto in DVD: era perfetto), ma il dettaglio non è uno dei suoi punti di forza. Le "s" sibilanti che piacciono a me non sono così in evidenza.
In ogni caso non rimpiango l'acquisto, perché diventerà il cuore di un bell'ampli CMoy (quando avrò tempo per farlo...).
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da wincenzo Ven 14 Gen 2011 - 15:19

Smanetton ha scritto:
wincenzo ha scritto:Bene bene, mi sapresti dire da chi l'hai preso?
Mi sembra di intuire che c'è stato un bel miglioramento, e comunque aspetto in trepidante attessa Very Happy tue impressioni sul nostro DAC Hello
I due OPA627 (che sono singoli) montati in piedinatura duale sono chiaramente di produzione cinese (dunque il dubbio che siano tarocchi è molto alto), ma li ho acquistati da un italiano sulla baia, insieme ad altro materiale.
Il suo suono, ripeto, mi piace, ma, dopo qualche giorno di ascolto continuato, questa mattina ho rimontato il LM4562.
All'OPA627, per me, calza perfettamente la definizione di "suono ruffiano" (già affibbiata varie volte in questo forum al Gainclone). Tanta bella presenza in zona bassa e medio-bassa (ieri sera abbiamo visto un film sfasciatutto in DVD: era perfetto), ma il dettaglio non è uno dei suoi punti di forza. Le "s" sibilanti che piacciono a me non sono così in evidenza.
In ogni caso non rimpiango l'acquisto, perché diventerà il cuore di un bell'ampli CMoy (quando avrò tempo per farlo...).

Ok buono a sapersi, perchè di contro io non amo le "s sibillanti" Razz specie se abbiniamo il DAC alla classe-T di suo già moooolto dettagliata Ok
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Tony2k Lun 14 Feb 2011 - 21:04

Ieri grazie ai vostri consiglio ho acquistato anch'io la Cube su ebay! Mentre attendo che arrivi pensavo di cercare un opa, ma quale prendo? OPA2107AP o OPA2132? Sono buon anche quelli della Burr Brown?

Tony2k
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 7
Località : Vicenza
Impianto : Audiotrak Prodigy Cube - Akg K518DJ

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Feedback ingresso audio

Messaggio Da Erko Gio 17 Feb 2011 - 13:52

Ciao, non avete mai menzionato l'ingresso audio. Com'è?
Stiamo facendo una web radio e siamo TEDIATI dal rumore di sottofondo, non ne possiamo più! Siccome usiamo portatili, questo aggeggio non ci sembrava male, sopratutto per la possibilità di regolare il volume.
Avete qualche feedback positivo per quanto riguarda l'ingresso audio?

Grazie
Erko
Erko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.09
Numero di messaggi : 39
Località : Tavullia (PU)
Impianto : Sansui A517 + SureTK2050(tweak pesante) + prebby (lo sto facendo) + Fiio D3 + IndianaLine HC504

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da wincenzo Gio 17 Feb 2011 - 14:06

Erko ha scritto:Ciao, non avete mai menzionato l'ingresso audio. Com'è?
Stiamo facendo una web radio e siamo TEDIATI dal rumore di sottofondo, non ne possiamo più! Siccome usiamo portatili, questo aggeggio non ci sembrava male, sopratutto per la possibilità di regolare il volume.
Avete qualche feedback positivo per quanto riguarda l'ingresso audio?

Grazie

L'unico problema di questa scheda è che è alimentata via USB, quindi se l'alimentatore del PC non è silenzioso si corre il rischio di avere rumore nel segnale, cioè ronzio.
La qualità audio in se del ricevitore digitale invece è ottima. Simile a questa c'è anche il DAC nuforce, ma ha lo stesso problema di essere alimentato via usb.

http://amazon.nuforce-icon.com/NuForce-Icon-uDAC2-Black-Headphone-Amp/M/B003Y5FRNS.htm

Io ho risolto il problema interponendo tra DAC e pc un HUB usb autoalimentato.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Erko Gio 17 Feb 2011 - 15:46

wincenzo ha scritto:
L'unico problema di questa scheda è che è alimentata via USB, quindi se l'alimentatore del PC non è silenzioso si corre il rischio di avere rumore nel segnale, cioè ronzio.

Uhm, alimentatore PC e senza rumore sono 2 cose che sono incompatibili credo. Dentro il pc ci saranno 2 milioni di condensatori, è impossibile che l'alimentazione usb sia pulita.

Con l'hub hai risolto OTTIMAMENTE o ancora rimane il fruscio? altrimenti sarei punto a capo.
Erko
Erko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.09
Numero di messaggi : 39
Località : Tavullia (PU)
Impianto : Sansui A517 + SureTK2050(tweak pesante) + prebby (lo sto facendo) + Fiio D3 + IndianaLine HC504

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da wincenzo Gio 17 Feb 2011 - 16:11

Erko ha scritto:
wincenzo ha scritto:
L'unico problema di questa scheda è che è alimentata via USB, quindi se l'alimentatore del PC non è silenzioso si corre il rischio di avere rumore nel segnale, cioè ronzio.

Uhm, alimentatore PC e senza rumore sono 2 cose che sono incompatibili credo. Dentro il pc ci saranno 2 milioni di condensatori, è impossibile che l'alimentazione usb sia pulita.

Con l'hub hai risolto OTTIMAMENTE o ancora rimane il fruscio? altrimenti sarei punto a capo.

Con l'hub niente più fruscio Wink e considera che comunque lo puoi alimentare con qualunque ali a 5V insomma se quello di serie è scarso puoi giocarci fino ad alimentarlo a pile se proprio vuoi l'alimentazione perfetta. Considera che il Prodigy ha anche un'ottimo ingresso microfonico non so se possa tornarvi utile.

Hello
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Smanetton Gio 17 Feb 2011 - 17:32

Erko ha scritto:Ciao, non avete mai menzionato l'ingresso audio. Com'è?
Stiamo facendo una web radio e siamo TEDIATI dal rumore di sottofondo, non ne possiamo più! Siccome usiamo portatili, questo aggeggio non ci sembrava male, sopratutto per la possibilità di regolare il volume.
Avete qualche feedback positivo per quanto riguarda l'ingresso audio?
Grazie
Zero rumore udibile con il mio esemplare, anche senza alimentazione separata.
L'ingresso micro con i microfoni a elettrete va molto bene. Con Skype mi fa la voce di Luca Ward Very Happy
Con micro a bobina mobile non ho ancora provato....
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da murdockkk72 Gio 17 Feb 2011 - 21:13

ho qualche domanda per voi esperti su questo dac(in special modo a chi lo possiede) lo state confrontando col nuforce
che costa 120 euro ma questo costa ....quasi la meta' o sbaglio
http://cgi.ebay.it/AUDIOTRAK-Prodigy-CUBE-External-USB-Sound-Card-/110648624394?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19c32c050a
qui l ho troavto a 73 euro . . . . .
poi se il problema e' l'alimentatore usandolo da portatile tramite batteria dovrei meno problemi o sbaglio ??
altra domanda......dato che lo acquisterei quasi esclusivamente per uso cuffia come e' l'uscita cuffia ha sufficente potenza per pilotare le mie akg k240MKII 55 ohm?
ultima domanda come si posiziona a qualita' il integrato dac tenor te7022l ?? nei confronti dei wolfson wm8740 (che monta il fiio e7)
secondo voi a queste cifre(80 euro) per l ascolto da cuffie e ' preferibile il prodigy cube o il fiio e7
grazie di nuovo
Smile

murdockkk72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 21
Località : terni
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Smanetton Gio 17 Feb 2011 - 21:23

murdockkk72 ha scritto:altra domanda......dato che lo acquisterei quasi esclusivamente per uso cuffia come e' l'uscita cuffia ha sufficente potenza per pilotare le mie akg k240MKII 55 ohm?
ultima domanda come si posiziona a qualita' il integrato dac tenor te7022l ?? nei confronti dei wolfson wm8740 (che monta il fiio e7)
secondo voi a queste cifre(80 euro) per l ascolto da cuffie e ' preferibile il prodigy cube o il fiio e7
grazie di nuovo
Smile
Boh!??? Già grazia che ho questo.
In ogni caso nel Prodigy Cube posso provare tra vari opamp e scegliere quello che più mi aggrada (cosa che ho debitamente fatto).
Chip Tenor in ingresso: un nome, una garanzia.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da wincenzo Ven 18 Feb 2011 - 11:11

murdockkk72 ha scritto:ho qualche domanda per voi esperti su questo dac(in special modo a chi lo possiede) lo state confrontando col nuforce
che costa 120 euro ma questo costa ....quasi la meta' o sbaglio
http://cgi.ebay.it/AUDIOTRAK-Prodigy-CUBE-External-USB-Sound-Card-/110648624394?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19c32c050a
qui l ho troavto a 73 euro . . . . .
poi se il problema e' l'alimentatore usandolo da portatile tramite batteria dovrei meno problemi o sbaglio ??
altra domanda......dato che lo acquisterei quasi esclusivamente per uso cuffia come e' l'uscita cuffia ha sufficente potenza per pilotare le mie akg k240MKII 55 ohm?
ultima domanda come si posiziona a qualita' il integrato dac tenor te7022l ?? nei confronti dei wolfson wm8740 (che monta il fiio e7)
secondo voi a queste cifre(80 euro) per l ascolto da cuffie e ' preferibile il prodigy cube o il fiio e7
grazie di nuovo
Smile

Il nuforce lo vendono a 120$ non so quanto costi in €. Dalla sua il Nuforce ha l'utlizzo di un DAC della ESS.
Come uscita cuffia non saprei. Ti conviene chiedere nella sezione apposita per le cuffie.
Riguardo il Tenor, quello è solo il chip di ricezione digitale (ottimo), il DAC del Prodigy è un Wolfson WM8776 leggermente inferiore, dati alla mano, al WM8740.
Quale sia da preferire non saprei.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da murdockkk72 Ven 18 Feb 2011 - 16:20

cosa vedo..........non ha l'ingresso ottico ??
ma e' uscita?
era uno dei motivi che me lo faceva preferire al fiio e7 cioe' il fatto che non fosse pilotabile solo da pc ma anche da altri (lettori per esempio)riguardo a potenza di uscita e' possibile usarlo come preamplificatore??
e che potenza di uscita cuffie ha ...che sui dati tecnici non ci sto' capendo nulla ?

murdockkk72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 21
Località : terni
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da wincenzo Ven 18 Feb 2011 - 19:28

murdockkk72 ha scritto:cosa vedo..........non ha l'ingresso ottico ??
ma e' uscita?
era uno dei motivi che me lo faceva preferire al fiio e7 cioe' il fatto che non fosse pilotabile solo da pc ma anche da altri (lettori per esempio)riguardo a potenza di uscita e' possibile usarlo come preamplificatore??
e che potenza di uscita cuffie ha ...che sui dati tecnici non ci sto' capendo nulla ?

Si quella è un uscita S/PDIF, trovare un buon DAC economico che si a sia usb che spdif è complicato. Me ne viene in mente solo uno della SMSL non ricordo il nome, se cerchi sul forum c'è. Riguardo l'uscita cuffie considera che è alimetato da USB (5V) quindi non so quanto possa essere potente, però ti ribadisco che dell'argomento cuffie sono a secco. Il livello di uscità è buono.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Tony2k Mar 22 Feb 2011 - 9:49

Scusate il piccolo ot, volevo sapere qual'è il giusto prezzo per un opamp Burr Brown originale. Su ebay si trovano chip clamorosamente falsi anche a un dollaro però ne ho trovato uno a 7 dollari che dichiara che il prodotto è originale. E' troppo poco?

Tony2k
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 7
Località : Vicenza
Impianto : Audiotrak Prodigy Cube - Akg K518DJ

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da wincenzo Mar 22 Feb 2011 - 10:23

Tony2k ha scritto:Scusate il piccolo ot, volevo sapere qual'è il giusto prezzo per un opamp Burr Brown originale. Su ebay si trovano chip clamorosamente falsi anche a un dollaro però ne ho trovato uno a 7 dollari che dichiara che il prodotto è originale. E' troppo poco?

di quali opamp stai parlando? E comunque ti conviene comprarli in negozi specializzati tipo RS components
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Tony2k Mar 22 Feb 2011 - 10:38

Parlo dell' OPA2107AP.

Eccolo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260256411960&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_569wt_897

Tony2k
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 7
Località : Vicenza
Impianto : Audiotrak Prodigy Cube - Akg K518DJ

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da wincenzo Mar 22 Feb 2011 - 10:42

Tony2k ha scritto:Parlo dell' OPA2107AP.

Eccolo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260256411960&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_569wt_897

ti conviene prenderlo su un sito specializzato. Considera comunque che quello di serie non è male.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Tony2k Mar 22 Feb 2011 - 10:45

Volevo provarlo visto che qualche post più indietro lo consigliavi vivamente. Allora faccio così, se il tipo mi manda una foto e vedo che è originale lo prendo altrimenti mi tengo quello che ho.

Tony2k
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 7
Località : Vicenza
Impianto : Audiotrak Prodigy Cube - Akg K518DJ

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da wincenzo Mar 22 Feb 2011 - 10:59

Tony2k ha scritto:Volevo provarlo visto che qualche post più indietro lo consigliavi vivamente. Allora faccio così, se il tipo mi manda una foto e vedo che è originale lo prendo altrimenti mi tengo quello che ho.

Il 2107 suona un pò diverso più "arioso" Very Happy se così si può dire, però mi sembra un pò più "leggero" perdonami le definizioni poetiche. Alla lunga ho preferito l'opa2132 che è assai simile all'opa2134 di serie, ma sembra (mi riferisco al mio orecchio) più preciso sui bassi, l'altro è un pò più "gommoso" Hehe

Ribadisco: non prenderlo su ebay, da RS li paghi uguale e vai sicuro.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Tony2k Mar 22 Feb 2011 - 11:05

Grazie del consiglio, allora per il momento mi tengo l'opa2134!

Tony2k
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 7
Località : Vicenza
Impianto : Audiotrak Prodigy Cube - Akg K518DJ

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da wincenzo Mar 22 Feb 2011 - 11:07

Tony2k ha scritto:Grazie del consiglio, allora per il momento mi tengo l'opa2134!

Ok

non ho capito però se il prodigy ce l'hai già, se si come ti come ti sembra? Problemi di rumore dall'alimentazione?
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Tony2k Mar 22 Feb 2011 - 11:24

Sono estremamente soddisfatto! Rumori di sottofondo non ne ho notati nonostante l'alimenti direttamente con l'usb del fisso.
Ottimo prodotto, mi è solo scocciato aver speso un sacco di soldi in spedizione e tasse...

Tony2k
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 7
Località : Vicenza
Impianto : Audiotrak Prodigy Cube - Akg K518DJ

Torna in alto Andare in basso

Audiotrak - Prodigy Cube - Pagina 2 Empty Re: Audiotrak - Prodigy Cube

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.