T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori per t-amp e trends audio

+7
fuscusmic
Andrea Gianelli
mantonto
Alessandro Asborno
nd1967
Silver Black
Flightangel
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da marioni Mer 23 Lug 2008 - 10:44

Grazie per le tue impressioni.
Io continuo a credere che le Klipsch sono assolutamente nei primissimi posti tra le T-casse.
A quanto le hai trovate? Dove?

p.s. metti un firma col tuo impianto, come chiede insistentemente l'amministratore Wink
marioni
marioni
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.05.08
Numero di messaggi : 228
Località : Milano
Impianto : ampli TA 10.1 con ZetaGi FT146 / casse Klipsch RF82 / meccanica CDP Philips 723 (modificato) / DAC Beresford Caiman

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da mgiombi Mer 23 Lug 2008 - 15:17

marioni ha scritto:Grazie per le tue impressioni.
Io continuo a credere che le Klipsch sono assolutamente nei primissimi posti tra le T-casse.
A quanto le hai trovate? Dove?

p.s. metti un firma col tuo impianto, come chiede insistentemente l'amministratore Wink

Beh, le Mourdant non dovresti averle pagate tanto meno... quindi ipotizzo che le preferisci.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da marioni Mer 23 Lug 2008 - 15:46

mgiombi ha scritto:
Beh, le Mourdant non dovresti averle pagate tanto meno... quindi ipotizzo che le preferisci.

Le ho pagate 440 €, ma le ho comprate quando non avevo ancora il TA!
Adesso comprerei delle Klipsch, o comunque di sicuro qualcosa di più efficente dei miei attuali (90 dB di targa)
marioni
marioni
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.05.08
Numero di messaggi : 228
Località : Milano
Impianto : ampli TA 10.1 con ZetaGi FT146 / casse Klipsch RF82 / meccanica CDP Philips 723 (modificato) / DAC Beresford Caiman

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da mgiombi Mer 23 Lug 2008 - 16:03

marioni ha scritto:
Le ho pagate 440 €, ma le ho comprate quando non avevo ancora il TA!
Adesso comprerei delle Klipsch, o comunque di sicuro qualcosa di più efficente dei miei attuali (90 dB di targa)

O delle Proson! Wink Mi pare che Sergio non si è lamentato dei 91 dB di questi diffusori... Smile
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da Barone Rosso Mer 23 Lug 2008 - 16:07

Mosscade 502 ....
Non ne rimarrete delusi.

[certo vi roderà un po quando le conforterete con le klisch o b&w vista la differenza di prezzo ma non di qualità]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da marioni Mer 23 Lug 2008 - 16:13

mmmm... no, quelle proprio no. Sono contrario ai diffusori bookshelf, che ritengo, a meno di casi particolari, un non-senso.
marioni
marioni
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.05.08
Numero di messaggi : 228
Località : Milano
Impianto : ampli TA 10.1 con ZetaGi FT146 / casse Klipsch RF82 / meccanica CDP Philips 723 (modificato) / DAC Beresford Caiman

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da mgiombi Mer 23 Lug 2008 - 16:14

Barone Rosso ha scritto:Mosscade 502 ....
Non ne rimarrete delusi.

Ok, allora Mosscade per il jazz, Klipsch per il rock, Proson per la classica. Sarà troppa roba da tenere in casa? Very Happy
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da mgiombi Mer 23 Lug 2008 - 16:17

marioni ha scritto:mmmm... no, quelle proprio no. Sono contrario ai diffusori bookshelf, che ritengo, a meno di casi particolari, un non-senso.

Oh oh...adessi scateni un putiferio. Suspect
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da marioni Mer 23 Lug 2008 - 16:19

sono pronto Wink
marioni
marioni
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.05.08
Numero di messaggi : 228
Località : Milano
Impianto : ampli TA 10.1 con ZetaGi FT146 / casse Klipsch RF82 / meccanica CDP Philips 723 (modificato) / DAC Beresford Caiman

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da Ivan Mer 23 Lug 2008 - 17:07

marioni ha scritto:
mgiombi ha scritto:
Beh, le Mourdant non dovresti averle pagate tanto meno... quindi ipotizzo che le preferisci.

Le ho pagate 440 €, ma le ho comprate quando non avevo ancora il TA!
Adesso comprerei delle Klipsch, o comunque di sicuro qualcosa di più efficente dei miei attuali (90 dB di targa)

E' vero che le MS sono considerate le più americane delle inglesi ma passando alle Klipsch rischieresti di stravolgere completamente le tue abitudini di ascolto. Rispetto alle Mordaunt le Kilpsch sono più frizzanti e meno equilibrate. Ci guadagneresti in dinamica e quindi otterresti un miglior effetto "live" ma l'equilibrio te lo giochi.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da Barone Rosso Mer 23 Lug 2008 - 21:56

mgiombi ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:Mosscade 502 ....
Non ne rimarrete delusi.

Ok, allora Mosscade per il jazz, Klipsch per il rock, Proson per la classica. Sarà troppa roba da tenere in casa? Very Happy

Per un ambiente piccolo, il timbro morbido delle mosscade è l'ideale con tutti i generi, penso che un suono troppo aggressivo in certe situazioni di ascolto potrebbe diventare pesante.

Dei diffusori da rave party non li metterei mai in casa .... che pero non sfigurerebbero col t-amp visto le sensibilità parecchio alte che in genere sfoggiano.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da mgiombi Gio 24 Lug 2008 - 9:45

Barone Rosso ha scritto:
Dei diffusori da rave party non li metterei mai in casa .... che pero non sfigurerebbero col t-amp visto le sensibilità parecchio alte che in genere sfoggiano.

Rave party? Very Happy Non ti sembra di esagerare?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da marioni Gio 24 Lug 2008 - 11:20

Ivan ha scritto: E' vero che le MS sono considerate le più americane delle inglesi ma passando alle Klipsch rischieresti di stravolgere completamente le tue abitudini di ascolto. Rispetto alle Mordaunt le Kilpsch sono più frizzanti e meno equilibrate. Ci guadagneresti in dinamica e quindi otterresti un miglior effetto "live" ma l'equilibrio te lo giochi.

Ti ringrazio molto per l'osservazione, Ivan.
Comunque non sono in procinto di cambiare le casse... per ora. Rolling Eyes
E quando lo farò cercherò di farlo con la massima oculatezza... spero. Very Happy
Resta il fatto che per la classe T "tradizionale" (chip 2024) ci vuole tanta sensibilità, diciamo almeno 93 dB.
Altrimenti siamo sempre al punto della "ferrari con le ruote dalla panda"...e tutti giù a denigrare l'assenza di dinamica, lo scarso punch, etc. etc. (come ad esempio sui forum di AFDigitale... e qualche volta anche qui, purtroppo).
marioni
marioni
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.05.08
Numero di messaggi : 228
Località : Milano
Impianto : ampli TA 10.1 con ZetaGi FT146 / casse Klipsch RF82 / meccanica CDP Philips 723 (modificato) / DAC Beresford Caiman

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da Barone Rosso Gio 24 Lug 2008 - 12:17

mgiombi ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Dei diffusori da rave party non li metterei mai in casa .... che pero non sfigurerebbero col t-amp visto le sensibilità parecchio alte che in genere sfoggiano.

Rave party? Very Happy Non ti sembra di esagerare?

Se preferisci: diffusori da discoteca ... almeno non esagero.
In genere hanno hanno una sensibilità sui 95 110 dB e sono molto sbilanciati sui bassi medi e fanno molto rumore.

Di certo non sono prodotti audiofili.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da Flightangel Gio 24 Lug 2008 - 13:08

E' vero che le MS sono considerate le più americane delle inglesi ma passando alle Klipsch rischieresti di stravolgere completamente le tue abitudini di ascolto. Rispetto alle Mordaunt le Kilpsch sono più frizzanti e meno equilibrate. Ci guadagneresti in dinamica e quindi otterresti un miglior effetto "live" ma l'equilibrio te lo giochi.[/quote]


Beh, siamo proprio fuoristrada: dire delle Klipsch ( quale modello?)che non siano equilibrate, è proprio grossa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !
Sarebbe corretto ascoltare ogni modello di diffusori almeno 200 ore, e poi spariamo il giudizio. Che dite?
In più, la tecnologia TACTRIX sulla tromba delle Klipsch trae in inganno in ascolti frettolosi, facendo credere una maggior presenza dello spettro degli acuti, ma non è così.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da mgiombi Gio 24 Lug 2008 - 16:36

Barone Rosso ha scritto:
mgiombi ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Dei diffusori da rave party non li metterei mai in casa .... che pero non sfigurerebbero col t-amp visto le sensibilità parecchio alte che in genere sfoggiano.

Rave party? Very Happy Non ti sembra di esagerare?

Se preferisci: diffusori da discoteca ... almeno non esagero.
In genere hanno hanno una sensibilità sui 95 110 dB e sono molto sbilanciati sui bassi medi e fanno molto rumore.

Di certo non sono prodotti audiofili.

Flightangel ha scritto:
Sarebbe corretto ascoltare ogni modello di diffusori almeno 200 ore, e poi spariamo il giudizio. Che dite?

Eh si...
Per la cronaca, seguendo anche tnt, mi è parso di capire che un certo Lucio Cadeddu apprezza le Klipsch in abbinamento al t-amp/trend. Sapete se costui è un audiofilo?
Beh, comunque ognuno ha le sue rispettabilissime idee. Sinceramente e senza alcuna volontà di fare polemica.

PS: non mi riferisco a quanto scritto da Ivan
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da Flightangel Gio 24 Lug 2008 - 19:33

mgiombi ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
mgiombi ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Dei diffusori da rave party non li metterei mai in casa .... che pero non sfigurerebbero col t-amp visto le sensibilità parecchio alte che in genere sfoggiano.

Rave party? Very Happy Non ti sembra di esagerare?

Se preferisci: diffusori da discoteca ... almeno non esagero.
In genere hanno hanno una sensibilità sui 95 110 dB e sono molto sbilanciati sui bassi medi e fanno molto rumore.

Di certo non sono prodotti audiofili.

Flightangel ha scritto:
Sarebbe corretto ascoltare ogni modello di diffusori almeno 200 ore, e poi spariamo il giudizio. Che dite?

Eh si...
Per la cronaca, seguendo anche tnt, mi è parso di capire che un certo Lucio Cadeddu apprezza le Klipsch in abbinamento al t-amp/trend. Sapete se costui è un audiofilo?
Beh, comunque ognuno ha le sue rispettabilissime idee. Sinceramente e senza alcuna volontà di fare polemica.

PS: non mi riferisco a quanto scritto da Ivan



Non capisco se è una burla o se parli sul serio. Veramente non sai chi è Lucio Cadeddu? Scusa ma dal tono con cui scrivi non si capisce bene. :?: :?:
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da nd1967 Gio 24 Lug 2008 - 19:55

Flightangel ha scritto:Non capisco se è una burla o se parli sul serio. Veramente non sai chi è Lucio Cadeddu? Scusa ma dal tono con cui scrivi non si capisce bene. :?: :?:
Usate le faccine quando fate battute... ce le avete li' a destra belle comode... così si riducono le incomprensioni

AUGH 👅

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da Ivan Gio 24 Lug 2008 - 22:24

Flightangel ha scritto:
Beh, siamo proprio fuoristrada: dire delle Klipsch ( quale modello?)che non siano equilibrate, è proprio grossa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !
Sarebbe corretto ascoltare ogni modello di diffusori almeno 200 ore, e poi spariamo il giudizio. Che dite?
In più, la tecnologia TACTRIX sulla tromba delle Klipsch trae in inganno in ascolti frettolosi, facendo credere una maggior presenza dello spettro degli acuti, ma non è così.


In effetti sono d'accordo con la tua affermazione. Prima di tutto io ho espresso la mia semplice opinione frutto di qualche ascolto e di altre opinioni di appassionati ma lungi da me esprimere giudizi o voti. Preferisco sempre far parlare chi ascolta le casse quotidianamente.
E per questo dico che la tua opinione vale 1000 volta la mia. E' indubbio che ogni diffusore abbia il suo carattere e le Klipsch di carattere ne hanno parecchio. E ribadisco che chi viene dalle Mordaunt Short dicendosi soddisfatto è difficile che possa trovare le stesse caratterische nelle Klipsch.
E' pacifico che ognuno faccia le sue scelte in merito a cosa e come ascoltare. Io ho avuto il piacere di ascoltare le Heresy III per un pomeriggio intero e mi sono inginocchiato di fronte a cotanta prestazione ma come ho sentito le Heresy ho sentitito la serie quella per l'home cinema e qualche differenza l'ho colta ma magari mi sbaglio io chi dice il contrario.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da fuscusmic Ven 25 Lug 2008 - 0:11

marioni ha scritto:Grazie per le tue impressioni.
Io continuo a credere che le Klipsch sono assolutamente nei primissimi posti tra le T-casse.
A quanto le hai trovate? Dove?

p.s. metti un firma col tuo impianto, come chiede insistentemente l'amministratore Wink

Le Klipsch rf 52 le ho acquistate nuove su internet, su ebay, presso il
negozio HiFi-prestige (che ha sede fisica a Genova e che è comunque
rivenditore autorizzato dal distributore ufficiale klipsch, mpi
electronic); ho pagato la coppia 509€ più 33€di spedizione (pensate che
in un negozio qua a Brescia, che avevo rintracciato sempre tramite il
distributore ufficiale, mi avevano chiesto 340€ per diffusore singolo,
con la possibilità di un piccolo sconto, ma alla fine eravamo a circa 620€ per la
coppia, in pratica le ho ascoltate e poi sono venuto a casa a comprarmele a
prezzo più ragionevole nonostante la spedizione). Con HiFi-prestige mi
sono trovato benissimo (ero andato abbastanza sul sicuro, dati i più di
2600 feedback positivi).

Tornando sulle impressioni riguardo ai diffusori, ritengo che, per
darne un giudizio appropriato, fondamentale sia innanzitutto ascoltarli
ben rodati, perché davvero ci passa una gran differenza; i miei non
credo siano ancora nelle condizioni migliori, ma, come ho già detto,
sono passati da una prima avvertibile incoerenza, ovvero uno
sbilanciamento del suono sugli alti ed ad una sorta di asprezza di
questi ultimi, ad una coerenza che invece alle mie orecchie li fa
risultare già da ora piuttosto equilibrati; questa settimana, per
esempio, ho ascoltato un pò di brani focalizzandomi sulle voci, sia
maschili che femminili; ebbene, non ho rilevato nessun "effetto
speciale", ma una resa molto limpida, corretta. Poi, davvero
impressionante la risposta dei diffusori sulle velocissime evoluzioni
di Mike Portnoy (drummer dei Dream Theater), colpi definiti,
precisissimi come non avevo mai sentito prima. Un amico di mio
fratello, cui casualmente ho fatto ascoltare l'impianto è rimasto lì
con una faccia stupita e poi ha esclamato: ammazza se è nitido il
suono... Nitido mi piace come aggettivo per definire il suono del TA
10.1 con i Klipsch rf 52.
A proposito, confermo, visto che ho avuto modo di scambiare qualche
mail con lui, che per Lucio C. di Tnt Audio, l'abbinamento del TA 10.1
con diffusori Klipsch della serie Reference è davvero consigliato
(dopo, certo, ognuno ha la sua testa e soprattutto le sue orecchie,
credo che le opinioni degli "esperti" siano molto importanti se
espresse in contesti non "sospetti" come nel caso di Lucio, tuttavia è
importante farsi delle idee proprie sulla base della propria
sensibilità ed esperienza)...
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da mgiombi Ven 25 Lug 2008 - 10:45

Flightangel ha scritto:
Non capisco se è una burla o se parli sul serio. Veramente non sai chi è Lucio Cadeddu? Scusa ma dal tono con cui scrivi non si capisce bene. :?: :?:

Si, era in tono ironico...lo so chi è. Era per rispondere a questa affermazione:

Barone Rosso ha scritto:
Se preferisci: diffusori da discoteca ... almeno non esagero.
In genere hanno hanno una sensibilità sui 95 110 dB e sono molto sbilanciati sui bassi medi e fanno molto rumore.

Di certo non sono prodotti audiofili.

che mi è sembrata un po' troppo "decisa".

nd1967 ha scritto:
Usate le faccine quando fate battute... ce le avete li' a destra belle comode... così si riducono le incomprensioni

AUGH 👅

Hai ragione Andrea...terrò presente! Very Happy
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per t-amp e trends audio - Pagina 2 Empty Re: Diffusori per t-amp e trends audio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.