T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TDA2050 di ST

+9
ilfungo
madqwerty
Alix
kingbowser
shantim
aris69
pincellone
robertor
Barone Rosso
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TDA2050 di ST Empty TDA2050 di ST

Messaggio Da Barone Rosso Lun 3 Nov 2008 - 21:26

Un altro chip:
Il TDA2050 prodotto da ST.

La configurazione è simile al giacolone, ha pochi piedini quindi è semplice da gestire.
È disponibile solo in versione mono.
Potenza di uscita 32W.

Esiste anche il tda7294 da 100w.

Datasheet:
http://www.datasheetcatalog.org/datasheet/SGSThomsonMicroelectronics/mXyuqt.pdf

Qualche prodotto:
http://www.audiophonics.fr/amplifiers-amplifier-board-c-23_415.html

Prezzo: in classe T (quindi basso)

Il punto:
Non ho idea di come suoni, qualcuno l'ha già sentito?
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da robertor Mar 4 Nov 2008 - 9:17

il prodotto segnalato è un HT 5 canali.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da pincellone Mar 4 Nov 2008 - 10:54

So che esite, da anni, ma non l'ho mai sentito. Qualcosa pero' mi dice che suona peggio dell'LM3886, altrimenti avrebbe avuto piu' fortuna. Ma non e' detto.

Tra l'altro ST e' un'azienda franco italiana e andrebbe sostenuta!

Qui ci sono tutti gli ampli di ST (anche in classe D).

http://www.st.com/stonline/stappl/productcatalog/app?path=/pages/stcom/PcStComProductSelectorTree.comboChange&keyword=&prodfam=Application%20Specific%20for%20Audio&prodcls=-1&fieldpagetype=

Se c'e' qualcuno che se la sente di realizzare da zero un progetto con questo chip si faccia avanti.

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da aris69 Sab 5 Set 2009 - 11:24

scusate se riesumo questo post, in rete ho trovato un circuito ben fatto, direi migliore rispetto a quello indicato nel datasheet in quanto e' prevista un filtro contro i disturbi RF. Che dite lo realizziamo? Ovviamente il 2030 e' pin compatibile col piu' potente 2050 quindi la pcb rimane invariata.

TDA2050 di ST Chipam10
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da shantim Sab 5 Set 2009 - 14:01

visto che il post è stato riesumato esprimo un commento sul tda2050, l'ho realizzato e non suona male, secondo me la qualità dell'alimentazione è fondamentale...
Però volevo segnalare un altro classe ab che secondo me suona proprio bene... il "tda8560Q" non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di costruire un ampli basato su un chip espressamente progettato per autoradio.. se non fosse che ho autocostruito l'autoradio a mia madre.
Per collaudare l'accrocchio lo collego a dei diffusori grundig e... porca paletta! come suona.. poi lo collego nell'impianto buono... (meccanica hk hd950, dac 1543, pre a tubi, diffusori nues)... incredibile va meglio del t-amp e pur essendo un classe ab il suono e comunque similare.. molto dettagliato e brillante... oltretutto il progetto è di una semplicita disarmante...
[img]TDA2050 di ST Au404010[/img]
se qualcuno lo realizza mi faccia sapere... appena ho un pò di tempo posto le foto...
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da Barone Rosso Sab 5 Set 2009 - 21:05

shantim ha scritto:visto che il post è stato riesumato esprimo un commento sul tda2050, l'ho realizzato e non suona male, secondo me la qualità dell'alimentazione è fondamentale...
Però volevo segnalare un altro classe ab che secondo me suona proprio bene... il "tda8560Q" non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di costruire un ampli basato su un chip espressamente progettato per autoradio.. se non fosse che ho autocostruito l'autoradio a mia madre.

eccolo:

http://www.datasheetcatalog.com/datasheets_pdf/T/D/A/8/TDA8560Q.shtml

È da un pezzo che ne vorrei comprare uno da mettere su una millefori, ma alla fine ho sempre rinviato (troppo pigro).

Inoltre penso che i sistemi Bose siano basati proprio su questi chip-amp di Philips.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da aris69 Dom 6 Set 2009 - 23:43

ciao shantim, grazie per il disegno esplicativo.
Sto disegnando la PCB per l'8560, per facilitarmi il lavoro di sbroglio manuale, secondo te, se collego le masse segnale, con la massa dell'alimentazione succede qualcosa? Smile
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da aris69 Lun 7 Set 2009 - 11:07

ho disegnato la PCB intorno al TDA2050, distorsione dichiarata 0.02% su 20W e carico da 8 ohm e scusate se e' poco Smile
Per chi volesse cimentarsi consiglio un bel dissipatore sul case dell'integrato, non e' a bassa efficienza come un classe D-T ma chi se ne frega, contribuiamo al riscaldamento dell'atmosfera terrestre ma con un gran beneficio per le nostre sedute di ascolto
Laughing

TDA2050 di ST Tda20510


Infine la PCB per il TDA8560Q


TDA2050 di ST Tda85610
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da kingbowser Lun 7 Set 2009 - 11:57

pecetta verde! Anche se secondo me per il secondo non serve manco un circuito stampato, è talmente facile da invogliare a fare il circuito ad aria Smile

Se li realizzi ci fai una recensione? Tnx
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da aris69 Lun 7 Set 2009 - 12:05

Il primo circuito e' copiato pari pari a quello del datasheet l'ho fatto solo un po piu' lineare.
Il secondo circuito l'ho fatto seguendo lo schema pratico di montaggio postato sopra, purtroppo soffro d'insonnia e la notte mi diverto a disegnare i circuiti Smile
per la recensione:
dopo, dopo, ora c'ho da fare il gainclone Wink
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da shantim Mar 8 Set 2009 - 11:38

eccolo:

http://www.datasheetcatalog.com/datasheets_pdf/T/D/A/8/TDA8560Q.shtml

È da un pezzo che ne vorrei comprare uno da mettere su una millefori, ma alla fine ho sempre rinviato (troppo pigro).

Inoltre penso che i sistemi Bose siano basati proprio su questi chip-amp di Philips

interessante! non sapevo di bose ..purtroppo gli schemi utilizzati nei prodotti bose sono introvabili...ha una politica "protezionistica"...

ciao shantim, grazie per il disegno esplicativo.
Sto disegnando la PCB per l'8560, per facilitarmi il lavoro di sbroglio manuale, secondo te, se collego le masse segnale, con la massa dell'alimentazione succede qualcosa? Smile
ciao Aris! inarrestabile con le pcb! Oki .. io sono negato e monto tutto in aria... ma che programma usi?
se colleghi la massa di segnale ed alimentazione non dovrebbe succedere nulla, ma dalla pcb vedo che le hai tenute separate.. meglio così tanto questi chip non soffrono di ronzio. Meglio tenerle separate.

sono molto incasinato questi giorni... appena ho un po' di tempo posto le foto.
come ha detto Aris bisogna utilizzare un dissipatore...e neanche troppo piccolo, perchè il bacarozzo scalda..
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da aris69 Mar 8 Set 2009 - 11:48

ciao Shantim, il programma utilizzato e' PCBWizard, bello l'attributo di bacarozzo, da qualche altra parte ho letto che li chiamano ciciop Very Happy
Per ascolti col PC uso un sistema creative, una scheda audio sound blaster live ed un sistema 4 satelliti + sub amplificato Cambridge SoundWork non recentissimo, indovina cosa c'e' dentro per amplificare il sub ed i satelliti? Laughing
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da Barone Rosso Mar 8 Set 2009 - 11:49

shantim ha scritto:
eccolo:

http://www.datasheetcatalog.com/datasheets_pdf/T/D/A/8/TDA8560Q.shtml

È da un pezzo che ne vorrei comprare uno da mettere su una millefori, ma alla fine ho sempre rinviato (troppo pigro).

Inoltre penso che i sistemi Bose siano basati proprio su questi chip-amp di Philips

interessante! non sapevo di bose ..purtroppo gli schemi utilizzati nei prodotti bose sono introvabili...ha una politica "protezionistica"...

Purtroppo è cosi .... è difficile trovare qualcosa o una foto dell'interno.
Ma non penso che mi sto allontanando molto dalla realtà. E la alternative non sono molte: national e ST e forse qualcos'altro (escludendo a priori che contengano un ampli in classe A/B a componenti discreti).
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da Alix Lun 26 Ott 2009 - 14:04

aris69 ha scritto:ho disegnato la PCB intorno al TDA2050, distorsione dichiarata 0.02% su 20W e carico da 8 ohm e scusate se e' poco Smile
Per chi volesse cimentarsi consiglio un bel dissipatore sul case dell'integrato, non e' a bassa efficienza come un classe D-T ma chi se ne frega, contribuiamo al riscaldamento dell'atmosfera terrestre ma con un gran beneficio per le nostre sedute di ascolto
Laughing

TDA2050 di ST Tda20510


Infine la PCB per il TDA8560Q


TDA2050 di ST Tda85610

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e poco esperto del settore. Vorrei realizzare un amplificatore portatile da poter collegare al mio lettore mp3. Potrei utilizzare il circuito integrato TDA2050 con una batteria da 12V? Con un carico da 8Ohm che potenza di uscita avrei?

Grazie mille

Alix

Data d'iscrizione : 26.10.09
Numero di messaggi : 1
Località : Condofuri
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da madqwerty Lun 26 Ott 2009 - 14:29

ciao, portatile quanto? in tasca, nello zaino..
xkè di batterie 12v veramente portatili ne conosco anche che nessuna Very Happy

ora, sto robo va alimentato da 9V a 50V ASSOLUTI, coi 12 ci staresti dentro ma decisamente non sarebbe nelle condizioni ideali..

se vuoi un consiglio, migra verso soluzioni ottimizzate per i 12V, vedi altri chip TDA specifici per fare da amplificatori nelle autoradio, oppure i nostri beneamati ClasseT ! TA2024, TA2020, TA2021, tutti fatti per lavorare nativamente con una SINGOLA tensione in zona 12V, e molto più efficenti dei vari TDA (ergo, a pari potenza erogata le batterie durano di più)

Hello
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da ilfungo Lun 26 Ott 2009 - 14:41

aris69 ha scritto:Per ascolti col PC uso un sistema creative, una scheda audio sound blaster live ed un sistema 4 satelliti + sub amplificato Cambridge SoundWork non recentissimo, indovina cosa c'e' dentro per amplificare il sub ed i satelliti? Laughing
Che storia! Shocked Mi dici esattamente che sistema è? Credo di averlo anche io buttato nell'armadio... ma quindi questo aggeggio (che in effetti male non suonava) se alimetato a dovere potrebbe fare suonare decentemente delle casse decenti?
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da gecnicolson Mer 3 Mar 2010 - 3:05

riesumo nuovamente questo post.

qualcuno ha realizzato qualcosa con il tda2050?

gecnicolson
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.01.10
Numero di messaggi : 110
Località : milano
Impianto : Overture LM1876 + LS 80x

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da ilfungo Mer 3 Mar 2010 - 13:09

Ciao, io ho trovato "in cantina" un piccolo ampli con TDA2008 montato circa in questo modo http://www.electronica.ro/audio/TDA2008.shtml il trasformatore è da 20VA ... pensavo di provarlo con qualche alimentazione decente che ho a casa, poichè ho posseduto un Creative soundwork FSP 1600 che mi pare monti un TDA2050 e io risultato era interessante! Il TDA2008 non è il TDA2050 ma mi paiono molto simili e per dare due ascoltate e fare due prove può andare bene.... da che ne capisco mi sembra che questi circuiti se implementati in maniera pulita e con una buona alimentazione possano dare risultati che tendono al GAINCLONE...
ciao ciao F.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da Artinside Mer 3 Mar 2010 - 14:56

shantim ha scritto:visto che il post è stato riesumato esprimo un commento sul tda2050, l'ho realizzato e non suona male, secondo me la qualità dell'alimentazione è fondamentale...
Però volevo segnalare un altro classe ab che secondo me suona proprio bene... il "tda8560Q" non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di costruire un ampli basato su un chip espressamente progettato per autoradio.. se non fosse che ho autocostruito l'autoradio a mia madre.
Per collaudare l'accrocchio lo collego a dei diffusori grundig e... porca paletta! come suona.. poi lo collego nell'impianto buono... (meccanica hk hd950, dac 1543, pre a tubi, diffusori nues)... incredibile va meglio del t-amp e pur essendo un classe ab il suono e comunque similare.. molto dettagliato e brillante... oltretutto il progetto è di una semplicita disarmante...
[img]TDA2050 di ST Au404010[/img]
se qualcuno lo realizza mi faccia sapere... appena ho un pò di tempo posto le foto...
Ciao , sono capitato in questo post dove Shantim hai inserito questo progettino facile facile con tda8560q Philips per amplificare l'autoradio e che poi ha provato a casa con risultati interessanti, siccome sono alle prime armi col saldatore stavo pensando di provare a relaizzare questo e vorrei fare a shantim, o a chi volesse rispondermi, un paio di domande:
bisogna mettere un condensatore da 0,47microfarad per ogni ingresso, deve essere un poliestere? Non si può alimentare con uno switching (ho anche qullo by pincellone che si può regolare sino a 13,2 V)? O può andare anche un ali da computer AC? Volevo provare un ampli con qualche watt in più rispetto allo Scythe, che mi piace molto a volumi medi e moderati ma se giro troppo la manopola va abbastanza "prematuramente" in clipping (non che mi possa permettere alti volumi in condominio ma qualche volta....Ti lascia con l'amaro in bocca!) Ciao e grazie!
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da ilfungo Mer 3 Mar 2010 - 15:03

qui qualche indicazione in più
http://digilander.libero.it/nick47/au4040.htm
puoi usare un alimentatore da pc, generalmente danno buoni risultati.... sono molto più adatti di un 13V 2A ... 2A sono davvero troppo pochi per un circuito del genere...
facci sapere
ciao F.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da Artinside Mer 3 Mar 2010 - 15:07

ilfungo ha scritto:qui qualche indicazione in più
http://digilander.libero.it/nick47/au4040.htm
puoi usare un alimentatore da pc, generalmente danno buoni risultati.... sono molto più adatti di un 13V 2A ... 2A sono davvero troppo pochi per un circuito del genere...
facci sapere
ciao F.
Ciao, si avevo visto la pagina linkata ed è molto chiara, mi chiedevo se i 2 condensatori in ingresso (scusa la mia ignoranza) debbono essere dei poliestere Smile Pensi che il chip si possa trovare in negozi di elettronica (tipo melchioni) o va ordinato (ho già individuto un paio di negozi in rete)? grazie!
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da ilfungo Mer 3 Mar 2010 - 15:24

Artinside ha scritto:
Ciao, si avevo visto la pagina linkata ed è molto chiara, mi chiedevo se i 2 condensatori in ingresso (scusa la mia ignoranza) debbono essere dei poliestere Smile Pensi che il chip si possa trovare in negozi di elettronica (tipo melchioni) o va ordinato (ho già individuto un paio di negozi in rete)? grazie!
Ciao, non usare il poliestere il polypropylene da risultati migliori + audiofile... poi i materiali sono tanti... penso che tu possa trovare il chip nei negozi fisici, finche non provi non puoi saperlo :-D
ciao F.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da Artinside Mer 3 Mar 2010 - 15:28

ilfungo ha scritto:
Artinside ha scritto:
Ciao, si avevo visto la pagina linkata ed è molto chiara, mi chiedevo se i 2 condensatori in ingresso (scusa la mia ignoranza) debbono essere dei poliestere Smile Pensi che il chip si possa trovare in negozi di elettronica (tipo melchioni) o va ordinato (ho già individuto un paio di negozi in rete)? grazie!
Ciao, non usare il poliestere il polypropylene da risultati migliori + audiofile... poi i materiali sono tanti... penso che tu possa trovare il chip nei negozi fisici, finche non provi non puoi saperlo :-D
ciao F.
Ok allora provo a cercare in un paio di negozi qui a Sassari, grazie per le dritte! Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da ANDR3A101 Mer 3 Mar 2010 - 19:44

artinside, lo sto facendo pure io, lo provero con la batteria, e con lo switching ma credo gia che andra benone con tutti e due, infatti con lo switch lo inscatolero, ho recuperato il dissi da una vecchia cpu amd...

ti faro sapere

cmq ci vogliono due condensatori per il segnale, uno per canale...

io lo cablero in aria, è troppo semplice per non farlo cosi...
ANDR3A101
ANDR3A101
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 673
Località : Chiaravalle Centrale (CZ)
Provincia : mah se tira...
Occupazione/Hobby : studente, cameriere, new economy, preparatore scooter da corsa
Impianto : Le cose belle non sono giocattoli ma oggetti che emanano un fascino proprio che scaturisce dalla logica della funzione per la quale sono stati progettati e costruiti.
Lucio Cadeddu...

Una batteria due batterie, tre batterie...
Più batterie (e caricatori) nci su, e megghiu mi sientu!

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da Artinside Mer 3 Mar 2010 - 20:20

ANDR3A101 ha scritto:artinside, lo sto facendo pure io, lo provero con la batteria, e con lo switching ma credo gia che andra benone con tutti e due, infatti con lo switch lo inscatolero, ho recuperato il dissi da una vecchia cpu amd...

ti faro sapere

cmq ci vogliono due condensatori per il segnale, uno per canale...

io lo cablero in aria, è troppo semplice per non farlo cosi...
Ciao Andrea, stasera ho girato un paio di negozi di elettronica e ho trovato il chip, ho preso anche i due condensatori, per il resto avevo tutto (potenziometro, ingressi e dissipatore) , proverò a cablarlo in aria, tienimi aggiornato sullo stato dei lavori! (io inizio stanotte ma sono molto lento col saldatore causa "totale inesperienza" Smile a presto
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TDA2050 di ST Empty Re: TDA2050 di ST

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.