T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Restauro canton quinto 520

+14
madqwerty
Marco Ravich
albamaiuscola
Smanetton
merkutio
Silver Black
Ivan
piero7
dtraina
Fabio
Jimmuzzo
andreac
Masterix
acvtre
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Restauro canton quinto 520 - Pagina 4 Empty Re: Restauro canton quinto 520

Messaggio Da Marco Ravich Lun 18 Lug 2011 - 8:33

schwantz34 ha scritto:pardon io ho letto i tuoi post ...uno che come musica preferita ha quella dove si fa del growl ...e una volta classifico ' lettore hi end un marantz di 20 anni fa di fascia medio bassa ...beh...permettimi di non considerare con gran solennita' cio' che dici...
La musica che preferisco è quella ben arrangiata e suonata, a prescindere dal genere.

Comunque per le valutazioni uso - giustamente - tutto materiale (compreso il metal estremo) con DR > 10.

Non ho esattamente un DAC ma, per motivi di lavoro, uso un mixer USB Phonic Helix Board Universal...

Per quanto riguarda l'ampli sappi che l'A-760 è stato paragonato - come resa e qualità del suono - ai moduli Hypex.

Rimane comunque il fatto che un midrange da poco più di un pollice NON è fisicamente in grado (IMHO) di concorrere alla riproduzione dell'intera gamma audio.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.